Martedì, 12 giugno / 2018
– di Roberto Pecchioli –
Mercoledì, Agosto 14th/ 2013
– Rubrica: Orban e la sfida al Nuovo Ordine Mondiale, di Sergio Basile –
Ungheria, Viktor Orban, Incidente stradale, Sergio Basile, Censura Mediatica, Discorso, Risveglio delle Nazioni, Viktor Orban, Nuovo Ordine Mondiale, Europa, Unione Europea, Russia, Usa, Imperialismo Usa, Prima Guerra Mondiale, Sistema Monetario Europeo, Inizio di una Nuova Era, Seconda Guerra Mondiale, Nuovo Equilibrio Planetario, Caduta del Muro di Berlino, Stati Uniti, Francia
Rubrica – Orban e la Sfida al Nuovo Ordine
Mondiale – 1° Capitolo
La Formazione del nuovo Ordine Mondiale
nell'analisi della Storia Contemporanea
La Risposta delle Nazioni Europee per la Rinascita della civiltà
Rubrica, di Sergio Basile
Lo Stranissimo Incidente, censurato dai Media Televisivi Italiani
Budapest, Bucarest, Roma – di Sergio Basile – Come raccontato, nell'articolo dello scorso Venerdì 26 Luglio – e seguenti (vedi allegati) – in Romania, il convoglio che accompagnava il Primo Ministro ungherese Viktor Orbán, in viaggio verso la Balvanyos Summer University per il tradizionale meeting annuale dell'Università Libera, è stato oggetto di un gravissimo, quanto strano, incidente. In molti (e noi tra questi) hanno fin da subito parlato di "attentato". Ciò non solo per quello che oggi il Primo Ministro ungherese rappresenta ed incarna, ma anche in virtù dei riscontri oggettivi emersi dall'analisi delle dinamiche dei fatti (Vedi video in allegato). Tuttavia una cosa è certa: il 100% degli asserviti e faziosi media televisivi di regime, hanno ignorato completamente l'accaduto. Specie in Italia, dove solo i giornali on-line di controinformazione hanno dato risalto al grave evento. Ma d'altra parte di cosa ci meravigliamo? Una pubblicità del genere ad uno dei leader nazionali più temuti e scomodi a livello internazionale, sui canali di stato, avrebbe infatti ingenerato un vero e proprio tsunami tra l'opinione pubblica, inducendo milioni di europei (e Italiani) ancora dormienti ad aprire gli occhi su quello che stà avvenendo davvero, propaganda a parte. Un risveglio di coscienze troppo pericoloso, evidentemente. Che dite? Meglio tacere dunque! La notizia in Ungheria e Romania fece comunque subito il giro del web e di tutti i principali network, televisivi e radiofonici.
Orban denuncia il Nuovo Ordine Mondiale
Nelle ore successive al discusso "incidente" l'uomo della sovranità nazionale e dell'indipendenza per antonomasia, acerrimo nemico sia dell'usurocrazia internazionbale che degli spietati e criminogeni OGM, parlava al Paese e ai suoi connazionali in diretta TV dalla vicina Romania. Orban nell'occasione, come un fulmine a ciel sereno (il cielo della bandiera dell'Europa: ed il parallelismo, come vedremo, non è pr nulla casuale) dinnanzi agli studenti rumeni (e non solo) incentrava il suo discorso sul devastante e Nuovo Equilibrio Mondiale instauratosi e sul ruolo attivo e concreto che gli stati sono chiamati ad assumere ed assolvere con convinzione al fine di contrastare l'élite mondialista al potere e liberarsi da questo diabolico cancro, proteso a distruggere progressivamente non solo le nazioni e le costituzioni – mediante un colossale processo di pubblica spoliazione di beni pubblici e privati: fatto senza precedenti nella storia – ma soprattutto le famiglie, "la Famiglia", e gli stessi uomini. Come? Beh, il premier ungherese lo ha spiegato magistralmente in un lungo discorso che L'Osservatorio Nazionale "Qui Europa" ha deciso di riprendere ed amplificare, visto l'altissimo profilo dello stesso. Ciò attraverso una rubrica che ci aiuti a metabolizzarlo e a non riporlo troppo frettolosamente nel dimenticatoio.
L'Appello ai Popoli e alle Nazioni Europee
Come vedremo nella trattazione di seguito esposta e nel corso delle prossime settimane, Orban ha chiamato a raccolta non solo gli Ungheresi, ma tutti i popoli europei. Tutti accomunati da una concitata ed imprescindibile lotta per la libertà contro una nuova e devastante forma di imperialismo, con al centro – nel ruolo di protagonista – uno stato unico, ed una unica casta massonico-bancaria che – in un delirio di onnipotenza – vorrebbe letteralmente conquistare il mondo, schiavizzando in maniera definitiva e perenne popoli e nazioni, gestendoli a proprio uso e consumo. Come dire: un duello finale ed epocale tra bene e male…
Lo Storico Discorso di Viktor Orban
Egregi Signore e Signori, ho riflettuto a lungo sull’argomento da scegliere per l’ultimo incontro organizzato dalla Libera Università di Tusnádfürdő prima delle elezioni parlamentari ungheresi imminenti, che avranno luogo nella primavera del 2014. Vorrei cogliere questa occasione di oggi per fare il punto, in un contesto più ampio, su ciò che facciamo tutti insieme in Ungheria e nel Bacino dei Carpazi. Per questo, come punto di partenza, pongo alla vostra attenzione la seguente linea di pensiero, secondo la quale nel mondo esistono due tipi/categorie di ragionamenti e due diversi tipi/categorie di persone legate a questi ragionamenti. Il primo in generale considera la causa dei fatti, l’altro invece sta attento agli scopi. Tutti e due gli approcci ed i modi di pensare hanno una propria origine ed hanno il proprio senso. Se pensiamo ai precedenti incontri già avuti qui a Tusnádfürdő (da oltre 20 anni) allora possiamo sostenere che il nostro riunirsi di anno in anno qui sia un qualcosa di utile al fine di dare una direzione ai nostri atti tutti insieme. In piena sintonia. Per questo, oggi, sono presenti politici ungheresi; ungheresi residenti all’estero; cittadini interessati dall’Ungheria; cittadini della Transilvania (Romania); uomini d'affari; Ungheresi legati alle scienze e alla cultura. Ogni anno qui si stringe una sorta di accordo informale sulle intenzioni. Il contesto di università libera è eccezionale, dà un riquadro informale a tutto ciò, sebbene tutti debbano accettare la responsabilità per le proprie parole – naturalmente questo è particolarmente vero nel mio caso – ma sempre nella libera espressione dei nostri pensieri. Questa è una possibilità rara per i politici. E dato che è rara, è anche interessante.
Oltre l'opportunismo della politica
Se osservate la politica moderna, potete vedere come tutto si sposta verso l’efficienza: bisogna parlare con efficienza, bisogna essere concisi, bisogna costruire delle frasi – anche se abbiamo dei dubbi sul loro significato – che possano essere tagliate bene e che possano essere presentate bene da parte della televisione e quindi l’opportunità diventa l’unica unità di misura per ogni pensiero. Ecco, la forma di conversazione dell’università libera ci esenta e solleva in parte – o magari anche completamente – da questo obbligo moderno.
L'Università Libera – Una Rivoluzione a cielo aperto
Egregi Signore e Signori, l’Università Libera l’anno prossimo compie 25 anni e anche il cambiamento del regime ungherese è di un quarto di secolo. Questo pare un arco di tempo sufficiente per dividere ciò che c’era una volta (e quindi è passato), da ciò che è sistematico e forse anche legittimo e, supponiamo, costante anche nel suo effetto. (…) Ciò che possiamo dire con sicurezza è che tra 1989 e 1990 non solo in alcuni paesi è avvenuto un cambiamento, ma anche in tutta la disposizione del mondo umano.
