Russia e Medioriente – Le Strategie del Parlamento Europeo

Lunedì, Settembre 16th/ 2013 

– Analisi Lavori Europarlamento 12 Settembre 2013 – Redazione Qui Europa – 

Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea, Bruxelles, Unione Europea, Bollettino della sessione 9-12 Settembre 2013, Siria, Egitto, Congo Barhein, OGM, Russia, Putin, Morsi, Fratelli Musulmani, Risoluzione del Parlamento Europeo 

 

Il Parlamento Europeo e le Strategie UE su

Russia e Medioriente

Analisi delle Risoluzioni su Diritti Umani, Russia, Africa,

Medioriente, Siria ed Egitto

Equilibri Internazionali, Liberismo, OGM, Genocidio Cristiani.

L'Analisi di Sergio Basile in quattro punti.

 

L'Analisi di Sergio Basile

Lavori Assembleari, Strasburgo, Risoluzione del 12 Settembre 2013 

Parlamento Europeo - Syria - Siria - European Parliament

 L'Analisi                                                                                                                         

Strasburgo, Giovedì 12 – Mentre l'attenzione del mondo è concentrata sul rapporto ONU sulla Siria di oggi, il Parlamento Giovedì scorso – malgrado la sconcertante e silenziosa indifferenza dei media di regime occidentali – ha approvato alcune rilevantissime risoluzioni, che vi illustrerò di seguito, cercando di analizzarne i contenuti al di fuori da ogni condizionamento politico. Ecco il primo punto testuale su "Diritti Umani, Africa e Medioriente"

 1 – Diritti Umani: Congo, Africa Centrale, Bahrein                                         

"condannando l'ultima esplosione di violenza nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo e – quella che il PE ha giudicato, per volontà della maggioranza dei deputati votanti – la presa di potere incostituzionale nella CAR, a marzo, i deputati hanno chiesto anche il rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali in BahreinI deputati – si legge nel testo approvato – condannano inoltre fermamente l'ultima esplosione di violenza nella parte orientale del paese e chiedono la fine immediata di tutte le violazioni dei diritti umani, compresa la violenza sessuale e di genere allarmante e diffusa.

  Dal Congo al Bahrein                                                                                                

Essi – continua il testo – condannano ogni forma di supporto esterno per le "forze dirompenti nella RDC " e invitano gli attori regionali ad astenersi da qualsiasi atto o dichiarazione che potrebbe peggiorare la situazione in Congo. Le autorità congolesi sono state incoraggiate – dai deputai – "ad attuare tutte le misure necessarie a consolidare la "democrazia" (?) e a garantire una reale partecipazione di tutte le forze politiche", secondo la normativa vigente e sulla base di elezioni libere ed eque . La risoluzione del Parlamento europeo di Giovedì ha condannato "la presa di potere incostituzionale delle forze armate, dalla coalizione Séléka", e "le gravi violazioni dei diritti umani. (…)

 Sulla "Primavera" in Bahrein                                                                                  

I deputati nella loro risoluzione hanno sostenuto sulla questione "Bahrein" "il diritto legittimo dei cittadini del Paese di esprimere liberamente le proprie opinioni, organizzare raduni e manifestare pacificamente". Hanno pertanto legittimato – ci pare di capire – una nuova "Primavera" araba nel Paese mediorientale. Essi hanno inoltre chiesto alle autorità di "porre fine immediatamente a tutti gli atti di repressione ed a rilasciare tutti i prigionieri politici (…)". La risoluzione ha previsto inoltre la creazione di una "commissione indipendente per i diritti dei prigionieri e detenuti, che – si legge – dovrebbe efficacemente monitorare e migliorare le loro condizioni ". Non so a voi, ma a me questa risoluzione puzza di "Primavera Araba"….

Parlamento Europeo - Syria - Siria - European Parliament

 2 – Situazione Russa tra "diritti" e Libero Mercato                                          

Altro punto essenziale affrontato in tema di politica estera e diritti, è stata poi la sempre più difficile e tesa situazione di "buon vicinato" (si fa per dire) con la Russia di Putin, specie dopo l'incandescente G8 di Londra (vedi articoli in allegato – Punto 1e l'intenzione del Cremlino di bandire i distruttivi OGM (accolti con disarmante e diabolico consenso, invece, dall'UE a trazione american-sionista: a discapito e danno dei suoi 500 milioni di cittadini, assoggettati a pericoli gravissimi che vanno dagli effetti cancerogeni dei cibi OGM che proliferano indisturbati sulle nostre tavole ogni giorno; alla sterilità; alla modificazione del DNA umano – vedi video e articoli in allegato – Punto 1). Duro, in particolare, era stato nei mesi scorsi, in merito, il monito di Putin contro la statunitense Monsanto (leader nel mondo nella produzione dei distruttivi organismi geneticamente modificati – vedi articoli in allegato – Punto 1) e il governo USA. 

 Verso Vilnius – Il Parlamento Europeo, la Russia e il "libero scambio"   

Secondo quanto deciso a Strasburgo, inoltre, la "Russia deve rispettare il diritto dei vicini orientali dell'UE di scegliere se concludere accordi di associazione con l'UE". Ad esempio  – secondo la maggioranza degli eurodeputati votanti – "la Russia deve astenersi da esercitare pressioni (vedi recenti sanzioni commerciali contro l'Ucraina e la Moldavia e le presunte minacce per l'Armenia) per dissuaderli dal firmare o siglare patti commerciali con l'UE nel prossimo vertice di Novembre a Vilnius". I deputati hanno deplorato quella che hanno giudicato come una "pressione inaccettabile che la Russia starebbe esercitando sui paesi del partenariato orientale dell'UE". L'Europarlamento in pratica ha invitato la Russia a "rispettare la sovranità degli Stati indipendenti e a non intervenire nei loro affari interni , come richiesto dal diritto internazionale". Ma è davvero così?

 Le Pressioni Ue ad Est                                                                                              

I Paesi del partenariato orientale – secondo i deputati di Strasburgo – hanno il diritto di "costruire relazioni con i partner di loro scelta". Ma la stessa UE ha da tempo ormai intrapreso strategie inclusive di liberismo economico con i paesi medesimi. Come tacere in merito? I deputati, nella risoluzione votata a maggioranza, hanno inoltre incoraggiato i paesi del partenariato orientale a proseguire i preparativi per il vertice di Vilnius e a "non cedere alle pressioni" della Russia. Nella risoluzione i deputati hanno inoltre chiesto a Barroso & Co che L'UE si "assuma la responsabilità di difendere i paesi del partenariato orientale , che sarebbero stati esposti – a loro dire – a pressioni aperte , allarmanti e crescenti" da parte della Russia di Putin.

 L'Invito dei deputati a Commissione e Consiglio                                           

La Commissione europea e il Consiglio sono stati dunque invitati a presentare "misure concrete ed efficaci per sostenere i paesi partner nelle loro aspirazioni e le scelte europee" . Ma visto l'accordo di libero scambio UE-USA, la questione è ben più complessa di quel che i deputati europei vorrebbero farci credere. Qui si tratta di convertire il mondo alla definitiva e devastante globalizzazione mondialista, più che stringere "innocui" partenariati commerciali. La questione – oltre la propaganda di questo devastante e dissacrante nuovo caos totale chiamato "New World Order" – è ben chiara!

 Il Vertice di Vilnius – Riveduto e Corretto                                                          

In merito vanno introdotte e puntualizzati tre questioni essenziali: 1) A Novembre, Ucraina, Armenia, Georgia e Moldavia potrebbero firmare accordi commerciali con l'Unione europea in occasione del sudddetto (prossimo) vertice di Vilnius; 2) Putin recentemente ha bloccato le importazioni da un importante produttore dolciario ucraino, vietando altresì le importazioni di vino e spirito dalla Moldavia: sanzioni commerciali protese evidentemente ad impedire l'ingresso di cibi geneticamente modificati in Russia, ma che i deputati hanno invece bollato come "inaccettabili pressioni". Essi ritengono infatti che si tratti di una "copertura di pressione politica palese". Ma la terrribile verità è dinnanzi a tutti. Basta aprire gli occhi!

 Rapporto Russia-Armenia e unione doganale                                                  

3) Inoltre secondo l'obiezione del Crtemlino, il fatto che l'Armenia abbia recentemente annunciato che entrerà a far parte dell'Unione doganale russa, fa si che tale accordo di libero scambio con l'UE risulti incompatibile. Ma i deputati europei nella loro risoluzione hanno ritenuto questo annuncio come "minaccioso ed inaccettabile". Segno inequivocabile di un'ulteriore incrinazione dei rapporti tra l'UE a trazione american-sionista (o stalinista che dir si voglia) e la Russia, che sembra essere uscita dalle logiche "comuniste" che ne condizionarono la storia dalla rivoluzione bolscevica in poi. Le parti sembrano oggi invertite. Che dite?

Parlamento Europeo - Syria - Siria - European Parliament

 3 – Questione Egiziana e Fratelli Musulmani                                                   

Nella Sessione Plenaria del 12 Settembre (Ore 12,45) il Parlamento Europeo ha poi affrontato la "Questione Egiziana" in una risoluzione approvata per alzata di mano. Ecco in che termini: "Tutti gli atti di violenza, terrorismo e incitamento in Egitto devono essere fermati immediatamente, nell'interesse del Paese (?). Ma ricordiamo ai lettori come il rovesciamento del governo Morsi era stato attuato proprio in seguito alle terribili violenze e stragi commesse proprio sotto Morsi dai Fratelli Musulmani. I deputati, in pratica – dimenticando paradossalmente ciò – hanno invitato le autorità provvisorie (avverse ai Fratelli Musulmani) instauratesi nel dopo "Morsi" a "porre fine allo stato di emergenza ed  a rilasciare tutti i prigionieri politici, tra cui lo stesso deposto ex presidente, per – sostengono – creare le condizioni per un processo politico inclusivo". Ma – ci chiediamo – è lecito auspicare un processo "inclusivo" che comprenda evidentemente anche frange integraliste e pericolose, palesemente avverse al Cristianesimo ed alla stessa sopravvivenza dei cristiani in Egitto. Beh, la risposta è NO! Assolutamente NO! 

  Che ne è stato delle stragi di Cristiani in Egitto?                                             

I deputati hanno inoltre condannato "l'uso sproporzionato della forza per spezzare la Rabaa a piazza Nahda (…) Le autorità provvisorie e l'esercito – secondo la maggioranza dei deputati europei – hanno il dovere di garantire la sicurezza di tutti i cittadini del paese, indipendentemente le loro opinioni politiche e affiliazione". Il testo ha in pratica chiesto il trasferire il potere alle autorità civili "democraticamente elette" (??) al più presto possibile, sottolineando come non auspicabile la messa al bando o esclusione di qualsiasi forza politica democratica (quindi – ci chiediamo – anche evidentemente degli stessi fratelli Musulmani?). I deputati hanno poi ribadito come "in Egitto sia necessario garantire i diritti e le libertà fondamentali, compresa la libertà religiosa (?), per tutti i cittadini" dimenticando tuttavia di ricordare – ribadiamo – le stragi di cristiani e la distruzione di chiese e luoghi di culto perpetrate durate il governo Morsi e l'azione sovversiva degli stessi "Fratelli". Come al solito, due pesi e due misure. Ecco perchè la parte finale del  testo della risoluzione non legislativa (che recita testualmente "in Egitto bisogna tutelare la protezione delle minoranze, compresa la comunità copta, e la libertà di associazione, di riunione…) risulta paradossale e molto ambigua. Ma giusto un briciolo… per usare un eufemismo.

 4 – Questione Siriana – Paradossi Europei                                                         

Come d'altronde, alquanto paradossale è risultata la risoluzione non legislativa votata sulla delicatissima e crusciale "Questione Siriana", caratterizzata anche in questo caso da un evidente ed inaccettabile doppiopesismo, che avevamo già notato e denunciato sia nel sanguinoso e cruento embargo economico deciso contro la Siria (Vedi allegati – punto 2) che nell'assordante silenzio avuto dalla stessa UE verso la morte dei cristiani siriani, massacrati come mosche, ad opera degli integralisti mercenari islamico-sionisti. In quei mesi nessuno osò interpellare l'ONU o il diritto internazionale, parlando espressamente di massacro di cristiani ad opera di forze anti-cristiane (nel senso stretto del termine).

 Le Armi Chimiche                                                                                                     

La maggioranza dei deputati votanti, infatti – condizionata da evidenti paraocchi intellettuali e politici – ha affermato poi come l'utilizzo di armi chimiche in Siria sia un crimine di guerra e contro l'umanità. "Un crimine – si legge, tuttavia – che esige una risposta chiara, forte, mirata e unitaria, non escludendo eventuali misure deterrenti". Così facendo i deputati europei hanno addossato – in pratica – al governo Assad ogni responsabilità, e malgrado la mole impressionante di prove a carico dei mercenari-ribelli filo-integralisti e filo-sionisti che l'Occidente ed alcuni alleati arabi – come dimostrato in centinaia di articoli anche dall'Osservatorio Nazionale Indipendente www.quieuropa.it – hanno spalleggiato negli utlimi due anni e spalleggiano ancora, in una "Primavera Siriana" che in realtà è di fatto un gelido e perenne inverno. Un inverno che ha finora causato la strage di oltre 110mila cristiani.  (Vedi allegati – punto 2).

 ONU, Russia e Cina                                                                                                   

Inoltre, l'UE – secondo la maggioranza dei parlamentari – dovrebbe promuovere un processo di risoluzione del conflitto su scala regionale e incrementare l'assistenza ai rifugiati siriani. E fin qui nulla da obiettare, ovviamente. "I deputati – si legge infine nella risoluzione votata – condannano fermamente l'uccisione di massa di civili con armi chimiche avvenuta il 21 agosto 2013, alla periferia di Damasco e sollecitano misure per prevenire un ulteriore utilizzo di armi chimiche in Siria o altrove". Inoltre secondo il PE il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite deve ottenere la relazione del gruppo di ispezione delle Nazioni Unite al più presto possibile (oggi lunedì 16 giungeranno i risultati, anche se le ultime dichiarazioni di Ban Ki-Moon non promettono nulla di buono – Vedi allegati – Punto 3). I deputati (maggioranza di essi) hanno poi sostenuto come il presunto "ultimatum della comunità internazionale" (?) "deve essere accompagnato da una risoluzione vincolante del Consiglio di sicurezza ONU, che, se non rispettata, potrebbe essere imposta in base a "tutti gli strumenti previsti dalla Carta delle Nazioni Unite". Il Parlamento ha ritenuto che Russia e Cina, in quanto membri permanenti del Consiglio di Sicurezza, "devono assumersi le proprie responsabilità e raggiungere una posizione comune e una soluzione diplomatica alla crisi siriana". In caso di un blocco permanente nel Consiglio di Sicurezza – infatti – i deputati hanno auspicato che "la questione possa essere deferita all'Assemblea generale delle Nazioni Unite".

 Giannakou – Fronte comune come avvenne dopo l'11 Settembre              

Secondo la deputata europea Marietta Giannakou, in particolare, "un approccio comune sulla Siria avrebbe potuto fare la differenza" come avvenuto con l'11 Settembre per la creazione di un fronte comune sulla sicurezza (?). Lasciamo a voi i commenti…. Ma sentite cosa ha poi agiunto la deputata: "alcuni dei nuovi Stati membri pensano che gli Stati Uniti siano il nostro punto di riferimento rispetto alla sicurezza nel mondo. Tutto ciò non è serio perché abbiamo ormai dopo tanti anni molta esperienza nel lavorare insieme. Chi avrebbe mai pensato dopo la Seconda Guerra Mondiale che la Francia e la Germania potessero essere dalla stessa parte?" Beh, aggiungiamo e obiettiamo alla Giannakou che per chi conosce davvero la storia e le regie occulte che hanno mosso le fila delle guerre mondiali – al di fuori di ogni propaganda mondialista – ciò non dovrebbe meravigliare proprio nessuno… O No? (Vedi allegati – Punto 4)

Analisi testi delle risoluzioni a cura di Sergio Basile

Analisi Testi: Lavori Parlamento Europeo – Strasburgo 12 Settembre 2013

_______________________________________________________________________________

  Articoli  Allegato – Punto 1                                                                                                           

L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione

L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione

Mercoledì,  Maggio 15th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Jack Gioia –  Unione Europea, Commissione Europea, Bruxelles, Agricoltura, Piccoli coltivatori, Nuovo Ordine mondiale, Settore alimentare, Registrazione semi, Agenzia delle Varietà Vegetali, Ortaggi, Burocrazia europea, Proposta di legge sull'omologazione dei semi, Petizione online, Contadini, Multinazionali, Registrazione semi, Ben Gabel  Il progetto Verde dell'Ue: monopolio sui semi […]

OGM – Putin dichiara Guerra ad Obama – Apocalisse OGM e Pesticidi – Seconda Parte

OGM – Putin dichiara Guerra ad Obama – Apocalisse OGM e Pesticidi – Seconda Parte

Venerdì, Luglio 5th/2013 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Stati Uniti d’America, Usa, Putin, Segretario di Stato USA, John Kerry, biogenetica, Syngenta, Monsanto, Obama, Cremlino, neonicotinoidi, Ministero delle Risorse Naturali e Ambiente, MNRE, Actara, Cruiser, Bayer, Down, DuPont, Atracina, Farmer Assurance Provision, Roy Blunt, Monsanto Protection Act, Kelly J. Clauss, EPA Environmental Protection Agency, Rex Weyler,  Greenpeace, […]

Ennesima Bomba Alimentare: Mangeremo Carne Contaminata dalle Alfatossine?

Ennesima Bomba Alimentare: Mangeremo Carne Contaminata dalle Alfatossine?

Mercoledì,  Aprile 10th/ 2013  – di Rosario Giglio e Sergio Basile – Alfatossine, Scandali alimentari, Italia, Usa, Unione europea, Roma, Bruxelles, Washington, OGM, Profeti del Liberismo, Jim Morrison, Dicastero della Salute, Mondialismo, Teorie Malthusiane, Mais seminato nei campi, mais cancerogeno, Amedeo Pietri, Manuel Barroso, Barack Obama, Rolando Manfredini, Coldiretti, OGM, riduzione della poplazione mondiale, Estrogeni, ormoni, […]

OGM – Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?

OGM –  Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?

Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – – di Giovanni Antonio Fois –  OGM, Bomba ecoogica, Tumoti, Topi, Veleno Verde, Free trade area, Unione europea , Liberismo Ue, Accordo Usa-Ue, State of Union, Commissione europea, Stati Uniti, Barack Obama, Manuel Barroso, Pil europeo, Organismi Geneticamente Modificati  OGM – Accordo Libero scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica? Al Via […]

Bruxelles, Noi, i Pesticidi e l’Apocalisse Api

Bruxelles, Noi, i Pesticidi e l’Apocalisse Api

Mercoledì, Luglio 3rd/2013 – di C.Alessandro Mauceri – Api, “collasso delle arnie”, Renè Bayon, Greenpeace, «Api in declino», American Bird Conservancy, Federica Ferrario, Agricoltura sostenibile, Environmental Protection Agency, imidacloprid, clothianidin, thiamethoxam, acetamiprid, Jennifer Sass, Natural Resources Defense Council, neonicotinoidi, Bayer, Syngenta, Commissione Europea, fioroni, clorpirifos, BASF, cipermetrina, deltametrina, “Operation Pollinator”, Jon Parr, Syngenta Crop Protection, FAI […]

La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?

La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?

Lunedì, Maggio 27th/ 2013 – L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. – Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day    Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e l'avvelenamento […]

G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica OGM e Questione Siriana al Centro

G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica OGM e Questione Siriana al Centro

Mercoledì, Giugno 19th/2013 – di S. Perrone e S. Basile –  Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia    G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica […]

_______________________________________________________________________________

  Articoli  Allegato – Punto 2                                                                                                           

Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità

Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità

Sabato, Luglio 13th/ 2013 – di Marinella Correggia, Sibialiria –  Siria, Esteri,Aleppo, Marinella Correggia, Sibialiria , Sanguinoso embargo su Aleppo, Lattakia, ONU, Barack Obama, Ribelli, Al Arabiya, Vitali Churkin, Russia, Gas sarin, Zahra, Lattakia, popolo aleppino sotto scacco, Kamal Hamami, Osservatorio Siriano per i Diritti Umani di Londra  Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l'umanità […]

Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi hanno tentato di islamizzare la Società

Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi  hanno tentato di islamizzare la Società

Martedì, Luglio 9th/ 2013 – di S.P. Redazione Qui Europa  – Vladimir putin, Morsi, Egitto, Rivoluzione, Fratelli Musulmani, Siria, Islamizzazione del Medioriente e dell'Africa, Dopo Mubarak, Salafiti, Emarginazioni, 22 milioni di firme, destituzione del presidente egiziano, Movimento Tararod  Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi hanno tentato di islamizzare la società Ecco cosa c'è davvero […]

Egitto – Il Diktat UE: “Includere i Fratelli”

Egitto – Il Diktat UE: “Includere i Fratelli”

Venerdì, Agosto 23rd/ 2013 – Redazione Qui Europa –  Egitto, Integralismo islamico, Catherine Ashton,  Cecile Kyenge, Emma Bonino, Embargo UE, lacrimogeni, El Cairo, Siracusa, crotone, Nuovi sbarchi in Sicilia, Consiglio straordinario UE, Islamizzazione dell'Italia, Chiese distrutte  Egitto – Il Diktat UE: "Includere i Fratelli" La Politica estera UE fomenta la destabilizzazione del Paese e gli sbarchi […]

Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Lunedì, Agosto 19th/ 2013 – Straordinaria Testimonianza oculare di Padre Daniel Maes, Siria –   Redazione Qui Europa Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Padre Daniel Maes, Straordinaria testimonianza di Padre Maes, Homs, Damasco, Bashar Al Assad, Guerra occidentale contro la Siria, La Resistenza del Grande Popolo Siriano, 6000 profughi al giorno e minorenni […]

Speciale Egitto – Perchè i governi liberal-massonici Occidentali tifano “Fratelli Musulmani”?

Speciale Egitto – Perchè i governi liberal-massonici Occidentali tifano “Fratelli Musulmani”?

Sabato, Agosto 17th/ 2013 – Speciale Egitto – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa –  Egitto, Integralismo islamico, Catherine Ashton, Ue, USA, NATO, Sangue in Egitto, Piano Sovversivo, Morsi, Fratelli Mussulmani, Adly Mansur, Piano Yinon, Sionismo, Integralismo Islamico, Piano Kalergi, Terzomondializzazione dell'Europa, Balcanizzazione dell'Africa e del Medioriente, Islamizzazione forzata, Sharia, Libia, Siria, Afghanistan, Generale Wesley Clark, […]

Siria, Ribelli Massacrano Civili Curdi. Gli “Amici della Siria” Tacciono! Vergogna UE

Siria, Ribelli Massacrano Civili Curdi. Gli “Amici della Siria” Tacciono! Vergogna UE

Martedì, Agosto 6th/ 2013 – di Marinella Correggia, Sibialiria –  Esteri, Siria, Medio Oriente, Ribelli, Amici della Siria, Massacri di centinaia di Curdi, Il Silenzio dell'Unione Europea, Donne e bambini trucidati, L'indifferenza dell'Occidente, Islamizzazione della Siria, Tall Aran, Tall Hassil, Al Qaeda, Ahmet Semo, Navi Pillay, Khan Al-Assal, Aleppo, Ruolo della Turchia, ONU, Marnella Correggia, Sibialiria, […]

_______________________________________________________________________________

  Articoli  Allegato – Punto 3                                                                                                           

Siria – L’Appello di Putin agli Americani e il Doppiopesismo ONU

Siria – L’Appello di Putin agli Americani e il Doppiopesismo ONU

Sabato, Settembre 14th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, ONU, Usa, Damasco,  Cina, Russia, Vladimir Putin, Europa, Casa Bianca, Maaloula, Al-Qaeda, Integralismo Islamico e sionismo, Appoggio di paesi europei, complotto euro-sionista, Ban Ki-Moon, Redazione Qui Europa, RAI, ANSA, Putin, New York Times, Discorso alla nazione americana, Presidente Russo, Rapporto ONU, Ospedali  Siria – L'Appello […]

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Sergio Basile – Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria […]

Siria – I Ribelli-Mercenari fanno ancora Strage di Cristiani. Cirielli avverte Letta

Siria – I Ribelli-Mercenari fanno ancora Strage di Cristiani. Cirielli avverte Letta

Sabato, Settembre 14th/ 2013 – Comunicato Stampa di Angelo Iervolino –    Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Costretti a rinnegare Gesù, Roma, Cirielli, Enrico Letta, Crisi Siriana, Washington, Barack Obama, Angelo Iervolino, Siria, Usa, Damasco,  Cina, Russia, Vladimir Putin, Europa, Casa Bianca, Maaloula, Al-Qaeda, Integralismo Islamico e sionismo, Appoggio di […]

_______________________________________________________________________________

  Articoli  Allegato – Punto 4                                                                                                           

 

Speciale QE – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 – Da Dulles ai giorni nostri

Speciale QE – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 – Da Dulles ai giorni nostri

Sabato, Luglio 20th/ 2013 – di Sergio Basile, Giovanni Antonio Fois e C. Alessandro Mauceri – F35, Stati Uniti d’America, Ministro della Difesa, Costituzione, NATO, Giovanni Antonio Fois, Sergio Basile, C. Alessandro Mauceri, Andrea Sarubbi, Giampaolo Di Paola, Colonialismo Usa, Mario Mauro, John Fitzgerald Kennedy, Commissione Warren, OSS, CIA, USA, Allen Welsh Dulles, Piano Dulles, Unione europea, John Foster Dulles, Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, Sottomarini venduti […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa