Siria – Le Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace

Giovdì, Luglio 25th/ 2013

– di Padre Daniel Maes, Mar Yakub, Siria – 

Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Complotto con gli integralisti islamici, Nuovo Ordine Mondiale, Attacco sacrileg, Testimonianza, Ora Pro Siria, padre Daniel Maes, Mar Yakub, Madre Marie-Agnès, Padre Daniel Maes, Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace, Israel Zolli, Pio XII, Ministero degli Esteri Francese, Paolo dall'Oglio 

Siria – Le Tecniche per Screditare chi

lavora per la Pace – Prima Parte

Padre Daniel Maes: "Nulla può giustificare la

Campagna Diffamatoria che si svolge contro 

Madre Marie-Agnès!

 

 di Padre Daniel Maes

Padre Daniel Maes - Madre Agnes Maria - Padre Paolo Dall'Oglio

  Le Tecniche per screditare chi lavora per la Pace                                           

Aleppo, Damasco, SiriaL’attuale campagna internazionale di diffamazione contro la madre Agnes-Mariam è inaccettabile e merita proprio un chiarimento. Madre Agnes-Mariam ha cominciato nel 1994 a restaurare i ruderi di Mar Yakub, che era una volta un dei più famosi monasteri del Medio Oriente. In questo progetto era stata incoraggiata da Padre Paolo Dall’Oglio, s.j. che aveva fondato nelle vicinanze Mar Moussa, una comunità ecumenica. Madre Agnes-Mariam aveva ricevuto la benedizione e il sostegno dell’allora Vescovo, Ibrahim Nehmé.  Dall’anno 2000 questo monastero restaurato  in tutto il suo splendore era divenuto un vero luogo di pellegrinaggio per tutta la Siria.  Nello stesso tempo,  madre Agnes-Mariam voleva fare rivivere e dare  frutto al ricco patrimonio della chiesa di Antiochia non solo per la chiesa locale, ma anche per la Chiesa universale. Per questa ragione,  madre Agnes-Mariam ha fondato tra l’altro “la maison d’Antioche” e “Manumed” (manuscripts méditerranéens) con il sostegno delle Università Europee. Con questo scopo la Madre ha organizzato tra l’altro una grande mostra d’icone in Francoforte (2002) e Parigi (2003) per dimostrare la ricchezza della fede cristiana Araba. Lei stessa ha dipinto tante icone per tante chiese e monasteri (e dipinge ancora). Nello stesso tempo lei lavorava per la guarigione e liberazione spirituale di persone tramite ritiri spirituali, conferenze e scritture, dove veniva richiesta a  livello nazionale e internazionale. Con la comunità “l’Ordine dell’Unità di Antiochia” lei voleva effettivamente ritornare alle fonti della vita monastica originaria dell’Oriente.
 
  Il Tradimento di Padre Paolo dall'Oglio                                                               
 

Nel frattempo Padre Paolo però aveva cambiato radicalmente la sua attitudine verso la Madre.  Mar Yakub era ormai diventato un luogo conosciuto anche a livello internazionale. Da anni egli ha usato tutti i modi per ostacolare e diffamare Mar Yakub e la sua fondatrice. Per due decenni,  Mar Yakub non ha reagito contro quest’atteggiamento, al contrario, tanti visitatori di Mar Yakub erano incitati a visitare anche Mar Moussa.

Padre Daniel Maes - Madre Agnes Maria - Padre Paolo Dall'Oglio

  L'Invito ai Giornalisti                                                                                                

Dall’inizio dalla guerra in Siria, Madre Agnes-Mariam aveva la netta convinzione che qui in Siria stava succedendo la stessa cosa che era accaduta in precedenza nella guerra in Libano, cioè: dall’estero provavano a destabilizzare il paese, provocando cosi una guerra civile. Purtroppo i fatti l’hanno sempre di più confermato. E per questo la Madre Agnes-Mariam ha invitato in novembre 2011 vari giornalisti per verificare i fatti e divulgarli, cioè che bande armate  internazionali facevano impunemente atrocità col pretesto di una rivolta del popolo. Per tutti i sedici giornalisti internazionali questa è stata una rivelazione gratificante e anche una svolta (tranne per una sola giornalista Vallone – Belga cattolica, che fino ad oggi continua a diffamarci dopo essere stata anche ospite nel nostro monastero).
 
