Concernant la méthode “virement bancaire”, il faut dire à ce stade que toutes les banques qui travaillent avec les partenaires “Giropay” sont soutenues. Mais même si cresus casino propose réellement de nombreuses méthodes de dépôt attrayantes, la possibilité d’effectuer un dépôt par prélèvement automatique est recherchée en vain. De même, le dépôt par Paypal, si [...]
Siria – Il Nuovo Appello di Papa Francesco all’ONU
Lunedì, Agosto 26th/ 2013
– Redazione Qui Europa, Appello di papa Francesco per la Siria –
Siria, Papa Francesco, Roma, Damasco, Vaticano, Guerra, Sterminio dei Cristiani, Appello di Papa Francesco, Si fermi il rumore delle armi, Dialogo, Appello all'ONU
Siria – Il Nuovo Appello di Papa Francesco
alla Comunità Internazionale
Pace e Dialogo – "Si fermi il rumore delle Armi!"
Redazione Qui Europa – Appello di Papa francesco per la Siria
Appello di Papa Francesco per la Pace in Siria
Roma, Città del Vaticano – Mentre fioccano le smentite e le reciproche accuse tra i governi vicini ai "ribelli-integralisti" anti-Assad e i Paesi "amici" del governo siriano (Russia in testa) dopo l'ennesima devastante e sconcertante strage con armi chimiche (cui paternità le prove ed i video analizzati in queste ultime ore – vedi allegati – ricondurrebbero ai ribelli-mercenari salafiti) Papa Francesco all'Angelus di ieri in Piazza San Pietro è tornato ad invocare la Pace, riportando la "questione siriana" al centro dell'attenzione del mondo, ed optando per una strada decisamente contraria a quella invocata dalla stragrande maggioranza dei media occidentali "interventisti" (italiani e non) che – malgrado tutto – comtinuano a fare il loro sporchissimo gioco, sostenendo falsamente le responsabilità ed i crimini del Presidente Siriano, fomentando l'attacco da parte delle truppe USA-NATO.
Non Stragi e Bombe, ma Incontro e Dialogo
"Con grande sofferenza e preoccupazione – ha dichiarato il Papa, aprendo l'Angelus – continuo a seguire la situazione in Siria. L’aumento della violenza in una guerra tra fratelli, con il moltiplicarsi di stragi e atti atroci, che tutti abbiamo potuto vedere anche nelle terribili immagini di questi giorni, mi spinge ancora una volta a levare alta la voce perché si fermi il rumore delle armi. Non è lo scontro che offre prospettive di speranza per risolvere i problemi, ma è la capacità di incontro e di dialogo. Dal profondo del mio cuore, – ha continuato Papa Francesco – vorrei manifestare la mia vicinanza con la preghiera e la solidarietà a tutte le vittime di questo conflitto, a tutti coloro che soffrono, specialmente i bambini, e invitare a tenere sempre accesa la speranza di pace.
Appello all'ONU
Faccio appello alla Comunità Internazionale perché si mostri più sensibile verso questa tragica situazione e metta tutto il suo impegno per aiutare l'amata Nazione siriana a trovare una soluzione ad una guerra che semina distruzione e morte. Tutti insieme preghiamo alla Madonna Regina della Pace…"
Redazione Qui Europa
_____________________________________________________________________________