Sabato, Giugno 13rd, 2015
– L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" –
Mercoledì, Settembre 4th/ 2013
– di Sergio Basile –
Siria, John Kerry, Barack Obama, Bassa Al-Assad, Militari usa gettano le medaglie, Marinella Correggia, Tutto il mondo chiede Pace, Vladimir Putin, Terza Guerra Mondiale, Angelus, NATO, Obama e Kerry premono per la guerra in Siria, Esercitazioni missilistiche nel Mediterraneo, ONU, Massoneria, Giuseppe Mazzini, Vergona Democratica, Demoncrazia, John Daniel, Mazzini autorizza furti incendi e attentati, Origini della Mafia, Congresso Usa e pressioni per l'attacco
Modello 666 – Crimini & Co: Obama e
Kerry premono per la Guerra in Siria
Scoppia la protesta sul web e nel mondo reale,
anche tra i militari dissidenti. "No alla Guerra!"
"No all'imperialismo Usa!"
USA – Kerry contestato in Conferenza Stampa:
"No bomb in Syria"
– La Demon-Crazia e il Modello "Giacobino"
– Mafie, Illuminati e Rivoluzioni: un legame storico
di Sergio Basile
Crimini & Co. – Obama e Kerry premono per la Guerra in Siria
Washington – La menzogna del giorno è: "Chiediamo l’autorizzazione per colpire e diminuire la capacità di Bashar Al Assad di ricorrere ad armi chimiche”. Così, mentre Obama preme sul Congresso per ottenere un via libera per l'attacco in Siria (illegale, perchè contro il diritto internazionale e tutti i principi legali e morali esistenti) nella serata di ieri il Segretario di Stato John Kerry in Commissione Esteri del Senato faceva altrettanto, presentando quella che potrebbe rivelarsi una Terza Guerra Mondiale senza ritorno (perchè le atomiche oggi sono praticamente ovunque… ) come una passeggiata "democratica": "non un nuovo Iraq, ma pochi mesi di attacchi e raid mirati contro il regime di Assad e nessun impiego di truppe di terra…" (?). Ma la cosa che ci ha sorpreso di più guardando l'annuncio non sono state le ennesime – sia pur aberranti – bugie di Kerry in diretta TV, ma è stato l'eloquente coro di proteste pro-Siria giunto fin dentro la sala stampa e – forse incolpevolmente – ripreso anche dalle varie TV di regime occidentali, che tra una bugia e l'altra sono state quasi costrette a riprendere e a dar risonanza (loro malgrado) a spaccati di agghiacciante quanto straripante verità! No alle bombe in Siria! Era questa la scritta che campeggiava ben visibile sui cartelloni fucsia dei pacifisti e dei "comuni cittadini" seduti proprio dinnanzi al Segretario di Stato. Idem nelle strade di mezz'America!
L'Ora della protesta – Dagli Usa al Mondo..
Ma anche in Italia ci fu chi osò fare altrettanto. Ricordate il cartellone giallo della nostra carissima Marinella Correggia tirato fuori e presentato alla "cortese attenzione" di Kerry a Roma? Beh noi si! Scena indimenticabile (vedi articolo e video in allegato): il cartello in questione denunciava il complotto internazionale di alcuni Paesi arabi (Qatar e Arabia Saudita) e di alcuni paesi Occidentali europei e non (Usa in testa) contro la preda Siria. "L'Occidente in Siria sostiene il terrorismo contro la Pace". Fu questo lo slogan lanciato da Marinella e ignorato dai media e dai TG. Ma in due anni di articoli e denunce, la posizione di Monti prima e Letta dopo è rmasta presocché invariata. perchè? Perchè non avere il coraggio di chiedere di uscire immediatamente dalla NATO, ritirare le truppe italiane ancora impegnate in dozzine di "missioni di pace" e rinnegare le politiche imperialistiche del "vecchio alleato americano"? Beh, forse perchè siamo una colonia anglo-americana dal 1943 e uno stato massonico dal 1861? Che dite?
Se gli Usa attaccano la Siria, l'ONU dovrebbe essere sciolto subito..
Eppure tornando alla Siria, sappiamo benissimo che “l’uso della forza può essere fatto nel quadro della legge solo per legittima difesa in base all’articolo 51 della carta delle Nazioni Unite o quando il Consiglio di Sicurezza approva tale azione”. E l’approvazione di una risoluzione è impraticabile in base al veto di Russia e Cina: membri permanenti ONU. Pertanto in caso di attacco USA, l'ONU (il mondialista ONU) dovrebbe essere automaticamente sciolto, come del resto la stessa UE: attenta ad uccidere di debiti i suoi cittadini e arrendevole e muta dinnanzi ai diktat dei "padroni" sionisti USA e Israele, che ieri si sono concessi anche il lusso di esercitazioni bellico-missilistiche nel Mediterraneo. Ma c'è chi sostiene che in realtà Obama finora abbia esitato ad attaccare perchè i russi avrebbero abbattuto un F-22 e 4 missili Tomahawk (vedi articolo in allegato)… Ma questa è un'altra storia!
Figli della Luce e Figli delle tenebre
Ma le guerre USA – minacce d'Israele al mondo a parte – hanno stancato davvero tutti, anche e soprattutto i militari USA che disertano o diventano obiettori in numero sempre maggiore, riponendo fucili e munizioni, oppure protestano platealmente (vedi video in allegato). Hanno stancato tutti eccezion fatta per una ristretta cerchia di personaggi "illuminati" dal sole nero della sopraffazione e dell'inganno, annidati nei palazzi del potere ed auto-arrogatisi il diritto di decidere ciò che è bene e ciò che è male; chi deve morire e chi deve vivere… e ciò al di fuori di ogni logica (umana e divina) di ogni principio e del diritto internazionale. E così mentre in TV passano a ritmi alterni e con estrema nonchalance immagini di mondi artefatti; mentre a Venezia le star internazionali del cinema non si sottraggono ai flash, alle sfilate sul red carpet ed alle adulazioni mondane, nel fotogramma successivo la nostra mente è costretta a cogliere il dramma dei bambini siriani minacciati ancor di morte e sempre in nome della "Democrazia". Il tutto presentato nei TG accostato con una sconcertante normalità. Come se il dramma dell'umanità non interessi al mondo, che continua nella sua squallida routine, cieco ed indifferente. Ma non è così! E' un altro inganno dei media! E lo sanno bene – dicevamo – gli uomini che volenti o nolenti rappresentano l'anima traviata di questo status quo: i molti militari USA che in queste ore/giorni/settimane/mesi stanno gettando la maschera, ripudiando le loro passate esperienze nei teatri afghani, iracheni, libici. Lo sanno bene quei militati che sfidando impavidi il regime hanno deciso di gettare via pubblicamente le loro "medaglie d'onore" sporche di sangue, e fissate sulle loro giacche forse per comprare il silenzio, sostituendo le parole "patria" o "onore" alle parola "vergogna", "omicidio" e "morte" (vedi video in allegato).
Come un Fulmine caduto dal Cielo (Apocalisse…)
Eppure Barack Obama (nome che in ebraico si tradurrebbe in "fulmine dal cielo") è sempre più impaziente di scagliare le proprie saette sull'inerme e pacifico popolo siriano. Malgrado le prove sulle armi chimiche portino altrove: le piste finora battute porterebbero infatti proprio alle tane dei ribelli, cioè di quei mercenari pagati dallo stesso occidente imperialista per assaltare e distruggre tra l'indifferenza della comunità internazionale, ONU in testa. Perchè nessuno si è mosso quando i ribelli-mercenari uccidevano oltre 110mila cristiani? Perchè i potenti della Terra (tranne Putin ed alcuni altri leader) hanno calato pavidi il sipario mentre i cosiddetti "ribelli" giustiziavano centinaia di uomini mangiandone il cuore ed il fegato dinnanzi alle telecamere? (vedi video in allegato).
Democrazia? Una Diabolica Farsa – Mazzini e Rivoluzioni insegnano
Forse perchè la "Democrazia" (specie dalla Rivoluzione Francese in avanti) si è sempre dimostrata una farsa! Perchè gli ideali di Uguaglianza, Libertà e Fraternità (o meglio "Fratellanza") sbandierati ai quattro venti da USA e alleati, non sono mai esistiti, specie in seno alle élite illuminate che specie dal Settecento ad oggi hanno hanno usato queste "pretestuose parole" per scopi strategici e per fomentare Rivoluzioni (Arabe, colorate, dei fiori, ecc….) Guerre totali (Prima e Seconda Guerra Mondiale) sanguinosi embarghi e omicidi nel nome del progresso, della "Democrazia". Lo stesso osannato giacobino francese Giuseppe Mazzini, capo della Massoneria Europea e fondatore del "Rito Scozzese" in italia (massone del 33° e membro del gruppo degli Illuminati che hanno provocato la Rivoluzione Francese) d'altronde sarebbe anche il fondatore della stesssa MAFIA (cui termine sarebbe l'acronimo della frase Mazzini Autorizza Furti, Incendi e Attentati) legittimando gli "omicidi su commissione" dei dissidenti politici ostili ai suoi piani sovversivi. Il "Modello Mazzini" (lo stesso che oggi si ripropone contro i leader degli stati dissidenti) è ben presentato dallo scrittore John Daniel: "… per procurarsi da vivere rapinarono banche, saccheggiarono o bruciarono le aziende, se da queste non veniva pagato il pizzo e sequestrarono persone per ricavarne un riscatto. In tutta Italia si diffuse la frase ”Mazzini Autorizza Furti, Incendi e Attentati (o avvelenamenti)” Questa frase è stata accorciata nella sigla, MAFIA, nasce ora la criminalità organizzata. ” (Cfr.: John Daniel, “Scarlet and the Beast,” Vol. I., pages 330-331 – vedi PDF in allegato). Pertanto cambiano i contesti geografici, gli attori, i tempi… ma il comun denominatore "illuminato" è sempre lo stesso. Ben visibile in tutta la sua satanica arroganza!
_______________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________
Martedì, Settembre 3rd/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz – – Comunità Francescana "Sacro Cuore", Catanzaro – Roma,Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Damasco, Appello per la Pace, Cristianesimo come dono non come possesso, Egoismo, Sveglia, tempo dell'attesa, Strazio Mondiale, non possiamo essere indifferenti, […]
Martedì, Settembre 3rd/ 2013 – Sergio Basile, Angelo Iervolino e Redazione QE – Damasco, Bashar Al-Assad, Siria, Usa, Venti di Guerra, Cristiani in Siria, Giornata Mondiale di preghiera per la Siria, Barack Obama, Sergei Lavrov, Vladimir Putin, Francois Hollande, Eliseo, Casa Bianca, Fratelli Musulmani, Morsi, Egitto, Mario Mauro, Emma Binino, Enrico Letta, Papa Francesco, Giornata Mondiale […]
Domenica, Settembre 1st/ 2013 Redazione Qui Europa – Dichiarazione di Guerra di Obama – Discorso all'Angelus di Papa Francesco – Discorso in Forma integrale del Presidente Bashar Al-Assad (Pronunciato a Damasco, Gennaio 2013) Cristiani, Bashar Al-Assad, Discorso in Forma Integrale, Damasco, Teatro dell'Opera di Damasco, Desiderio di Pace, Terrorismo, Palestina, Primavera araba, Le False Primavere, Patria, Siria, Profughi, Martiri, Sicurezza delle frontiere, Ricostruzione della Siria, Interessi del Popolo Siriano, Luoghi […]
1 settembre 2013Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Agosto 30th/ 2013 – Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Siria, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA,, Francia, Regno Unito, Cameron, Parlamento Inglese, Papa Francesco, Bruxelles, Catherine Ashton, Hollande, Damasco, Attacco, Guerre degli Usa nel Mondo, Crimini nel Novecento, Vilnius, Re di Giordania, Rania, Adituati alla disinformazione, Sbarco del 1943, Parigi, deputati inglesi votano […]
30 agosto 2013Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Agosto 24th/ 2013 – L'Approfondimento di Sergio Basile – Redazione Qui Europa – Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, ONU, Video Prova inaffidabili, montatura ad arte, Nuovo Ordine Mondiale, Video Shock sulla siria, Strage a Damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, Regno unito, Francia, Giordania, ONU, Barack Obama, […]
24 agosto 2013No CommentRead More#
Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Aleksandr Lukasevic, Vladimir Putin, Lavrov, Russia, Mosca, Siria, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Stati uniti, Sergej Lavrov, Damasco Aleppo, Strage a damasco, Integralismo islamico e Sionismo Strage in Siria – Le Reazioni di Mosca Lukasevic: strage provocata da un razzo […]
22 agosto 2013No CommentRead More#
Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – L'Approfondimento di Angelo Iervolino – Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Angelo iervolino, Video Shock sulla siria, Del Ponte, Sarin, ONU, Israele, Stati uniti, Sergej Lavrov, Damasco Aleppo, Strage a damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, Regno unito, Francia, […]
22 agosto 2013No CommentRead More#
Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – L'Approfondimento di Sergio Basile – Redazione Qui Europa – Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Consiglio di Sicurezza dell'ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Esteri, Siria, Medio Oriente, Damasco, Guerra, Ribelli, Media di regime, Cristianesimo, Cristiani, Persecuzioni, Bassar Al Assad, Sergio Basile, Bufala, Genocidio di Massa, Stanezze, […]
22 agosto 2013No CommentRead More#
Sabato, Agosto 31th/ 2013 – di Sergio Basile e Edina Karossy – Siria, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Cameron, Francois Hollande, Pretesto delle Armi Chimiche, Nuovo Ordine Mondiale, Libia, Iraq, Afghanistan, Crimini contro l'umanità, ONU, Costa d'Avorio, Piano mondialista, Preghiera e Digiuno per la Pace in Siria, Regia Sionista, Israele, Bashar […]
31 agosto 2013Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Agosto 5th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Esteri, Siria, Medio Oriente, Israele, Mondo arabo, Damasco, Gerusalemme, Guerra, Ribelli, Media di regime, Cristianesimo, Cristiani, Persecuzioni, Arabi, Profughi, Potere, Denaro, Arcivescovo Atallah Hanna La denuncia dell'arcivescovo Hanna: "Chi si schiera contro la Siria, favorisce Israele!" La Siria occupata: persecuzioni e violenze contro il popolo siriano. Il […]
5 agosto 2013No CommentRead More#
Lunedì, Maggio 6th/2013 – Speciale Siria, di Sergio Basile – Siria, Aleppo, Damasco, cristianesimo, Bande estremiste, Raid Israeliani, Ingerenze di israele, Imperialismo Israele, Usa, ONU, Iran, Sana, Aleppo, Strage di Aleppo, Pacifisti decapitati, Ora Pro Siria, Bassar Al-Assad, Brigata Al-Nasr, Maristi, Padre David Fernandez, Famiglie cristiane in fuga da Aleppo, Quartiere Cheikh Maksoud, Armi chimiche, Carla del ponte […]
6 maggio 2013No CommentRead More#
Giovedì, Agosto 29th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Damasco, Appello per la Pace, Sorelle Trappiste siriane, Barack Obama, L'opera del Maligno, Si ostinano per fare il male, si accordano per nascondere tranelli, Nobel per la Pace, Una Nazione Distrutta, Gli amanti della Guerra, Menzogne scambiate per Verità, Il Signore è il Dio che stronca […]
Lunedì, Agosto 19th/ 2013 – Straordinaria Testimonianza oculare di Padre Daniel Maes, Siria – Redazione Qui Europa Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Padre Daniel Maes, Straordinaria testimonianza di Padre Maes, Homs, Damasco, Bashar Al Assad, Guerra occidentale contro la Siria, La Resistenza del Grande Popolo Siriano, 6000 profughi al giorno e minorenni […]
19 agosto 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Agosto 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Damasco, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Israele, Walid Muallem, Stretto di Suez, Cameron, Parlamento Inglese, NATO, Qatar, Risoluzione ONU, Cina, Muro Russo Siria – La Nazione Abbraccia Assad. Le strategie di Uk, Russia ed Egitto Il Ministro degli Esteri Siriano: "Israele e […]
Mercoledì, Agosto 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA, Nuovo Ordine Mondiale, Francia, Regno Unito, Signori del Male, Crimini contro l'umanità, Nazismo e Comunismo Siria – Appello per la Pace, Contro i Signori del Male L'Attacco alla Siria? Un Crimine Contro l'Umanità degno di Nazismo e Comunismo USA, UK, […]
28 agosto 2013No CommentRead More#
Martedì, Agosto 27th/ 2013 – di Sergio Basile – Redazione Qui Europa – Armi chimiche, Siria, ONU, Sarin, segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, Putin, Segretario alla Difesa degli Stai Uniti, Chuck Hagel, Casa Bianca, USA, John Kerry, Foto sospette, radar russi, Non esistono prove concrete contro Assad, Iraq e Libia, Sergei Lavrov, Putin e […]
27 agosto 2013No CommentRead More#
Lunedì, Agosto 26th/ 2013 – L'Approfondimento di C. Alessandro Mauceri – Armi chimiche, Iraq, Libia, Corea del Nord, Siria, ONU, Carla Del Ponte, sarin, segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, Wall Street Journal, Giordania, Direzione generale di sicurezza turca, Emniyet Genel Müdürlügü, al-Nusra, RT, British Defence Corporation Britam, Qatar, British Defence Corporation Britam, Afp, TMNews, Putin, […]
26 agosto 2013No CommentRead More#
Lunedì, Agosto 26th/ 2013 – Redazione Qui Europa, Appello di papa Francesco per la Siria – Siria, Papa Francesco, Roma, Damasco, Vaticano, Guerra, Sterminio dei Cristiani, Appello di Papa Francesco, Si fermi il rumore delle armi, Dialogo, Appello all'ONU Siria – Il Nuovo Appello di Papa Francesco alla Comunità Internazionale Pace e Dialogo – "Si fermi il rumore […]
26 agosto 2013No CommentRead More
Giovedì, Febbraio 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa, Rete No War Roma – Siria, Roma, Italia, Ribelli, Usa, Nato, John Kerry, Esteri, Unione Europea, Guerra, Negoziati, Crisi siriana, Attentati, Aiuti militari, Terroristi, Jihadisti, Giulio Terzi, Palazzo Madama, rete No War Roma, Emirati Arabi, al Khatib, Turchia, Irruzione di un'attivista della Rete No War al vertice […]
28 febbraio 2013No CommentRead More#
Giovedì, Febbraio 28th/ 2013 – di Sergio Basile e Fraternità Maria Gabriella – in collaborazione con "Asianews" e "Ora Pro Siria" Siria, Roma, Italia, Ribelli, Usa, Nato, John Kerry, Esteri, Unione Europea, Guerra, Negoziati, Crisi siriana, Attentati, Aiuti militari, Terroristi, Jihadisti, Embargo commerciale, Forniture Armi, Terrorismo internazionale, Interessi occidentali, Giulio Terzi, Mario Monti, […]
28 febbraio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Febbraio 22nd/ 2013 – di Marinella Correggia – Esteri / Siria / Unione Europea / Qatar / Guerra / Negoziati / Crisi siriana / Amici della Siria / Coalizione di Doha / Attentati / Aiuti militari / Terroristi / Jihadisti / Embargo commerciale / Forniture Armi / Legge 185 del 1990 / Dignità […]
22 febbraio 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Maggio 8th/ 2013
– di Giovanni Antonio Fois –
Banca centrale europea, Mario Draghi, sistema bancario internazionale, strozzinaggio bancario, Bce, Enrico Letta, Tassi d'interesse Euro, Organi d'informazione, Europa, Fondo Monetario Internazionale, Meccanismo Europeo di Stabilità
Tasso Bce 0,5%: Draghi idolatrato dai Media.
Nuovo Furto MES da 2,8 Mld tra il silenzio
generale
Un vantaggio [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it