  La Morte del Giornalista Francese                                                                        
 
Quando è  arrivato il secondo gruppo di giornalisti, la situazione era già molto più pericolosa. Madre Agnes-Mariam ha – con pericolo della sua vita – accompagnato i giornalisti nei centri più pericolosi di Homs e Qousseir perché lei non voleva mettere in pericolo la vita dei giornalisti. Uno dei suoi tanti avvertimenti ai giornalisti era di andarsene  da questi centri pericolosi  prima delle tre del pomeriggio, avendo lei stessa  esperimentato che gli spari cominciavano dalle tre del pomeriggio. Anche la TV Belga VRT era presente. I  nostri giornalisti Francesi e Belgi (Fiandre) “esperti” di guerra,  purtroppo,  non volevano ascoltare una suora. Loro pensavano di vedere trappole presunte e volevano pubblicarle. Non volevano neanche ascoltare tutti i consigli di sicurezza, come quello di  muoversi insieme con i media internazionali (CNN, BBC, …) che erano tutti invitati e protetti dal governo.  Loro volevano essere completamente indipendenti. E sì, purtroppo è stato ucciso un giornalista Francese……alle 3.33 p.m.  Anche la nostra squadra Fiamminga era presente e per cosi dire non sapeva  niente.
 
Padre Daniel Maes - Madre Agnes Maria - Padre Paolo Dall'Oglio
 
  Lo Zampino del Ministrero Francese degli Affari Esterti                            
 
Tutta la colpa è stata diretta verso Madre Agnes-Mariam che era accusata di un complotto con tutte le fantasie possibili. France 24 l’aveva invitata per testimoniare. Apparentemente la sua testimonianza era troppa chiara e convincente e dopo due minuti hanno già interrotto la trasmissione per una presunta linea disturbata. Nel frattempo sono stato pubblicati rapporti ufficiali della Lega Araba e anche del Ministero Francese della Difesa che confermano che il giornalista francese era tutto sommato stato ucciso dai ribelli e per di più c’era un rapporto russo che svelava le intenzioni e comportamenti di questo giornalista francese e anche quelli del Ministero Francese degli Affari Esteri, che avevano fin dall’inizio un unico scopo, cioè screditare in tutti modi la Siria.
 
  Madre Agnes-Mariam – Testimone della Verità                                               
 
Sin dall’inizio,  Madre Agnes-Mariam ha voluto testimoniare la verità sulla Siria. Ciò non è stato apprezzato da tutti. All’improvviso lei si è trovata sulla lista nera dei gruppi fanatici  che volevano eliminarla. E' stato molto doloroso, il fatto che la Comunità abbia accettato la sua partenza insieme con Suor Carmel, non solo per la sua protezione, ma anche per la protezione della Comunità. Nel giugno 2012 hanno – appena in tempo – lasciato il monastero e fino ad oggi non hanno ancora potuto rientrare. Questo è molto doloroso per noi tutti.
 
Padre Daniel Maes - Madre Agnes Maria - Padre Paolo Dall'Oglio
 
  Il Libro delle Falsità                                                                                                  
 
Adesso, la compagna del giornalista francese ucciso ha scritto un libro per rivendicare e  affermare tutto il contrario della verità. Questa scrittrice dà – ancora – tutta la colpa della morte del compagno alla Madre Agnes-Mariam accompagnata da un’abbondanza di presunte dichiarazioni e fatti attribuiti a Madre Agnes-Mariam, che non si sono mai verificati. Apparentemente questa scrittrice ha trovato qualche testimone per dichiarare che la Madre Agnes-Mariam è una figura sinistra. Solo che queste persone conoscono a malapena, o forse neppure, Madre Agnes-Mariam. Nel suo libro non c’è nessuna persona che ha conosciuto davvero Madre Agnes-Mariam. 
 
  Lo Zampino di Padre Paolo dall'Oglio                                                                  
 
La scrittrice ha ricevuto la collaborazione del Ministero Francese degli Affari Esteri e soprattutto ha ricevuto la collaborazione di…. Padre Paolo, che si camuffa da promotore di pace: egli parla di pace, di dialogo, di penitenza e di preghiera, ma nel frattempo non fa altro che incitare Governi a dare più armi ai ribelli e sollecitare un intervento militare internazionale. Già prima, egli provocava in Siria agitazione fra la popolazione e fra i cristiani. Il governo siriano l’aveva avvertito di non intendeva concedergli più il visto quando avrebbe lasciato la Siria. 
 
