Venerdì, Novembre 9th/ 2012
– di Vincenzo Folino –
La Presa in giro della Nuova [...]
Martedì, Novembre 13th/ 2012
– di Maria Laura Barbuto –
Siria e Turchia: Guerra e Persecuzioni / Il Caso Siria e le pressioni dell'Imperatore Ottomano, Erdogan, per la Guerra coloniale / Esteri / Siria / Turchia / Israele / Europa / Unione Europea / Guerra / Occidente / Economia / Regime / Ribelli / Armi / Terroristi / Nemici /Curdi / Bombe / Diritti umani / Russia Today / Bashar al Assad / Erdogan / Gheddafi / Sheikh
Siria e Turchia: guerra e persecuzioni
in un Silenzio che Uccide
Bashar al Assad accusa la Turchia: “ Appoggia
il traffico di armi e terroristi”
Erdogan minaccia il ripristino della pena capitale.
Damasco, Ankara, Bani Walid – Vento di guerra tra Siria e Turchia che continua ad alzare polvere tra i due paesi ed ad infiammare gli animi: una Siria, messa in ginocchio dagli interessi delle potenze occidentali, stretta ormai sul ring della guerriglia organizzata. Una guerra in fotocopia, come abbiamo sempre ribadito noi di Qui Europa. Una guerra "mondialista" In cui gli unici vincitori sono la morte e il delirio di onnipotenza da parte degli esseri umani. Torna a far parlare di sé la Siria. Emergono verità che vengono tuttavia – prontamente ed in modo organizzato e sistematico – celate dietro il silenzio occidentale. Siria e Turchia, insomma, si sfidano a parole ( per il momento ), a colpi di reciproche minacce oltre confine. Lo sa bene il capo di Stato siriano, Bashar al Assad, che di certo non si è risparmiato in una intervista rilasciata all’emittente televisiva “Russia Today”, alla quale ha apertamente dichiarato: “la Turchia appoggia il traffico di armi e di terroristi più di qualsiasi altro Stato, ed i miei nemici sono proprio i terroristi. L’Occidente si crea sempre dei nemici, e adesso vogliono un nemico nuovo, rappresentato da Bashar al Assad”.
Un nuovo nemico ad hoc – Bashar Assad
Colpito ed affondato: come dare torto? Assad ha colto nel segno l’interesse delle potenze occidentali che si sono impegnate nel peggioramento drastico della realtà siriana, armando i ribelli ed addestrandoli per insorgere contro il regime motivandoli con le “scuse”, prontamente organizzate, dell’instaurazione della democrazia e del ripristino dei diritti umani. Ed è proprio con questi temi che l’Occidente si fa beffa di tutti: proclama il trionfo della persona nel momento stesso in cui la calapesta e la priva della dignità. Assad di certo non le manda a dire alla vicina Turchia ed al suo primo Ministro, Recep Tayyp Erdogan, del quale ha dichiarato che “si sente un califfo. Crede di essere il nuovo sultano dell’Impero Ottomano e di poter controllare la regione proprio come ai tempi dell’impero”. Pertabnto, non ci stupisce come tra i media serpeggi l'ipotesi che ad Assad tocchi in sorte l'analogo trattamento riservato a Gheddafi. A tal proposito, lo stesso Assad si è detto disposto a mettere a repentaglio la sua stessa vita, pur di rimanere nel proprio paese.
L'Occidente vuole un nuovo Gheddafi
I ribelli armati sono convinti, infatti, di poter capovolgere il regime di Assad e di “condannarlo a morte” proprio come è accaduto In Libia: “Non posso credere che Bashar al Assad non abbia imparato la lezione dalla fine che ha fatto Gheddafi” – ha dichiarato il responsabile del Consiglio militare a capo del Libero esercito siriano, Mustafa Sheikh – “Gheddafi è stato sconfitto dalla sua arroganza e dalla sua negazione della ribellione libica”. Lo stesso Sheikh ha poi parlato dell’intenzione da parte della Gran Bretagna di stabilire un dialogo con i ribelli su argomenti che riguardano la fornitura di armi: legame che noi di "Qui Europa" abbiamo sempre denunciato ( anche in tempi non sospetti ) e che continuiamo a condannare nella convinzione che la pace non si costruisca di certo con le armi, né che possa essere il frutto di interessi economici. Primi fra tutti i “democraticissimi” Stati Uniti del rieletto presidente Nobel per la pace Barack Obama, impegnati da aprile 2011 nel sostegno della guerra in Siria, e da ancor prima, nel sostegno della “distruzione” in generale. La Siria e la Turchia si affrontano a frecciatine mediatiche e, nonostante il presidente siriano abbia rassicurato sul fatto che – almeno da parte sua – non ci sarà una guerra, le parole rimangono sempre molto blande, visti i tempi che corrono, e visti e considerati i grandissimi interessi che si muovono intorno alla Siria: la zona del pianeta più ricca di gas.
Sulle alture del Golan, le minacce di Israele
Intanto sulle alture del Golan, altopiano montuoso ai confini di Israele, Siria, Libano e Giordania, nelle ultime ore altri colpi di mortaio sono piovuti, e con essi anche le parole del vicepremier israeliano, Moshe Yaalon “Considereremo il regime siriano responsabile di tutto ciò che accade lungo il confine. Questo stato di cose può durare ancora a lungo e può allargare ulteriormente lo spargimento di sangue: se vedremo che ciò si estenderà verso di noi, sapremo come rispondere per difendere i cittadini e la nostra sovranità”. Una sovranità autoproclamata però, visto che Israele occupa le alture del Golan in modo del tutto illegale.
Il barbaro Erdogan vuol ripristinare la "pena dimorte" strategica
Sul fronte turco, invece – come detto – Erdogan, fa sentire la sua voce, minacciando addirittura di poter ripristinare la pena di morte in Turchia: essa potrebbe “tornargli utile” per sbarazzarsi letteralmente del movimento curdo, che si oppone alla sua politica in difesa dei diritti umani e civili. Nove parlamentari sono finiti dietro le sbarre accanto a centinaia di cittadini comuni e professionisti di vario tipo con accuse diverse che riguardano sempre e comunque una velata o più aperta opposizione al governo. L’idea di ripristinare la pena di morte, abolita in Turchia sin dal 2004 , ha scatenato reazioni di ogni genere ed infiammato numerosi animi, e potrebbe essere una vera e propria provocazione che Erdogan ha volutamente lanciato all’Unione europea: i negoziati per l’ingresso del paese turco nell’Ue sono in fase di stallo proprio a causa delle violazioni dei diritti civili nei confronti delle opposizioni e della comunità curda.
Lo sciopero della fame dei Curdi
Intanto più di 700 detenuti curdi rispondono alla “persecuzione” turca, con lo sciopero della fame che va avanti dal 12 settembre, per ottenere il diritto di difendersi in lingua curda nelle aule di tribunale e per ottenere migliori condizioni carcerarie. Siamo nel 2012 e ancora si parla di questi argomenti e si calpestano le persone, motore trainante di qualsiasi società: non saremmo costretti a convincerci che la fine del mondo prevista per il prossimo dicembre 2012 dai Maya, sia l’unica soluzione possibile? Intanto assistiamo sicuramente ad alcune delle pagine più cruente e spavebtose dell'apocalisse.
Da Damasco a Bani Walid – Il complice silenzio dei media
Oltre 30.000 i morti ammazzati in Siria, fino a questo momento, e tra di essi moltissimi cristiani e frequentatori di chiese ed oratori. Perla gioia dei nuovi poadroni del mondo e di Al Qaeda, che regge il moccolo della distruzione. In Siria, come in Libia. Damasco, Aleppo e Bani Walid ne sono gli esempi di emblematici. Una vergogna senza limiti per l'Occidente, celata dietro uno spesso velo di ipocrisia e silenzio mediatico.
Maria Laura Barbuto (Copyright © 2012 Qui Europa)
____________________________________________________________________________________
Leggi Articoli Correlati – Approfondimenti
Comunicato Stampa
Speakers and Musicians at the Gates of
Fort Benning, Georgia
Dal 16 al 18 novembre miles de activistas
pediran cierre escuela de las Americas
Dal 16 al 18 novembre 2012, migliaia di attivisti dei diritti umani, sopravvisuti alla tortura, i veterani contro la guerra, studenti, famiglie, sindicalisti, monache, artisti e altri si riuniránno alle porte di Fort Benning, Georgia, per chiedere all' amministrazióne di Obama porre fine alla militarizazióne degli USA delle Amériche, e per chiudere la Scuola delle Amériche (SOA / WHINSEC) ( Per maggiori informazióni visita SOAW.org )
____________________________________________________________________________________
Avviso Ugrente – Si chiede la massima diffusione sul Web
SI RICHIEDE LA MASSIMA DIFFUSIONE
CAMPAGNA DI RACCOLTA DI MEDICINALI
SOS: CONTINUA IL GENOCIDIO A BANI WALID! (LIBIA)
Si deve cercare dove possiamo: farmacie, distributori farmaceutici,
ospedali, ambulatori, sindacati della sanità, etc.
________________________________________________
SE RUEGA MASSIMA DIFUSIÓN
CAMPAÑA DE RECOGIDA DE MEDICAMENTOS
SOS: ¡DETENED EL GENOCIDIO EN BENI WALIT! (LIBIA)
Hay que buscarlos donde podamos: farmacias, distribuidores
farmacéuticos, hospitales, ambulatorios, sindicatos de la sanidad, etc.
________________________________________________
Durante le últime settimane presso il sito Ojos para la Paz/ Plataforma Global contra las Guerras abbiamo ricevuto contínue richieste e solleciti di aiuto da Bani Walid, una città libica i cui abitanti appartengono alla tribù Warfala, che è sotto assedio e sotto bombardamento, con armi pesanti…e perfino con napalm, gas sarín, e altre armi proibite dalla convenzióne di Ginevra.
Obiettivo – Distruggere, massacrare l'intera tribù Warfala
L' obbiettivo del governo mercenario imposto in Libia dalla autonominata “Comunità Internazionale” è distruggere questa città, come già si fece con Sirte, e sterminare questa tribù. Gli ospedali continúano pieni di feriti e persone in asfissia, a causa dei gas impiegati, e ci hanno passato liste di medicinali che necessitano con urgenza. La nostra disperazione e la nostra impotenza è enorme.
L'indifferenza dei media occidentali
Per quante gestioni abbiamo fatto abbiamo poturo contare solo su "Russia Today" e su "Más Voces", a causa del blocco mediático, nè purtroppo abbiamo potuto pubblicare le liste di medicinali di cui questa povera gente necessita. Il mondo si gira dall'altro lato mentre si consuma il genocidio a Beni Walit.
La Raccolta di medicinali alla quale vi chiediamo di aderire
Per tutto ciò stiamo iniziando una raccolta di medicinali.
LISTA DI MEDICINALI CHE SERVONO CON URGENZA A BANI WALID (LIBIA)
LISTADO DE MEDICAMENTOS QUE PRECISAN CON URGENCIA EN BENI WALIT
1-Promethazine …………………………..
2-Paracetamol infusio…………………..
3-Cloxamethasone…………..
4-Diclofenac na……………………….
5-Metodopramide……………
6-Ranisitidine…………….
7-Heparin sodium……………………
B. Brun …………………………..
8-Metrodinazolo……………
9-Hydralazine……………..
10- Coffnaxone…………….iv..
11- Nifedipine, 10 mg……………………….
12-Jelonex roll……………………..
13-Canula Gr-20…………………….
14- Canula Gr 22……………………….
15 -Canula Gr 24……………………….
16- Canula Gr 26……………………….
17-Examisaton groves Non Sterile
-S-………………………
-M-………………………
-L-………………………
18-Vac. Drain nº 14……………………….
19-Vac Drain nº 16……………………….
20- Opsite, 25x 10 cm……………………….
21-Umblical clamp…………………….
22-Central venoces catheter 3 way……………………500
23- ventolin mask. Adult…………………….
24- Ventolin Mask paed……………………..
25- Oxigen mask adult…………………….
26- Oxigen mask paed……………………..
27- Lary ugoal mask
(re- usable) 3……………10 pcs
4. 4-…………..10 pcs
5…………….10 pcs
28- Central venous catheter………..10 pcs
3 way-paediatric
29- Trackeostomy tube:
-7……………………….
-8……………………….
-9……………………….
30- Face mask for anesthesia:
-o……………………….
-1……………………….
-2……………………….
-3……………………….
-4……………………….
-5……………………….
31-Sodatine CO2 absorbont…………………
32- Alcohol 96,5 %………………………..
33- Catheter for suction…………………F-
34- Minor surgical 501………………………
35- Nasal Pronge Adult…………………….
36- Nasal pronge paed……………………..
37- Nasal pronge -Neonates…………………
38-Scisor- All types…………………….
39- Sphygmomanometer. Adult…………………….
40- Sphygmomanometr paed……………………..
41- Plastir paper roll……………………..
(for sterilization)
42-Merisilk-o-cutting………
43-Mrisilk-1- ctting……………………
44-Merisilk-210 cutting…………………..
45-Merisilk-310 cuting……………………
46-Merisilk-410 cutting…………………..
Durante las últimas semanas en Ojos para la Paz/ Plataforma Global contra las Guerras se han venido recibiendo contínuos llamamientos y solicitudes de ayuda desde Beni Walit, una ciudad libia cuyos habitantes pertenecen a la tribu Warfala, que está siendo asediada y bombardeada, con armamento pesado…y también con napalm, gas sarín, y otras armas prohibidas por la convención de Ginebra. El objetivo del gobierno mercenario impuesto en Libia por la autodenominada “Comunidad Internacional” es destruir esta ciudad, como ya hiciera con Sirte, y exterminar a esta tribu Los hospitales continúan llenos de heridos y personas que se asfixian, a causa de los gases empleados, y nos han pasado listados de medicamentos que necesitan con urgencia. Nuestra desesperanza y nuestra impotencia es monumental. Por muchas gestiones que hemos realizado solo hemos contado con Russia Today* y con Más Voces, a causa del bloqueo mediático, ni siquiera hemos podido hacer públicos los listados de medicamentos que estas pobres gentes necesitan. El mundo mira para otro lado mientras se consuma el genocidio en Beni Walit. Por todo ello estamos iniciando una recogida de medicamentos.
Purificación Gonzalez de la Blanca
Ojos para la Paz/ Plataforma Global contra las Guerras
*http://actualidad.rt.com/
http://www.youtube.com/watch?
_________________________________________________________________________________________
Leggi Articoli Correlati – Approfondimenti
____________________________________________________
Leggi Articoli in Allegato – Approfondimenti sul tema
VIDEO YUOTUBE – ( https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RicrSVsHoyI )
MANIFESTAZIONE PER LA RICHIESTA DELLA FINE DELL'ASSEDIO SU BANI WALID ( LIBIA )
Venerdì, Novembre 9th/ 2012 – Sergio Basile – Siria / guerra / Paolo dall'Oglio / Esteri / Leuven / Università cattolica di Leuven / Damasco / Bombardamenti / Vittime / Morti / Ribelli / Usa / Nato / Armi / Europa / Unione Europea / Stati Uniti d’America / Esercito siriano / Nobel per la pace […]
Venerdì, Novembre 9th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Siria, la guerra voluta dall'Occidente / Esteri / Siria / Damasco / Hama / Idlib / Guerra / Crisi / Bombardamenti / Vittime / Morti / Ribelli / Governisti / Conflitto / Armi / Europa / Unione Europea / Stati Uniti d’America / […]
Venerdì, Ottobre 26th / 2012 – Comunicato Stampa della Redazione di Sibialiria – No Monti Day / No alla Guerra in Siria e Libia / Roma / Tutti in Piazza / Protesta / Mobilitazione Nazionale / Austerity / Governo Monti / Siria / Libia / Sibialiria / Patriarca Ortodosso Gregorio / Papa Benedetto XVI / Turchia / Nato […]
Venerdì, ottobre 26th/ 2012 – di Marinella Correggia – S.O.S. Libia / Bani Walid / Libia / Orban / Temelsa / Tawergha / Wadi Mansour / Tahruna / Tripoli / Bengasi / Walid Jall / ex premier Jibril / Montagne Nafusa / Katiba / Indifferenza della comunità Internazionale / Indifferenza dell'italia / Esteri / Libia / Appello / Bani […]
Martedì, Ottobre 23th/ 2012 – di Marinella Correggia, Sibialiria – Sibialiria / Bombe a Grappolo / Human Rights Watch dopo misurata fa il bis in Siria / Esteri / Siria / Washington / Assad / Obama / Piano Imperialista / New York Times / Damasco / Neocolonialismo / Europa / Human Rights Watch / Amnesty International / […]
Giovedì, Ottobre 18th/ 2012 – di Silvia Laporta – Svizzera / Berna/ Commissione Europea/ armamenti / Russia Today / Germania / Francia/ Italia / Austria/ Stabilo 2 / esercito/ Austerity/ Unione Europea/ Crisi Europea / controlli intensificati / Ueli Maurer La Svizzera corre agli armamenti Mobilitati più di 1.600 uomini ai confini di Italia, Francia […]
Lunedì, Ottobre 15th/ 2012 – di Sergio Basile – Esteri / Siria / International Action Center / NATO / Rasmussen / Piano Imperialista / IAC / New York / Victoria Nuland / Assad / erdogan / Obama / Responsabilità delle organizzazioni pacifiste / Mamasco / New York / Ankara / Mosca / Piano mondialista / […]
Lunedì, Ottobre 15th/ 2012 – Nuovo Accorato Appello a "Qui Europa" – Nuovo SOS dei libici della città di Bani Walid Esteri / Libia / Appello / Bani Walid / Terrorismo / Italia / Unione europea / Europa / Guerra / Turchia / Nato / Pace / Guerra / Libertà / Manipolazione mediatica / […]
Domenica, Ottobre 14th/ 2012 – Accorato Appello a "Qui Europa" – SOS – I libici della città di Bani Walid chiedono Aiuto Internazionale urgente, personale medico, medicinali ed antisettici S.O.S. Libia – Bani Walid Nuovo Accorato Appello alla società civile da Bani Walid: urgono antisettici, medicinali e personale medico, dopo attacchi terroristici Occidentali e […]
Sabato, Ottobre 13th/ 2012 – Disperato Appello a "Qui Europa" – SOS – I libici della città di Bani Walid chiedono Aiuto Internazionale urgente Iniziativa Editoriale di Pubblico confronto "Pensa e Scrivi" – di "Qui Europa" Lettera Aperta a "Qui Europa" Nuova Accorata Richiesta di aiuto della popolazione libica della città di Bani […]
Mercoledì, Ottobre 10th/ 2012 – Lettera aperta a "Qui Europa" – Iniziativa Editoriale di Pubblico confronto "Pensa e Scrivi" – di "Qui Europa" Lettera Aperta a "Qui Europa" Sollecita ed Accorata Richiesta di aiuto della popolazione libica della città di Bani Walid fatta oggetto di sterminio da parte di terroristi occidentali, con […]
Lunedì, Ottobre 8th/ 2012 – di Sergio Basile – Esteri / Italia / Giulio Terzi / Giorgio Napolitano / Delegazione parlamentare siriana / Nagazione visto / Europa / Siria / Guerra / Turchia / Esercito siriano / Nato / Pace / Guerra / Libertà / Diritti fondamentali / Distruzione / Crimini / Manipolazione mediatica / […]
Sabato, Ottobre 6th/ 2012 – Lettere al Direttore, di Raimondo Schiavone – Questione Siriana e Gravissima Negazione del Visto da parte del Ministro Terzi alla Delegazione Siriana
Lunedì, Ottobre 8th/ 2012 – Testimonianza di Iyad Khuder – Siria / Guerra / Testimonianza / Iyad Khunder / Esteri / Europa / Esercito siriano / Media / Pace / Guerra / Libertà / Diritti fondamentali / Distruzione / Crimini / Manipolazione mediatica / Ribelli / Armi / Controllo del territorio / Jihadisti / Terrorismo / Homs […]
Venerdì, Ottobre 5th/ 2012 – di Tony Cartalucci – Esteri / Europa / Siria / Guerra / Turchia / Stati Uniti d'AMerica / Esercito siriano / Nato / Al Qaeda / CIA / Media / Pace / Guerra / Libertà / Diritti fondamentali / Distruzione / Crimini / Manipolazione mediatica / Ribelli / Armi / […]
Martedì, Ottobre 2nd/ 2012 – di Mario Luongo – Italia / Costi politica / Paradosso / Italia in Crisi / Disinformata ma ben armata / Sprechi statali / Tavola della Pace / Guerra Afghanistan / Diritti umani / Rai / Sedi estere Rai / Flavio Liotti / Dipartimento Politiche Globali Cgil / F- 35 / […]
Martedì, Ottobre 2nd/ 2012 – di Bahar Kimyongur, traduzione di Curzio Bettio – Esteri / Europa /Siria / Stati Uniti d'AMerica / Vietnam / Hiroshima / Iraq / Palestina / Libia / Afghanistan / Nicaragua /Guatemala / Ambasciata statunitense / Bruxelles / Esercito siriano / Nato / Al Qaeda / CIA / basi militari Usa […]
Lunedì, Ottobre 1st/ 2012 – Reportage-Inchiesta di Fida Dakroub e Sergio Basile – Europa / Medioriente / Italia / Giulio Terzi di Sant'Agata / Siria / Canada / Iran / Qatar / Turchia / Arabia Saudita / Damasco / Teheran / Ottawa / Aleppo / Guerra / Regime / Incubo Siria / Democrazia / Diritti Umani […]
Lunedì, Ottobre 1st/ 2012 – di Thierry Meyssan – Mondo / Siria /Libia / Stati Uniti d'America / Francia / Iran / Libano / Libia / New York / Bengasi / Onu / Assemblea Generale Nazioni Unite / Nato / Consiglio di Cooperazione del Golfo / Oscurantismo /Al Qaeda / Primavera araba / Islamici / […]
Sabato, Settembre 29th/ 2012 – di Marinella Correggia – Siria / Parlamento europeo / Consiglio ONU / Guerra / Regime / Incubo Siria / Democrazia / Conclusioni senza prove / Rapporto Commissione CoI / Consiglio dei Diritti Umani / Popolazione Siriana / Assad / Marinella Correggia / Prove inconsistenti / Damasco / Ginevra / Commissioni […]
Giovedì, Settembre 27th/ 2012 – di Marinella Correggia – Siria / Guerra / Regime / Incubo Siria / Democrazia / Conclusioni senza prove / Rapporto Commissione CoI / Consiglio dei Diritti Umani / Popolazione Siriana / Assad / Marinella Correggia / Prove inconsistenti / Damasco / Ginevra / Commissioni ONG / Local Coordination Committees / […]
Lunedì, Settembre 24th/ 2012 – L'editoriae del Lunedì, di Maria Laura Barbuto – Missioni di Pace / Mondo / Guerra / Norberto Bobbio / Missione di Pace / Noam Chomsky / Europa / Unione Europea / Italia / Stati Uniti d’America / Guerra / Dittatura / Ribelli / Iraq / Libia / Siria / Libano / Armi […]
Giovedì, Agosto 30th/ 2012 – Reportage-Dossier di "Qui Europa" – Ue / Esteri / Siria / Guerra / Strategia del terrore / Assad / Obama / Reagan / Nato / Consiglio di Sicurezza dell'Onu / Disastro umanitario / Dittatura dell'Occidente / Mistificazioni mediatiche / Propaganda Occidentale / Occupazione forzata / Morte / Usa / Damasco […]
Giovedì, Agosto 16th/ 2012 – Reportage-Dossier di "Qui Europa" – Italia / Siria / Medioriente / Guerra / Hitler / Garibaldi / Bush / Seconda Guerra Mondiale / Unità d'Italia / Pontelandolfo / Sant'Anna / Damasco / Esteri / Guerra / Strategia del terrore / Assad / Obama / Consiglio di Sicurezza dell'Onu / Disastro […]
Venerdì, Agosto 3rd/ 2012 – L'Editoriale di Sergio Basile – Ue / Esteri / Siria / Guerra / Strategia del terrore / Assad / Obama / Putin / Georgieva / Consiglio di Sicurezza dell'Onu / Disastro umanitario / Dittatura dell'Occidente / Mistificazioni mediatiche / Propaganda Occidentale / Occupazione forzata / Morte / Nuovo Ordine […]
Martedì, Luglio 31th/ 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Esteri / Siria / Usa / Ue / Italia / Sanzioni / Giulio Terzi / Barack Obama / Francia / Inghilterra / Alleati / Primavera araba / Assad / Aleppo / Conflitti / Radio francese / Testimonianze civili siriani / Ribelli controllati / esercito Libero […]
Mercoledì, Luglio 18th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Esteri / Siria / Russia / Stati Uniti / Francia / Inghilterra / Damasco / Trimse / Hama / Vittime / Stragi / Esercito / Scontri / Ribelli / Stampa internazionale / Terrorismo / Al Qaida / Elicotteri da battaglia / Attentati / Attacchi […]
Venerdì, Settembre 7th/ 2012 – di Serena Spagnolo e Sergio Basile – Unione europea / Bruxelles / ICE / Iniziativa Europea dei Cittadini / Liberismo / Neoliberismo / Privatizzazioni / Capitalismo / Noam Chomsky / Duccio Cavalieri / Università di firenze / Dio / Fede / Uomini liberi / Libertà / Rivoluzione / TG / […]