Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica e l’usura di stato
Giovedì, Settembre 11st/ 2013
– Comunicato Stampa –
– di Euristeo Ceraolo, Delegato CIUFER Forlì-Cesena –
Redazione Quieuropa, Ridatemi il treno Estate 2013, Iniziativa di Libero Confronto, Difendere la ferrovia della fascia Jonica, Euristeo Ceraolo, Forlì, Cesena, Crotone, Milano, Calabria, Treno, Ciufer Forlì-Cesena, Emilia-Romagna, Locomotiva, Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica, statale della morta 106 jonica, Marina di San Lorenzo, Bova Marina, Capo Spartivento, Ferruzzano, Ardore, Gioiosa Jonica, Caulonia, Riace, Squillace, Roccabernarda, Isola di Capo Rizzuto, Roseto Capo Spulico, Policoro-Tursi, Usura, Moneta-debito, BCE, Professor Giacinto Auriti
Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica
e l'usura di stato
Comunicato CIUFER, "Ferrovie in Calabria", “Italia Nostra”
con adesione di diversi Comuni della Jonica Calabrese:
"Se non ci mobilitiamo, la prossima volta che vedremo
una ferrovia sarà solo in fotografia"
Qual è il nocciolo del problema? – L'osservazione di Quieuropa
Comunicato Stampa
di Euristeo Ceraolo, Delegato CIUFER Forlì-Cesena & vari
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – di "Qui Europa"
Lo Smantellamento silenzoso della ferrovia Jonica continua
Rossano (CS) – Comunicato Stampa di Euristeo Ceraolo – Finisce il mese di agosto ma non i disagi dei pendolari che per lavoro/amore/diletto si ritrovano a dover/voler viaggiare lungo il nostro bel litorale Jonico. Purtroppo per loro il viaggio è stato forzatamente dirottato dal binario ferrato alla strada asfaltata (funzionali al pari delle autostrade giapponesi nella prefettura di Fukishima subito dopo il noto disastro ambientale). Molti di questi utenti forzatamente costretti a prendere solo l’autobus, si sono visti rimandare la loro prenotazione perché le compagnie di autolinee non riuscivano a soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori. C'è chi dal 28 agosto si è vista rimandare la partenza al 4 settembre e chi è salito nelle Città del Nord a passaggi e con mezzi di fortuna.
La testimonianza e le denunce – il gruppo Facebook
Le testimonianza e le denunce di questi sventurati possono essere lette liberamente sul Gruppo facebook: “Ridatemi il treno” che presto verrà rinominato“Ridatemi il BINARIO… e poi il TRENO” (vedi qui – Ridatemi il Treno Siamo Tutti Pendolari). Tutto ciò a causa di una politica di "snellimento" ed ulteriore isolamento della tratta ferroviaria jonica denominata "right sizing". Entro dicembre 2014, infatti, secondo i cosiddetti "programmi di gestione di Rete Ferroviaria Italiana", quasi dieci stazioni, verranno declassate a “fermate”.
Il Declassamento – La lista di "proscrizione"
Tecnicamente, tale declassamento consiste nell'asportazione dei binari di precedenza ed incrocio e relativi apparati di segnalamento, che normalmente caratterizzano le stazioni ferroviarie, e che permettono di effettuare manovre dei convogli ferroviari, ed in particolare incroci tra treni marcianti in senso opposto, e precedenze, per esempio tra un treno più veloce che “supera” uno più lento. Le stazioni che (per adesso) subiranno il definitivo taglio rimanendo a singolo binario, sono le seguenti: Marina di San Lorenzo, Bova Marina, Capo Spartivento, Ferruzzano, Ardore, Gioiosa Jonica, Caulonia, Riace, Squillace, Roccabernarda, Isola di Capo Rizzuto, Roseto Capo Spulico (già fatto) e Policoro-Tursi. E potrebbero non essere le uniche, in futuro. Anche la stazione di Crotone, ormai ridotta a semplice impianto secondario è una delle vittime del "right sizing". A prova di ciò segue una circolare compartimentale di Rete Ferroviaria Italiana, relativa al “right sizing” della stazione di Roseto Capo Spulico, trasformata in fermata
PDF – donet.rfi.it – Circolari ferroviarie
La denuncia del Prof. Russo di Rossano – Ritorno "con un passaggio!"
