Sabato, 9 Aprile/ 2016
– di Floriana Castro / Antimassoneria –
Italia Uno - Mistero - Video Intervista a Emanuele Fardella
ILLUMINATI: Il lato Oscuro della Musica - Italia Uno - Video Intervista
Domenica, Marzo 10th/ 2013
– di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" –
Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Italia Uno, Mistero, Emanuele Fardella, Deejay, Simbolismo occulto, sette segrete, satanismo, occultismo, massoneria, Manipolazione mentale, pop star, Blogger, Ladi GaGa, Rihanna, Kesha, Katy Perry, Madonna, Messaggi subliminali, Lucilla Agosti, Facebook, Jessie J, Price Tag, Will I Am, Britney Spears, Scream and Shout, Fritz Lang, Metropolis, Occhio di Horus, Robot, Subconscio, inconscio, Influenza, Sperimentazione scientifica
Mistero – ll Lato Occulto della Musica:
Video-intervista a Emanuele Fardella
L'Industria Musicale e l'Influenza Negativa dei
Messaggi Subliminali e del Simbolismo Occulto
sui Giovani e sulla Cultura Popolare
Intervista
a Emanuele Fardella, di Lucilla Agosti – Mistero, Italia Uno
Mistero – L'Intervista di Lucilla Agosti
Il Lato Occulto della Musica – Il servizio sul lato oscuro della musica, andato in onda lo scorso mercoledì 6 marzo a "Mistero" su Italia Uno, ha suscitato molto interesse tra i giovani e non solo. La video-clip andata in onda (vedi allegato) è solo un'estrapolazione di una lunga intervista che per esigenze televisive non è stata trasmessa in forma integrale. Per questa settimana abbiamo pensato quindi di riportare per iscritto l'intera intervista fatta con Lucilla Agosti aggiungendo alcune delle domande più frequenti poste dai lettori, in modo tale da avere un quadro più completo su ciò che è stato detto.
Emanuele perché sei andato oltre la musica?
Sono un amante della musica in generale, ho lavorato per anni nel campo dell'animazione, sono stato anche un deejay ed ho studiato canto per diverso tempo, quindi la musica è sempre stato un elemento fondamentale nella mia vita. La cosa che mi ha spinto ad andare oltre la musica è l'aver notato molte analogie tra il simbolismo di alcune sette come quella degli Illuminati e il simbolismo proposto nei video delle popstar più famose. Quindi ho cominciato a pensare che magari sotto sotto oltre la musica c'era qualcosa di più, qualcosa di più profondo, qualcosa di occulto. Analizzando i video, i testi delle canzoni e le ideologie proposte da certi artisti ho cominciato a dubitare seriamente che magari dietro la creazione di alcuni personaggi ci sia un entourage di personaggi che collabora strettamente con le società segrete occulte che secondo me potrebbero essere gli Illuminati. Sembrerebbe addirittura che alcune popstar vengano ingaggiate di proposito con il solo obiettivo di manipolare la mente delle masse e inculcare così i loro ideali.
Sei un blogger seguitissimo ed hai anche scritto
due libri riguardanti la musica. Ce ne vuoi parlare?
La mia pagina facebook è nata nel 2010 quando ho pubblicato il mio primo libro, Il Lato Occulto della Musica, in cui spiego doverosamente l'origine dei messaggi subliminali, le tecniche con cui vengono realizzati, gli effetti deleteri per la salute e l'influenza sulle scelte di vita degli ascoltatori più giovani e influenzabili. Questa pagina è cresciuta vertiginosamente nell'arco di tre anni perchè sono molte le persone che vogliono conoscere meglio questo fenomeno. Ed è così che nel febbraio 2013 è stato pubblicato il mio secondo libro, "Oltre la Musica – Simboli e Messaggi Subliminali", che affronta il tema della manipolazione mentale che produttori discografici avrebbero impostato nelle operazioni commerciali legate alla creazione di successi mondiali e star come Lady GaGa, Rihanna, Kesha, Beyoncè, Katy Perry, Madonna e tanti altri. Ci tengo a precisare che i libri vengono venduti ad un prezzo irrisorio proprio per invogliare i giovani – e non solo – a leggerlo e a conoscere i pericoli che un certo tipo di musica può nascondere.
Quali sono i video più eclatanti analizzati?
La lista è molto lunga… sicuramente i video con una maggiore influenza di simbolismo occulto sono i video delle grandi star internazionali come Lady GaGa, Rihanna, Madonna, Beyoncè, Katy Perry. C'è un video di Jessie J, Price Tag, in cui l'artista viene rappresentata come un burattino manovrato dall'alto da forze invisibili (che siano gli illuminati?). Il simbolo del “manichino/burattino” o la rappresentazione di “meccanismi programmabili” – quali ad esempio i robot meccanici – rappresentano il concetto del Controllo Mentale: uno degli scopi primari della setta degli Illuminati. Il simbolo del manichino e del robot è ricorrente in molti video. Basti vedere il video di Will I Am e Britney Spears, Scream and shout. Nella scena finale Will I am cattura letteralmente un manichino. Chi rappresenta will I am? Chi rappresenta il manichino? Will I am potrebbe rappresentare l'elite degli Illuminati, mentre il manichino potrebbe rappresentare ognuno di noi, o meglio i fan che si lasciamo coinvolgere, catturare e influenzare da loro. E' una domanda, questa, che molti ragazzi sono spinti a porsi guardando il video in questione.
Metropolis
Molti artisti, ad esempio, spesso si rifanno ed ispirano ad un vecchio film del 1927 di Fritz Lang, Metropolis. Nel film si narra la storia di una donna della classe lavoratrice che fu scelta dall'èlite per dare vita ad un robot, con un mix di scienza e magia nera. Questo robot diventa un essere demoniaco, sexy e seducente a cui viene dato il compito di manipolare la mente dei lavoratori e corrompere così la classe lavoratrice. Il film Metropolis all'interno degli ambienti occulti verrebbe considerato il manifesto per eccellenza degli Illuminati perché racchiude in sé tutta la loro filosofia di vita e i loro obiettivi. Spesso – come qualcuno dei più attenti osservatori avrà notato – i simboli utilizzati nei video sono quelli appartenenti alle sette massonico-esoterico-sataniche.
L'Occhio di Horus
Si pensi ad esempio all'occhio Onniveggente – meglio conosciuto come "Occhio di Horus" – che inscritto in una piramide è un simbolo massonico degli Illuminati. Un simbolo che rappresenta il terzo occhio degli iniziati ai quali è così concesso di apprendere i cosiddetti "misteri del mondo". Tutti gli artisti che mostrano l'Occhio Onnisciente dichiarerebbero implicitamente la loro appartenenza, o comunque, la loro ammirazione verso la setta degli Illuminati e pertanto la loro venerazione al "dio" degli illuminati.
Quali sono gli artisti che per contratto o per libera
scelta si potrebbero considerare testimonial di messaggi?
Alla luce dei fatti Lady Gaga sembrerebbe essere uno strumento utilizzato per influenzare milioni di persone, soprattutto giovani. Anche Nicki Minaj sembrerebbe essere un'artista creata a tavolino per la divulgazione di certi valori. Si pensa lo stesso di Beyoncè, Katy Perry, Rihanna… tutti artisti che nel corso della loro carriera hanno avuto un cambiamento non solo di stile ma anche nel modo di trasmettere certi messaggi con le loro canzoni.
A che scopo vengono inseriti?
Lo scopo è quello di esporre e desensibilizzare i giovani ai simboli sacri. Il tutto si riflette nella musica popolare di oggi. Proprio per questo motivo, quasi sempre, i video delle canzoni non hanno nulla a che vedere con i testi delle canzoni e tutti quei simboli massonici e satanici, sfoggiati ed enfatizzati dalle pop star, non possono certo derivare da inconsuete coincidenze. Cambiano gli artisti, cambiano le canzoni, cambiano i video ma i simboli proposti sono sempre gli stessi.
Il Simbolismo degli illuminati e la "cultura popolare"
Il simbolismo degli Illuminati sta diventando “cultura popolare”. Questi simboli che fino a qualche anno fa, facevano parte di una cerchia ristretta di ambienti, cominciano a diventare cultura diffusa; cominciano subdolamente e pericolosamente a diventare parte integrante della nostra società e del nostro costume. Alcuni potrebbero obiettare che “si tratti di una tendenza” o che “gli artisti ci scherzino sopra”. Ma quanti lo fanno a mio avviso non vedono e non considerano l'importante inversione che si sta verificando: le tendenze verrebbero create da queste società segrete occulte e imposte al mondo attraverso la ripetizione e l'onnipresenza. Adesso sta a noi cercare di discernere ciò che potrebbe consistere in un semplice passatempo da ciò che potrebbe influire negativamente sulla nostra mente, sul nostro spirito e sul nostro cuore. Certo, sottovalutare la portata di questi messaggi – come ci insegnano d'altra parte la pubblicità ed i maestri dello stesso marketing – sarebbe un gravissimo errore. E' la stessa scienza a sostenerlo!
Mercoledì, Febbraio 27th/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Fabri Fibra, Pedina degli Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Scacchiera, Pavimento massonico, Analisi in Dettaglio, Emanuele fardella, Video inequivocabile, Simbolismo occulto, Presa sui giovani, Massoneria, The Flow, Deejay TV, Guerra e Pace, Pronti partenza e via, Oltre la […]
27 febbraio 2013No CommentRead More#
Sabato, Febbraio 16nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emeli Sandè / Clown degli Illuminati / Oltre La Musica / Il Lato Occulto della Musica / Clown / Illuminati / Analisi in Dettaglio / Emanuele fardella / La Contraddizione di Essere una Pop-Star / Hitler / Contratto Maledetto / Anima / Vendere / […]
16 febbraio 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Gennaio 2nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l'Infernale Tour 2012 / Madonna / Veronica Ciccone / Cabala / MDNA 2012 / Rolling Stones / Tel Aviv / Israele / Sangue / Guerra / Armi / Templi massonici / Messa nera / […]
2 gennaio 2013No CommentRead Mor
Venerdì, Dicembre 21th/ 2012 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Kesha / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Kesha / Musica in Europa / […]
21 dicembre 2012No CommentRead More#
Giovedì, Dicembre 13th/ 2012 – di Emanuele Fardella – Transumanesimo e Propaganda Subliminale / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Will. I. Am / Transumanesimo / Musica in Europa […]
13 dicembre 20122 CommentsRead More#
Sabato, Giugno 29th/ 2013
– di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –
Europa, Belgio, Olanda, Germania, Calabria, Bruxelles, Amsterdam, Berlino, Reggio Calabria, Eutanasia, Etica e morale, Eutanasia per minorenni, Morte dolce, Morte indotta, Famiglia Tradizionale, Malati terminali, Genitori, Figli, Scienza, Libertà, Vita, Umanità, Società, Associazioni Familiari della Calabria, Antonino Leo, Achille Cilea
Belgio Assassino: Si all'Eutanasia per
i Bambini. Stalin insegna!
Sconcerto e preoccupazione [...]
Venerdì, Gennaio 17th/ 2014
– di Daniele Di Luciano –
Controinformazione, Daniele Di Luciano, Losai, Quieuropa, Moneta Debito, Facebook, Induzione al suicidio, [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it