Mondo Nuovo – Il Tempo della Grande Riorganizzazione Mondiale
Se pensiamo al XX secolo, prima della grande riorganizzazione del 1989-1990, possiamo assistere a due svolte: per tutti fu comunque chiaro che da quel momento in poi avremmo vissuto in un "Mondo Nuovo". Così fu alla fine della Prima Guerra Mondiale nel 1918; così fu anche alla fine della Seconda Guerra Mondiale nel 1945 e così fu dopo il 1990. Quando il mondo assistette ad una trasfomazione epocale e di incommensurabile portata. Le condizioni politiche ed economiche sussistenti fino ad allora svanirono ed iniziò una "Nuova Era". Un “Nuovo Mondo”. Guardando ai nostri studi sul 1918, abbiamo potuto cogliere interessanti aspetti e fenomeni (…) tra i quali quello del decollo degli Stati Uniti d'America.
Due Paesi sul tetto del Mondo
I Russi ed i Tedeschi si erano indeboliti, la nostra monarchia (monarchia ungherese) era crollata e questo vuoto aveva alimentato le aspirazioni di indipendenza delle popolazioni dell’Europa Centrale nonché la divisione di quell’area. Dopo il 1918 tutti compresero che il mondo non sarebbe stato più lo stesso. Tutti sapevano che era già nato un "Nuovo Equilibrio Mondiale", un mondo diverso. Ciascuno, indipendentemente dalla propria nazionalità – ungherese, rumena, ceca, tedesca, russa o inglese – sentiva chiaramente che il mondo che si stava costruendo dopo il 1918 – nella nostra realtà iniziò a costruirsi piuttosto dopo il 1920 – sarebbe stato un mondo diverso rispetto a quello in cui si viveva prima. Questo è accaduto anche dopo il 1945. Tutti percepirono subito il fatto che la struttura del mondo fosse cambiata e che si fosse formato un mondo di due poli – dal nostro punto di vista – incentrato sul riconoscimento che la possibilità di disporre del destino dell’Europa fosse stata per la prima volta conquistata da forze esterne alla stessa Europa. Non furono più gli europei a decidere, dopo il 1945, su ciò che sarebbe accaduto in Europa, ma gli americani da un lato, mentre dall’altro lato l’Unione Sovietica. Questa fatalità, come tutte le fatalità storiche del genere, offriva pure scappatoie. Così dopo la Seconda Guerra Mondiale alcuni paesi in gamba, che in parte hanno usato bene il proprio talento, in parte le proprie possibilità, sono diventati ricchi e floridi, anche in una situazione di tale difficoltà. Pensiamo agli Austriaci, ai Finlandesi oppure agli Svedesi.
L'Impero USA e il "Nuovo Equilibrio Mondiale"
Egregi Signore e Signori, nel 1990 anche con la cessazione del potere sovietico abbiamo sentito subito che era finito l’ordine del mondo bipolare. Gli Stati Uniti sono rimasti i soli a dominare, rimanendo l’unico grande potere economico, militare e politico. La Russia è finita sul confine tra la disintegrazione e il rimanere unita, l’Europa invece ha imboccato la strada dell’unione con lo sviluppo e con il rafforzamento dell’Unione Europea, pensando forse che nell’ambito della nuova sistemazione mondiale le sue posizioni fossero rimaste identiche. (…).
La Nuova Configurazione Europea e la Crisi Indotta dell'Eurozona
Ma in questa risposta europea ci sono stati due gravi errori. 1) Il primo errore sta nel fatto che noi dell’Europa Centrale siamo stati ammessi troppo tardi, nel 2004, quando avrebbero potuto farlo già alla metà degli anni novanta. Va considato il fatto che oggi in tutto il territorio dell’Unione Europea lo sviluppo economico può derivare soprattutto dall’Europa Centrale, quindi le risorse economiche sono in realtà nell’Europa Centrale, la possibilità di sviluppo deriva da qua (…); 2) Il secondo errore commesso sta nel fatto che sebbene abbiano creato un’unione monetaria, un sistema monetario comune, ciò non è stato fatto in maniera conseguente e ragionata (…) In virtù di tale mancanza di ponderazione, i punti deboli sono venuti subito a galla. Questa è la crisi dell’Eurozona, che è nota tuttavia come "crisi economica iniziata in America nel 2008".
Il "Quarto periodo di Grande Cambiamento"
Egregi Signore e Signori, Possiamo quindi dire che ad ogni svolta, cioè ad ogni svolta nella storia dell’umanità del XX Secolo si sono messe in discussione le posizioni del potere e le posizioni economiche, militari e politiche esistenti fino ad allora. La prima affermazione del mio discorso di oggi è che stiamo vivendo un altrettanto radicale e grave quarto periodo di grande cambiamento. Di nuovo si sono messe in discussione e si sono messe in discussione contemporaneamente le posizioni della politica mondiale nel sistema di potere esistente. Si sono messi in discussione il peso ed il potere dell’Europa e oggi dobbiamo affrontare come pericolo reale il fatto che il nostro continente possa perdere le posizioni culturali, economiche e di civiltà che ha posseduto nei secoli. Quindi non è scritto da nessuna parte che la crisi economica europea attuale sia un periodo transitorio.
Crisi Passeggera? No! Lungo Periodo di Decadenza
Anzi, si può piuttosto parlare di un lungo periodo di decadenza. In parte dipende anche da noi se succederà questo o no. La domanda è se l’Europa abbia l’antidoto per questo. In tanti pensano dal 2010 – ed in maniera erronea – che questo antidoto vada cercato nell’Unione Europea e tanti altri pensano che questo antidoto vada cercato nelle istituzioni dell’Unione Europea, quindi nei dintorni di Bruxelles.
La Rinascita non può venire dall'UE ma dagli Stati-Nazione
Io negli ultimi tre anni ho realizzato che questo non sia possibile perché le istituzioni dell’Unione Europea – sia la Commissione, sia il Parlamento Europeo che il Consiglio dei Ministri – sono incapaci di dare risposte alle sfide storiche davanti alle quali l’Europa si trova. Queste risposte possono nascere esclusivamente sulle basi di stati-nazione. Quindi la domanda non è se l’Europa ha una risposta per fermare la decadenza ma se i Tedeschi hanno una risposta, se i Francesi hanno una risposta, se gli Inglesi hanno una risposta, se gli Ungheresi, Polacchi, Rumeni hanno una risposta; perché la risposta del successo europeo potrà essere la somma delle risposte di successo degli stati-nazione. Ma – come raccontato nell'articolo del 30 Luglio (vedi allegato) Orban già nel settembere del 2012 denunciò questo New World Order, in occasione dell'inaugurazione ufficiale di un monumento dedicato all'unità ungherese. "In momenti come questo – dichiarò tra l'altro – sono davvero fiero di avere sangue magiaro nelle vene. All'inizio dell'anno l'Ungheria ha inaugurato una nuova Costituzione – ribadì – ripudiando il passato e i decenni del socialismo. Oggi abbiamo dichiarato l'Ungheria una nazione cristiana, lavorando per preservare il diritto alla vita ed assistendo alla nascita di una nuova alba". (Continua…)
Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
_______________________________________________________________________________________________________
Martedì, Luglio 30th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, Servizio Esclusivo, TG Rumeno, Tv Rumena, Foto e testimonianze, Premier Ungherese Viktor Orban, Foto eslusive, Skoda, strana censura mediatica Esclusivo – Il Video dell'Incidente/Attentato al convoglio di Viktor Orban, in Romania In esclusiva testimonianze e prime ricostruzioni dell'accaduto Le strane […]
Martedì, Luglio 30th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Discorso alla nazione, Nuovo Ordine Mondiale, Cristianesimo, Unità delle nazioni e nuovi equilibri Orban parlò già del Nuovo Ordine Mondiale il 30 Settembre del 2012 Dopo l'attentato Orban ha messo in allerta dai pericoli del mondialismo. Il premier […]
Sabato, Luglio 27th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Tensione e paura in Europa, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Discorso alla nazione, Nuovo Ordine Mondiale, Lezione di Storia, Cittadini protagonisti Orban Sfugge alla Morte – Discorso alla Nazione sul Nuovo Ordine Mondiale Tutti protagonisti ed uniti contro l'ultima grande minaccia mondiale – […]
Venerdì, Luglio 26th/ 2013 – di Sergio Basile e Andras Kovacs – Romania, Ungheria, Viktor Orban, Tensione e paura in Europa, Incidente stradale, Sergio Basile, Andras Kovacs, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Kennedy, Usa, Polonia, Strage di Santiago, Balvanyos Summer University, Primavera di Praga, Alexander Dubcek Il Convoglio del primo Ministro Ungherese Viktor Orban, coinvolto in uno strano incidente in Romania […]
_______________________________________________________________________________________________________
Venerdì, Agosto 9th/ 2013 – Speciale – di Giacomo Davino e Sergio Basile – Italia, Scie Chimiche, geo-ingegneria satanica, Beppe Grillo, Paolo Barnard, David Icke, Marco Travaglio, Giulietto Chiesa, Marco Pannella, Teoria della Decrescita Felice, Balla del Riscaldamento Globale, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Mikhail Gorbachev, Catanzaro, Convegno, Gatekeeper, Falsi Profeti, Metalli pesanti, Modificazione del DNA […]
Mercoledì, Agosto 7th/ 2013 – Sergio Basile – Edward Snowden, Vladimir Putin, Julian Assange, Barack Obama, Casa Bianca, USA, Russia, Washington, Mosca, olimpiadi Invernali, Schiavi Moderni, Soci, NBC, Programma di spionaggio internazionale, The Tonight Show, vertice G20, Jay Leno, Guerra Fredda, Mikhail Gorbachev, Cremlino, Mastro Geppetto, Pinocchio, Siria, OGM, Monsanto, Nuovo Ordine Mondiale, Vertice bilaterale […]
Mercoledì, Giugno 19th/2013 – di S. Perrone e S. Basile – Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica […]
Sabato, Luglio 6th/2013 – Comunicato Stampa di Carlo Finazzi, Presidente F. R. – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Nuovo Ordine Mondiale, Teoria della decrescita Felice, Carlo Finazzi, Popolazione mondiale, Bomba demografica, Strategia delle élite al potere, Serge Latouche, Diminuizione della popolazione Mondiale, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa, […]
Mercoledì, Luglio 3rd/2013 – Comunicato Stampa di Carlo Finazzi, Presidente F. R. – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Grecia, Carlo Finazzi, Goldman Sachs, Rockefeller, Crac Grecia, Rpockefeller, Rothschild, Mario Draghi, Mario Monti, Goldman Sachs, Commissione europea, BCE, Federal Reserve, Stati Uniti d'Europa Goldman Sachs, Rockeleffer e il Crack della Grecia Stati Uniti […]
Giovedì, Giugno 20th/ 2013 – di Sergio Basile – Nuovo Ordine Mondiale, Controstoria, Economia, Geo&Politica, Notizie and tagged with: alta finanza, banche, crisi, Milena Gabanelli, nuovo ordine mondiale, premio, George Soros, speculazione, NWO, New York, London School of Economics, Open Society Foundation, Open Society Organization, Premio Terzani 2013, Soros Fund Management, Occupy Wall Street, Inet, Institute for New Economic Thinking La Sinistra Italiana del "Partito Unico" premia Soros, […]
Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – L'Approfondimento di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Mubarak, Mohamed Morsi, Rivoluzione dei Gelsomini, Ben Ali, Rojoy, Plamen Oresharski, Homo politicus, Luciano Canfora, Brežnev, Avaaz, otpor, Milosevic, Occupy Wall Street, Nuovo Ordine Mondiale, Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Europa, Medioriente, Osservatorio Qui Europa, Panorama Usa, Europa, Medioriente, Africa – non si placano […]
Mercoledì, Maggio 29th/2013 – di Sergio Basile – Bruxelles, Cristianofobia, omofobia, Omosessualità, Persecuzione cristiani, Cattolici, Chiesa, Femen, Nuovo Ordine Mondiale, Vescovo di Bruxelles, Acqua santa, Francia, Belgio, Sindaci francesi, Omosessualità, Matrimoni, Pussy Riot, Francois Hollade, proteste, sindaci francesi, Strategie mondialiste, Massoneria, Monsignor Leonard, Chiesa, Arcivescovo del Belgio Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale col pretesto […]
Domenica, Luglio 28th/ 2013 – I Figli della Troika – Rubrica, di Chris Richmond Nzi – I Figli della Troika, Il Patto, Unione Europea, Chris Richmond Nzi, Se Osservassimo la Giustizia, Infrangere il Patto, Il Dissidente, Il Tradimento, La Dichiarazione di Guerra, L'Esercizio del Potere oltre i Limiti del Diritto, Il Potere Fiduciario, il Legittimo Ritiro del Mandato, Tirannia, […]
Venerdì, Luglio 26th/ 2013 – di Emilia Milone – Emilia Milone, Unione Europea, Italia, Usa, Napoli, Niscemi, Sicilia, Puglia, Terra dei Fuochi, MUOS, Ilva, Guerre, Servizio Sanitario, Sistema Infernale, Distruzione dell'Italia, Fermatevi e Tornate Indietro Lettera Aperta a Letta e ai Politici Italiani – Volete farci Morire di Cancro e Guerre nel Silenzio? Noi non ci Stiamo! […]
Sabato, Luglio 20th/ 2013 – di Sergio Basile, Giovanni Antonio Fois e C. Alessandro Mauceri – F35, Stati Uniti d’America, Ministro della Difesa, Costituzione, NATO, Giovanni Antonio Fois, Sergio Basile, C. Alessandro Mauceri, Andrea Sarubbi, Giampaolo Di Paola, Colonialismo Usa, Mario Mauro, John Fitzgerald Kennedy, Commissione Warren, OSS, CIA, USA, Allen Welsh Dulles, Piano Dulles, Unione europea, John Foster Dulles, Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, Sottomarini venduti […]
Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – di Sandro Diaz, Dissertazioni su "Shock Economy", di Naomi Klein – – iniziativa di libero confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa – Usa, Developmentalist, New deal, Roosevelt, Keynes, Crisi del 1929, FED, FMI, BCE, BM, industrializzazione protesa verso il mercato interno, sistema economico-sociale, John Maynard Keynes, liberismo selvaggio, Milton Friedman, New Deal, Developmentalism, teoria scientifica e infallibile, privatizzazione di […]
Giovedì, Luglio 25th/ 2013 – di Emanuele Fardella – Federico Leonardo Lucia, Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Fedez, Primo Disco da Venduto, Tutto il Contrario, Penisola che non c'è, Come te lo spieghi?, Propaganda Anticristiana, Brainwash, P2, Illuminati, massoneria, Satana, Ambuguità nei testi di Fedez, Controllo mentale, […]
Giovedì, Luglio 25th/ 2013 – di Daniele Di Luciano – Italia, Micro Chip, Controllo di Massa, Daniele Di Luciano, Generazione Gay, Rivoluzione culturale, Inganni mediatici, Propaganda del Sistema Mediatico, Monarch, RFID, Olanda, Belgio, Sportivi, Micro chip obbligatorio, Nuovo Ordine Mondiale, I Nostri nonni Repubblica – Chip Umano Obbligatorio! Non lo vuoi? Ti Chiameranno Sfigato! La Politica […]
Mercoledì, Luglio 24th/ 2013 – di Giacomo Davino e Sergio Basile – Italia, Roma, Argentina, Buenos Aires, Omofobia, Legge contro l'omofobia, dittatura gender, Distruzione della Famiglia, 1776, Illuminati di Baviera, Nuovo Ordine Mondiale, Matrimoni gay, L'Invidia del Demonio, Ostentazione Gay, Papa Francesco, Mondo Ibrido, Giacomo Davino, Sergio Basile, Qui Europa, Bruxelles Legge contro l'Omofobia? La Dittatura […]
