– di Nicola Arena, Sete di Giustizia –
Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Bastabugie, La Nuova Bussola Quotidiana, Signoraggio bancario, disinformazione, ignoranza, Debito Pubblico, ideali contrari alla purezza dell’anima, scherzo alla "Pinocchio", finalità di mutuo-soccorso funzionali ai bisogni dei cittadini, dimostrare di non aver capito assolutamente nulla né sulla crisi-truffa in atto né sul Nuovo Ordine Mondiale, Thomas Sankara, Aldo Moro, Ezra Pound, JFK o Abramo Lincoln, Professor Giacinto Auriti, truffa del sistema bancario internazionale
Signoraggio – Il potere dell'Ignoranza indotta
e la rivolta dei ribelli ciechi
Lo strumento più potente del sistema per alimentare
la schiavitù? L'ignoranza indotta!
di Nicola Arena
Con il pretesto del debito…
Bruxelles, Roma – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Con il pretesto del debito pubblico troppo alto, o meglio del rapporto debito/Pil fuori controllo i custodi del segreto monetario ottengono numerosi benefici, utili al perseguimento dei loro obiettivi finali. Il suddetto rapporto come visto in più sedi (vedi qui Il Vero Volto del Consumismo e l’inganno del Rapporto Debito/PIL e qui Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana) è ovviamente destinato a scoppiare oltre la soglia del 3%, visto il crescere all'infinito del numeratore e il progressivo ed incessante fallimento di nuove aziende che riduce il livello del Pil, cioè la misura del denominatore: malgrado lo stesso sia stato gonfiato perfino mediante la contemplazione della stessa prostituzione nel computo della grandezza dell'indice economico (vedi qui L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”).
Ribelli ciechi
Creare un’ondata di restrizioni sociali, infatti, è utile, alle società strumentalizzanti, per avere un efficace controllo ed una piena subordinazione della società strumentalizzata che, in questo modo, è espropriata dei propri diritti. Spesso sul web e nei luoghi pubblici assistiamo agli sfoghi dei "giovani" che non nascondono i loro disagi sociali ed economici e neppure la loro voglia di ribellione al sistema. Come si ribellano, però i cosiddetti “giovani”? Beh, gran parte di essi dimostra la propria ribellione manifestando la propria voglia di “libertà” in maniera piuttosto singolare: vestendosi con abiti strappati, oppure usando un linguaggio scurrile o tatuandosi il corpo con segni occulti, segni dei quali non conoscono, spesso, nemmeno il significato.
Per il potere dell'ignoranza
Si ribellano contro il sistema, usando lo strumento più idoneo e del quale dispongono in grande quantità: L’IGNORANZA. Un'ignoranza che non nasce da sola, ma che è frutto di un accurato lavaggio del cervello lungo secoli, sviluppatosi ancor più negli ultimi anni con incredibile velocità di penetrazione all'interno delle menti di giovani e vecchi e che ormai non ha alcun freno. Questa cultura progressista, fondata principalmente su valori anticristiani, ha generato una società priva di virtù, disseminata di antivalori e condizionata da falsi miti.
Per l'effetto delle società segrete
Le società segrete, lavorando nell’oscurità, con finalità anticristiane e finanziando numerosi gruppi religiosi, abilmente costruiti a fin di male, hanno realizzato un degrado culturale senza precedenti nella storia. I mezzi d’informazione di cui dispongono sono enormi e, influenzando le masse, ne esasperano i concetti e ne promuovono le azioni malefiche, con una precisione, a dir poco, micrometrica. Ci chiediamo: come è potuto accadere tutto questo?
Lo strumento più potente: l'ignoranza indotta
La risposta che prima ci viene in mente è quella di un utilizzo distorto degli strumenti a disposizione. Come detto in precedenza, sono gli strumenti che spesso e volentieri inducono gli utilizzatori degli stessi a dar esecuzione ad una specifica azione. Lo strumento guida, dunque, sia il pensiero che – di conseguenza – la mano del soggetto agente, plagiandone l'arbitrio. I manipolatori del mondo, da un lato creano lo strumento dell’ignoranza, inculcando nelle menti delle nuove generazioni ideali contrari alla purezza dell’anima ed orientati nel contempo alla distruzione della vita; d’altro canto essi continuano ad usare uno strumento micidiale, creato oltre tre secoli fa per schiavizzare le stesse masse ridotte all'ignoranza: LA MONETA DEBITO.
L'altro braccio della morsa mondialista: la moneta debito
Attraverso questo strumento infernale, non a caso definito sterco del diavolo, le energie di tutti i popoli della terra sono devastate, i diritti calpestati e le speranze affievolite. Se non facciamo rinascere nei nostri cuori la voglia di Cristo e dei valori che ci ha insegnato, per i quali milioni di persone sono morte e continuano anche oggi a soffrire, siamo certi che non ci potrà mai essere vera libertà nel mondo. Spesso accade che i segnali, di salvezza, dall’alto ci arrivano attraverso persone che, distinguendosi dalle masse, con il loro vivere, insegnano agli esseri umani, i giusti modi di interpretare la vita.
Il grandissimo contributo del Professor Giacinto Auriti
Questi personaggi spesso sconosciuti, hanno scoperto e divulgato le idee per una rinascita vera. Uno di questi personaggi è il Professor Giacinto Auriti, vero profeta di Giustizia sociale. Noi di "Sete di Giustizia", promuovendo le idee messe in pratica dal Professore, vogliamo far conoscere a tutti il significato dell'espressione MONETA DEBITO ed assieme ad essa, anche i disastri sociali ed econmici afferenti e correlati.
Globalizzazione e signoraggio bancario: realtà inseparabili
La stessa globalizzazione, infatti, è stata resa possibile grazie al signoraggio bancario che della moneta-debito è l'espressione più pura e diretta. Per una maggiore conoscenza, rimandiamo i lettori ai tanti articoli pubblicati su “Qui Europa” (vedi allegati). In queste poche righe, ci limitiamo solo a ribadire che LA MONETA DEBITO è esattamente il contrario di ciò che dovrebbe essere la VERA MONETA.
La Vera Moneta
La vera moneta, infatti, nacque oltre tremila anni fa a CREDITO e per finalità di mutuo-soccorso funzionali ai bisogni dei cittadini; al fine cioè di permette loro una tranquillità sociale; certificare e difendere i propri diritti e assicurare le funzioni vitali delle comunità sociali. La MONETA DI PROPRIETA’ racchiudeva al suo interno – e dovrebbe tornare a farlo anche oggi – i valori creati nel tempo dagli esseri umani, garantendo tranquillità economico-sociale alle generazioni.
Il Segreto dei Segreti
Il corrispettivo dei nostri sforzi lavorativi, ma soprattutto mentali, materializzato per convenzione in un simbolo di costo nullo (vedi qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione e qui Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo), dev’essere soltanto ed esclusivamente di NOSTRA PROPRIETA’. Questa è la verità indiscutibile che, per ragioni sconosciute, almeno per chi vuole vedere la realtà solo da un punto di vista “terreno”, viene nascosta. Questo mistero è oggi comune alla stragrande maggioranza dei popoli della terra, che pertanto ignorano i pericoli dell'usura da moneta-debito, pur magari "dicendosi" contro il sistema… e "cristiani".
Il più grande paradosso della storia
Così si materializza il più grande paradosso della storia: schiavi ignoranti – e magari sedicenti "ribelli" – posti sotto il giogo della moneta-debito si ritrovano ad essere debitori delle proprie vite... e senza neppure averne cognizione. Difficile da credere vero? Purtroppo questa è la triste verità del mondo d'oggi! Una verità spesso e volentieri occultata da sedicenti liberatori e paladini dei diritti umani. E perfino da media di cosiddetta "controinformazione" che si dicono antieuropeisti a anti-sistema, ma nei fatti finiscono per occultare il segreto più taciuto dalla storia e dalle stesse loggie massoniche: il segreto del signoraggio bancario e della correlata moneta-debito.
Nicola Arena (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
_________________________________________________________________________________________________________________
Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News
Qui Europa news – Facebook
_________________________________________________________________________________________________________________
Articoli e Link Correlati
Venerdì, Maggio 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta, Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]
9 maggio 2014Read More#
Giovedì, Ottobre 9th/ 2014 – di Francesco Letizia / Sete di Giustizia Caserta – con il contributo di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta, Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, […]
8 ottobre 2014Read More#
Giovedì, Settembre 25th/ 2014 – di Chiara Mangolini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861 New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del […]
25 settembre 2014Read More#
Martedì, Settembre 23rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Libero Confronto, Paolo Barnard, Warren Mosler, MMT, sovranisti, Matteo Salvini, Claudio Borghi, Paolo Barnard, Beppe Grillo, Giulietto Chiesa, Alain Parguez , San Francesco d'Assisi, San Bernardino da Siena, Maurice Allais, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Capitalismo e sistema bancario, come il giorno e la notte, dissenso controllato, falsi dissidenti e […]
23 settembre 2014Read More#
Lunedì, Settembre 22th/ 2014 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Premessa di Sergio Basile / Presidente Ass. Naz. "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, truffa monetaria, il materialista, Moneta e rivoluzione del sistema sociale universale, produzione, pil, prostituzione e droga, istat, Sete di Giustizia, […]
22 settembre 2014Read More#
Lunedì, Ottobre 13th/ 2014 – Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Bruxellex, Unione Europea, Two-Pack, commissariamento dei paesi dell'eurozona, distruzione della Grecia, Jeroen Dijsselbloem, Eurovertice, Eurogruppo, usura, Vangelo di Gesù Cristo, Vaticano, Vangelo, Turkson, Peter Kodwo Appiah Turkson, Eurss, usura, moneta debito Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai Roma e Parigi – Famiglie […]
13 ottobre 2014Read More#
Sabato, Maggio 24th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Mario Monti, Fiscal Compact, rapporto deficit/PIL, accordi di Maastricht, Prodotto Interno Lordo, Istat, Enrico Giovannini, Sistema dei conti nazionali (Sec), Sec2010, Eurostat, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Ezra Pound, Bob Kennedy, discorso sul Pil, Medioevo, professor Massimo Viglione L'Inversione tra bene e male – Prostituzione, […]
24 maggio 2014Read More#
Mercoledì, Marzo 5th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri – Governo Renzi, Matteo Renzi, C.Alessandro Mauceri, Napolitano, Padoan, G20, Paul Krugman, "New York Times", Olli Rehn, Giuliano Cazzola, Giuliano Amato, Joeren Dijsselbloem, Vincenzo Visco Saremo a Sovranità Limitata, fino a quando avremo un Debito così alto… Praticamente per sempre 400 miliardi in titoli di stato emessi ogni anno, […]
4 marzo 2014Read More#
Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]
10 marzo 2014Read More#
Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013 – di Gerardo Campagna – Sete di Giustizia – e Sergio Basile – Italia, Aumento Iva, Gerardo Campagna, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Debito Pubblico, Rapporto Debito/Pil, Eurozona, Limiti del Consumismo, Parlamento, Gioco delle parti, Soviet, Ue, Eurss, Barroso, Movimento 5 Stelle, Casta Partitica filo-europeista, BCE, Opere pubbliche e interessi sul debito Il Vero Volto […]
2 ottobre 2013Read More#
Giovedì, Maggio 1st/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, 1° Maggio 2014, festa dei disoccupati, Susanna Camusso, emissione a debito ed illegittima da parte delle banche centrali di carta-moneta, nell'era della moneta-debito, progettare il malessere di interi popoli, guerre coloniali, lo sfruttamento ed il controllo della persona umana, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Comprendere il fondamento schiavista del sistema debito, status debitocratico perenne, il […]
1 maggio 2014Read More#
Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena – Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti, La contromassoneria del bene comune Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo […]
15 giugno 2014Read More
______________________________________________________________________________________________
Altri Articoli in Allegato – Approfondimenti
Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]
11 marzo 2014Read More#
Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]
20 marzo 2014Read More#
Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la […]
23 marzo 2014Read More#
Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollodell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]
25 marzo 2014Read More#
Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]
1 aprile 2014Read More#
Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]
11 aprile 2014Read More#
Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]
12 aprile 2014Read More