Padre Daniel Maes - Madre Agnes Maria - Padre Paolo Dall'Oglio
 
  Il Vescovo espelle Padre Paolo dall'Oglio                                                           
 
Comunque,  non l'ha espulso il governo siriano. Infatti, alla fine è stato effettivamente il suo Vescovo ad espellerlo necessariamente per la sua condotta erronea. Da quel momento lui è veramente passato all’azione contro la Siria e contro tutti che vogliono salvare il Paese. Il suo più alto superiore in Siria ha scritto in una lettera del 7 luglio 2012 che "Padre Paolo non si atteneva agli accordi, cioè di non più mischiarsi apertamente nella crisi Siriana, e che il suo comportamento e le sue dichiarazioni non erano congruenti con quelli dell’ordine di Gesuiti". Nonostante questa lettera del suo Superiore, Padre Paolo semplicemente ha continuato, e in tanti Paesi, come anche nelle Fiandre (B) lo presentano erroneamente come il grande eroe della democrazia che è stato espulso dal governo Siriano. L’Università di Leuven (B) che ha attribuito nel passato un “dottorato honoris causa” al Padre Paolo ha abbastanza ragioni per revocarlo, come l’ha  fatto l’Università di Aleppo con Erdogan. C’è anche stata una lettera aperta di uno che in passato gli era amico (Samaan Daoud) che  scrive : “Padre Paolo, noi non ti abbiamo nominato delegato o portavoce dei cristiani della Siria. Tu non sei più un uomo di Dio, tu non sei più un uomo della pace, tu sei cambiato in un uomo che chiama alla guerra." (Vedi articolo in allegato) 
 
 Paradigma Pio XII e la straordinaria conversione del Rabbino di Roma  
 
Samaan D. supplica Padre Paolo di non commerciare col sangue dei cristiani rimasti. E’ vero, qui non si tratta solo di menzogne e inganni, ma si tratta soprattutto di minacce dirette a un’intera popolazione e soprattutto ai cristiani. Involontariamente, penso alle calunnie su  Papa Pio XII. Dopo la guerra, questo Papa ha ricevuto ringraziamenti dall’alta autorità religiosa e civile di Israele per il suo eccezionale aiuto agli Ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale. L’allora Supremo Rabbino di Roma, Israel Zolli, si è anche convertito al cristianesimo (aggiungiamo: mircolosamente e dopo prodigi straordinari avvenuti) e come nome di battesimo ha scelto il nome di Eugenio come segno di gratitudine per Papa Pio XII (Eugenio Pacelli). Venti anni dopo, uno scrittore tedesco di teatro approfitta dell’occasione per orientare tutto l’odio contro gli Ebrei verso Papa Pio XII. E l’opinione pubblica l’ha ciecamente accettato e anche gli Ebrei stessi, nonostante il fatto di essere “un popolo del ricordo”.  Ad un tratto, l’opinione pubblica aveva dimenticato tutto il passato!  Comunque, ha preso decenni prima che la verità ritornasse alla mente e fosse accettata. Quello è l’effetto di una campagna diffamatoria! Speriamo che la guerra contro la Siria finisca, poco a poco. Tu stesso potrai constatarlo visitando  la Siria per capire infatti quello che è menzogna e quello che è verità!
 

 di Padre Daniel Maes, Siria

____________________________________________________________________________

 Video e Articoi Correlati  – Approfondimenti                                                                          

Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall’Oglio di un Cristiano dall’Inferno di Damasco

Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall’Oglio di un Cristiano dall’Inferno di Damasco

sabato, Luglio 6th / 2013 – di Samaan Daoud, Lettera Aperta a Paolo dall'Oglio dalla Siria  –  Esteri, Siria, Guerra, Cristiani, Persecuzioni cristiani, Sacerdote cattolico, Convento di San Simone, Saccheggi, Cattolici, Islam, Occidente, Estremisti religiosi, Il mio Nome è mai più, Padre Francois Murad, Padre Paolo dall'Oglio, Fratelli Mussulmani  Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall'Oglio di […]

Siria: Decapitati da islamici 3 civili, inizialmente spacciati per Francescani dagli stessi integralisti che l’Occidente Appoggia

Siria: Decapitati da islamici 3 civili, inizialmente spacciati per Francescani dagli stessi integralisti che l’Occidente Appoggia

Domenica, Giugno 30th / 2013 – S.P. Redazione Qui Europa –  Esteri, Siria, Guerra, Cristiani, Persecuzioni cristiani, Sacerdote cattolico, Convento di San Simone, Saccheggi, Cattolici, Islam, Occidente, Estremisti religiosi, Padre Francois Murad, Tre Francescani decapitati, Ansa, Radio France International, Ghassanieh, Damasco, Esportazione della democrazia satanica  Siria: Decapitati 3 civili inizialmente  spacciati come Francescani, dagli integralisti che l'Occidente Appoggia […]

Irlanda – “Obama Criminale di Guerra” l’attacco di Clare Daly. Star si mobilitano per la Pace

Irlanda – “Obama Criminale di Guerra”  l’attacco di Clare Daly. Star si mobilitano per la Pace

Giovedì, Luglio 18th/ 2013 – Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Siria, Appello per la Pace, Rafa Nadal, Paul Gasol, Juanes, Miguel Bosé, Alejandro Sanz, Eva Longoria, Paulina Rubio, Juan Luis Guerra, Amaia Montero, Daniel Martin, Clare Daly, Damasco, Aleppo, Pace, Barack Obama, Diritto alla Pace, G8, Irlanda, Enda Kenny, Redazione Qui Europa, Avvocati musulmani […]

Cristiani ad Aleppo – Morire Senza Pane e beni di prima necessità: il piano masso-islamico dell’Occidente

Cristiani ad Aleppo – Morire Senza Pane e beni di prima necessità: il piano masso-islamico dell’Occidente

Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – Testimonianza oculare di un Cristiano di Aleppo – Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, Pane, Morire senza pane, complotto masso-islamico, Nuovo Ordine Mondiale, Falsi proclami TV, in fila a migliaia per il Pane, Attacco sacrilego contro la statua della Madonna, Slogan e preghiere forzate, Testimonianza di un Cristiano di Aleppo  […]

Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità

Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità

Sabato, Luglio 13th/ 2013 – di Marinella Correggia, Sibialiria –  Siria, Esteri,Aleppo, Marinella Correggia, Sibialiria , Sanguinoso embargo su Aleppo, Lattakia, ONU, Barack Obama, Ribelli, Al Arabiya, Vitali Churkin, Russia, Gas sarin, Zahra, Lattakia, popolo aleppino sotto scacco, Kamal Hamami, Osservatorio Siriano per i Diritti Umani di Londra  Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l'umanità […]

Il Papa e i Vescovi Ingelsi contro la Globalizzazione dell’Indifferenza

Il Papa e i Vescovi Ingelsi contro la Globalizzazione dell’Indifferenza

Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Sergio Basile  – Papa Bergoglio, Ratzinger, Lampedusa, Vescovi Inglesi, Vescovi Gallesi, Chiesa Cattolica, Siria, Chiesa,San Michele  Arcangelo, Demonio, Fumi di Satana nella Chiesa, Piano Kalergi, Paneuropeizzazione del Continente, Globalizzazione dell'Indifferenza  Il Papa e i Vescovi Ingelsi contro la Globalizzazione dell'Indifferenza   Papa Bergoglio prima incontra Ratzinger nei Giardini Vaticani, poi vola a Lampedusa […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

Borghezio – La Boldrini e le Follie da Casta, dalla Mole al Tevere

Borghezio – La Boldrini e le Follie da Casta, dalla Mole al Tevere

Sabato, Luglio 6th/2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Italia, Roma, Torino, Tevere, Mole Antonelliana, Mario Borghezio, Boldrini, Moscheadi torino, Sergio Marchionne, Alberghi a cinque stelle, Soviet, Super immigrazione, lavoro, Demagogia, Buonismo, www.quieuropa.it  Borghezio – Follie da Casta, dalla Mole al Tevere Torino – Nasce la prima vera moschea. Intanto la città muore Roma – Le demagogiche lezioni […]

Siria – Destino appeso a un Filo: Ore cruciali a Roma, New York e Washington

Siria – Destino appeso a un Filo: Ore cruciali a Roma, New York e Washington

Venerdì, Maggio 17th/ 2013 – di Sergio Basile e Redazione Qui Europa –  Siria, Date importanti, Marinella Correggia, Redazione Qui Europa, 15 giugno,manifestazione mondiale per la Pace in Siria, Qatar, risoluzione ONU, USA, Bande di mercenari integralisti, video agghiacciante dell'uccisione di civili siriani, Emma Bonino, Ribelli, Roma, Attivisti per la Pace, Paul Larudee, Francisco Coloane, Adio […]

Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte

Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte

Sabato,  Marzo 30th/ 2013  – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]

Un Inganno Chiamato “Primavera Araba” – Seconda Parte

Un Inganno Chiamato “Primavera Araba” – Seconda Parte

Sabato,  Marzo 30th/ 2013  – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro Siria, Un […]

La Siria La Implora – Lettera a Papa Francesco da Gregorios III, Patriarca d’Oriente

La Siria La Implora – Lettera a Papa Francesco da Gregorios III, Patriarca d’Oriente

Sabato,  Aprile 6th/ 2013  – Damasco, dalla Redazione di "Ora Pro Siria" – Siria, Lettera a Papa Francesco, Gregorios III, Gregorio III, Patriarca di Antiochia, Chiesa Siriana, Preghiera, Aiuto, Venerdì Santo, Colosseo, Via Crucis, Resurrezione, Popolosiriano, Appello a cattolici di tutto il Mondo, Armi, Violenza, Terrore, Ostaggi, Ora Pro Siria, Pace, Imperialismo Occidentale, Nuovo Ordine Mondiale, Indifferenza […]

Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi Ribelli pieni di Soldi. Come mai?

Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi  Ribelli pieni di Soldi. Come mai?

Giovedì, Luglio 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – Italia, Siria, Damasco, Profughi, Ora Pro Siria, Daraa, Kyenge, Pieni di Soldi, Cecchini, CIE, Islamizzazione dell'Italia e dell'Europa, Ministro dell'Integrazione  Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi Ribelli pieni di Soldi. Come mai? CIE – L'Italia e […]

Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi hanno tentato di islamizzare la Società

Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi  hanno tentato di islamizzare la Società

Martedì, Luglio 9th/ 2013 – di S.P. Redazione Qui Europa  – Vladimir putin, Morsi, Egitto, Rivoluzione, Fratelli Musulmani, Siria, Islamizzazione del Medioriente e dell'Africa, Dopo Mubarak, Salafiti, Emarginazioni, 22 milioni di firme, destituzione del presidente egiziano, Movimento Tararod  Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi hanno tentato di islamizzare la società Ecco cosa c'è davvero […]

Siria – Le Decisioni dei Cosiddetti “Amici della Siria”: pieno appoggio militare ai mercenari anti-Assad

Siria – Le Decisioni dei Cosiddetti “Amici della Siria”: pieno appoggio militare ai mercenari anti-Assad

Giovedì, Giugno 27th/2013 –  di Marco Palombo e Sergio Basile – Siria, Italia, Ministro degli Esteri italiano, Esteri, Guerra in Siria, Media, Usa, Qatar, Arabia Saudita, Damasco, Aleppo, Sergio Basile, Qui Europa, Pace, Thani, Doha, Emma Bonino, Mario Mauro, USA, NATO, ONU  Siria – Le Decisioni dei Cosiddetti "Amici della Siria": pieno appoggio militare ai mercenari anti-Assad […]

Siria – Appello del Wilpf al Ministro Bonino

Siria – Appello del Wilpf al Ministro Bonino

Martedì, Giugno 25th/ 2013 – Comunicato stampa di Antonia Sani, Presidente WILPF Italia –   Europa, Siria, Ministro degli Esteri, Wilpf Italia, Antonia Sani, Pace, Conferenza di Ginbevra, Emma Bonino, Corte Penale Internazionale, francia e Gran Bretagna, Governo Letta, Embargo  Siria – Appello del Wilpf al Ministro Bonino Ministro, non ceda né nei confronti dell'Ue, né del Governo   […]

Siria – Lettera Aperta al Ministro degli Esteri, Emma Bonino

Siria – Lettera Aperta al Ministro degli Esteri, Emma Bonino

Lunedì, Giugno 24th/2013 – Lettera Aperta al Ministro degli Esteri, Emma Bonino –    di Sergio Basile, Direttore Osservatorio Nazionale "Qui Europa"  Lettera Aperta, Siria, Conferenza di ginevra, www.quieuropa.it , Italia, Ministro degli Esteri italiano, Esteri, Francia, Guerra in Siria, Censura, Gruppi terroristici, Media, Usa, Qatar, Arabia Saudita, Damasco, Aleppo, Sergio Basile, Qui Europa, Pace  Siria – Lettera […]

Giù la Mani dalla Siria – Milano, Sabato 8 Giugno 2013

Giù la Mani dalla Siria – Milano, Sabato 8 Giugno 2013

Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – Redazione "Qui Europa"  – Siria, Giù le mani dalla Siignori della Guerra, Imperialismo Usa-Nato, Consolato USA, Guerre umanitarie false, Kosovo, Kuwait, Afghanistan, Libia, Interessi Economici, Interessi Geopolitici, Bomba umanitaria, Guerre di aggressione, F35, Governo Letta, Poteri Occulti, Pace, No alla guerra, menegreghismo italiano, Nuovo ordine Mondiale, Iper-immigrazione  Giù la Mani dalla Siria, Milano, […]

Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche

Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche

Mercoledì, Giugno 5th/ 2013 – Redazione Qui Europa  – Siria, Hezbollah, Governo Siriano, Ribelli Nato, Nato, Integralismi islamici, Armi chimiche, Turchia, ONU, Italia, Laurent Fabious, Zaman, Francia, Bilderberg Club, Milano, Bruxelles, Ambasciata Israeliana, Consolato degli Stati Uniti, Nuovo Ordine Mondiale  Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche Le strategiche bugie sul […]

Siria – I Governi Bilderberg vogliono boicottare la Pace e la Conferenza di Ginevra

Siria – I Governi Bilderberg vogliono boicottare la Pace e la Conferenza di Ginevra

Lunedì, Giugno 3rd/2013 – L'Editoriale di Angelo Iervolino e Sergio Basile – Europa, Italia, Siria, Damasco, Ribelli, Damasco, Aleppo, Bashar al-Assad, Conferenza di Ginevra, pace, Stati uniti, Francia, Regno Unito, Kerry, lavrov, Putin, Unione europea, ribelli, Terroristi islamici, Embargo, Angelo Iervolino, Sergio Basile, Inganno Primavera Araba, Angelus, Papa Francesco, Guerra per il Gas, Guerra per in […]

Siria – La Russia in Soccorso di Damasco contro i Signori della Guerra

Siria – La Russia in Soccorso di Damasco contro i Signori della Guerra

Sabato, Giugno 1st/2013 – Sergio Basile, Marinella Correggia – Europa, Italia, Siria, Damasco, Ribelli, Damasco, Aleppo, Bashar al-Assad, Conferenza di ginevra, pace, Missili russi, Raid israeliano, Hezbollah, Israele, Stati uniti, Francia, Regno Unito, Kerry, lavrov, Putin, Marinella Correggia, Sibialiria, Unione europea, ribelli, Terroristi islamici, Embargo, l'Italia, Il gioco del Silenzio, Yara Abbas  Siria – La Russia […]

Siria: Le Figaro e la Censura

Siria: Le Figaro e la Censura

Mercoledì, Maggio 29th/2013 – Maria Laura Barbuto  –  Esteri, Siria, Francia, Parigi, Guerra in Siria, Le Figaro, Censura, Gruppi terroristici, Media, Gruppi Jihadisti, Informazione, Opinione pubblica, Maria Laura Barbuto, Bambini Siriani, Istituto Internazionale per la Pace, Damasco, Sostegno ai gruppi armati, Stampa di regime, Vergogna Occidentale    Siria: Le Figaro e la Censura Mediatica Il Quotidiano Francese […]

Dalla Siria Domande al Ministro Bonino e al Democratico Occidente

Dalla Siria Domande al Ministro Bonino e al Democratico Occidente

Sabato, Maggio 25th/2013 – Comunicato Stampa delle Sorelle Trappiste di Aleppo – Siria –   Siria, Aleppo, Ora Pro Siria, Testimonianza di un italiano in Siria, Nuovo ordine Mondiale, NWO, Usa, Nato, Ministri degli Esteri, Embargo alla Siria, Fornitura di Armi ai Ribelli, Emma Bonino, Domande ad Emma Bonino, Imperialismo Usa-Nato, Opposizione di Russia e Cina, […]

Siria – Appello del Nobel Mairead Maguire all’Italia: “Non Boicottate la Pace!”

Siria – Appello del Nobel Mairead Maguire all’Italia: “Non Boicottate la Pace!”

Lunedì, Maggio 20th/ 2013 – di Marinella Correggia (Sibialiria) Damasco  –  Siria, Esteri, Damasco, Marinella Correggia, Mairead Maguire, Premio Nobel per la Pace 1976, Riconciliazione, Attacco di Israele, Usa, Qatar, Obama, Coalizione di Doha, Afghanistan, Iraq, Mussalaha, Pace, Siriani, Bassar Al-Assad, Ruolo dell'Italia, Ruolo della Lega Araba, Guerra per Procura, Qui Europa, Sibialiria  Siria – Appello del Nobel […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa