– di Vincenzo Mannello e Redazione Quieuropa –
Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa
Venerdì, Luglio 4th/ 2014
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Governo, Matteo Renzi, Semestre di Presidenza europea, Ttip, Accordo transatlantico di libero scambio, liberalizzazione di tutti i servizi, Barack Obama, Jean-Clode Juncker, Michel Gorbachev, federica Mogherini, incendio di Troia, Casta unita, liberal-capitalismo, social-comunismo, Nuovo Ordine Mondiale, leggi di iniziativa popolare, Zeus, Olimpo, semestre italiano di custodia della gabbia Ue
Semestre Italiano Ue – Ttip: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia
Al Via il Semestre italiano di custodia della gabbia Ue:
ottime prospettive all'Orizzonte
Bruxelles – Renzi, Mogherini e il pieno sostegno all'impero sionista:
così la casta politica social-comunista e libera-capitalista unita
prepara l'impero mercatista made in USA. Verso il Ttip
di Sergio Basile
Presidenza Europea della gabbia europea – ottime prospettive!
Roma, Bruxelles – di Sergio Basile – A.D. 2014 d.C.: dalla capitale dell'impero usurocratico apprendiamo con gran clamore ed acclamazioni – al clangore delle trombe – che in seguito all'accordo di libero scambio Ue-Usa, il Pil europeo sarà destinato a salire di qualche millesimo di punto! Che bello! Ma subito un'immagine di strazio e un presagio di morte si fanno avanti: è l'immagine di una scena mitica… Laocoonte (Eneide, libro II, 49) monisce i troiani inducendoli a desistere dal portare il "cavallo" dentro le mura di Troia: « Timeo Danaos et dona ferentes » («Temo i Dànai, e più quand'offrono doni. »). Ah saggezza antica! In qual angolo buio della "Nuova Europa" fosti gettata!? Necessita allora un piccolo balzo nel tempo.
Oltre il mito
A.D. 2600-2250 a.C. Come ci insegnano i grandi classici, dall'Eneide al'Odissea all'Iliade (pagine mitiche avvalorate dalle scoperte archeologiche del 1871 dello studioso Heinrich Schliemann – 1822-1890) Troia è qualcosa di più di un semplice mito; quel che accadde, qualcosa in più di una semplice pagina di letteratura o storia! "Il cavallo di Troia fu una strepitosa macchina da guerra, usata dai greci, secondo la leggenda, per espugnare l'omonima città dell'Ellesponto (Turchia). Questa espressione fin dai tempi più antichi è entrata nel linguaggio comune per indicare uno stratagemma mediante il quale penetrare le difese "nemiche". Ulisse, in tal senso, passò alla storia come l'infiltrato per eccellenza: colui il quale approfittando dell'alleanza fittizia con i cittadini troiani (abusando della loro fiducia, evidentemente mal riposta) e fingendo di rinunciare ai propri obiettivi egemonici, si calò dal ventre del famigerato cavallo, entrando con i suoi uomini nella città e devastandola nottetempo. La storia evidentemente si ripete all'infinito e col passare del tempo e dei secoli questi cavalli di Troia sono andati via via moltiplicandosi. Oggi la stessa Europa dei banchieri chiamata "Unione europea" non è altro che un grande cavallo troiano, proteso all'annientamento di 530 milioni di persone, al netto – ovviamente – dei fedeli servitori degli invasori (apolidi) di turno.
L'ultimo Ulisse alla conquista di Troia
Proprio come allora si offre al popolo la famosa tregua. In tal caso, tuttavia, il patto conciliante dovrebbe riguardare l'inibizione dello strapotere del mercato, della finanza e della disumana tecnocrazia: mostri mitologici operanti ai danni delle legittime aspirazioni di libertà e di giustizia dei popoli. Ma, con l'inganno, la casta apolide ed illuminata, ben celata sotto i panni canditi del buon pastore e guardiano, si appresta a sferrare l'ultimo attacco mortale. L'Ulisse di turno dallo scorso 1° luglio è – ironia della sorte – proprio colui il quale (pur senza mandato elettorale) ha giurato fedeltà al popolo italiano: Matteo Renzi. Il nostro (loro) premier, infatti, ha inaugurato il semestre europeo di presidenza dell'euro gabbia. Qualcuno storcerà il naso, parlando di "promesse non mantenute", ma se conoscesse davvero la storia ed i retroscena che portarono alla nascita dell'UE (vedi Piano Kalergi – video in allegato) capirebbe come questo infinito "Iliade" (o se preferite questa "Odissea") sia parte integrante del nostro quotidiano dal 1957. Chi si meraviglia dell'involuzione del progetto comunitario, dunque, evidentemente non conosce la storia!
Il pieno sostegno all'egemonia sionista dal ventre della Bestia
Ogni piano egemonico affinché possa rivelarsi efficace, la storia ce lo insegna, ha bisogno di un sodalizio tra uomini che incarnino i medesimi ideali. Una sorta di religione deve necessariamente unire le loro azioni e fare da collante, portando i compagni a varcare i limiti del raziocinio, nel rispetto del "sacro fine" di machiavelliana memoria. Se così non fosse il progetto medesimo sarebbe destinato a fallire! All'epoca Odisseo (Ulisse) ebbe bisogno della "fedeltà" di Acamante, Agapenore, Aiace, Anfimaco, Anticlo, Diomede e degli altri uomini nasconti nel ventre dell'inanimato "animale". Dal ventre della bestia essi poterono operare indisturbati. Nelle scorse ore la fedele Federica Mogherini – novella Acamante in gonnella – grazie alla benedizione degli dei dell'Olimpo amerikano ha intensificato i suoi sforzi per mandare in porto il vergognoso Ttpi, cioè il trattato commerciale transatlantico di libero commercio Usa-Ue, possibilmente già entro settembre prossimo. Trattato che l'Olimpo (Casa Bianca e sottobanco… City of London) ha già posto in essere a livello transpacifico e sotto l'acronimo Tpp, con ben 12 Paesi asiatici. In molti, ancora troppi, quando si parla di Nuovo Ordine Mondiale, storcono il naso lasciando trasparire un'espressione ilare se non sarcastica: ciò senza accorgersi che il nuovo ordine delle cose si sta realizzando sotto il loro naso e proprio attraverso questi accordi commerciali, unitamente a politiche contro la famiglia e contro la sacralità della persona che – grazie all'opera certosina dell'allegra brigata unita – tendono al escludere da ogni contesto sociale ed economico il Cristianesimo e ad innalzare sempre più il contro-dio pagano chiamato Mammona (immagine speculare dell'onnipotente Zeus). I giorni della verità, in tal senso, cioè quelli individuati per raggiungere l'obiettivo, dovrebbero essere salvo sorprese quelli che vanno dal 14 al 18 luglio. La Troia di turno (in tutti i sensi) è sempre l'Europa dei popoli! Il campo di "battaglia" (o meglio, di resa) Bruxelles! La Presidenza sarà ovviamente quella italiana!
Bruxelles – 14 e 18 Luglio
La firma del trattato (come già denunciato dall'Osservatorio Quieuropa: vedi qui G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica OGM e qui OGM – Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?) porterà all'instaurazione di un regime di deregulation economica e commerciale in chiave mercatista unico nella storia ed implicherà il venir meno pressocché totale degli ultimi lacci normativi (protezionistici… per usare un eufemismo) ancora esistenti. Se di protezionismo, in tempo di globalizzazione sfrenata è lecito ancora parlare! Le nuove misure allenteranno le ultime restrizioni doganali esistenti e tutto il sistema economico (anche il terziario) verranno esposti al feroce e spietato diktat delle multinazionali. Il tutto, ovviamente (sempre per restare in tema di "cavalli di troia") nel nome della concorrenza e della libertà… A subire effetti apocalittici sarà anche il quadro normativo-finanziario: il Ttpi, infatti, favorirà l’accesso delle mega holding nei settori pubblici delle nazioni europee, trasformate di colpo in meri distretti federali degli "Stati Uniti d'Europa". Per non dire – cioè – della nuova EURSS made in USA. Gli scenari non sono difficili da immaginare e possiamo sintetizzarli nella seguente lapidaria espressione: "distruzione del tessuto economico delle ex-nazionali del Vecchio Continente". L'usura legalizzata farà il resto, rendendo impossibile qualsiasi azione di reazione e riscatto delle famiglie e delle imprese nazionali. Specie per quei paesi esposti volontariamente al crimine del rating e dello spread: Grecia, Italia e paesi cattolici tra tutti! Il tutto, cari amici lettori, sarà mercato: un vero e proprio paradiso terrestre per apolidi speculatori, privati e privatizzatori. Questo vortice, di riflesso, avrà ripercussioni difficili da immaginare in tutta la loro devastante portata su tutti i settori: si concretizzerà allora il celeberrimo incendio di Troia.
Reazione a catena – la propagazione dell'incendio di Troia
Agricoltura, Difesa, Privacy, Sanità, Istruzione, Diritti personali, Energia, difesa delle culture e delle tradizioni nazionali e valori cristiani saranno inevitabilmente – e logicamente – travolti ed esposti all'arbitrio dei padroni (banchieri, speculatori e lobbisti vari). Infatti gli stessi – in un clima di anarchia totale – potranno arbitrariamente chiamare in causa una nazionale chiedendo il rimborso dei danni per le eventuali incongruenze giuridiche che questa selvaggia deregulation mercatista avrà creato. I popoli avviamente saranno chiamati a pagare – tramite tassazione – il prezzo di quest'ennesimo incendio della città. Probabilmente la migliore strategia dell'élite illuminata per costringere i troiani (europei) ad un armistizio e ad accettare la creazione dell'unico stato sotto l'egemonia dell'impero Commonwealth: gli Sati Uniti d'Europa:, cioè l'obiettivo di "terzomondializzazione" e controllo totale del Continente, perseguito da tre secoli dall'élite ("occulta") al potere (vedi qui – L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare! – qui – Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia – qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista qui Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE! qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte e qui Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte),
Dopo l'incendio
Le suddette controversie saranno – ovviamente – dirimate da tribunali “speciali” internazionali sotto la "protezione" materna dell'ONU: il primo artefice e reggente, per definizione, di questo caos mondiale indotto (vedi qui – Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU). Condanne e risarcimenti miliardari fioccheranno come neve in inverno ed i costi graveranno indovinate su chi? Non ci vuole troppa fantasia per immaginarlo! E pensare che tutto questo castello potrebbe crollare dichiarando guerra aperta all'usurocrazia: mediante l'attribuzione della proprietà della carta-straccia chiamata moneta (mero strumento convenzionale e assolutamente non garantito da alcuna riserva o contropartita) non più agli stessi privati che stanno creando questo devastante incendio, ma ai popoli (vedi qui – Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte e qui – Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale).
Social-comunismo al servizio del liberal capitalismo (come sempre)
Questo poco confortante ma realistico quadro – malgrado la disinformazione mediatica e le strategie del dissenso controllato tenute in piedi dai media di regime – ci presenta una sintesi ben precisa dei fatti: così come accadde con Lenin e Stalin nei primi del Novento (figli spirituali più "nobili"… della stessa Rivoluzione Francese e liberale) e con lo stesso Michel Gorbachev (e la sua distruttiva Perestroika fatta, anch'essa, di privatizzazioni ed azzardi mercatisti) la storia si ripete e si materializza ancora una volta quel sottile e quasi impercettibile patto-sacro tra il social-comunismo e il liberal-capitalismo: le due braccia operative del Nuovo Disordine Mondiale (vedi qui – La Chiesa Post-Conciliare si svegli e denunci il Nuovo Disordine Mondiale). Chi non vuol ancora credere a tutto ciò davvero non ha alibi! Basta guardare gli effetti di questa "provvidenziale allenaza" sortiti negli Usa specie (aggiungo) dopo il varo dei nuovi patti transpacifici Tpp. Un fatto su tutti possiamo portare ad esempio: la condanna per 2 miliardi di dollari che nel 2013 subì l’Ecuador per i “danni” presunti contestati da una compagnia petrolifera che si opponeva alla nazionalizzazione dell'oro nero estratto nel sottosuolo nazionale.
Ultime strategie di marketing e opposizione che non c'è!
Ma per Matteo Ulisse Renzi, evidentemente, va tutto bene! E dalla sua ottica ciò è comprensibile! Le promesse sugli sgravi fiscali si sprecano per tenere buoni gli animi e addolcire i palati più esigenti; come si sprecano le finte scaramucce con la finta opposizione (europeista: cioè social-comunista e liberal-capitalista). Intanto si “declassificano” gli atti sulle stragi in Italia (ottenendo l'archiviazione anticipata di tutti i documenti più scottanti, senza attendere gli ortodossi 40 anni) i segreti di Stato (vedi sad esempio i casi "Ustica" e "Ilaria Alpi") restano tali; i marò restano in India e la cosiddeta politica del buon governo va avanti: 1) le banche potranno tornare a calcolare gli interessi dei prestiti e dei mutui non più sull'importo prestato ma sull'importo prestato più l'interesse annuo sul prestito; 2) il senato diventa non elettivo, mantenendo l'immunità; 3) Le leggi di iniziativa popolare (es.: quella sulla proprietà popolare della moneta) si potranno presentare non più dietro raccolta di 50.000 firme, ma ne serviranno 250.000… Ma Matteo Renzi, nelle ultime ore, ha provveduto a tranquillizzare tutti: "presto daremo il via alle altre riforme (le loro riforme) e dopo l'estate un provvedimento al giorno". Per compiacere i vili achei – aggiungiamo – e completare la distruzione di Troia. Svegliamoci e creiamo comitati cittadini civici, sganciati dalle bande partitihe tradizionali, per fermare questi crimini! Salvare l'Europa dalle fiamme è un dovere morale di tutti!
Domenica, Giugno 29th/ 2014 – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti Speciale – L'Inganno monetario dietro […]
29 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
2013No Comment
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
9 marzo 2013No CommentRead More#
Domenica, Febbraio 23rd/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Governo Renzi, Ministri, Nuova Squadra, Berlusconi, “seconda repubblica”, Renzi, Mani Pulite, Monti, Letta, Ledeen, "New York Post", USA, Israele, Arabia Saudita, Yoram Gutgeld, Marco Carrai, Marco Bernabè, Ugo Sposetti, Massimo D'Alema, Morgan Stanley, Davide Serra, Fedele Confalonieri, Albert Nagel, Diego Della Valle, Vittorio […]
23 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Marzo 6th/ 2014 – di Sergio Basile – Governo Renzi, Matteo Renzi, Ministro Padoan, Siracura, Bruxelles, Ue, Olli Rehn, Debito pubblico italiano, inganno del rapporto debito/Pil, Maastricht, L'Italia è il paese che paga più tasse al mondo, Programma massonico della P2, Piano di Rinascita Democratica della P2, Studenti a Siracura e propaganda renziana, Jobs Act […]
6 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
3 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
1 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]
14 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Aprile 13th/ 2014 – L'Editoriale, di Sergio Basile – Catanzaro, Dialoghi con la Polis, Marco Tarquinio, Arcivescovo di Catanzaro, Avvenire, Direttore Avvenire, Benedetto VXI, Cardinal Ratzinger, Mons. Michel Schooyans, Caso Grecia, La Grecia torna sui mercati, Nuovo Disordine Mondiale, Ruolo dei cattolici nella società, Papa Francesco, impegno dei cattolici in politica, titoli di stato, Black Rock, Speculazione […]
13 aprile 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Maggio 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge […]
Domenica, Aprile 6th/ 2014 – di Sergio Basile – Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità non può passare per l'Europa del mondialismo, chiamata Ue Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista di me!". Ma […]
Mercoledì, Giugno 19th/2013 – di S. Perrone e S. Basile – Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica […]
19 giugno 2013No CommentRead More#
Lunedì, Maggio 27th/ 2013 – L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. – Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e l'avvelenamento […]
27 maggio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – – di Giovanni Antonio Fois – OGM, Bomba ecoogica, Tumoti, Topi, Veleno Verde, Free trade area, Unione europea , Liberismo Ue, Accordo Usa-Ue, State of Union, Commissione europea, Stati Uniti, Barack Obama, Manuel Barroso, Pil europeo, Organismi Geneticamente Modificati OGM – Accordo Libero scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica? Al Via […]
17 febbraio 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Luglio 2nd/ 2014 – Speciale di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Peter Kodwo Appiah Turkson, Mondialismo, Matteo Renzi, Giacinto Auriti, Globalizzazione e Mondialismo, Tobin Tax, Pontificio Consiglio Giustizia e Pace, George Orwell 1984, Fondo Monetario Internazionale, fumi di Satana nella Chiesa, ONU, Ucraina, internazionale socialista, Protocolli dei Savi di Sion, Origini […]
2 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Giugno 14th/ 2014 – di Antonio Bassi e Sergio Basile, in risposta all'articolo di A. Socci – Iniziativa di Libero confronto, Redazione Quieuropa Redazione Qui Europa, Antonio Bassi, Antonio Socci, leppo, Brasile, mondiali di calcio, Genocidio idrico, guerra nuova, Micalessin, Giornale, Testimonianza oculare di padre George, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Complici di Crimini […]
14 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]
16 aprile 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith, affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler, Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]
8 aprile 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione losai, Daniele Di Luciano, M5S, Movimento 5 Stelle, Grillo e Casaleggio, come funziona davvero la democrazia di Grillo, blog, M5S Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista , Luigi Di Maio , Francesco Giganti , Beppe Grillo , Marco Travaglio , , Gianroberto Casaleggio Video incredibile […]
Martedì, Giugno 24th/ 2014 – di Nicola Arena, Sergio Basile, Rocco Carbone – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Dialogo surreale ( ma non troppo ) tra banchieri , noi potremo aumentare del 100% il prezzo dei beni in modo tale che il popolo non se ne accorga, Il fine giustifica i mezzi Dialogo tra banchieri, surreale (ma non troppo), intorno […]
Giovedì, Giugno 19th/ 2014 – Redazione Quieuropa – Redazione quieuropa, Unione europea, Parlamento europeo, George Soros, Avaaz, Sacco del Britannia, speculazioni finanziarie, elezioni europee 2014, Gianni Pittella, Presidente ad interim dell'Eurocamera, Martin Schulz, Basilicata, conteggio voti europee L’italiano Pittella Presidente ad interim dell'Europarlamento Tra due settimana la prima assemblea plenaria e la nomina del nuovo Presidente ufficiale del […]
Martedì, Giugno 17th/ 2014 – di Daniele di Luciano / Redazione Losai / Redazione Quieuropa – Redazione quieuropa, Redazione Losai, Daniele Di Luciano, Vittoria Tutto quello che non ci hanno detto, cricca europeista, brogli elettorali, stato liberale, George Soros, industria della manipolazione democratica, Usa, Italia, Bruxelles, Scytl, complottismo Quello che non ci hanno detto sulle Europee 2014 I meccanismi dell'industria della […]
17 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Giugno 13rd/ 2014 – di Antonio Socci – Iniziativa di Libero Confronto – Redazione Quieuropa Redazione quieuropa, Antonio Socci, Paul Verlaine, Charles Trenet, il lamento dei violini è stanco, Francia, D-Day, sbarco in Normandia, libertà in Europa, Rapporto 2014 della Corte dei Conti, Pil, Lavoriamo gratis più di metà dell'anno, cinesizzazione dell'Italia, il macigno del debito pubblico aumenta, la nostra economia è stata messa […]
13 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Maggio 22nd/ 2014 – di Sergio Basile e C.Alessandro Mauceri – Redazione quieuropa, Unione europea, Sergio Basile, C.Alessandro Mauceri, Parlamento europeo, Elezioni, Parlamento europeo, Unione Europea, Prodi, Monti, Letta, Napolitano, Consiglio dell'Unione europea, art. 16 Trattato sull'Unione europea, Commissione Europea, Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, PESC, art. 17 del Trattato sull'Unione Europea, "organo […]
22 maggio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Gennaio 20th/ 2014 – di Sergio Basile – Strasburgo, Bruxelles, Olli Rehn, Parlamento Europeo, Banche, Bruxelles, Basilea 3, Credit Crunch, deputati europei, Troika, Olli Rehn, Giacinto Auriti, Elezioni europee, Innalzamento dei coefficienti di riserva obbligatoria, Ottmar Karas, Stakin, Istituzione delle commissioni, Russia, Novecento, Liberali e socialisti, Equitalia, responsabilità della troika, Responsabilità del Parlamento Europeo, Klaus […]
20 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Unione Europea, Bollettino della sessione 20-23 maggio 2013, Crisi, Frode Fiscale, Supervisione bancaria Ue, Bce, Negoziati commerciali, Rapporti con Usa, Libertà di stampa, Libertà di comunicazione, Censura, Elezioni europee 2014, Stalking, Violenza, Vittime, Animali da compagnia, Commercio animali, Tutela dell'ambiente, Pensioni Parlamento Europeo – Seduta Plenaria – Strasburgo […]
22 maggio 2013No CommentRead More
Lunedì, Agosto 5th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Bruxelles, Francoforte, Eurosistema, Euro, BCE, Top-Flor, Questo non è un Gioco, Pigs, Italia, Spagna, portogallo, Irlanda, Grecia, Cipro, Nuovo Gioco on-line, Vergogna, Falsità sistemiche, Arrivismo e ambizione, Schiavi dell'Eurosistema, Giovanni Antonio Fois, I Piani verso la Schiavitù Sostanziale, Troika, IMF, FMI, Fondo Monetario Internazionale, Mario Draghi, […]
5 agosto 2013No CommentRead More#
Lunedì, Luglio 22nd/ 2013 – Sergio Basile – Christine Lagarde, Fabrizio Saccomanni, G20, Mosca, Ignazio Visco, Mario Draghi, Ripresa, Instabilità politica, Giacinto Auriti, Europa, Michel barnier, Volatilità dei Mercati, Governatori delle banche centrali, potere di signoraggio, Piano finale di privatizzazione dell'Italia, Rating, Spread, target2, Ripresa Concluso il G20 delle Caste Bancarie – Le Dimenticanze di Visco […]
22 luglio 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Giugno 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione quieuropa, Davide Consonni, Redazione Losai, Rimini, Gianni Pittella, Massoneria, Grande Oriente d'Italia, PD, discorso al convegno massonico di Rimini, Crisi, Sistema massonico-bancario, Ezra Pound, Giacinto Auriti, Giorgio Squinzi, Eurobond, Nuovi debiti, Patto di stabilità, parlamento europeo, Valuta, lavoro e decadenze, Andrea strug, Padre Kolbe Crisi: le contraddizioni […]
11 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More
Martedì, Giugno 10th/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione quieuropa, Vincenzo Mannello, SKY TG24, Ilaria D'Amico, Matteo Renzi, distrazione dai problemi reali e dalla vita reale, Rupert Murdoch, Tango, Disinformazione mediatica, renzismo Sky propaganda 24 – Anche la D'Amico balla il Tango per Renzi Industria del Consenso […]
Venerdì, Giugno 6th/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Daniele di Luciano, Redazione Losai.eu, Salvo Mandarà, La Gabbia, Mario Monti, copenaghen, Bilderberg 2014, Monica Maggioni Il dopo Bilderberg 2014 – L'Intervento di Mandarà “Monti criminale, se mi denuncia sono felice!” Video incredibili: Mandarà a La Gabbia e Monti alla CNN Bilderberg – Il Gruppo […]
Giovedì, Giugno 5th/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx, Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem, inversione tipica del satanismo e delle […]
Mercoledì, Giugno 4th/ 2014 – di Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, La raccomandazione dei padrini, slittamento gli obiettivi deficit/Pil, Mariastella Gelmini, vertice G7, Antonio Tajani, direttore di Avvenire Marco Tarquinio, collaborazionismo di Matteo Renzi & Co, Pier Carlo Padoan, sistema della moneta-debito, rating/spread, MES, Fiscal Compact, privatizzazioni, Olli Rehn , Reaganomics Bruxelles – lacrime e sangue europeista La raccomandazione dei padrini Nel 2014 altri 9 miliardi di lacrime e sangue: la […]
4 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Maggio 30th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione quieuropa, Sergio Basile, Premio Carlo Magno, Aquisgrana, Herman Van Rompuy, gabbia europea del debito e della moneta dell'usura legalizzata, monometallismo argenteo, L'argento c'era davvero ed era sostanza fondamentale della moneta, Carlo Magno,riforma della Chiesa, personale ecclesiastico, perdizione dell'anima, fissazione e la standardizzare della liturgia, reintroduzione del latino classico, fondatore della scuola palatina, nacquero scuole a ridosso delle chiese […]
Giovedì, Maggio 29th/ 2014 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Redazione quieuropa, Jean Claude Juncker, Matteo Renzi, Vincenzo Mannello, Sergio Basile, Unione europea, Elezioni 2014, PD, Commissione Trilaterale, Bilderberg Club. Governatore della Banca Mondiale dal a989 al 1995, Governatore del Fondo Monetario Internazionale, Martin Schulz Junker e l'elezione degli dei illuminati Tra i papabili alla Commissione Ue, Jean Cloude Junker in […]
29 maggio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Marzo 8th/ 2014 – di Sergio Basile – Kiev, Sebastopoli, Simferopoli, Ucraina, Bruxelles, Aiuti dell'Ue a Kiev, Crisi Ucraina, Crimea, Vladimir Putin, Consiglio straordinario a Bruxelles sull'Ucraina, Arrivo delegazione OSCE, Accordo di Libero scambio Ue, Matteo Renzi, Herman Van Rompuy, Villa Taverna, John Kerry, Boicottaggio G8 Sochi, Arseniy Yatsenyuk, Sergio Basile, Washington, Aiuti stile Troika, BEI Sviluppi […]
8 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – di Sergio Basile, Redazione "Qui Europa" – Russia, Ucraina, Vladimir Putin, Barack Obama, Imperialismo Usa, Nuovo Ordine Mondiale, Commissione Europea, Unione Europea, Manuel Barroso, Strasburgo, Bruxelles, Kiev, Colpo di Stato, Ucraina, La democrazia degli europeisti, Patto di libero scambio con l'UE, frange di europeisti assalgono polizia, Imperialismo occidentale nel mondo, Seconda guerra Mondiale, Iran […]
Martedì, Maggio 27th/ 2014 – di Sergio Basile e Don Salvatore Lazzara – Redazione quieuropa, L'Ignoranza, il prete, Martin e la Croce, PD, Martin Schulz, valori dissacranti ed usurocratici che tali compagini – paladine dell'europeismo, Bruxelles, Roma, Catanzaro, socialdemocratico tedesco presidente del Parlamento di Strasburgo, crocifisso, sistema bancario, Sergio Basile e Don Salvatore Lazzara, pretesti degli ambientalisti per rimuovere la croce, Gilbert Keith Chesterton L'Ignoranza, il prete, […]
27 maggio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Giugno 10th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri – Redazione quieuropa, USA, Russia, Viktor Yanukoych, Ucraina, FMI, Cina, Gazprom, Cnpc, Kazakistan, Nursultan Nazarbaiev, Bielorussia, Aleksandr Lukashenko, Commissione Economica Eurasiatica, Eni, Gazprom, Croazia, Austria, Letta, Renzi, C.Alessandro Mauceri Che direzione sta prendendo il Gas Russo? Le novità prima e dopo il summit del D-Day L'Italia rischia di restare fuori […]
10 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – Redazione "Qui Europa" – Russia, Ucraina, Vladimir Putin, Unione Europea, Manuel Barroso, Strasburgo, Bruxelles, Kiev, Colpo di Stato, Ucraina, La democrazia degli europeisti, Patto di libero scambio con l'UE, Parlamento Europeo, Yulia Tymoshenko, Spy story, Rivoluzione europeista liberal-socialista Ucraina – il Parlamento Europeo apre all'abbraccio della Troika Strasburgo auspica l'intervento dell'usura internazionale e […]
28 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Febbraio 6th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Strasburgo, Ucraina, Kiev, Disordini, Vladimir Putin, Russia, Risoluzione non legislativa del Parlamento Europeo, Manifestanti europeisti, Redazione Qui Europa, Limitazioni negli spostamenti, Limitazioni patrimoniali, Commissione permanente del Parlamento Europeo in Ucraina Strasburgo – L'Eurocamera Chiede misure contro l'Ucraina Chiesta anche una Missione Permanente del Parlamento Europeo a Kiev […]
Martedì, Febbraio 4th/ 2014 – Bollettino Lavori Europarlamento Settimana 4-6 Febbraio 2014 – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea, Bruxelles, Unione Europea, Bollettino della sessione 4-6 Febbraio 2014, Visita e audizione di Giorgio napolitano, Visita Presidente Giorgio napolitano, Rapporto Lunacek, Siria, Egitto e ucraina, Aiuti alla banche in difficoltà, Auriti e signoraggio bancario, Nuovo ordine Mondiale,Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa […]
4 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Marzo 4th/ 2014 – di Maurizio Elia Spezia – Kiev, Ucraina, Crisi Ucraina, Roma, Maurizio Elia Spezia, Banchiere, Premier banchiere, Premier golpista, Redazione losai.eu, Redazione Quieuropa, Arsenij Jacenijuk, Yulia Timoshenko, Mario Monti, Focus, Banchiere Intellettuale Ucraina come l’Italia di Monti: il nuovo premier è un banchiere Chi è Arsenij Jacenijuk? Il banchiere giusto al momento giusto! L'Uomo che non […]
Martedì, Marzo 4th/ 2014 – di Redazione "Qui Europa" e Vincenzo Mannello – Iniziativa di libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Qui Europa, Vladimir Putin parla della crisi Ucraina, Vincenzo Mannello, Libero Confronto, Usa, Unione europea, Ipocrisia europeista, Occidente, Comunismo, Rivoluzione Arancione, Media corrotti e collusi, Redazione Quieuropa, Radioanchio, Ruggero Po Crisi Ucraina – Le Osservazioni di […]
Lunedì, Marzo 3rd/ 2014 – Redazione Qui Europa – Russia, Ucraina, Crimea, Vladimir Putin, Barack Obama, Unione Europea, Usa, Washington, Kiev, Colpo di Stato, truppe russe in Crimea, Casa Bianca, 15 mila uomini russi in Crimea, Simferopoli, Cambimento in Russia, occupazione degli europeisti, colpo di stato europeista in Ucraina, David Cameron, Angela Merkel, Rasmussen, OGM, […]
Domenica, Marzo 2nd/ 2014 – di Sergio Basile – Venti di guerra in Ucraina, Russia, Ucraina, Vladimir Putin, Unione Europea, Usa, Washington, Kiev, Colpo di Stato, Ucraina, truppe russe in Crimea, Casa Bianca, dichiarazioni di Barack Obama, Vladimir Putin promette tutela a Yanukovich, Yanukovich, 15 mila uomini russi in Crimea, Simferopoli, Cambimento in Russia, occupazione degli […]
2 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Gennaio 23th/ 2014 – di Sergio Basile – Ucraina, Europa, Bruxelles, Kiev, Accordo di Libero Scambio, Kiev, Viktor Yanukovich, Scontri a Kiev, Unione europea, Manifestanti, Vladimir Putin, Manuel Barroso, Gazprom (South Stream) , Nabucco, OGM, Alexei Miller, Rivoluzione Arancione, James Bond Ucraina – No al Libero Scambio con l'UE. E gli Europeisti non ci stanno! Kiev – Scontri tra un gruppo di manifestanti europeisti […]
23 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Novembre 16th/ 2013 – I Figli della Troika – 3 / Rubrica, di Chris Richmond Nzi – I Figli della Troika, Il Patto, Unione Europea, Chris Richmond Nzi, Fondo Monetario Internazionale, Commissione UE, Paradossi e Violazioni dell'FMI, Christine Lagarde, Zbigniew Brzezinski, Romania, Un Paese Distrutto, MoU supplementare, MES, Patto di Stabilità Rubrica: I Figli della Troika – 3 – Ricette della Commissione UE […]
16 novembre 2013No CommentRead More#
Giovedì, Maggio 23rd/2013 – di Ulisse Scintu – Europa, Qui Europa, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, Ulisse Scintu, Stati Uniti D'America, high frequency trading, H.F.T., EHMS, economic hitman, corporatocrazia, strategia egemonica imperialista, EHEM, EHM, Otpor, NWO Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale Utilizzo dell’High Frequency Trading e degli EHMs quali strumenti di accelerazione della strategia […]
23 maggio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Marzo 31st/ 2014 – di Reverendo Ramon Octavi Sanchez e Sergio Basile -Barcellona, Reverendo Ramon Octavi Sanchez, Sergio Basile, miracolo a Cafarnao, uno strano immobilismo, troppi muri di gomma, nessuno è escluso dalla misericordia di Dio, un profeta non riceve nella propria patria, Ue, ?Europa di oggi sta minando ogni libertà individuale e collettiva, […]
Domenica, Marzo 30th/ 2014 – di Reverendo Joan Mateo e Sergio Basile – Roma, Reverendo Joan Ant. Mateo i Garcia, Lleida, Spagna, l'Europa dei ciechi, farisei, truffa del debito pubblico, Dottrina sociale della chiesa, OGM, delegittimazione della dottrina sociale della Chiesa, uomo cieco dalla nascita, Sant'Agostino, San Leone Magno, non c'è niente di più miserabile che la felicità di coloro che peccano, […]
30 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – Redazione "Qui Europa" – Grecia, FMI, UE, Olli Rehn, Christine Lagarde, Mario Draghi, Manuel Barroso, Bruxelles, Fondo Monetario Internazionale, Ipocrisia, Schiavitù perenne, Sovranità monetaria, Aggressiva ristrutturazione del debito pubblico greco, usura internazionale, crescita, FMI-UE: Vergognoso scambio di accuse tra gli aguzzini della Grecia Una Domanda per il Commissario Rehn Redazione […]
7 giugno 2013No CommentRead More#
Giovedì, Aprile 25th/ 2013 – di Sergio Basile – Atene, Grecia, Ue, Bce, Fmi, euro manicomio criminale, MES, Atene, Germania, BCE, privatizzati, troika, Debito di Stato, Cella, Paradosso, Governo greco, Antonis Samaras, Ingiustizia, Morte di ogni principio democratico, Sant'Agostino, San Tommaso d'Aquino, Nuovo Ordine Mondiale, Kostas Karagkounis, Equitalia, EURSS, Campi di concentramento per chi non paga, Attica, […]
25 aprile 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Aprile 3rd/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato – Interrogazione alla Commissione Europea – Parlamento europeo, Interrogazione parlamentare, Interrogazione alla Commissione europea, Mario Borghezio, Sangue, Grecia, Atene, Servizio sanitario svizzero, plasma, dimezzamento delle scorte di plasma, Manuel Barroso, talassemia, anemia mediterranea, Commissione europea […]
3 aprile 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Aprile 3rd/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Atene, Grecia, Ue, Bce, Fmi, arsenico, Sascifici umani, Satana, euro manicomio criminale, MES, Atene, Germania, BCE, Nuovo Ordine Mondiale, Porcate mercatiste, Ferrovie e aeroporti privatizzati, troika, Industrie farmaceutiche, Bayern, Dio Moloch Follia Grecia – Questa non è Austerity, sono Sacrifici Umani Non si […]
3 aprile 2013No CommentRead More#
Venerdì, Marzo 15th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Grecia, Euro, Svendita, Privatizzazioni, tedeschi, Samaras, Yannis Stournaras, Atene, Grecia, Austerity, Austerità, BCE, Taiped, Sistema bancario internazionale, Signoraggio bancario, Miseria, povertà, fame, AlphaBank, Eurobank Equities Investment, Banca Nazionale, Banca del Pireo, Muller, Yogurt greco, Boroume.gr, proteste e fame ad Atene, Unione europea, Troika, Crimini contro l'umanità Grecia, il […]
15 marzo 2013No CommentRead More#
– di Vincenzo Mannello e Redazione Quieuropa –
Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa
Lunedì, Novembre 4th/ 2013
– di Arturo Pegorari –
Italia, Arturo Pegorari, Strano Dialogo, Bivio, Uno strano scherzo, Gesù, Fede, Incontro, [...]
Venerdì, 22 giugno / 2018
– di Matteo Mazzariol / Presidente [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it