Monti Traditore, in Galera! La Denuncia di Estulin su RAI 2

Lunedì, Ottobre 29th/ 2012

– L'Editoriale del Lunedì, di Sergio Basile  –

 Daniel Estulin / Denuncia / Mario Monti / Rai 2 / Italia / L'Ultima Parola / Daniel Estulin / Panorama televisivo italiano / Silvio Berlusconi / Elsa Forneno / Complotto internazionale / Golpe finanziario / Merkel / Sarkozy / Bce / Letterina Bce / Mario Draghi / Osservatorio Nazionale "Qui Europa" / Media di regime / Omertà / Matteo Colaninno / Modern Money Theory /  Warren Mosler / Paolo Barnard / Giorgio Cremaschi / Giulio Sapelli / Trattato di Lisbona / Commissione europea / Parlamento europeo / Gianluigi Paragone / Rai 2 / Esautoramento dei parlamenti / Democrazia immaginaria / Fallimento dell'Unione europea / Cancro / Crisi dell'umanità / Unione Sovietica / Dissidente politico / Bilderberg Club / Conferenza Bilderberg in Canada / 1968 

Monti Traditore, in Galera! Lo sfogo di Estulin

Da Berlusconi, a Barnard ad Estulin: i colpi di

scena più clamorosi della settimana televisiva

Mario Monti? Un Cancro da estirpare. Siamo sull'orlo 

della più terribile crisi dell'umanità:parola di Estulin  

La durissima denuncia TV dell'autore di  "The Bilderberg Club"

su RAI 2, contro Mario Monti e il Golpe Finanziario all'Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roma – Nella settimana appena conclusasi, tra i pochi eventi davvero degni di nota, nell'ambito del panorama televisivo italiano, segnaliamo lo sfogo alquanto strategico e tardivo di Silvio Berlusconi, che curiosamente – "tornando in campo" dopo la condanna a 4 anni di reclusione, in primo grado, decisa e comminata dai giudici di Milano nel processo Mediaset – ha scoperto l'acqua calda, accorgendosi pare (sola ora)  come la robusta e florida Italia sia stata fatta oggetto da un anno a questa parte  – ed in maniera fraudolente ed illegittima – di un complotto internazionale (un golpe finanziario) guidato dalla Germania, e politicamente favorito dai famosi sorrisini sarcastici della coppia Merkel-Sarzozy, che precedettero – ad orologeria – la lerrerina diktat della BCE che portarono, come ben ricordiamo, alle dimissioni del Cavaliere.

 Le ammissioni TV e il Paradosso di Berlusconi 

Certo, poteva forse pensarci prima! D'altra parte il nostro osservatorio – come in verità pochi altri – è da quasi un anno che sostiene questa mistificata e scomodissima verità, invano e tra l'omertà quasi generale dei media di regime. Ciò, assieme ad altri pochissimi quotidiani di rilievo nazionale, intellettualmente onesti. Ma allora – come direbbe il miglior Marzullo d'annata – la "domanda sorge spontanea": perchè dunque il signor Berlusconi ha continuato a spalleggiare il governo golpista di Monti, accordandogli oltre 35 fiducie? Perchè questa gravissima complicità con quanti stavano aiutando Monti & Co. a svendere il Paese e il Sistema Italia alla speculazione internazionale, avallando strumenti recessivi come il Fiscal Compact? Certo detto a questo punto del film, quando il dramma di milioni di Italiani si è ormai consumato tra l'indifferenza generale è davvero paradossale ed ancor più grave. Come dire: "sapevo che ci stavano uccidendo, ma non ho fatto nulla di quanto in mio potere (avendo la maggioranza in Parlamento) per impedirlo!" Ma accanto a quest'altra tristissima pagina della storia nera della nostra pseudo "Repubblica delle Banane", un altro evento Tv, ha meritato la nostra viva attenzione.

 Media di Regime – Il Silenzio quasi assoluto sul "No Monti Day" 

Certo, ci sarebbe piaciuto aggiungere alla lista anche magari uno "speciale TV" (mai andato in onda) sul "No Monti Day", ma i TG lo hanno letteralmente ignorato, destinando alla massiccia mobilitazione nazionale capitolina (contro i tecno-vampiri di Palazzo Chigi) solo servizi di pochi secondi. Nulla, se consideriamo la gravità della situazione di fallimenti, suicidi, povertà estrema e disoccupazione che milioni di famiglie italiane stanno oggi vivendo. Ma in compenso i TG (Sky TG casta-24 in testa) hanno dedicato lunghissime dirette alle futili ed insipide prediche difensiviste di Mario Monti ed Elsa Fornero, che non hanno perso occasione per autoincensare la bontà dei loro "lavoretti tecnici", proprio mentre a roma "scoppiava" il "No Monti Day". Che tempismo!

 L'Evento TV della settimana? In tarda serata su Rai 2 

Alla luce di ciò, l'evento mediatico a nostro avviso più significativo – anche se andato in onda in seconda serata, e ad un orario davvero proibitivo per una larghissima fetta di Italiani, già al settimo sonno – è stato una spumeggiante puntata di "L'Ultima Parola" – ben condotta da Gianluigi Paragone – andata in onda Venerdì scorso, 26 Ottobre, su Rai2. Puntata memorabile, con almeno due mattatori d'eccezione: lo studioso/giornalista/scrittore Paolo Barnard e lo scrittore russo – di fama internazionale – Daniel Estulin, che senza peli sulla lingua hanno espresso il loro lapidario e schietto giudizio sui disastri perpetrati dalla banda Monti, e non solo.

 I mattatori de "L'Ultima Parola" 

Dal canto suo, Barnard non è proprio quel che si dice un giornalista presenzialista o amante delle ospitate TV. Uomo schivo ma pungente, riservato ma schietto, introverso ma coinvolgente e dirompente come pochi. L'ex collaboratore di Report, ha ricordato agli Italiani (soprattutto a quelli più distratti e plagiati: trovando in questo piena intesa con quanto da sempre sostenuto dal nostro Osservatorio Nazionale Indipendente) come lo scoppio della pseudo-crisi finanziaria, non sia stato qualcosa di casuale o di ereditato dalla crisi dei sub-prime Usa, per "contagio", ma sia stato bensì il frutto di un vero e proprio complotto internazionale. Davvero buffo, cari lettori, è notare come a distanza di poche ore dai loro due rispettivi interventi, due personaggi in pressocché totale antitesi, come Berlusconi e Barnard, abbiano invero finito col dire  la stessa cosa. Per motivazioni diverse, ovviamente, ma giungendo allo stesso risultato: quello del professor Monti è stato un golpe – un colpo di stato – pensato nei salotti occulti ed élitari della finanza internazionale.

 Barnard e "Il più Grande Crimine" 

Teoria messa da Barnard nero su bianco nel suo libro “Il più grande crimine”: scritto di grande successo, ma disponibile solo in rete. Un intervento durissimo quello dello studioso: un attacco diretto al professor Mario Monti,  definito apertamente “criminale e bugiardo, mero esecutore di una sorta di disegno ordito dalla lobby della finanza per distruggere il Sud Europa”. Intervento subito dopo “censurato” – seguendo il tradizionale copione del "politically correct"  oggi in voga nei principali salotti televisive e tra centinaia di asservite redazioni giornalistiche – dell’onorevole Matteo Colaninno (Pd). Ottimo rappresentante d'occasione della casta montiana: esemplare – come si dice in questi casi –  "avvocato del diavolo". 

 Sovranità Monetaria Rubata e "Modern Money Economy" 

Una puntata, questa di "L'Ultima Parola", interamente dedicata all'annoso e spinoso  tema della sovranità monetaria rubata agli stati. Al centro del dibattito, vi è stata la Modern Money Theory, con interessanti spunti e documenti video dello studioso Warren Mosler. Tra gli interventi più interessanti, prima del gran finale, quello di Giorgio Cremaschi (Fiom), che ha posto il dito nella piaga dei trattati-truffa di Bruxelles che hanno finito per regalare la sovranità ad una ristretta élite di banche private (come sapete, quel che sosteniano noi di "Qui Europa" da sempre); intervento seguito dall'appunto dell’economista Giulio Sapelli, che ha invece notato la reale ed effettiva inutilità dell'Europarlamento a livello decisionale e legislativo. Tutto, infatti – come molti ignorano – dipende ormai dalla Commissione europea di Manuel Barroso: un organismo élitario e davvero poco democratico, costituito da membri rigorosamente non eletti, ma bensì nominati. "E’ ora di dire la verità alla gente – ha sbottato Sapelli – possiamo votare solo per il Parlamento Europeo, un organo che alla luce dei fatti non conta niente!". Morale della favola: fine della democrazia reale, ed esautoramento dei Parlamenti: sia quello europeo che quelli nazionali. 

 Daniel Estulin – Un Fiume "Notturno" in Piena 

Non meno dirompente e "rivoluzionario" (per la compassata ed irregimentata RAI) sul finale di trasmissione (quando ormai a guardare la tv saranno rimasti solo qualche migliaio di telespettatori) è stato l'intervento di Daniel Estulin – giornalista lituano-russo autore del best seller "The Bilderberg Club" – che dalla sua poltroncina ha tuonato: "Il vostro nemico è Mario Monti! E’ un traditore della nazione italiana e dovrebbe essere messo in prigione!" D'altronde Estulin è uno che di violenze, prigioni e torture ne ha una certa esperienza di vita ben impressa nel ricordo e nel cuore: suo padre era un dissidente politico, e per questo imprigionato e torturato,  in quanto reo di essere stato un attivista a favore della libertà di espressione in Unione Sovietica.

 Estulin – "Monti Traditore della Patria! In carcere!" 

"Stiamo vivendo la crisi finanziaria più terribile di tutta la storia dell’umanità – ha denunciato lo scrittore – ma si tratta di una crisi che riguarda miliardi e miliardi di dollari che non potranno mai essere ripagati. Qualunque governo che cercherà di ripagare questo debito – ha proseguito – distruggerà il proprio paeseTutto quello che finora si è cercato di fare – ha poi aggiunto –  è stato obbligare i cittadini a pagare un debito pubblico, gonfiato da interessi usurai della finanza internazionale e aggravato, nell’Eurozona, dall’impossibilità di ricorrere all’ossigeno della moneta sovrana. Ciò – ha ammesso – dal momento che noi non possiamo pagare, e non può pagare neanche il governo (…)  In Italia – ha allertato Estulin – persone come Mario Monti, che sanno esattamente quello che sta succedendo nel mondo, distruggeranno il Paese di proposito". Morale della favola? Monti è un traditore della Patria: crimine che andrebbe punito con il carcere! Parola di Estulin! Pensiero evidentemente – all'inconfutabile luce dei fatti – di tutti i pochi giornalisti, politici e scrittori intellettualmente e moralmente onesti ancora in circolazione nel nostro Paese.

 Il Cancro da Estirpare e la più Terribile Crisi dell'Umanità 

Ma Estulin – alla luce dei suoi scritti e dei suoi studi – è andato ben oltre la mera accusa. C'è di più! "Si parlò di quel che sta avvenendo – ha denunciato con coraggio lo scrittore, ben dopo la mezzanotte, su RAI 2 – già nel 1968 alla conferenza Bilderberg in Canada, dove si disse che non era più possibile avere fiducia negli Stati-nazione e sperare che facessero il “lavoro sporco” delle grandi corporations. Troppi rischi: la democrazia avrebbe potuto correre il rischio di  dare alla luce politici onesti. Tanto valeva spegnerla, annullarla e commissariare gli stati, distruggendone la sovranità. La soluzione? Creare un’unica azienda globale a responsabilità limitata – ha sottolineato  – perché le aziende hanno molto più potere di qualsiasi altro governo al mondo. E creature come Mario Monti sono, semplicemente, il sottoprodotto di questo sistema. Se non ci liberiamo da questo cancro – ha concluso – saremo di fronte alla più terribile crisi dell’umanità. Siamo alla svolta della storia, e la strada che prenderemo adesso deciderà il futuro dell’umanità". A voi, cari lettori, le ovvie conclusioni.

Sergio Basile (Copyright © 2012 Qui Europa)

______________________________________________________________________

 Leggi Articoli Correlati – Approfondimenti                                   

 

Roma – Tutti in Piazza per il No Monti Day e per dire No alla Guerra in Siria e Libia

Roma – Tutti in Piazza per il No Monti Day e per dire No alla Guerra in Siria e Libia

Venerdì, Ottobre 26th / 2012 – Comunicato Stampa della Redazione di Sibialiria – No Monti Day /  No alla Guerra in Siria e Libia / Roma / Tutti in Piazza / Protesta / Mobilitazione Nazionale / Austerity / Governo Monti / Siria / Libia / Sibialiria / Patriarca Ortodosso Gregorio / Papa Benedetto XVI / Turchia / Nato […]

Schiavi di un Debito Illegale – Capitolo 4: Banche Centrali e Signoraggio. Una storia che tutti dovrebbero conoscere

Schiavi di un Debito Illegale – Capitolo 4:  Banche Centrali e Signoraggio. Una storia che tutti dovrebbero conoscere

Lunedì, Agosto 27th/ 2012 – L'Editoriale di Sergio Basile – Europa / Italia / Debito Pubblico / Sovranità Monetaria / Banche Centrali / Signoraggio / Banca d’Inghilterra / Banca d’Italia / Lira / Conio / Louis Even / William Paterson / Debito illegale / Legge 262/2005 / Mario Monti / John Kennedy / Carlo Azeglio […]

Ora l’Eurodittatura ci toglie anche il Made in Italy

Ora l’Eurodittatura ci toglie anche il Made in Italy

Giovedì, Ottobre 25th/ 2012 – di Vincenzo Folino  –  Commissione europea / Made in Italy / Confindustria / Roberto Snaidero / Marchio di Qualità / Contraffazione / WTO / OMC / World Trade Organization / Morte dell'economia italiana / Cina / Contraffazione /  L'Eurodittatura ci toglie anche il Made in Italy Via libera alle merci […]

ABC, il Cavaliere e il Professore: “Nuovo Macello Italia S.P.A.”

ABC, il Cavaliere e il Professore: “Nuovo Macello Italia S.P.A.”

Giovedì, Luglio 5th / 2012 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Italia / Roma / Palazzo Grazioli / Politica / Vertice Pdl / Popolo della Libertà/ Alleanza Nazionale / Unione di Centro / Partito Democratico / Esecutivo / Larga Coalizione / Elezioni Politiche / Primarie / Crisi Economica / Silvio Berlusconi / […]

Il Grande Inganno di Monti: Lo Scudo Anti-Spread non Esiste

Il Grande Inganno di Monti: Lo Scudo Anti-Spread non Esiste

Mercoledi, Luglio 4th/ 2012  – di Silvia Laporta – Bruxelles / Roma / Unione Europea / Italia / scudo anti-spread / Mario Monti / agenzie di Rating /Mario Draghi / Palazzo Cighi / Goldman e Sachs / Stati Uniti / Bolla immobiliare / crisi econonomica / Esma / Major / Mes / Indagini / Parigi […]

2012 – Liberismo, Consorterie e Politica: Un groviglio da Districare

2012 – Liberismo, Consorterie e Politica: Un groviglio da Districare

Mercoledì, Luglio 4th / 2012 – di Mario Luongo e Sergio Basile – Unione europea / Potere economico e potere politico / Liberismo economico / Diritti sociali / Diritti dell’uomo / Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo / Destra europea / CES / Sinistra europea / Sindacati europei / Trattato di Schengen / Partito popolare danese […]

E’ Morto il Lavoro – L’Italia è una Repubblica fondata sull’Emarginazione

E’ Morto il Lavoro – L’Italia è una Repubblica fondata sull’Emarginazione

Giovedì, Giugno 28th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Consiglio Europeo / Parlamento italiano /Italia / Roma / Bruxelles / Lavoro / Articolo 18 / Costituzione / Modifiche / Sindacati / Cgil / Diritti / Libertà / Welfare / Occupazione / Disoccupazione / Licenziamenti /Camera / Senato / Immigrazione / Emigrazione / Popolazione […]

Ue, Bilderberg e Laqueur: Profezie Avverate

Ue, Bilderberg e Laqueur: Profezie Avverate

Venerdi, Giugno 22th / 2012 – di Federica Santoro e Sergio Basile –  Unione europea / Eurozona / Euro / Accentramento / Stati Uniti d'Europa / Walter Laqueur / Nuovi modelli d'integrazione / Trilateral Commission / Bilderberg Club 2012 / Nigel Farage / Herman Van Rompuy / Super-stato Ue fine a se stesso / The Last Days of […]

Benvenuti nel Quarto Reich. Il Mostro è tornato: Ecco il suo Volto

Benvenuti nel Quarto Reich. Il Mostro è tornato: Ecco il suo Volto

Giovedì, Ottobre 25th/ 2012 – di Sergio Basile – Quarto reich / Benvenuti / Spread / unione Bancaria / Eurozona / Accentramento Bancario / Spread / Rating / Procura di Trani / Mario Monti / Angela Merkel / Mario Draghi / BCE / Merrill Lynch / Klaus Regling / Quanto Reich / ESM / MES / Fondo […]

Il Nobel per la Pace all’Unione europea? Una Vergogna, ma molto eloquente

Il Nobel per la Pace all’Unione europea? Una Vergogna, ma molto eloquente

Lunedì, Ottobre 15th/ 2012 – L'Editoriale del Lunedi, di Sergio Basile –  Unione europea / Oslo / Norvegia / Premio Nobel / Esteri / Europa / Siria / Libia / Greddafi / Bani Walid / Guerra / Turchia / Nato / Pace / Guerra / Libertà / Manipolazione mediatica / Armi / Siria / Barack […]

Mobilitazione Nazionale contro il Governo Monti in Difesa della Costituzione – Tre Giovani Catanzaresi Depositano la propria Denuncia presso la Caserma dei Carabinieri

Mobilitazione Nazionale contro il Governo Monti in Difesa della Costituzione – Tre Giovani Catanzaresi Depositano la propria Denuncia presso la Caserma dei Carabinieri

Sabato, ottobre 13th/ 2012  – Appello di www.maxiprotestadelpopolo.jimdo.com –  Unione Europea / Italia / Catanzaro / Denunciato il Governo Monti / Mobilitazione Nazionale / Difesa della Costituzione / Suicidi di imprenditori / Austerity / Macelleria sociale / Distruzione del Welfare / Stati Uniti d'Europa / Accentramento Dittatoriale / Caserma dei Carabinieri / Difesa dei Principi Costituzionali […]

Via libera al Fiscal Compact e alla fine della Democrazia

Via libera al Fiscal Compact e alla fine della Democrazia

Sabato, Luglio 21th/  2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Senato / Fiscal Compact / Mes / Debito pubblico / Crisi / Omertà / Parlamento / Monti / Napolitano/ Sardegna / Imu / Sicilia / Agricoltura / Raffaele Lombardo / Germania / Movimento 5 Stelle   Dittatura Italia – Via libera al Fiscal Compact e […]

Da Twitter a Facebook le secche repliche alle sparate del Cavaliere

Da Twitter a Facebook le secche repliche alle sparate del Cavaliere

Giovedì, Settembre 20th/ 2012 – di Federica Santoro e Sergio Basile  – Italia / Le sparate del Cavaliere / Roma / Eurozona / Germania / Angela Merkel / BCE / Silvio Berlusconi / Calo di consensi / Critiche governo Monti / Fiscal compact / Imu / Grillo / Movimento 5 Stelle / Francesco Storace / […]

Monti-Napolitano: Italia sulla Buona Strada. Il Nostro Consiglio: Dimettetevi!

Monti-Napolitano: Italia sulla Buona Strada. Il Nostro Consiglio: Dimettetevi!

Lunedì, Settembre 10th/  2012 – L'Editoriale del Lunedì, di Sergio Basile – Italia / Roma / Bari / Cernobbio / Palazzo Chigi / Intervento / Mario Monti / Giorgio Napolitano / Fiera del Levante / Golpe / Colpo di stato Speculazione / Rovina dell'Italia / / Crescita / Menzogne / Recessione / Disoccupazione / Accise statali […]

La “Banda Monti” e lo stupro dell’Italia: un crimine contro l’umanità – Bianconi insorge

La “Banda Monti” e lo stupro dell’Italia: un crimine contro l’umanità – Bianconi insorge

Lunedì, Agosto 13th/ 2012  – di Sergio Basile – Italia / Iperliberismo / Mario Monti / Svendita del Paese / Patrimonio Pubblico Nazionale / Maurizio Bianconi / Angelino Alfano / Ronald Reagan / Reaganomics / Castelli / Speculazione / Banche / Goldman Sachs / Setta / Pensionati / Palazzi nobiliari italiani / Fronte comune / […]

I fallimenti del Governo Monti: Pil in caduta libera e Debito Pubblico alle stelle

I fallimenti del Governo Monti:  Pil in caduta libera e Debito Pubblico alle stelle

Venerdì, Agosto 10th/ 2012 – Sergio Basile  –    Italia / Mario Monti / Governo tecnico/ Banche e Finanza / Speculazioni / Economia della Truffa / Pil / Debito Pubblico / recessione / Robin Hood / Commissariamento dell'alta finanza / Morte della politica / Annientamento degli stati / Annientamento dei parlamenti / Club del coccodrillo […]

Fermiamoli! – Stanno Svendendo e Depredando il Giardino d’Europa

Fermiamoli! – Stanno Svendendo e Depredando il Giardino d’Europa

Domenica, Giugno 17th / 2012 – L'Editoriale, di Sergio Basile – Unione Europea / Italia / Eurozona / Commissione europea / Casta Parlamentare / Olli Rehn / Michel Barnier / Pierluigi Bersani / Pierferdinando Casini / Angelino Alfano / Silvio Berlusconi / Manuel José Barroso / Doppiogioco dell'Ue / Accentramento / Crisi / Lavoro / […]

Trani inguaia Moody’s. Gli Scheletri nell’armadio di Monti

Trani inguaia Moody’s.  Gli Scheletri nell’armadio di Monti

Sabato, Luglio 14th/ 2012 – di Sergio Basile – Italia / Banche e Finanza / Agenzie di rating / Procura di Trani / Moody's / Declassamento Nuovo ai danni dell'Italia / Ross Abercromby / Vice president / Senior analyst financial institutions group / Moody’s Investors Service / Johannes Wassemberg / Managing director financial institutions / Michele Ruggiero […]

L’Ue vuol Delegittimare le Regioni: un altro passo verso la Dittatura degli Stati Uniti d’Europa

L’Ue vuol Delegittimare le Regioni: un altro passo verso la Dittatura degli Stati Uniti d’Europa

Sabato, ottobre 13th/ 2012  – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Unione Europea / Regioni / Stato / Competenze Stato-Regioni/ principio di sussidiarietà/ dottrina comunitaria / Trattato di Lisbona/ Stato / Meridione / Borghezio/ Ocm / finanziamenti  / Premio Nobel per la Pace / Imperialismo / Stati Uniti d'Europa / Bersani / Casini / Berlusconi […]

“Basta Monti, basta Europa, basta multinazionali”! Di Finizio insegna!

“Basta Monti, basta Europa, basta multinazionali”! Di Finizio insegna!

Venerdì, Ottobre 5th/ 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Cupola Vaticano / Monti / austerity / unione europea / striscione di protesta / Città Eterna / Direttiva Bolkesterin / protesta / Marcello di Finizio / Trieste / giovani italiani in rivolta / piazze italiane / contro l'austerity / contro monti / contro […]

Studenti, l’Ora della Protesta – Scoppia l’Autunno Caldo: loro sono il futuro dell’Italia

Studenti, l’Ora della Protesta – Scoppia l’Autunno Caldo: loro sono il futuro dell’Italia

Venerdì, Ottobre 5th/  2012   – di Sergio Basile – Mario Monti / Proteste studentesche / Roma / Torino / Proteste studenti / Elsa Fornero / Profumo / Austerity / Rivoluzione sudentesca / Unione europea / Palermo / Milano  Studenti, l'Ora della protesta. Scoppia l'Autunno Caldo: loro, il futuro dell'Italia Studenti in piazza in tutte le maggiori città […]

Roma – Tagli per Regioni e piccoli tagli per Parlamentari

Roma – Tagli per Regioni e piccoli tagli per Parlamentari

Venerdì, Ottobre 5th/  2012   – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Mario Monti / indennità parlamentari / tagli / numero dei consiglieri / Palazzo Chigi / Corte dei Conti / Trasparenza / Spesa Pubblica / Filippo Patroni Griffi / Titolo V Costituzione / Autonomia della Regioni / collaboratori dei parlamentari / portaborse  Padri […]

Italia – Ricetta Ammazza-Crescita

Italia – Ricetta Ammazza-Crescita

Mercoledì, Ottobre 3rd/ 2012 – di Mario Luongo – Italia / Giorgio Napolitano / Euro / Crescita impossibie / Mariano Rajoy / Paul Krugman /Integrazione politico – economica / Abbandono Euro /  Scandalo Regione Lazio / Francesco Fiorito / Andrea Augello / Sfaldamento Pdl / Commissariamento regione Lazio / Angelino Alfano / Silvio Berlusconi / Andrea […]

L’Olezzo delle Carogne della Macelleria Sociale sale fino a Bruxelles

L’Olezzo delle Carogne della Macelleria Sociale sale fino a Bruxelles

Martedì, Ottobre 2nd/ 2012 – di Sergio Basile – Eurozona / Unione europea / Disoccupazione / Eurostat / Euro / Moneta Unica / Target 2 / Spagna / Grecia / Mezzogiorno d'Italia / Osservatorio "Qui Europa" / Carrozzoni politici / Mes / Fiscal Compact / Propaganda mediatica / Mentana / Macelleria Sociale / Ambigui sondaggi […]

Spending Review e Neoliberismo, il Nocciolo della Menzogna

Spending Review e Neoliberismo, il Nocciolo della Menzogna

Lunedì, Ottobre 1st/ 2012 – L'Editoriale del Lunedì, di Max Cittadino – Italia / Spagna / Unione europea / Crisi economica / Spending review / Tagli alla spesa Pubblica / Pagine economiche dei TG / Welfare / Politiche liberiste / Neoliberismo / Scuola Austriaca / Shumpeter / Keynes / Lavoro produttivo / Scandali bancari / […]

Monti Bis – I compari del Bilderberg scendono in campo

Monti Bis – I compari del Bilderberg scendono in campo

Sabato, Settembre 29th/ 2012  – di Sergio Basile e Federica Santoro – Italia / Roma / Bilderberg Club / Guerra Mediatica / Mario Monti / Monti Bis / Campagna elettorale / Miliardi / Investimenti / Sky / Mediaset / Rai / La Repubblica / Il Corriere della Sera / Pierferdinando Casini / Pierluigi Bersani / […]

Welcome in Italy, L’ex Giardino d’Europa

Welcome in Italy, L’ex Giardino d’Europa

Venerdì, Settembre 28th/ 2012  – di Federica Santoro – Italia / Roma / Milano / Bruxelles /  Welcome in Italy / Agenzia Ue per l'Ambiente / Inquinamento e polveri sottili / Record Negativo / Mobilità innovativa / Corrado Clini / Schiavi italiani / Accise statali / Biciclette / Rischio cancro  Welcome in Italy – Monossido […]

I mille volti del Cavaliere: il letargo e la complice resa alla dittatura dei banchieri

I mille volti del Cavaliere: il letargo e la complice resa alla dittatura dei banchieri

Mercoledì, Settembre 19th/ 2012 – di Sergio Basile e Mario Luongo  – Italia / Roma / Bari / Milano / Eurozona / Germania / Grecia / Angela Merkel / BCE / Antonis Samaras / Silvio Berlusconi / Calo di consensi / Critiche governo Monti / Fiscal compact / Fondo monetario / Il Giornale / Abolizione […]

L’Era della Videocrazia e il Tempo del Non Ritorno

L’Era della Videocrazia e il Tempo del Non Ritorno

Martedì, Settembre 18th/ 2012 – L'Editoriale di Sergio Basile –  Italia / Ue / Roma / Politica / Agorà / Antica Grecia / Confronto Politico / Porta a Porta / Ballarò / Piazza Pulita / Mercatismo / Bilderberg Club / Trilateral Commission / Bersani / Berlusconi / Casini / Stati Uniti d'Europa / Riscatto sociale […]

Ecco perché evadere le tasse può essere Lecito e Doveroso

Ecco perché evadere le tasse può essere Lecito e Doveroso

Mercoledì, Settembre 5th/ 2012 – L'Editoriale di Sergio Basile –  Ue / Italia / crisi eurozona / Mario Monti / Casta parlamentare / MES / Evasione Fiscale / Faccenda notarile / San Tommaso d'Aquino / Sant'Agostino / Morale cattolica / Padri della Chiesa / Debito illegale / Legge iniqua / Abuso di potere / Tasse giuste […]

Pazzie di fine estate: Ruolo Bce, caro carburanti e speculazione sul Patrimonio Nazionale

Pazzie di fine estate: Ruolo Bce, caro carburanti e speculazione sul Patrimonio Nazionale

Martedì, Settembre 4th/ 2012  – di Sergio Basile e Vincenzo Folino –  Ue / Bce / Berlino / Roma / Bruxelles / Angela Merkel / Mario Draghi / Mario Monti / Finlandia / Unione Bancaria / Esm / Scudo Anti-Spread / Acquisto titoli di Stato /  Covered Bond / Rating / Moody's / Lehman Brothers / Kere […]

Enzensberger: l’Ue ha tradito Popoli, Trattati e Principio di Sussidiarietà – L’Omertà dei Padrini

Enzensberger: l’Ue ha tradito Popoli, Trattati e Principio di Sussidiarietà – L’Omertà dei Padrini

Venerdì, Agosto 31th/ 2012 – di Sergio Basile – Europa / Unione europea / Eurozona / Euro / Hans Magnus Enzensberger / L'Espresso / Romano Prodi / Mario Monti / Mario Draghi / Angela Merkel / Signorotti / Padroni dell'Europa / Neo-colonialismo / Imperialismo Usa / Adolf Hitler / Barack Obama / Ronald Reagan / […]

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa