Moneta Debito – Come il giorno e la notte… Contraddizioni dei profeti del nulla

Martedì,  Settembre 23rd/ 2014 

– di Sergio Basile 

Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Libero Confronto, Paolo Barnard, Warren Mosler, MMT, sovranisti, Matteo Salvini, Claudio Borghi, Paolo Barnard, Beppe Grillo, Giulietto Chiesa, Alain Parguez , San Francesco d'Assisi, San Bernardino da Siena, Maurice Allais, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Capitalismo e sistema bancario, come il giorno e la notte, dissenso controllato, falsi dissidenti e veri dissidenti, La7, La Gabbia 

Moneta Debito – Come il giorno e la notte…

Contraddizioni dei profeti del nulla

Inconciliabilità tra i veri dissidenti e i dissidenti della "domenica"

Il caso Barnard a "La Gabbia" di Domenica 21 Settembre

 

 di Sergio Basile

Qui Europa / Sete di Giustizia / Scuola Auritiana

sete di giustizia - Noi stiamo con Giacinto Auriti

 Come il giorno e la notte…                                                                                      

Roma, Catanzaro di Sergio Basile / Direttore Quieuropa / Presidente "Sete di Giustizia" – Molto interessante, ai fini della nostra analisi odierna,  sono stati i siparietti inscenati nella trasmissione "La Gabbia", andata in onda su La7, Domenica 21 settembre. Lo spunto critico di maggior rilevanza emerso riguarda – ovviamente – le dinamiche ed i giudizi espressi verso dell'attuale crisi-truffa tenuta in piedi con il fondamentale contributo dei "politici", camerieri dei banchieri (come amava definirli il poeta Ezra Loomis Pound). Dinanzi a quest'inganno universale esistono due categorie di dissidenti, e due atteggiamenti tra loro antitetici e parallelili. Come sono tra loro antitetici e paralleli  il giorno e la notte.

sete di giustizia - Noi stiamo con Giacinto Auriti

 Come il giorno – i veri dissidenti                                                                           

I primi dissidenti sono coloro i quali hanno compreso l'inganno del sistema bancario internazionale (lo stesso – per intenderci – che mediante la regia dei Rothschild finanziò le grandi rivoluzioni liberal-massoniche europee e la Rivoluzione di Ottobre social-comunista o bolscevica del 1917: voluta per impedire la riunificazione tra cristiani ortodossi e cattolici e distruggere la "minaccia" Romanov – vedi qui La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli). Costoro ne denunciano i crimini e cercano di delegittimarne l'azione proponendo alternative credibili che possano rimettere la dignità umana al centro. Rientrano in questa categoria una dozzina di giuristi e liberi pensatori esperti di politiche monetarie e critici nei confronti della cosiddetta "economia classica": castello teorico illusorio fondato sull'impero del debito. Tra costoro, l'esempio più fulgido e solare è indiscutibilmente quello offerto dal Professor Giacinto Auriti e dalla sua "Teoria del Valore Indotto della Moneta" (vedi link allegati in basso) incentrata sulla rivalutazione della Dottrina Sociale della Chiesa (soprattutto Quadragesimo Anno e Rerum Novarum) e sulle elaborazioni medievali dei grandi santi francescani.

Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista  – 5

Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6

Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7

Sant'Antonio da Padova e la guerra all'usura legalizzata

 Lo sterco del diavolo e i grandi dissidenti francescani                                  

Tra i santi frati in questione ricordiamo per amore della storia personaggi del calibro di San Bernardino da Siena (che combatté con metodi non violenti l'usura ebraica nel Medioevo – vedi qui  la riproposizione dell'esperienza francescana nelle parole di Padre Quirino Salomone, Custode del corpo di San Bernardino da Siena, membro della scuola auritiana e direttore de "La Perdonanza" – Padre Quirino e la Verità sulla Crisi – Il Video che sta facendo il giro del WebSant'Antonio da Padova e San Francesco d'Assisi, che avendo compreso il valore della moneta-debito (mercificazione e imbastardimento dello strumento convenzionale di mutuo soccorso rivelato da Dio a Mosè nel deserto) addirittura aveva proibito ai suoi seguaci di chiedere denaro in elemosina, limitando questa attività di questua, a sostentamento delle loro missioni evangelizzatrici, ai soli frutti della Creazione o del lavoro umano (vedi qui Sant’Antonio da Padova e la sua attualissima guerra all’usura legalizzata).

sete di giustizia - Noi stiamo con Giacinto Auriti

 Come la notte – i falsi dissidenti                                                                            

La seconda categoria di "dissidenti" sono invece quelli che pur avendo compreso il ciclopico inganno del sistema del debito indotto, si guardano bene dal delegittimare il sistema bancario e l'emissione fraudolenta della moneta-debito, limitandosi ad indicare improbabili ricette atte a "superare" il sistema del debito, senza però rendersi contro (?) che la crescita indotta dello stesso costringe i sistemi produttivi mondiali a un iper-lavoro, tale da giustificare una iper-produzione che possa fingere di "ripagare" questo debito autorigenerante. Risultato? Lo sdoganamento del sistema capitalistico e la sua legittimazione teorica.

sete di giustizia - Noi stiamo con Giacinto Auriti

 La deriva del dissenso controllato – Cinesizzazione della società              

La cinesizzazione e schiavizzazione, nonché l'immolazione delle masse al "sistema capitalistico", con contestuale e graduale perdita di capacità di acquisto dei salari e perdita di fette sempre più consistenti di tempo libero. Tra di essi possiamo far rientrare tutti quei movimenti politici e di opinione che sbraitano contro i politici e contro gli orrori della crisi, ma prendono le distanze da Giacinto Auriti omettendo sistematicamente di nominarlo: vedi i sovranisti anti-euro alla Matteo Salvini o Claudio Borghi (ma non anti-moneta debito) e i seguaci della MMT (Modern Monetary Theory) o MMttari… alla Paolo Barnard e Warren Mosler. Vedi anche tutti i "dissidenti" alla Giulietto Chiesa (fidensori  -"antisistema" a ritmi alterni… – addirittura dell'UE e dell'euro) e quei parlamentari seguaci di Beppe Grillo & Co che si sbracciano per denunciare la casta e per appoggiare in Parlamento tutte le battaglie più fantasiose, in difesa di orsi, panda giganti e via dicendo, ma che dimenticano – così facendo – di salvaguardare la vita e la dignità dei popoli, oppressi da questo demoniaco sistema usurocratico che costringe – come sosteneva Auriti – alla disperazione o al suicidio. Per tutti costoro, evidentemente il "signoraggio" non rapresenta un problema… O – nella migliore delle ipotesi – è l'ultimo dei pensieri. Non lo trovate sconcertante o quantomeno anacronistico? Eppure in molti ancora seguono questi profeti del nulla, confondendo gli stessi pilastri della teoria auritiana originaria, vittime di una mirata strategia di dissenso controllato ispirata al più subdolo dei "Sistemi Monarch".

sete di giustizia - Noi stiamo con Giacinto Auriti

 Osservazioni sul siparietto di Paolo Barnard a "La Gabbia"                        

Infine riproponiamo due "fresche" osservazioni di un nostro lettore, Giuseppe Federici, riguardo alle affermazioni fatte da Paolo Barnard a "La Gabbia" di Domenica scorsa. Nel video che segue Barnard attribuisce la crisi unicamente all'euro, alla BCE e alla Merkel. "Egli infatti – nota Federici – come tutti gli "economisti" sostenitori della "Modern Monetary Theory" (MMT), non risconosce l'esistenza del gigantesco problema della moneta-debito e del signoraggio bancario. Il francese Alain Parguez (vicino alla MMT) addirittura ha affermato di non conoscere il signoraggio bancario. Ignoranza o malafede? Come può Parguez – nota Giuseppe Federici – non conoscere l'opera del compatriota Premio Nobel per l'economia del 1988 Maurice Allais che denunciò il signoraggio delle banche centrali e la truffa della riserva frazionaria?

sete di giustizia - Noi stiamo con Giacinto Auriti

 La grande… Contraddizione                                                                                   

"Secondo Barnard, poi – continua Federici –  è la Merkel l'origine dell'imposizione delle politiche di austerità alla Ue. Fautrice o semplicemente pedina che esegue gli ordini della Bce (con sede a Francoforte: città storicamente scelta come quartier generale di casa-Rothschild) che a sua volta è controllata dalla City di Londra, regno dei Rothschild".  Barnard nel suo show ha poi affermato (scoprendo letteralmente l'acqua calda e cavalcando l'onda dei facili consensi da talk-show) che gli uomini del palazzo del potere in Italia eseguiranno, chiamandoli "riforme", pesanti tagli allo stato sociale sotto dettatura della Bce e dell'Ue". Ammissione scontata e del tutto condivisibile quella dell'ex uomo-RAI, ex-amico o "amico" della Gabanelli: "abbiamo delle "forbici" a Roma, non degli uomini…ma anche degli omicidi". Ma allora, mi chiedo, prendendo per buona l'osservazione di Federici su Barnard, perchè continuare a legittimare l'operato fraudolento delle banche centrali?

Sergio Basile  (Copyright © 2014 Qui Europa)

Direttore Quieuropa / Presidente Sete di Giustizia / Scuola Auritiana

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

Se vuoi collaborare con "Sete di Giustizia" nella tua città, contattaci 

_______________________________________________________________________________________________________________

 Sete di giustizia – Facebook                                                                                    

Sete Di Giustizia – Noi stiamo con Auriti

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________________________________

 Video Allegato – Le contraddizioni di Barnard                                                 

_______________________________________________________________________________________________________________

 Video Correlati                                                                                                            

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Altri Video  Correlati                                                                                                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News              

Qui Europa news – Facebook

 

 

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Pagina Facebook – Sete di Giustizia Anguillara Sabazia                             

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

Lunedì,  Settembre 22th/ 2014  – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate  La stampa […]

Padre Quirino e la Verità sulla Crisi – Il Video che sta facendo il giro del Web

Padre Quirino e la Verità sulla Crisi – Il Video che sta facendo il giro del Web

Venerdì, Febbraio 21st/ 2014  – di Sergio Basile – Italia, L'Aquila, Crisi, FED e BCE, Proprietà Popolare della Monbeta, Padre Quirino Salomone, Moneta-Debito, Usurocrazia internazionale, La Perdonanza, Giacinto Auriti, San Bernardino da Siena, Rerum Novarum, Papa Leone XIII, Messaggio di speranza di Padre Quirino Salomone, Costituzione e 10 comandamenti, Marx, inganni del socialismo e del comunismo, Inganni […]

La Contromassoneria del Bene Comune

La Contromassoneria del Bene Comune

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena  – Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il  sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti,  La contromassoneria del bene comune  Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo […]

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Mercoledì,  Giugno 18th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione quieuropa,  Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv  spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, […]

Sant’Antonio da Padova e la sua attualissima guerra all’usura legalizzata

Sant’Antonio da Padova e la sua attualissima guerra all’usura legalizzata

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Rocco Carbone  – Redazione Qui Europa, Rocco Carbone, Sant'Antonio da Padova, usura legalizzata, Giacinto Auriti, San Francesco d'Assisi, San Bernardino da Siena, Ezra Pound, Padre Quirino Salomone, l'attualissima guerra all'usura legalizzata, europeismo e usura di stato, truffa internazionale, debito pubblico, interessi passivi sui titoli del debito pubblico, preti, vescovi, cardinali, la […]

L’insegnamento di Sant’Antonio, l’Umile Guerriero di Dio

L’insegnamento di Sant’Antonio, l’Umile Guerriero di Dio

Giovedì, Giugno 5th/ 2014  – di Angela Serramazza – Redazione Quieuropa, San'Antonio da Padova, parla ai pesci, santo taumaturgo, Angela Rita Serramazza, San Massimiliano Kolbe, Milizia Dell’immacolata,  Calabria, Benedetto XVI, nuovi squilibri economico-sociali legati allo sviluppo dei traffici commerciali e dei primi rudimentali sistemi bancari, San Bernardino da Siena, discepolo di Francesco  L'insegnamento di Antonio, l'Umile Guerriero di Dio  Riflessione della  Milizia dell'Immacolata di San Massimiliano Kolbe, in […]

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Giovedì,  Luglio 10th/ 2014  – Lettera a Papa Francesco, di Marco Saba –    Direttore della Ricerca Centro Studi Monetari Redazione Quieuropa, Lettera a Papa Francesco, Oristano, Marco Saba, Peccato originale della monbeta bancaria, usura, signoraggio, rettifica contabile, dottrina sociale della Chiesa, Nicolas Oresme, Vescovo di Lisieux nel 1377, Traité des monnaies, le banche creano moneta virtuale senza confessarne la creazione, entrate. Non ne confessa la […]

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]

La Moneta è del Popolo! Ecco i Limiti della MMT – Proprietari o Debitori? Schiavi o Liberi?

La Moneta è del Popolo! Ecco i Limiti della MMT – Proprietari o Debitori? Schiavi o Liberi?

Lunedì, Luglio 22nd/ 2013 – Maria Bianchi, Sergio Basile – Giacinto Autiri, Il Sistema della Moneta Debito, Deriva Liberista, L'Inganno del Secolo, Modern Money Theory, MMT, Barnard e Mosler, Keynes, Proprietari o Debitori, Schiavi o Liberi, Schiavitù del Signoraggio, Teorie Auritiane, La proprietà della Moneta, FMI, Bretton Woods, Stato e magheggi finanziari, FMI, Banca Mondiale, Washington, […]

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di  Gerardo Campagna – Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità – Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, […]

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Giovedì, Luglio 4th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti –    – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Attualità della Dottrina sociale della Chiesa, Dignità Giuridica, Diritto di Pretendere, Alcide De Gasperi, Giorgio la Malfa, Einaudi, Democrazia Cristiana, Bretton Woods, Giustizia […]

Lettera Aperta ai Vescovi – di Giacinto Auriti. Seconda Parte – La Moneta deve Nascere a Titolo Originario

Lettera Aperta ai Vescovi – di Giacinto Auriti.  Seconda Parte – La Moneta deve Nascere a Titolo Originario

Martedì, Luglio 9th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti – Seconda Parte   – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, La moneta deve nascere a titolo originario, San Francesco d'Assisi, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Dottrina sociale della Chiesa, Lettera Aperta ai Vescovi, giustizia, Cattolici, Sete […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

Lo spartiacque esistenziale – Ecco cosa vuol dire essere auritiani oggi

Lo spartiacque esistenziale – Ecco cosa vuol dire essere auritiani oggi

Maggio 21st/ 2014 – Mauro Di Sabatino – Scuola di Studi Giuridici e Monetari, Giacinto Auriti Italia, Mauro di Sabatino, Scuola di Studi Giuridici e Monetari Giacinto Auriti, Essere auritiani oggi, valore indotto, spartiacque culturale ed un punto di non ritorno economico ed esistenziale,  parte spirituale. Il nostro Professore si è sempre ed apertamente dichiarato Cattolico, Antico e Nuovo Testamento, la moneta […]

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

Venerdì, Maggio 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta,  Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]

Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?

Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?

Mercoledì, Maggio 7th/ 2014  – di Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Denaro e prostituzione, liberi di scegliere il proprio destino, giudizi di valore, Il valore dell’amore,valore del sesso, In vendita per denaro, sesso dietro compenso, bisogno di denaro per vivere, cos’è il denaro, professor Giacinto Auriti,  Unità di misura del valore dei beni, potere d’acquisto, contenitore materiale di un valore,  spirituale, fattispecie giuridica, diritto di proprietà […]

 

_______________________________________________________________________________________________________________

 Speciale – Giacinto Auriti – Che cos'è la moneta?                                          

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollodell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista  – 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza

Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa