Giovedì, Aprile 9th/ 2015
– Traduzione a cura di Paolo [...]
Domenica, Aprile 27th/ 2014
– di Antonio Bassi –
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa"
Antonio Bassi, Iniziativa di libero confronto Pensa e Scrivi di Qui Europa, Nuovo ordine mondiale, Massoneria, Messaggi subliminali, Caos, Mondialismo, urge uscire dalle ideologie
Ritornare alla Preghiera e uscire dalle ideologie:
la ricetta contro il Caos Mondialista
L'inganno è ovunque e l'uomo troppo facilmente ne cade preda.
La preghiera quotidiana è l'unica vera arma vincente!
di Antonio Bassi
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa"
Come reagire all'alienazione spirituale indotta dal sistema
Roma – Concordo con quanto riportato nell'articolo di "Qui Europa" dello scorso Giovedì 24 aprile (vedi qui – I Giovani e gli Illuminati: La trappola dell’Occulto). Leggiamo: "C'è la sensazione – per non dire la certezza – di vivere in un sistema-gabbia che ci condanna all'alienazione spirituale. Il relativismo approfitta del caos per insinuarsi nell'animo dei ragazzi e per convertirli all'alienazione. Pregare oggi – ad esempio – è una sanissima e nobile attività spirituale che la stragrande maggioranza dei giovani cresciuti a pane ed MTV – o a pane e playstation – non conosce affatto. Eppure un tempo i nostri nonni passavano lunghe ore a condividere esperienze dinanzi ai caminetti accesi assieme a figli e nipoti, ed a pregare assieme ad essi. La famiglia cresceva unita, forte ed al riparo da questi pericoli. Ma oggi la disgregazione familiare indotta e l'incapacità di poter progettare un futuro normale, porta inevitabilmente ad una totale rassegnazione con il successivo annientamento di ogni ambizione positiva. Se quindi vi è una così grande sfiducia nel futuro, l'unica possibilità per i ragazzi – "provvidenzialmente" suggerita dallo stesso sistema-caos – e quella di immergersi quanto più possibile nel presente, cercando di viverlo oltre i limiti e di protrarlo fino all'esasperazione nel vano tentativo di colmare quel “vuoto”. E così gli effetti di tale disagio sono i più disparati: vanno dalla semplice noia a fatti gravi quali vandalismo, bullismo, uso di alcol e droghe, fino ad arrivare a casi quasi patologici come stupri e omicidi.
Che fare?
Che fare dunque? Subire passivi l'annientamento o reagire convinti? Dobbiamo invertire la rotta di questa società! E dobbiamo farlo ORA! Ognuno di noi deve sentirsi in MISSIONE! Se da una parte l'ideologia del nulla e dell'anti-sacro, gli Illuminati e le sette luciferine ad essi collegate puntano a rovesciare e distruggere i valori della civiltà cristiana, dall'altra c'è una grande speranza che paradossalmente si rafforza nell'intimo di molti, anche nell'animo di ragazzi ed uomini che da sempre si consideravano atei o agnostici: Gesù. Gesù Cristo nostro Signore, cari amici lettori, è la Speranza di coloro che vogliono lottare contro questo tipo di messaggi e di nemici occulti che utilizzano il denaro come strumento di seduzione e corruzione, per traviare l'uomo ed indurlo al tradimento. Cioè a tradire i valori più sani e sacri nel nome di un presunto "progresso" e di una presunta "libertà". Libertinaggio relativista che produce i risultati che sono sotto gli occhi di tutti e che vede nel modello danaro-centrico hollywoodiano e dello star system internazionale che ruota intorno alla musica e all'intrattenimento – come visto – l'elemento di legittimità giustificativo di questa ideologia luciferina fortemente promossa dal sistema. Alla fine, alla base di tutto c'è sempre lui: il dio-denaro, lo sterco di Satana (vedi qui – Giuda e il Danaro). Tornare a Dio, dunque, è la soluzione! Al fine di affinare le armi e combattere fiduciosi una lotta che è essenzialmente spirituale e che Egli ha già vinto per noi tantissimi anni fa. A ricordarcelo è la stessa Pasqua, che abbiamo da poco vissuto. Gesù è Colui che ha rappresentato e rappresenta a pieno l'Amore, la Pace e la Fraternità. La semplicità del Suo messaggio eterno può liberare i giovani – e non solo – dalle insidie di chi vuole manipolare la loro mente. Lo può fare se accolto e condiviso nella libertà. Sta anoi decidere da che parte stare, vincendo l'immobilismo, la rassegnazione e l'alienazione che ci spingono alla deriva. Noi, la nostra scelta l'abbiamo fatta e cerchiamo – pur con i nostri limiti – di rinnovarla ogni giorno. E TU? (da "I Giovani e gli Illuminati: La trappola dell’Occulto" – Giovedì 24 aprile 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile)
Un'osservazione su quanto scritto
Concordo! Ricordiamoci però – aggiungo – che i Testi profetizzano l'avvento della Bestia e della distruzione di gran parte del genere umano come cosa inevitabile. Non esiste la possibilità di impedire questo avvenimento. E' evidente che l'uomo, preda del grande potere di Lucifero, non ha voluto ascoltare gli insegnamenti di Cristo e ha scelto di condannare se stesso. Molti i chiamati ma pochi gli eletti. L'uomo non sente la Parola, non vede la Luce, perché pochi sono coloro in grado di resistere alla tentazione e all'inganno. Quando sento parole del tipo "combattiamo per la libertà" o "non possiamo lasciare che…" eccetera, mi viene il dubbio atroce che le cose che vediamo accadere e la crescente manifestazione del potere di Lucifero siano proprio i segni degli eventi finali.
L'inganno è ovunque e l'uomo troppo facilmente ne cade preda
HAARP sta producendo in tutto il mondo il famoso "hum" e i "segni dal cielo" profetizzati dalla Bibbia, oltre che i terremoti devastanti che abbiamo visto recentemente e continuiamo a vedere. Il simbolismo massonico/luciferino pervade la nostra società e sta rimpiazzando la Croce. L'inganno è ovunque, e l'uomo troppo facilmente ne cade preda. I cibi, l'aria, l'acqua, il mare e la terra sono contaminati dai veleni che ogni giorno vengono cosparsi ovunque per farci ammalare. Non vedo possibile una lotta per riacquistare la "libertà" (e quando mai l'abbiamo avuta…!). Piuttosto, credo che dovremmo pregare la Madonna Immacolata, ogni giorno, ogni ora, perché il Signore Dio onnipotente, nel nome di Cristo suo Figlio il Salvatore, benedica e protegga tutti i Suoi figli dal potere di Lucifero e dai suoi veleni e indichi loro il giusto cammino verso la salvazione.
Urcire dalle ideologie e Pregare la Madonna e Gesù con fiducia
Non stiamo a perder tempo cercando di cambiare le cose, perché esse non cambieranno. Gli ultimi due secoli hanno provato che Lucifero sta cercando di pervertire quanti più uomini possibile, nel tentativo di portarli via da Dio, e presto si manifesterà nella realizzazione del NWO, da cui non siamo lontani. La sua sorte – tuttavia – è già decisa ma non quella degli uomini, che possono ancora scegliere. Lasciamo dunque perdere le ideologie, le utopie di rendere il mondo un posto migliore e cerchiamo semplicemente di camminare sempre nella luce. E che Dio ci protegga e ci benedica sempre. Amen.
di Antonio Bassi
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa".
Partecipa al dibattito – scrivi a infounicz.europa@gmail.com
Giovedì, Aprile 24th/ 2013 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – I giovani e gli Illuminati, la trappola dell'occulto, Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Emanuele Fardella, illuminati, Cristiada, cinema hollywoodiano, ciarpame made in Usa, MTV, Piano Dullas, Lucifero, Lady Gaga, Madonna, relativismo, tradimento dei valori spirituali, dio denaro, Grammy Awards, MTV Music Awards del […]
Martedì, Aprile 22nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Daniele Di Luciano, Noè, Il Noah di Aronofosky, Ipotesi di Satanismo, Rassel Crowe, Sympathy For The Devil, Brian Mattson, Center For Cultural Leadership, Noah, semplicemente, non è basato sulla Bibbia, è basato su altro, fare in modo che il male diventi bene e il bene diventi male, Zohar, testo sacro della Cabala, Il […]