Lunedì, Agosto 12th/ 2013 – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Sergio Basile, Crisi truffa, Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, John Kennedy, Golpe bancario dietro l'omicidio Kennedy, depistaggi e manomissioni delle prove, Riportare al Congresso il potere monetario, Federal Reserve Bank Corporation, […]
Domenica, Agosto 11th/ 2013 – di Sergio Basile – Belgio, Russia, Europarlamento, Sophie In't Veld, Vladimir Putin, Legge a difesa della Famiglia tradizionale, Italia, Palermo, gay Pride, Deriva Gay, Agenda degli illuminati, Adam Weishaupt, Rothschild, Gruppo ALDE, Liberali e democratici europei, Anvesra, Presidente CIO, Olimpiadi, Jacques Rogge, Nuovo Ordine Mondiale, Atti osceni il luogo pubblico, Contributo […]
Sabato, Maggio 11th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Unione Europea, Eurogendfor, Esercito comune, Caschi Blu, Nato, Stati Uniti d'Europa, Carabinieri, Meccanismo Europeo di Stabilità, Fondo Monetario Internazionale, Gendarmeria Europea, Strozzinaggio bancario, Gruppo Operativo Calabria, Artificieri antisabotaggio Eurogendfor: l'esercito comune contro i disperati Al via lo smantellamento delle forze dell'ordine nazionali […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Visegrad, Eurogendfor, Esercito Sovranazionale, Proteste quotidiane, Dittatura Ue, Crimini contro l'umanità, Manifestazioni sistematiche, Sentimenti comuni di esasperazione, Strateghi della tensione, Polonia, Francois Hollande, Angela Merkel, Gruppo Visegard, Battaglione Speciale, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Manganellate ai disperati, Lao Tzu, Pravda, Follia Ue: l'Esercito Comune contro […]
Giovedì 28th / Giugno 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Unione Europea / Mes / Fondo Salva Stati / Italia / crisi / disinformazione / economia / debito pubblico / Bce / Trattato di Lisbona / Luglio 2012 / Congresso direttivo del Fondo / capitale sociale / morte del welfare / dittatura […]
Giovedì, Maggio 23rd/2013 – di Ulisse Scintu – Europa, Qui Europa, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, Ulisse Scintu, Stati Uniti D'America, high frequency trading, H.F.T., EHMS, economic hitman, corporatocrazia, strategia egemonica imperialista, EHEM, EHM, Otpor, NWO Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale Utilizzo dell’High Frequency Trading e degli EHMs quali strumenti di accelerazione della strategia […]
Giovedì, Luglio 18th/ 2013 – Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Siria, Appello per la Pace, Rafa Nadal, Paul Gasol, Juanes, Miguel Bosé, Alejandro Sanz, Eva Longoria, Paulina Rubio, Juan Luis Guerra, Amaia Montero, Daniel Martin, Clare Daly, Damasco, Aleppo, Pace, Barack Obama, Diritto alla Pace, G8, Irlanda, Enda Kenny, Redazione Qui Europa, Avvocati musulmani […]
Venerdì, Luglio 26th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea, Gran Bretagna, Londra, Scienza, Salute, Malattie Genetiche, Mitocondri, DNA, Fecondazione assistita, 3 genitori, Governo inglese, Geni, Genitori, Figli, Famiglia, Adozioni, Etica, Morale, Religione, rischi fecondazione in vitro Tracollo Gran Bretagna: ci saranno bimbi con 3 genitori Il Governo inglese presenta un disegno di legge che consentirà […]