Ecco di seguito alcune delle testimonianze più significative che ritroverete sul succitato gruppo face book (vedi qui – Ridatemi il Treno Siamo Tutti Pendolari). Ecco ad esempio cosa scrive l’insegnante Russo di Rossano che così scrive: “Caro Euristeo, l'odissea che rivivo ogni volta che parto da Milano per tornare in Calabria, è comune a tutti noi calabresi situati al nord. Questa volta il rientro a Milano l'ho fatto con un passaggio fino a Bologna per poi proseguire in treno, recuperando i bagagli il giorno dopo. Siamo ostaggi dei vari gestori di autolinee, una settimana di anticipo non è bastata per prenotare il viaggio di rientro per Milano. E' vergognoso non avere un treno! Grazie per avermi aggiunta al gruppo, un saluto a voi tutti.”
Altre denunce sul web
Oliverio con la sua News da Crotone del 29 agosto 2014: “Siamo bloccati in Calabria fino al 4 settembre non è possibile ripartire …… le corriere sono tutte prenotate … treni non ne esistono Altro che terzo mondo!! Che Vergogna!!; da Parma l’insegnante Barranca originaria della sibaritide: “È tremendo in caso di emergenza non ci possiamo spostare!”
La soppressione di alcune tratte Reggio Calabria-Metaponto-Taranto
Non basta aver soppresso i treni a lunga e media percorrenza, ora è in atto anche la soppressione di alcune tratte della rete ferroviaria Reggio Calabria – Metaponto – Taranto. Questa allarmante situazione costringerà le popolazioni della Costa Jonica, a muoversi, con mezzi propri, aumentando di conseguenza il traffico su quella strada statale 106 Jonica ormai tristemente nota a tutti come la “strada della morte”.
Strategia per Terzomondializzare
Inoltre in una nota del CIUFER e degli amici “Ferrovie in Calabria”, si apprende che è in atto un processo che dovrebbe condurre alla cancellazione di 5.000 km di rete ferroviaria dalla scena nazionale, ritenuti improduttivi ed eccessivamente costosi. La strategia in atto mira ad impoverire i servizi in modo da disaffezionare i viaggiatori e giustificare poi i tagli in rapporto alla domanda decrescente.
Gli illusi e l'asportazione dei binari
A tutto ciò si aggiunge anche la scarsa capacità di reazione delle popolazioni locali, che ancora sperano nel ripristino dei treni ignorando di fatto che gli stanno asportando anche i binari. Si chiudono le stazioni e si lasciano al degrado (lungo la linea ionica la situazione è vergognosa); si utilizzano treni vecchi, sporchi, soggetti a frequenti guasti; si riducono i servizi (corse soppresse, mancanza di coordinamento, ritardi, ecc.); si vessano i viaggiatori (assenza di informazioni, multe pesanti, zero assistenza), si riduce la manutenzione ordinaria sull’infrastruttura e sui veicoli. Va ancora ribadito come gli incidenti siano progressivamente aumentati e il rischio per viaggiatori e ferrovieri è cresciuto significativamente negli ultimi anni.
Stazione di Gioiosa Jonica – La manifestazione del 15 Settembre
E per questo che il noto pendolare da sempre schierato “In difesa della ferrovia jonica” sostiene la manifestazione di grande civiltà indetta dal C.I.U.FE.R. (Comitato Italiano Utenti Ferrovie Regionali) e dagli amici di Ferrovie in Calabria, “Italia Nostra” che si terrà alla stazione di Gioiosa Jonica il prossimo 15 settembre contro i lavori di smantellamento previsti lungo la linea ferroviaria ionica e in difesa della storica strada ferrata. Rinnova anche l’invito: "Salviamo la nostra linea ferroviaria dall’ingiustizia dell’isolamento forzato". Difendiamo il diritto alla mobilità e alla libera circolazione dei cittadini.
Comunicato Stampa
a cura di Euristeo Ceraolo delegato CIUFER Forlì–Cesena
Stato di Usura – Osservazioni della Redazione di "Qui Europa"
di Sergio Basile
A margine di quanto detto, ci sentiamo di fare un'osservazione doverosa che ci aiuta a comprendere quali sono i reali obiettivi di questo assurdo sistema statale usurocratico, nonché i reali obiettivi di questo criminoso smembramento di una rete ferroviaria già di per sé abbondantemente penalizzata.
Se la crisi è una truffa, perchè privarci della ferrovia?
La cosiddetta "crisi" è una truffa di carattere monetario senza precedenti, in quanto il denaro (o "provvidenziale moneta") necessario al funzionamento della macchina statale e del sistema-paese ( ferrovie comprese ) è emesso dalla banca centrale in maniera impropria, per non dire criminale. Il denaro non presenta alcun costo di produzione (vedi qui – L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione); esso presenta un valore intrinseco assolutamente fittizio, cioè meramente convenzionale e privo di qualsivoglia copertura a garanzia all'emissione. Esso assume valore solo in virtù della nostra formale accettazione nelle varie transazioni economiche.
Criminosa emissione a debito? Smontiamo l'alibi dello Stato!
Il denaro necessario a far fronte a tutti i servizi viene pertanto emesso a debito, illegittimamente, dalla BCE e poi "rivenduto" dalle banche private ( che oggi lo ottengono dalla stessa Banca Centrale Europea al tasso dello 0,05% ) agli stati, tramite il meccanismo della cartolarizzazione del debito (o dei titoli di stato – Draghi e il festival delle ipocrisie: Denaro al minimo storico. Cosa cambia?). Purtroppo se non si comprende questa verità, e se non si "delegittima" dalle radici questo sistema di usura legalizzata, tutte le proteste saranno destimate a fallire, perchè si mantiene in piedi l'alibi primario del governo: la legittimità del debito pubblico.
Rinunciare ai servizi e alla ferrovia per alimentare l'usura!
Questa operazione di emissione e rifinanziamento avviene oggi (e da tre secoli a questa parte con impennate studiate ad hoc dal sistema bancario) a tassi da usura che ci costringono ad usufruire della nostra stessa moneta prendendola in prestito a prezzo salatissimo da banchieri privati, privi di qualsivoglia titolo di proprietà. La legge infatti oggi non stabilisce di chi sia la proprietà della moneta e questo ciclopico vuoto giuridico permette ai più furbi di approfittarne e di appropriarsi della facoltà di immettere nel mercato pezzi di carta coperti da copyright spacciati per denaro vero, pur avendo gli stessi un valore intrinseco praticamente pari a zero.
Il pretesto per annullare i diritti dei cittadini
Grazie a questa truffa si sta procedendo a tappe all'annullamento dei diritti dei cittadini e all'espropriazione forzata lenta ed inesorabile dell'universalità dei beni della collettività. I politici, servi dei banchieri, in cambio di ricchi stipendi e benefici vari, si prestano a tale perverso gioco senza batter ciglio. Chi denuncia lo smembramento della ferrovia, non può non denunciare e smascherare l'alibi che sta permettendo tutto ciò: l'alibi truffaldino del "debito pubblico".
Da dissidente ad auto-carnefice
Così facendo il dissidente che si solleva dal denunciare il problema sin dal cuore dello stesso, corre il rischio di trasformarsi – suo malgrado – in carnefice, autorizzando lo Stato a reperire, mediante tagli e iper-tassazioni, risorse finanziarie che potrebbero invece essere destinate al potenziamento di tutti i servizi pubblici e alla creazione di nuovi posti di lavoro. Ecco giustificati i tagli ai servizi ferroviari!!
Delegittimare il drago ora!
Purtroppo nella storia i grandi sindacati di regime hanno scelto da che parte stare, astenendosi sempre dal pestare i piedi ai banchieri, e i risultati sono questi! Senza l'affermazione della proprietà popolare della moneta e l'emissione a credito di un reddito di cittadinanza mensile a beneficio di tutti i cittadini, saremo destinati a sottostare a questi perversi giochi di potere e alla terzomondializzazione. O si delegittima il drago ora, o sarà lui a divorarci. Amici della "Jonica", vi consigliamo di approfondire l'argomento negli articoli in allegato (vedi gli scritti e le teorie del Professor Giacinto Auriti) aiutandoci a diffonderli sui vostri siti web.
Sergio Basile – Redazione "Qui Europa"
_______________________________________________________________________________________________
Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News
_______________________________________________________________________
Link Correlati e PDF Circolari ferroviarie ufficiali e documenti
PDF – donet.rfi.it – Circolari ferroviarie
Gruppo facebook: “Ridatemi il Treno Siamo Tutti Pendolari”:
_______________________________________________________________________
Video Correlato e altri link di approfondimento
_______________________________________________________________________
Lunedì, Settembre 9th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – di "Qui Europa" – – Comunicato Stampa di Euristeo Ceraolo, Delegato CIUFER Forlì-Cesena – Ridatemi il treno Estate 2013, Iniziativa di Libero Confronto, Difendere la ferrovia della fascia Jonica, Euristeo Ceraolo, Forlì, Cesena, Crotone, Milano, Calabria, Treno, Francesco Guccini, Ciufer Forlì-Cesena, Emilia-Romagna, Tratta […]
9 settembre 2013Read More#
Giovedì, Giugno 19th/ 2014 – di Euristeo Ceraolo – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Quieuropa" Redazione quieuropa, Euristeo Ceraolo, Delegato CIUFER Forlì-Cesena, Emilia-Romagna, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Quieuropa", Papa Francesco, Visita a Cassano allo Jonio, Calabria, Ferrovia, Sospensione dei servizi,Terzo mondo, Emilia Romagna, Trenitalia, taglio di Trenitalia, degli ultimi treni rimasti Ferrovie in Calabria – […]
19 giugno 2014Read More#
Venerdì, Settembre 14th/ 2012 – L'Editoriale di "Qui Europa", di Michele Bisceglie e Sergio Basile – Italia / Unione europea / ferrovie dello Stato / Cavour / Pietro Bastogi / Carlo Bombrini / Domenico Balduino / Roma / Savoia / Piemonte / Ansaldo / Società Vittorio Emanuele / Società Adami Lemmi / Rothschild / Bersani […]
14 settembre 2012Read More#
Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – L'Editoriale di Maria Bianchi – Italia, repubblica Italiana, Andrea Riccardi, Mario Monti, Festa della Repubblica, Massoneria Internazionale, Bilderberg Club, poteri Forti, James Gregor, Nuovo Ordine Mondiale, Garibaldi, Spedizione dei Mille, Distruzione dell'identità nazionale, Affossamento del Sud Italia, Regno Sabaudo, Privatizzazione della Banca d'Italia, Svendita della Sovranità Nazionale, Sovranità Monetaria, BCE, Colonialismo […]
7 giugno 2013Read More#
Sabato, Novembre 3rd/ 2012 – di Vincenzo Folino – Calabria / Studio e trasporti / Crisi / Ferrovie della Calabria / Cassa Depositi e Prestiti / Trasporto Pubblico in Calabria / Diritto all'istruzione / Diritto ai Trasporti / Diritto allo Studio / Precarietà / Scuola / Sogni / Materità / Roma / Catanzaro / Crisi […]
3 novembre 2012Read More#
_______________________________________________________________________
Potrebbero interessarti
Mercoledì, Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]
14 gennaio 2014Read More#
Sabato, Settembre 6th/ 2014 – di Rocco Carbone e Sergio Basile – Sete di Giustizia / Quieuropa – Redazione Quieuropa, Rocco Carbone, Sete di Giustizia, Scipero delle forze dell'ordine, polizia in fermento, disordine sociale ed economico, giacinto auriti, parassitismo sindacale, Proprietà Popolare della Moneta, società dell'usura, reddito di cittadinanza, avviso agli statali, Susanna Camusso, Matteo Renzi, Marianna Madia, Proprietà […]
6 settembre 2014Read More#
Sabato, Settembre 6th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Mario Draghi, Banca Centrale Europea, Spread, moneta, questione monetaria, BCE, Politiche accomodanti, ABE, credit easing, usura internazionale, cartello europeo, denaro al minimo storico, credit crunch, Basilea3, ABS, quantitative easing, credit easing, deismo massonico, legittimazione del sistema monetario, Matteo Renzi Draghi e il festival delle ipocrisie: Denaro al minimo storico. Cosa […]
6 settembre 2014Read More#
Sabato Agosto 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, produzione, Pil, Matteo Renzi, Pier Carlo Padoan, inganno alchemico, massoneria, controllo della moneta, sionismo, stime di Bruxelles, Giacinto Auriti e la verità sulla moneta, usura di stato, democrazia, paravento democratico, Pil, pareggio di bilancio, Re Mida Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & […]
9 agosto 2014Read More#
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – di Don Piero – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Moneta Debito, comprendere il senso della parolea debito, società debitocratica, discernimento tra bene e male, oltre il dualismo tra lira ed euro, economisti da quattro soldi, economisti a buon mercato, capire come funziona la moneta L'Inganno della Moneta-Debito e il Discernimento tra bene e male […]
1 settembre 2014Read More#
Sabato, Agosto 30th/ 2014 – di Chiara Comini – Sete di Giustizia e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Cinesi in Italia, Invasione cinese, Cinesizzazione dell'Italia, Terzomondializzazione dell'Italia, in fuga dalle bombe occidentali, quartiere cinese a Prato, reddito di cittadinanza, proprietà popolare della moneta, Art. 1 della Costituzione Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare? Riconquistare […]
30 agosto 2014Read More#
Venerdì, Maggio 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta, Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]
9 maggio 2014Read More#
Mercoledì, Giugno 18th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, […]
18 giugno 2014Read More#
Lunedì, Luglio 21st/ 2014 – di Chiara Comini / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Debito Detestabile, corte Internazionale di Giustizia, L'Aia, Società delle Nazioni, Sentenza del 1938, Grecia, Debtocracy, Argentina, Ecuador, Debito pubblico illegale, truffa del debito pubblico, Alexander Nahum Sack , Matteo Renzi, gioco sporco del governo italiano, il governo ha l’obbligo di […]
21 luglio 2014Read More#
Lunedì, Luglio 28th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, borsa valori, mercato azionario, multinazionali, la lezione di Giacinto Auriti, TTIP, Accentramento globale, società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime, moneta sottovalutata, sistemi valutari, sistemi monetari, incorporare i valori monetari, Wall Street e la City of London Il trucco delle […]
28 luglio 2014Read More#
Lunedì, Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, […]
28 luglio 2014Read More#
Mercoledì, Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]
16 aprile 2014Read More#
Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith, affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler, Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]
8 aprile 2014Read More#
______________________________________________________________________________________________
Altri Articoli in Allegato – Approfondimenti
Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]
11 marzo 2014Read More#
Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]
20 marzo 2014Read More#
Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la […]
23 marzo 2014Read More#
Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollodell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]
25 marzo 2014Read More#
Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]
1 aprile 2014Read More#
Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]
11 aprile 2014Read More#
Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]
12 aprile 2014Read More
_______________________________________________________________________
Altri Articoli che potrebbero interessarti
Venerdì, Luglio 22nd/ 2014 – di Poeta in Azione – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Roma, degrado ambientale, degrado paesaggistico, Poetainazione, Torpignattara, multe, vampirismo economico, inciviltà Roma – Per il Parco Alessandrino vi denuncio! Spettacolo osceno tra costruzioni millenarie e luoghi ricchi di storia e civiltà… "scomparsa" Vittime di una […]
21 agosto 2014Read More#
Giovedì, Giugno 26th/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Redazione quieuropa, Vincenzo Mannello, Sicilia, Catania, percorsi di guerra, sporcizia, sbarramenti tipo Berlino Est, parco giochi di Catania Catania e i suoi percorsi di guerra Recarsi al parco? Un'avventura pericolosa! di Vincenzo Mannello Percorsi di guerra […]
26 giugno 2014Read More#
Martedì, Aprile 1st/ 2014 – Redazione Qui Europa – Salerno, Bruxelles, metropolitana, Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, porto di Salerno, comunità europea, finanziamenti Ue, chiusura della metro dopo soli 4 mesi, antitrust europeo, trenitalia, commissione europea, FESR Salerno – Fondi Ue verso il Porto Puropeo, intanto chiude la Metro 7,1 milioni di euro di fondi FESR per […]
31 marzo 2014Read More#