– di Sergio Basile, Redazione Papaboys 3.0 e redazione Quieuropa –
Iniziativa di Libero Confronto, di Quieuropa
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Roma, [...]
Mercoledì, Maggio 15th/ 2013
– Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" –
David bowie, The Next Day, Marion Cotillard, Gary Oldman, Floria Sigismondi, Oltre la Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Video Blasfemo, Arcivescovo di Canterbury, Oltre la Musica, Il Lato occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Emanuele fardella, Qui Europa, Sergio Basile, Bill Donohue, Lord Carey, Bordello, YouTube, Satanismo, Rolling Stones, NWO, Nuovo Ordine Mondiale
Rubrica: Il Lato Oscuro della Musica – David
Bowie, il Profeta dell'Anticristo
The Next Day: un video perverso e blasfemo. L'attacco
dell'Arcivescovo di Canterbury
Le ammissioni di Sir Bowie del 1976: "Rock? Stiamo annunciando
qualcosa di più oscuro di noi stessi!"
di Emanuele Fardella
Oltre la Musica – David Bowie
Oltre la Musica – Continua la nostra indagine sui pericoli del subliminale e del simbolismo occulto nella musica Pop e Rock, sull'onda di un fenomeno inquietante che dalla musica al cinema, dall'intrattenimento alla moda, dalla pubblicitàall'economia ed alla politica sta travolgendo sempre più il "Villaggio Globale" chiamato "Terra" al fine di omologare tutte le culture, gli usi, i costumi e le fedi religiose, in un unico grande minestrone dal sapore aspramente esoterico e luciferino, controllato da una élite di illuminati: parliamo del Nuovo "devastante" Ordine Mondiale in via di attuazione e delle connesse derive New Age. Fenomeno fino a qualche tempo fa sottovalutato e strumentalmente screditato, ma oggi studiato in maniera approfondita non solo dai "teorici del complotto" e dai sociologi, ma anche – ormai – da economisti, statisti, religiosi e studiosi di ogni sorta. D'altra parte una cosa è certa: nulla avviene a caso e tutto appare ormai evidentemente correlato. Non c'è bisogno di credere in Dio o essere Cristiani per capirlo. La dissoluzione dei partiti e delle ideologie politiche "liberali" alla quale assistiamo giorno per giorno; le crisi truffaldine (vedi truffa dell'Eurozona); il disprezzo per la dignità umana e per l'uomo (vedi suicidi ed umiliazioni quotidiane in Paesi come Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda, Italia, Medioriente e Africa); le bestiali persecuzioni e la facilità del ricorso alle armi ed alla violenza per soggiogare nazioni intere e popoli (vedi Siria, Medioriente e Africa); la progressiva distruzione pilotata della famiglia tradizionale in favore di nuovi bizzarri modelli sociali e la filosofia gender; il disprezzo per la vita e per il Creato (veleni, OGM ed altri agenti chimici utilizzati contro l'uomo e la natura); le aberrazioni dell'eugenetica; la ridicolizzazione della religione e del Creatore – propinataci in tutte le salse e a ritmi martellanti da tutti i media – il culto perverso per la creatura, contribuiscono più che mai all'emersione prepotente dell'iceberg mondialista. Spetta a noi decidere da che parte stare: ad iniziare – perchè no – proprio da ciò che spesso ci affascina di più, e che cattura – nel bene e nel male – parte del nostro tempo libero: la musica. Potentissimo strumento di comunicazione, ma anche di "controllo", oggi intriso in gran parte di messaggi devianti e satanici. Una sorta di "pandemia musicale" irrefrenabile (Vedi MTV per capirlo). Negarlo sarebbe semplicemente ridicolo e non intellettualmente onesto. Questa settimana l'analisi di Emanuele Fardella riguarderà una delle cosiddette "icone-viventi" del pop-rock inglese: David Bowie. Buona lettura! (Sergio Basile – Direttore "Qui Europa" – www.quieuropa.it)
The Next Day: Una carrellata di "stelle" per un video blasfemo
E' da poco uscito il nuovo video dell'artista britannico David Bowie, The Next Day, che ha già scatenato numerose polemiche. Il video, diretto dalla regista italiana Floria Sigismondi (conosciuta anche per aver collaborato con Christina Aguilera, Marilyn Manson e Bjork), è stato scritto dallo stesso Bowie e vede la partecipazione dell'attore Gary Oldman e della collega – Premio Oscar – Marion Cotillard. Il video è tanto blasfemo quanto offensivo nei riguardi della religione. Le critiche di blasfemia derivano dalle immagini forti e controverse che mettono in scena alcuni dei personaggi sacri dell’iconografia cristiana in atteggiamenti tutt’altro che religiosi.
Gli attacchi di Bill Donohue e dell'Arcivescovo di Canterbury
Il portavoce della comunità cattolica USA, Bill Donohue, ha così commentato il video: "Il lavoro di un anziano provocatore bisessuale londinese, disseminato dai suoi caratteristici eccessi… In breve, il video riflette quello che è l’artista: è cioè incasinato!" E questa volta possiamo dirlo – aggiungiamo – nel senso stretto del termine! David Bowie, inoltre, mostra di essere molto confuso sulla religione. Anche l'Arcivescovo di Canterbury, Lord Carey, si è scagliato contro l'artista utilizzando parole forti e chiare: "Se l’imitazione è la più alta forma di adulazione, forse i cristiani non si arrabbieranno per questo sfruttamento dell’immagine religiosa. Dubito che Bowie avrebbe avuto il coraggio di usare figure religiose islamiche. Non mi sento offeso da questa immaturità, i cristiani dovrebbero avere il coraggio di elevarsi da questo linguaggio offensivo e spero che Bowie riconoscerà di aver turbato probabilmente molte persone".
Il Video – Analisi in Dettaglio
La clip è ambientata in un “bordello” frequentato soltanto da religiosi e mostra delle suore e preti in abiti succinti intenti in atti peccaminosi. A David Bowie spetta il ruolo del profeta. Con indosso un saio e pashmina di lamè, si ritrova a cantare – all'interno di questo “trasgressivo” pub – testuali parole: "E il prete pieno di odio ora chiede di divertirsi con le sue donne vestite da uomo per il piacere di quel prete …all’inizio ti danno tutto quel che vuoi. Poi si prendono tutto quello che hai. Vivono in piedi e muoiono in ginocchio. Possono lavorare con Satana mentre si vestono da santi. Dicono che Dio esiste perché il diavolo ha detto così. Urlano il mio nome nel pozzo sottostante …"
David Bowie – La "Star Anti-Cristo"
Il testo della canzone è esplicitamente anticristiano. D'altronde non potrebbe essere altrimenti dato che il cantante 66enne ha sempre rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano spazio all'immaginazione. Nel Febbraio del 1976 alla rivista Rolling Stones, dichiarò: "Il rock è sempre stato la musica del diavolo (…). Credo che il rock sia pericoloso (…). Sento che stiamo solamente annunciando qualcosa di più oscuro di noi stessi". In seguito affermò: "Sono passato attraverso diverse fasi: Buddhismo tibetano, Nietzsche, il satanismo, il cristianesimo… e alla fine mi sono ritrovato a cantare. È stata una lunga strada!".
Un video palesemente ed inequivocabilmente satanico
Inizialmente il video "The Next Day" è stato censurato da YouTube: è stato rimosso dagli amministratori del sito per “violazione dei termini d’uso”. Dopo le proteste e le pressioni da parte dell'entourage dell'artista, però, la clip è stata rimessa in rete accompagnata da una scritta che la rende accessibile solo da parte di un pubblico adulto.Il video è popolato da personaggi inquietanti, blasfemi e satanici: demoni dalle lunghe ciglia, frati indemoniati che si fustigano, sante seminude, prostitute. L'attore Gary Oldman veste i panni di un prete che mostra atteggiamenti inequivocabilmente ammiccanti nei confronti della bella Marion, che interpreta una prostituta. Al centro della scena, circondato da una band, David Bowie – alludendo alla figura di Gesù Cristo – canta intrattenendo i religiosi presenti nella sala. Il prete Oldman comincia ad esorcizzare la prostituta Marion fino a che, tra fiotti di sangue, immagini raccapriccianti e scene di cattivo gusto, non le spuntano le stigmate e ottiene la redenzione per merito di David Bowie-Gesù. Al termine del video la prostituta Marion diventa una Maria Maddalena dalle lacrime d'argento. Questa volta, come vedete, c'è poco da analizzare! Ha fatto tutto il profeta dell'oblio! Alla faccia dei critici e dei detrattori di un fenomeno raccapricciante e sempre più sotto gli occhi di tutti. Come vedete c'è chiaramente qualcosa di oscuro oltre la musica! Un qualcosa che – come provato fin qui in dozzine di video ed articoli – non c'entra davvero nulla né con l'arte né con la musica. Evidentemente!
Emanuele Fardella (Copyright © 2013 Qui Europa)
facebook: https://www.facebook.com/latooccultodellamusica?fref=ts
canale you tube: http://www.youtube.com/
Articoli Correlati – Oltre la Musica
Lunedì, Maggio 6th/ 2013 – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Katy Perry, Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Emanuele Fardella, Simbolismo occulto, sette segrete, satanismo, occultismo, massoneria, Manipolazione mentale, pop star, Katy Perry, Messaggi subliminali, Facebook, Labirinto, Katheryn Elizabeth Hudson, Keith Hudson, The Sun, Figlia del Diavolo, Pregate per lei, Wide Awake, […]
6 maggio 2013No CommentRead More#
– Mercoledì, Aprile 24th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa – Rubrica "Il Lato Oscuro della Musica", di Emanuele Fardella – Il Lato Oscuro della Musica, Villaggio Globale, Mondialismo, Satanismo, Musica, Blues, Industria Nera, Ed Bradley, Bob Dylan, Vendita dell'anima, Crocevia, Nicole Scherzinger, Kate Perry, Britney Spears, Eminem, Michael Jackson, Tommy Mottola, Sony Music, Dannazione […]
24 aprile 2013No CommentRead More#
– Lunedì, Aprile 8th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa – di Emanuele Fardella, Il Lato Oscuro della Musica – Lykke Li, Il Lato Oscuro della Musica, I Follow Rivers, Video, Analisi in Dettaglio, Villaggio Globale, Mondialismo, Simbolismo, Deserto, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre La Musica, Qui Europa, […]
8 aprile 2013No CommentRead More#
Lunedì, Marzo 25th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Chiesa, Chiesa Cattolica, Massoneria, Monti, Napolitano, Papa Francesco, Papa Luciani, Padre Amorth, Esorcismo, Esoterismo, Trilateral Commission, Mario Monti, Giorgio Napolitano, massoni, Delors, Nuovo Ordine Mondiale, Cipro, Italia, Spagna, Grecia, Africa, Traditori del Vangelo La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l'attacco alla Chiesa e […]
25 marzo 2013No CommentRead More#
– Martedì, Marzo 19th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa Analisi delle Politiche Comunitarie, Economia, Banche e Finanza, Diritto, Esteri, Religione, Costume, Scienze e Tendenze – Articolo di Emanuele Fardella – Rihanna, Diamonds, Video, Analisi in Dettaglio, Villaggio Globale, Mondialismo, New Age, Diamanti, Droghe, Allucinogeni, Video Emozionale, Crystal Meth, Musica, Cinema, Cavallo, Simbolismo, Deserto, Illuminati, ottica Archetipica, […]
19 marzo 2013No CommentRead More#
Sabato, Marzo 16th/2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – Associazione La Torre, Redazione "Qui Europa" Italia,Grecia, Siria, Europa, Medioriente, Nuovo Ordine Mondiale, Stalin, Anne Emmerich, anticristo, Chiesa, crisi nella Chiesa, ecumenismo, massoneria, Messa, Papa, papi, protestanti, Roma, setta, Papa Francesco, Nuovo Ordine Mondiale, Satana, Vergine Maria, Fumi di Satana, Gesù Cristo, Apocalisse, […]
16 marzo 2013No CommentRead More#
Giovedì, Marzo 14/th 2013 – di Vincenzo Folino – Google Glasses, micro chip, RFID, Apocalisse, Fashion Week, New York, Realtà Vistuale, Mondo virtuale, Progresso fittizio Google Glasses, Verso una Realtà "Aumentata": Progresso o Fanta-Horror? Una tecnologia sempre più invasiva e coinvolgente. La vita si trasformerà in un gioco virtuale? Cui Prodest? di Vincenzo Folino New […]
14 marzo 2013No CommentRead More#
Martedì, Marzo 12nd/ 2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Parlamento Europeo / Bruxelles / Stereotipi di genere / Eliminare la pornografia / 1 milione di mail di protesta contro la mozione anti-pornografia / Libertà / Libertà del web / Libertà di scelta / Istinti sessuali / Risoluzione Ue / […]
12 marzo 2013No CommentRead More#
Domenica, Marzo 10th/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Italia Uno, Mistero, Emanuele Fardella, Deejay, Simbolismo occulto, sette segrete, satanismo, occultismo, massoneria, Manipolazione mentale, pop star, Blogger, Ladi GaGa, Rihanna, Kesha, Katy Perry, Madonna, Messaggi subliminali, Lucilla Agosti, Facebook, Jessie J, Price […]
10 marzo 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Febbraio 27th/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Fabri Fibra, Pedina degli Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Scacchiera, Pavimento massonico, Analisi in Dettaglio, Emanuele fardella, Video inequivocabile, Simbolismo occulto, Presa sui giovani, Massoneria, The Flow, Deejay TV, Guerra e Pace, Pronti partenza e via, Oltre la […]
27 febbraio 2013No CommentRead More#
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
25 febbraio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – – di Giovanni Antonio Fois – Big Brother is Watching You!, Commissione Europea, Catherine Ashton, Alto Rappresentante per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza, Parlamento Europeo, Cyber Security Strategy, Ue, Sicurezza Informativa, Informazione Mediatica parziale, Crimine cibernetico, Cloud Computing, Identità Digitali, Elaborazione e memorizzazione di dati, Safe Harbour, 11 […]
18 febbraio 2013No CommentRead More#
Sabato, Febbraio 16nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emeli Sandè / Clown degli Illuminati / Oltre La Musica / Il Lato Occulto della Musica / Clown / Illuminati / Analisi in Dettaglio / Emanuele fardella / La Contraddizione di Essere una Pop-Star / Hitler / Contratto Maledetto / Anima / Vendere / […]
16 febbraio 2013No CommentRead More#
Sabato, Gennaio 5th/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Rfid biochip / Usa 2013 – Ok al Biochip: un'arma potenzialmente killer impiantata nell'uomo / Washington / Usa / Barack Obama / Controllo / Microchip / Biochip / Italia / Roma / Teramo / Finlandia / Cia / MK Ultra / Controllo Monarch / Grande fratello […]
5 gennaio 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Gennaio 2nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l'Infernale Tour 2012 / Madonna / Veronica Ciccone / Cabala / MDNA 2012 / Rolling Stones / Tel Aviv / Israele / Sangue / Guerra / Armi / Templi massonici / Messa nera / […]
2 gennaio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Dicembre 21th/ 2012 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Kesha / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Kesha / Musica in Europa / […]
21 dicembre 2012No CommentRead More#
Giovedì, Dicembre 13th/ 2012 – di Emanuele Fardella – Transumanesimo e Propaganda Subliminale / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Will. I. Am / Transumanesimo / Musica in Europa […]
13 dicembre 2012No CommentRead More
– di Sergio Basile, Redazione Papaboys 3.0 e redazione Quieuropa –
Iniziativa di Libero Confronto, di Quieuropa
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Roma, [...]
Martedì, Dicembre 11th/ 2012
– di Suor Maria de Guadalupe Rodrigo –
Testimonianza choc dalla Siria / Lottiamo ogni [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it