Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record
Giovedì, Maggio 2nd/2013
– di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto –
Europa , Italia , Crisi economica, Stato sociale, Stato assassino, Suicidi, Suicidio sociale, Famiglia, Aborti, Interruzione di Gravidanza , Dignità umana, Rispetto diritti fondamentali, Etica, Società, Indifferenza delle istituzioni, Politica
Aborti e Suicidi Record – Vittime della pseudo-crisi,
dello Stato assassino!
Suicidi e borti in aumento esponenziale. Lo Stato rimane a guardare.
Nessuna garanzia di una vita dignitosa: la persona è calpestata da
una governance disumana
di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto
L'Italia dei sacrifici
Roma – La cosiddetta "crisi economica" (cioè Truffa Coloniale dell'Eurozona: chiamiamo le cose con il loro nome, per cortesia!) continua a fare vittime ed i suicidi sono ormai all’ordine del giorno: senza distinzione alcuna di sesso, età o nazionalità. Il numero di coloro che decidono di porre fine alla propria vita, perché privati della possibilità di un’esistenza dignitosa, è in costante aumento. Ma – ci chiediamo – leggendo tra le righe, intendeva dire e prospettare forse questo la Fornero nel suo discorso di insediamento in Parlamento, quando tra le lacrime di coccordillo pronunziò la parola "sacrifici". Che genere di sacrifici dunque? Fose sacrifici umani? E questo l'inquietante interrogativo che ci assale e turba.
Sociologia del Suicidio – Stato Assassino
Ricorrere ad un gesto così estremo sembra, per molti, l’unica via d’uscita dalle difficoltà economiche, da uno stato di anomia (assenza di protezione legislativa – vedi "Sociologia del Suicidio" in Emile Durkheim – Vedi video in allegato) ed indifferenza istituzionale permanente ed indecifrabile, se non alla luce di un ormai palese complotto internazionale, proteso a colonizzare e distruggere quegli stati e quei popoli appartenenti alle nazioni di più spiccata tradizione cristiana (Vedi tutti i Paesi del Sud Europa, vedi l'Irlanda, vedi la Siria ed il Libano). Suicidi legati spesso a doppio filo con uno stato di esasperazione e disperazione e con la responsabilità di dover mandare avanti una famiglia senza alcuna assistenza o aiuto da parte dello Stato. Anzi! E proprio lo Stato, fin troppo spesso, a tenere in mano i fili della vita di moltissimi cittadini, gestendoli “a proprio piacimento” come fosse un grande burattinaio matto. Una sorta di Mangiafuoco moderno, anche se nella favola persino il barbuto Mangiafuoco scopre di avere un cuore. Cosa che non riesce assolutamente all'euro-casta ed alle alte cerchie massoniche che oggi credono di poter gestire a proprio piacimento la vita di oltre 200 milioni di europei, solo nel Vecchio Continente. Prerogativa a dir poco diabolica, nel senso stretto del termine.
L'Inganno più Grande – L'Inganno contro la Vita e la Persona
Le istituzioni avrebbero il compito e il sacrosanto dovere di tutelare la persona: sono gli stessi principi desumibili da molti trattati europei a riconoscerlo. Vedi "Principio di Sussidiarietà" e "Principio di Uguaglianza". Le istituzioni anche nel rispetto del dettato costituzionale avrebbero il compito di intervenire laddove situazioni economiche disastrose potrebbero trasformarsi in un tragico epilogo. A meno che per Democrazia non s'intenda il più grande inganno perpetrato ai danni dei popoli, dalla Rivoluzione Francese ad oggi. Ipotesi – come sostenuto in altri articoli dall'Osservatorio Qui Europa – tutt'altro che azzardata e folle, alla luce di numerosi studi ed approfondimenti! In Karl Marx lo stato è concepito – notoriamente – come un momento di transizione destinato a dissolversi, nella realizzazione dell'ideale comunista, della "società" di eguali. Ma ci chiediamo che tipo di eguaglianza è quella prospettata dall'autore de "Il Capitale"? Per caso un'uguaglianza nella povertà e nell'annullamento? Nella creazione di una massa informe senza fede, speranza e carità?
Genocidi programmati – Genocidi di Massa
Provata l'esistenza inequivocabile di un "Great Plane" per il dominio dei popoli e dell'umanità intera in un "Nuovo Ordine Mondiale" d'ispirazione satanica, e provata la relazione filosofico-religiosa ed il sottile filo rosso che lega nei secoli personaggi come Mayer Amshel Rothschild (iniziatore della omonima dinastia – 1744) Adam Weishaupt (fondatore della setta degli illuminati, su commissione dello stesso Rothschild) Theodor Herzl (padre del sionismo moderno) con personaggi come lo stesso Karl Marx, Lenin e Stalin; e vagliando molti scritti degli stessi, dai quali si desume un palese odio verso il Cristianesimo ed il sacro che esso incarna, i nostri dubbi in merito tendono a zero. D'latronde come visto tra i punti essenziali del piano portato avanti dagli illuminati, dalla Rivoluzione Francese ad oggi, vi sono proprio la distruzione delle nazioni e della cultura nazionale, la distruzione della famiglia tradizionale e – soprattutto – la distruzione del Cristianesimo, assieme alla riduzione programmata delle nascite. Tutte prerogative che rientrano – in chiave escatologica – nelle stesse profezie insite nelle Sacre Scritture. Vedi Apocalisse. Elementi che compaiono con disarmante "freschezza" anche nei miracolistici progetti del Club di Roma: cenacolo di pensatori e profeti del mondialismo moderno – fondato nell'Aprile del 1968 dall'italiano Aurelio Peccei – che trovano nell'eugenetica – come approfondito in altre occasioni – e nella riduzione controllata o indotta delle nascite la chiave del loro credo. Tra i più accaniti supporters del Club – è bene ricordarlo per onor di cronaca – il mondialista Mickhail Gorbachev ed il suo braccio destro italiano, Giulietto Chiesa. Una curiosità. Tra le dichiarazioni più tristemente note di Peccei, ve ne fu una in merito che vi riproponiamo, al fine di comprendere la considerazione che il Club di Roma ed i suoi falsi profeti del nulla hanno verso la sacralità della vita umana. "Per me luomo…. non è altro che un cervello ad una estremità e una fabbrica di merda dall'altra".
La Chiamano Democrazia – Lo Chiamano Progresso
Oggi in Italia tale piano – con la complicità divertita e compiaciuta dei burattini Usa (filo-sionisti ed illuminati) che di anno in anno si sono succeduti a Palazzo Chigi nascondendosi dietro la bandiera di turno: blu, bianca o rossa che sia – sembra esser giunto ad uno stadio avanzato. La stessa SS. Vergine Maria in diverse apparizioni (da Fatima a Lourdes, passando per Medjugorje) ha più volte messo in guardia dai pericoli corsi dall'Europa e dall'Italia. La Vergine ha in più occasioni parlato dei "pericoli e degli errori del comunismo" e di come essi sarebbero stati diffusi nel mondo, al fine di creare una nuovo ordine. E proprio con maggior accanimento – aggiungiamo – in quei Paesi che si sono autoproclamati da sempre ostili al comunismo e ad i suoi ideali materialistici e dissacranti, innalzandosi a paladini della Democrazia mondiale. Si sà, il modo migliore per portare avanti un progetto egemonico e coloniale è quello di mentire, smentire l'evidenza e crearsi attorno un'aura di credibilità mediatica inattaccabile. Al mostro di turno basterà – con la complicità dei media – auto-proclamarsi democratico o "giusto" o magari perfino "anti-comunista" per acquistare come per magia una patente di verità, credibilità e di giustizia universale. Quasta in un mondo normale si chiamarebbe follia. In un mondo a trazione satanica, la chiamano "Democrazia Liberale". Vedi Grecia, vedi Italia, vedi Siria.
Aborti e Suicidi Indotti – Attentato alla Famiglia
In tal contesto, ad esserne colpita al cuore è, senza dubbio, la famiglia ed il riferimento non è solo alla disgregazione fisica della cellula fondamentale della società. Padri che si tolgono la vita perché non capaci (e non per propria volontà) di garantire un futuro ai propri figli, madri indotte all'aborto o che non riescono a far crescere serenamente i bimbi, a permettere loro di studiare, di fare sport, di dedicarsi alle proprie passioni ed ancora e nei casi più drastici di sfamarsi o curarsi; uomini e donne che non possono permettersi il “lusso” di diventare genitori perché non hanno né una casa né un lavoro.
Italia – Il Lusso di Diventare Genitori
La natalità zero, vi assicuriamo che non è un qualcosa di casuale o fisiologico, ma è un qualcosa di voluto e programmata negli anni! Preparato per l'Italia da tempo. Lo dimostrano l'assenza di adeguate politiche per la famiglia, la cosiddetta riforma del lavoro e le bugie sulla "crisi". Sempre più spesso si decide di morire per scappare da una società che ti priva della dignità umana e dei diritti fondamentali che, però, gli stessi governanti riconoscono a pieno titolo con vergognosi luoghi comuni e abusi dialettici, dinnanzi alle telecamere. Ciò con discorsi istituzionali fatti di parole che si disperdono nell’aria immediatamente dopo essere state pronunciate. Non possiamo rimanere impassibili e non sapere di chi è la colpa! Non possiamo rifugiarsi dietro la falsa ed ipocrita espressione mediatica "crisi economica internazionale"! Ormai anche i bambini lo hanno capito. Perfino le pietre.
Lo Stato Uccide!
Ebbene sì, lo Stato uccide! lo fa in maniera silenziosa, senza trovare un colpevole che possa scontare una pena, lo fa in modo subdolo, senza che nessuno possa gridare “giustizia”. La pseudo-crisi agisce sulle coscienze, sulle menti e sui corpi dei cittadini e ha la capacità di modificare la natura umana rendendola modellabile sulla base delle esigenze statali. Non c’è cosa più degradante di questa, soprattutto se spostiamo la nostra analisi su quanto la crisi economica possa incidere sulla famiglia: sia quella già formata, sia quella destinata a formarsi in un futuro. Non è casuale, infatti, che nell’ultimo anno il numero degli aborti sia aumentato in modo del tutto esponenziale, raggiungendo cifre allarmanti e rendendo crescente il numero di coppie di genitori mancati. In particolare, tra le cause principali che inducono le donne ad interrompere volontariamente la gravidanza, rientrano quelle legate a relazioni extramatrimoniali e tradimenti, diagnosi prenatali di patologie e sindromi. Ancor più gravi gli aborti praticati a giovani minorenni a causa di “figli indesiderati” e le gravidanze interrotte a causa di problemi economici: la nuova bestiale realtà che dovremmo accettare come se nulla fosse!
Le dinamiche abortistiche in Italia
Il dato sconcertante – dall'analisi di ciò che accade in numerosi ospedali del Sud Italia – però, non è tanto il fatto che il numero di operazioni abortive sia aumentato, rispetto ad una decade fa, in valore assoluto (relativo quindi alla quantità di aborti) piuttosto colpisce in modo clamoroso con il quale le curve delle percentuali di incidenza (cioè le percentuali delle motivazioni per le quali si interrompe una gravidanza) stiano seguendo andamenti totalmente diversi rispetto al passato. Infatti, se rispetto al 2001 il numero delle interruzioni volontarie di gravidanza, legate a rapporti extraconiugali e diagnosi prenatale, è pressocchè rimasto invariato, allarma in modo spaventoso il fatto che siano aumentati a dismisura gli aborti da parte di minorenni (appoggiate, quindi, dai propri genitori) e di famiglie con più di un figlio a carico. Coscienze sporche che, probabilmente, non riusciranno mai ad essere ripulite né dal tempo, né dalla vita. Solo Dio lo sa! Coscienze rese putride anche per colpa dello Stato che, silenziosamente – come fa lo scorpione con la sua preda – punge ed induce alla morte “facile”. Ciò per illudesi di scappare da una società che non ha a cuore il bene comune, ma solo la dimensione economica del suo essere.
Sarà Pianto e Stridore di denti…
“Basta” a queste esecuzioni, a queste stragi di innocenti, a questi omicidi ed a questi orrendi crimini (i più grandi secondo Madre Teresa di Calculla) evitabili tranquillamente con un’adeguata attività istituzionale, sociale, etica, morale, culturale ed umana (ma soprattutto spitiruale) che ogni governante (ma anche ogni signola famiglia) dovrebbe portare avanti a tutela dei propri cittadini e dei propri "cari": quell’attività che, da troppo tempo, l’Italia ha posto come l'ultimo dei suoi pensieri privilegiando il dio denaro, gli oscuri progetti di cui sopra e la finanza internazionale. Prendiamo spunto ed esempio dalle famiglie numerose, che pur in questo inganno chiamato crisi, riscoprono ogni giorno il miracolo della vita. Un ultimo pensiero – infine – lo leviamo al neo-governo Letta, e soprattutto al neo-ministro degli Esteri, abortista convinta (vedi foto, Anni '70) Emma Bonino (curiosamente al governo anche se i radicali non sono nemmeno riusciti ad entrare in Parlamento), prendendo in prestito un'espressione che Giovanni Paolo II usò nel suo discorso contro le mafie in Sicila, nella Valle dei Templi di Agrigento: "pentitevi e convertitevi! Non illudetevi di farla franca, non almeno davanti a Dio. Un giorno verrà il giudizio di Dio!". E allora aggiungiamo: "per i malvagi e gli assassini (abortisti ed istigatori alla morte) sarà pianto e stridore di denti". (Vangelo Secondo Matteo – Cap. 22, 1-14). Salvezza eterna per i giusti.
Sergio Basile, Maria Laura Barbuto (Copyright © 2013 Qui Europa)
Video e Articoli Correlati – Approfondimenti
Sabato, Giugno 9th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Corte di Giustizia Europea / Lussemburgo / Roma / Fatima / Caracas Fecondazione Artificiale / Aborto / Sacralità della Vita / Convegno / Magna Carta / Nuova Italia / Legge 194 / Eugenia Roccella / La straordinaria esperienza di Gloria Polo / Gloria Polo […]
Martedì, Maggio 15th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Italia / Roma / Aborto / Interruzione di Gravidanza / Legge 194/1978 / Marcia per la vita / Vita / Feto / Nascite / Renato Zero / Madre Teresa di Calcutta / Alemanno / Binetti / Gasparri / De Lillo / Allam / Il dono […]
15 maggio 2012Read More
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
25 febbraio 2013Read More#
Venerdì, Aprile 5th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Francia / Parigi / Governo francese / Tutela coppie omosessuali / Famiglia / Adozioni gay / Manifestazioni di piazza / Etica / Morale / Matrimonio / Dimostranti francesi / La Manif pour tous / Homovox / Francois Hollande Hollande impopolare: sposta l'attenzione dalla […]
5 aprile 2013Read More#
Domenica, Gennaio 6th/ 2013 – di Franciscus Petragrammuli – – Associazione Culturale La Torre – – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Francia cattolici discriminati / Francia / Unione europea / cattolici / Civitas / francia / ministro / Omosessualità / patologia religiosa / persecuzione cattolici / rivoluzione francese / tradizionalisti / Manuel Valls / […]
6 gennaio 2013Read More#
Giovedì, Aprile 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Mondo / Onu / Aborto / Interruzione volontaria di gravidanza / Vita / Morte innocenti / Genitori Mancati / Torture / Diritti umani / Trattamenti e pene crudeli / Rifiuto della vita / Rischi dell'aborto / Juan E. Mendez Onu: "Negare l'aborto è una tortura!" […]
4 aprile 2013Read More#
Venerdì, Marzo 15th/ 2013 – di Silvia Barbuto – Gran Bretagna / Miracolo della VITA / Aborto / Gravidanza / Ru 486 / Vita / Mamma / Interruzione di gravidanza / Rischi pillola abortiva / Genitori Il Miracolo della vita: Bimbo sopravvive a 3 tentativi di aborto La natura ed il disegno divino mettono ko la scienza: la […]
15 marzo 2013Read More#
Martedì, 19th Marzo / 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Belgio / Bruxelles / Eutanasia / Vita / Morte / Pratiche illegali / Medici / Legge / Illegalità delle cure somministrate per l'eutanasia / Bambini / Minorenni / Trionfo della morte / Morte indotta / Malati di Alzheimer /Dominique Biarent Estendere l'Eutanasia anche […]
18 marzo 2013Read More#
Domenica, Aprile 21st/2013 – Messaggio della SS. Vergine Maria ad Anguera, Martedì 16 Aprile 2013 – Europa, Italia, Brasile, Vergine Maria, Madonna di Anguera, Apparizioni Mariane, Chiesa, Benedetto XVI, Medjugorie, Martedì 16 Aprile, Pedro Régis, Messaggio, Morte, Tribolazioni per la Chiesa Il Messaggio della Madonna ad Anguera: "La morte passerà dall'Italia" "Un avvenimento simile accadrà a Lima: […]
21 aprile 2013Read More
Lunedì, Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre – Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]
11 marzo 2013Read More#
Venerdì, Gennaio 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – israele falasha / Falasha jews of ethiopia / Democrazia in Israele – Razzismo, Sterilizzazioni e Violenze sugli Immigrati Etiopi Falascia / Esteri / Israele / Occidente / Stati Uniti / Tel Aviv / Razzismo / Sterilizzazioni / Violenze / Immigrati etiopi / Falascia / Persecuzioni / Ebrei […]
4 gennaio 2013Read More#
Lunedì, Ottobre 8th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto – Europa / Unione Europea / Ungheria / Budapest / Aborto / Diritto alla vita / Famiglia / Concepimento / Vittime / Genocidio / Madri / Figli / Genitori / Costituzione / Uno di Noi / Movimento per la vita / Antonio Socci / Madre Teresa […]
8 ottobre 2012Read More#