Lunedì, Luglio 15th/ 2013 – di Sergio Basile – Usa, New Jersey, Bambini geneticamente modificati, Clonazione umana, L'ultima ribellione di Lucifero, Nuovo ordine Mondiale, Clonazione Umana, Bambini OGM, San Barnaba, Jacques Cohen, Transumanesimo, Super man, Istituto di Medicina della Riproduzione, Mary Shelley, Frankenstein, Famiglia Addams, Super eroi, Fumetti, X-Man, IVF, Parusia, Dio, Creatore, creato, Creazione, […]
Giovedì, Luglio 11st/ 2013 – di Valdo Vaccaro – Direzione Tecnica AVA-Roma e ABIN-Bergamo – Vaccini, Usa, Valdo Vaccaro, Vaccines, Get The full Story, Nicola Antonucci, David Ayoub, Nancy Turner Banks, Timur Baruti, Danny Beard, rancoise Berthoud, Russell Blaylock, Fred Bloem, Laura Bridgman, Kelly Brogan, Sarah Buckley, Rashid Buttar, Harold Buttram, Lisa Cantrell, Lua Català Ferrer, […]
Giovedì, Giugno 20th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Industrie farmaceutiche, vaccinazioni, Italia, Stati uniti d'America, Francesco De Lorenzo, SmithKline Beecham, Difterite, vaiolo, Epatite B, rosolia, poliomelite, legge 165 1991, virus, alluminio, mercurio, Bill Gates, Aurelio Peccei, Eugenetica, Club di Roma Il Virus Killer Obbligatorio per decimare l'umanità: Il Vaccino… […]
Venerdì, Luglio 5th/2013 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Stati Uniti d’America, Usa, Putin, Segretario di Stato USA, John Kerry, biogenetica, Syngenta, Monsanto, Obama, Cremlino, neonicotinoidi, Ministero delle Risorse Naturali e Ambiente, MNRE, Actara, Cruiser, Bayer, Down, DuPont, Atracina, Farmer Assurance Provision, Roy Blunt, Monsanto Protection Act, Kelly J. Clauss, EPA Environmental Protection Agency, Rex Weyler, Greenpeace, […]
Mercoledì, Luglio 3rd/2013 – di C.Alessandro Mauceri – Api, “collasso delle arnie”, Renè Bayon, Greenpeace, «Api in declino», American Bird Conservancy, Federica Ferrario, Agricoltura sostenibile, Environmental Protection Agency, imidacloprid, clothianidin, thiamethoxam, acetamiprid, Jennifer Sass, Natural Resources Defense Council, neonicotinoidi, Bayer, Syngenta, Commissione Europea, fioroni, clorpirifos, BASF, cipermetrina, deltametrina, “Operation Pollinator”, Jon Parr, Syngenta Crop Protection, FAI […]
Lunedì, Maggio 27th/ 2013 – L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. – Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e l'avvelenamento […]
Giovedì, Marzo 14/th 2013 – di Vincenzo Folino – Google Glasses, micro chip, RFID, Apocalisse, Fashion Week, New York, Realtà Vistuale, Mondo virtuale, Progresso fittizio Google Glasses, Verso una Realtà "Aumentata": Progresso o Fanta-Horror? Una tecnologia sempre più invasiva e coinvolgente. La vita si trasformerà in un gioco virtuale? Cui Prodest? di Vincenzo Folino New […]
Lunedì, Luglio 1st/ 2013 – di Emanuele Fardella – Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Oltre la censura, Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Il Lato Oscuro di Hollywood, MK Ultra, Progetto Monarch, Madonna, Michael Jackson, Famiglia jackson, Lauryn Hill, Chiesa di Satana, Tempio di Set, Joe […]
Venerdì, Agosto 9th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Italia, Ecuador, Correa, Obama, George Soros, Avaaz, Roma, Quito, Washington, progresso sociale, Gestione dei Giacmenti Petroliferi, Manovre Finanziarie Criminali, Piano di diffamazione mirato, Trivellazioni petrolifere, Sovranità Nazionale, Lavaggio del Cervello, Femen Nel Nome di George – Avaaz e il Gioco del Dissenso Pilotato Guardatevi dai lavaggi […]
Giovedì, Dicembre 13th/ 2012 – di Emanuele Fardella – Transumanesimo e Propaganda Subliminale / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Will. I. Am / Transumanesimo / Musica in Europa […]