– di Chiara Mangolini e Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861
New World Order – Paradossi mondialisti e
discriminazioni anti-cristiane
Gli stati del Nuovo Ordine s'improvvisano "Avengers" anti-islam?
Qualcosa non torna!!
Ciclopiche incongruenze – Intanto si dimenticano gli oltre 200
milioni di morti del comunismo e i sacerdoti vengono
discriminati su internet
di Chiara Mangolini e Sergio Basile
Premessa storica
"La Prima Guerra Mondiale ha causato 40.000.000 di vittime. E la rivoluzione in Russia costò 30.000.000 di vite. Questo servì solo ad aumentare il "desiderio di omicidio" dei satanisti, che ora stanno in procinto di inscenare una rivolta negli Stati Uniti, causando se possibile, una nuova guerra civile (infiammando i protestanti – che sono i datori di lavoro – contro i cattolici, il 95% dei quali sono precari) e quindi provocando l'America affinché possa essere attaccata da una coalizione di paesi stranieri".(1)
(1) (Generale C. Spiridovich, "The Secret World Government" paragrafo 28, "Salvezza dela civiltà cristiana ariana" – New York 1926, Ed. "The Anti-Bolshevist Publishing Association")
New World Order – Paradossi mondialisti
Sanremo, Catanzaro – di Chiara Mangolini e Sergio Basile – Più che a colmi, ormai, siamo abituati ad assistere a veri paradossi: i guerrafondai e sionisti Usa, in questi giorni hanno fondato una cinematografica coalizione di Avengers armata di tutto punto (vedi qui – Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo) e, complici i Tony Stark della situazione, si sono eretti a paladini del Medioriente dopo aver appoggiato l'integralismo islamico in Siria e dintorni… Sempre in Medioriente, ormai da tempo, stanno mozzando teste anche ai bambini (alcuni li seppelliscono vivi) intimando ai cristiani o l'apostasia o la morte; dall'altra in Italia qualcuno difende i mozzateste e processa – o finge di processare mediaticamente – il sionista pro-Israele "Cristiano" Magdi Allam per "islamofobia", dimenticando curiosamente un elemento ancor più pesante, quanto grave e taciuto: il supporto diretto che il sionismo ha sempre dato, fin dall'Ottocento, al fondamentalismo islamico (vedi Regno Unito, casa reale saudita, Qatar e gli stessi Usa – vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte e qui La verità sull’ISIS dopo le mistificazioni quotidiane e i luoghi comuni di Piazzapulita & Co). A proposito, poi, di nuove curiose fobie sdoganate dai "custodi" della lingua italiana, ci pare doveroso notare come nel nuovo dizionario della lingua italiana 2014, siano comparse parole nuove, quali omofobia, abortofobia, ecc…
L'evidente forzatura
Lo sdoganamento e l'uso del termine "Cristianofobia", in tal ottica mondialista, ci sembra un evidente forzatura… dev’essere un evidente svista dal momento che nel mondo viene ucciso un cristiano ogni 5 minuti a causa di persecuzioni e odi anti-cristiani… la maggior parte dei quali legati letteralmente al culto di divinità pagane e all'anti-cristo stesso. E' evidente! E cosa dire della mancata volontà a procedere della magistratura in un caso di stupri seriali su minorenni da parte di fondamentalisti islamici "per timor di offendere e suscitare reazioni da parte della comunità islamica"?. Giudicate voi!
L'arte del caos organizzato e la solita cricca
Beh, qualcuno da un pò di tempo è letteralmente impazzito, o al contrario ha sviluppato una sottilissima strategia di mistificazione satanica in chiave anti-cristiana (o anti-cristica) protesa scientificamente a giocare contro gli interessi dei popoli europei (specie poi se cristiani veraci) e degli indifesi e poveri popoli africani e mediorientali. La "sensazione" (per usare un eufemismo) è che la cricca mondialista stia perpetrando l'ennesima farsa per aver mano libera in Medioriente e completare il disegno da risiko tipico dei signori del Nuovo Ordine Mondiale… Non potendolo più fare palesemente, pare stiano usando lo specchietto islamico, reinventandosi nelle vesti imbarazzanti e goffe di "forze anti-integraliste", quando per anni questi pazzi sono stati nei loro libri paga…(vedi ancora qui – La verità sull’ISIS).
Che fine ha fatto la conta delle vittime del comunismo?
Ma in questi macabri bilanci, mi chiedo: perchè nessuno parla mai dei 240 milioni di morti (tralasciando gli aborti in Italia e nel mondo – Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record) che il comunismo ha disseminato in tutto il mondo durante il Novecento? Non vi pare strano che paesi sostenitori della guerra ai cristiani ora fingano di aiutarli con così tanta premura? Va infatti ricordato che il comunismo ha trucidato quasi cento milioni di persone solo tra Rivoluzione d’Ottobre (1917) e dittatura stalinista (compresi i 3 milioni di Ucraini trucidati da Stalin togliendo loro il grano e gli alimenti per finanziare la campagna bellica del "nemico" (amico) socialista Adolf Hitler – vedi qui Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…). In questa macabra conta vanno poi inseriti i crimini diabolici della Rivoluzione cinese, della Cambogia di Pol Pot e di Fidel Castro a Cuba, con tanto di siparietti storici da dissenso controllato con gli Usa, i padroni di Guantanamo. Per non parlare di quanto avvene in Messico negli Anni Trenta contro i cristiani e gli oppositori "Cristeros", ad opera dal governo socialista e massonico di Plutarco Elias Calles (vedi qui Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere) cui relativo film denuncia, "Cristiada", è giunto in alcune sale italiane solo recentemente, dopo aver trovato diffusione occulta in versioni di fortuna, solo sul web e in lingua spagnola e inglese ed aver dovuto fare i conti con un'assurda censura.
Gli Usa post Lincoln e la Cina delle stragi del periodo maoista
In merito va ancora ricordato come il solo comunismo cinese abbia fatto registrare ottanta milioni di morti solamente nel periodo maoista del “Grande balzo in avanti”, tra il 1958 e il 1961. Orbene, su tutto questo i media hanno steso un velo di eloquente ma rumorosissimo silenzio. Silenzio assoluto sui numeri della vergogna social-comunista nel mondo! E ciò dimenticando che dopo la destituzione dell'ultimo grande difensore Romanov degli States in chiave anti-bolscevica, anti-sionista e anti-Rothschild (lo Zar Alessandro II) gli Usa sono diventati di fatto un paese social-comunista e – di conseguenza – liberal-capitalista (2). Specie a partire dal 1917 e ancor più dopo gli anni Trenta, con la migrazione dei seguaci della Scuola di Francoforte, dall'Europa agli States. Non lo trovate anacronistico e raccapricciante? Sul comunismo, nessun salamelecco, nessuna giornata della memoria, neanche un cenno, una leggera commozione. Anzi, guai a toccare certi temi, né a parole, né su testi scolastici, neanche nei film (valga per tutti il recente caso di "Katyn" non uscito nelle sale nonostante la caparbietà del regista).
Nota
(2) La guerra civile fu avviata nel 1861 e le truppe inglesi, francesi, spagnole, belghe e austriache erano già a Città del Messico, pronte a trarre profitto dalla guerra civile messa in scena dalla mano nascosta! Ma successivamente lo Zar Alessandro II avvertì Napoleone III che avrebbe invaso la Francia se questa coalizione avesse aiutato i sudisti a distruggere il Nord. Lo Zar inviò i suoi squadroni a disposizione del presidente Lincoln per difendere New York e San Francisco. Lincoln stesso fu legittimato dallo zar a dare ordine alla flotta russa, affinché avesse potuto combattere (in caso di attacco) qualsiasi delle suddette cinque Potenze. Solo così gli Stati Uniti riuscirono a salvarsi!
(tratto da. Cherep Spiridovich, "The Secret World Government", paragrafo 10, "Forze sataniche contro la società statunitense" – New York 1926, Ed. "The Anti-Bolshevist Publishing Association")
Paradossi su paradossi – "Gesù Cristo comunista!"
Anzi, ancora oggi l’ignoranza è tale per cui alcuni cristiani ben ingannati dai media mondialisti sono indotti a credere che lo stesso Gesù Cristo in fondo fosse comunista: cioè che egli sarebbe stato il primo aderente ad una ideologia profondamente anti-cristiana, in tutte le possibili sfumature del termine (vedi qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista e qui Mistero Marx – Quello che le Università Occultano). Paradossi su paradossi, dunque, paradossi a non finire: ebrei che "difendono le loro memorie" e sterminano con nonchalance migliaia di palestinesi in una manciata di settimane; cristiani che le dimenticano: martiri che versano il loro sangue ai piedi di comunisti inferociti e nuovi cristiani che si sentono cattocomunisti. Ma la storia e le testimonianze delle persone sono lì. Basta leggerle e forse la memoria storica e quella del catechismo tornerà a tutti.
Altri pezzi del puzzle mondialista…
Siamo dunque in un tempo dove tutti gli altarini pagani ed "anti-cristici" stanno provvidenzialmente venendo giù, e pian piano il vasto pubblico sta imparando – tra un paradosso e l'altro – ad inseguir le fila del gran burattinaio… Questa atmosfera, d'altronde, si coglie anche dall'analisi di altri fatti che qualcuno potrebbe sommariamente giudicare come "minori" e/o secondari. Eccovi qualche esempio: da un lato, se porti il cane dal veterinario per farlo abbattere, egli può legittimamente rifiutarsi per obiezione di coscienza (è capitato a mia zia, ad esempio), ma se sei un medico non puoi avvalertene in un caso di aborto (in Italia, difatti, hanno recentemente modificato il codice deontologico, eliminando di fatto l’obiezione di coscienza). Insomma, vale più un cane, un panda o un orso di un feto! Ed è sempre più chiaro, basta avere occhi per vedere!
Il sovversivo
Ma la proverbiale ciliegina posta dalla "Mano Nascosta" (vedi qui La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli) sull'indigesta torta mondialista è probabilmente un'altra: qualora dovesse malauguratamente passare il "Parlamento" la "legge sull'omofobia", incapperemmo in situazioni se possibile ancor più assurde. Ne citiamo una possibile: potrà accadere che dando del "brutto handicappato" ad un disabile si venga processati – giustamente – per ingiuria, cavandosela tuttalpiù solamente con una sanzione pecuniaria; se invece, come accade già all’estero, senza insultare nessuno, si dovesse esprimere un’opinione (tra l’altro in accordo con la ragione e con la nostra Costituzione ed il sistema giuridico) affermando, ad esempio, che non si è d'accordo sul matrimonio tra omosessuali o che un bambino abbia diritto ad un padre ed una madre allora potrei essere indagato per “omofobia” (categoria giuridica inutile e dai confini incerti: ai confini con la realtà e la sanità mentale) e rischierò il carcere fino a 1 anno e mezzo, sempre che non manifesti altro… perché allora si potrebbe arrivare alla pena edittale di 6 anni (oltre ovviamente all'inserimento del reo in una "struttura di recupero omosessualista").
Il carcere per il Giusto?
Una domanda, a questo punto, sorge spontanea: quanti anni di carcere spetterebbero a Gesù Cristo se oggi 25 settembre, o a breve, dovesse tornare sulla Terra? Di sicuro potrebbe essere arrestato da un nuovo moderno sinedrio per sovversione! Non trovate? E della Sacra Scrittura, che ne sara? Sovversiva anche quella?
Il decreto Scalfarotto e l'ultima provocazione anti-cristiana di FB
Lo stesso potrebbe accadere se ci si opporrà all'educazione omosessualista negli istituti scolastici frequentata dai nostri fratelli e figli (sul punto si approfondiscano sul web i temi: teoria gender nelle scuole, art. 1 D.l.vo Scalfarotto prima formulazione; genitori arrestati in Germania per essersi opposti all’educazione sessuale dei figli secondo le nuove regole dell’OMS). Si ricordi poi che "uno più uno fa due…." , ovvero che il combinato disposto della “legge omofobia”, della teoria gender e delle regole sull’educazione sessuale della Sanità portano a questo. E ciò accade in molti paesi, e non solo europei. Un paradosso? Vedete voi! Ma la deriva mondialista non ha limiti… Eccovi di seguito il link di un articolo in cui un sacerdote riporta la sua testimonianza: ora su facebook i religiosi non possono più usare il loro titolo … e non è uno scherzo!
Chi ha orecchi per intendere, intenda!
Orbene, ora abbiamo dato alla follia una precisa connotazione ideologica, dei nomi e dei mandanti… Sta a noi comprendere ed agire! Decidere da che parte stare! Siamo dinanzi a regole, silenzi, controsensi e imposizioni contro ragione e contra legem, colmi e paradossi da fantascienza cui ci tocca assistere quotidianamente. Qualcuno dei geni di Facebook ci spieghi il perché! Se siamo preti o suore, perché non possiamo usare il nostro corretto titolo identificativo, così come se fossimo avvocati o un medici? Ma che male potrebbe mai fare chi si iscrive a facebook come Don Mario Rossi? Questa volta chi potrebbe mai discriminare? Chi potrebbe offendere? A chi potrebbe dar fastidio? Chi conosce la storia, conosce anche cosa questo significhi. E per questo è sufficiente la retta ragione che in nulla confligge con la fede. Beh, questo è il tempo della testimonianza. Stiamo pronti, "con le lampade accese"! E ricordiamoci che tutto possiamo in Colui che ci dà la forza e che nostra Madre a Fatima ci ha invitati nella sostanza ad essere santi e ci ha promesso che alla fine il suo Cuore Immacolato “trionferà”. Pace a voi!
Chiara Mangolini, Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
Se vuoi collaborare con "Qui Europa" contattaci – infounicz.europa@gmail.com
_______________________________________________________________________________________________________________
Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News
________________________________________________________________________________________________________________
Sete di giustizia – Facebook
_______________________________________________________________________________________________________________
Articoli in Allegato
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
3 luglio 2014Read More#
Lunedì, Settembre 15rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]
15 settembre 2014Read More#
Lunedì, Settembre 22th/ 2014 – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate La stampa […]
22 settembre 2014Read More#
Venerdì, Gennaio 25th/ 2013 – Associazione Culturale La Torre – Cristiada: il film che in Italia non possiamo vedere / Rivolta dei Cristeros / Mexico / Usa / Crimini contro l'umanità / Massacro dei cattolici messicani / generale vega / presidente Calles / Cristiani uccisi / Epurazioni di massa / Esecuzioni sommarie / Chiese distrutte / […]
25 gennaio 2013Read More#
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
1 luglio 2014Read More#
Giovedì, Giugno 5th/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx, Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem, inversione tipica del satanismo e delle […]
5 giugno 2014Read More#
Martedì, Aprile 29th/ 2014 – di Sergio Basile – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]
28 aprile 2014Read More#
Martedì, Settembre 16th/ 2014 – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, Stati Uniti, Barack Obama, Hilary Clinton, Marinella Correggia, fondamentalismo islamico, ISIS, verità e propaganda, intervista a padre George Abu Khazen, vicario apostolico di Aleppo, Marinella Correggia, Il Manifesto, Piazzapulita, Magdi Cristiano Allam, sionismo, massoneria, wahabismo, il fondamentalismo islamico è una creatura del sionismo ebraico, Sir Hampher, servizi segreti inglese, Il […]
Lunedì, Agosto 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Prima Parte Esiste un progetto di dominio mondiale preciso e nascosto tra le pieghe della storia di Sergio Basile Premessa […]
Giovedì, Agosto 14th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Dichiarazione balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Seconda Parte Sionismo ebraico e radici del Wahhabismo: Mister Hempher il sionismo e la missione […]
Sabato, Agosto 16th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia Speciale – Così il sionismo creò […]
Mercoledì, Agosto 13rd/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Iraq, cristiani, Londra, Mousul, Unione europea, Bruxelles, Baghdad, Integralismo islamico, al Qaeda, Sionismo e integralismo islamico, propaganda sionista, propaganda massonica La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista L'ultima bufala – Usa, Francia, Inghilterra e Lega Araba denunciano i crimini dell'integralismo islamico? Redazione Qui Europa Dio […]
Giovedì, Settembre 18th/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Ebola, Washington, Africa, Premio Nobel, Delta Forces, Nuovo Ordine Mondiale, Cassandra Crossing, Ebola 3000 Ebola 3000 Mitragliatrici yankee contro i virus? di Vincenzo Mannello e Redazione QE Ebola 3000 […]
Giovedì, Luglio 21st/ 2014 – di Arrigo Muscio, Vincezo Mannello e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Vincenzo Mannello, Papa Bergoglio, Brescia, Catania, Roma, Genitori Cattolici, intervento in Iraq, USA, Barack Obama, legittima difesa, ONU, wahabismo, integralismo islamico, Alessandro di Battista, M5S, Marco Pannella, Cristiano Magdi Allam […]
Mercoledì, Agosto 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek La Guerra di Obama è la […]
27 agosto 2014Read More#
Sabato, Luglio 23rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, James Foley, Propaganda Neocom, Propaganda da Guerra Fredda, Casa Bianca, Cremlino, ennesima messa in scena, strategia del dissenso, Giacinto Auriti, Reagan e Gorbachev, decapitazione su Youtube, sionismo, integralismo, wahabismo Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley A chi può giovare la […]
22 agosto 2014Read More#
Martedì, Luglio 8th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, dall'inferno della Siria – Redazione Quieuropa, Redazione Ora Pro Siria, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Organizzazioni mondialsite, palazzi d'avorio, Istituzioni internazionali, l'inferno siriano Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini Siria e Medioriente – La neutralità oggi non esiste! Padre Daniel: "tre […]
8 luglio 2014Read More#
Lunedì, Settembre 15rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]
15 settembre 2014Read More#
Domenica Agosto 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Massoneria, Visioni della Beata Katharina Emmerick, Padre Pio da Pietrelcina, Natuzza Evolo, Vergine Maria e Giovanni Evangelista, Concilio Vaticano II, scomunica verso i massoni, Meryem Ana, Papa Leone XIII, Sacramenti La Massoneria nelle visioni della Beata Katharina Emmerick Massoneria? "Una contro-chiesa piena di fango, nullità e oscurità: centro diretto nelle tenebre dal […]
10 agosto 2014Read More#
Domenica, Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]
3 agosto 2014Read More#
Lunedì, Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia di […]
3 agosto 2014Read More#
Giovedì, Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]
31 luglio 2014Read More#
Mercoledì, Luglio 30th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, Morti a Gaza, 1200 vittime, indifferenza dell'Occidente, Crimini contro l'umanità, Haavara agrement, Sionismo, Theodor Herzl, Questione ebraica, Papa Francesco, Benjamin Netanyahu, Ben Gurion, Golda Meir, Rabin, Dayan, Sharon, Arthur James Balfour, Don Curzio Nitoglia, Michael A. Hoffman, Arthur Balfour, Max Nordau, La Stampa, Seconda Guerra Mondiale, William III, edificazione del Terzo Tempio […]
30 luglio 2014Read More#
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]
29 luglio 2014Read More#
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]
29 luglio 2014Read More#
Venerdì, Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]
25 luglio 2014Read More#
Venerdì, Luglio 18th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Professor Gianni Vattimo, filosofo, Israele, Mossad, Stati canaglia, Genocidio del popolo palestinese, impressioni e critiche, peggio dei nazisti, Giuseppe Cruciani, Karl Marx, Piano Kalergi, internazionbale socialista, sionismo bancario, moneta debito, Giacinto Auriti, Banca d'Inghilterra, Il Capitale Vattimo contro Israele? Le mie impressioni… Le mie riserve… […]
18 luglio 2014Read More#
Sabato, Maggio 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge […]
10 maggio 2014Read More#
Giovedì, Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]
10 ottobre 2013Read More#
Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]
25 marzo 2014Read More#
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 […]
28 febbraio 2014Read More#
Giovedì, Maggio 2nd/2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Europa , Italia , Crisi economica, Stato sociale, Stato assassino, Suicidi, Suicidio sociale, Famiglia, Aborti, Interruzione di Gravidanza , Dignità umana, Rispetto diritti fondamentali, Etica, Società, Indifferenza delle istituzioni, Politica Aborti e Suicidi Record – Vittime della Pseudo-Crisi, dello Stato Assassino! Suicidi e borti in […]
2 maggio 2013Read More#
Martedì, Giugno 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea, Europa, Crisi indotta, Sovranità nazionale, Euro, Moneta Unica, Governanti, Commissione Santer, Suicidi, Eliminazione dei popoli europei, Ordine mondiale americano, "Contro l'Europa, Mario Monti, Emma Bonino, Ida Magli La Profezia di Ida Magli: l'Europa vuole ucciderci! Lo diceva nel 1997 Fa tutto parte di […]
4 giugno 2013Read More#
Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]
12 marzo 2014Read More#
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
25 febbraio 2013Read More#
Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]
25 marzo 2014Read More#
Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]
1 aprile 2014Read More#
Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]
11 aprile 2014Read More#
Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]
12 aprile 2014Read More#
Mercoledì, Aprile 30th/ 2014 – A cura di Massimo Mancinelli – Iniziativa di Pubblico Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Quieuropa" Da un Estratto di "Rivoluzione e Contro-rivoluzione" di Plinio Correa de Oliveria – San Paolo, Brasile 1959 – 1a Ed. "Dell'albero – Torino – 1963 – Traduzione Giovanni Cantoni – – Ultima edizione – Associazione Luci sull'Est, Roma – Massimo Mancinelli, […]
30 aprile 2014Read More#
Mercoledì, Febbraio 6th/ 2013 – di Fraternità Maria Gabriella e Claude Zerez – (Padre di Pascal, ragazza uccisa a Homs all'età di 20 anni il 9 Ottobre 2012) Lettera Aperta ad Hollande / Siria / Francois Hollande / Occidente / Massacro di Cristiani / Ruolo Paesi Occidentali / Pascal Zerez / Ora Pro Siria / […]
6 febbraio 2013Read More#