Dans le cas de la variante blackjack double exposure, le joueur voit les deux cartes de son challenger, ce qui lui permet de savoir quelle stratégie adopter. Il y a également le blackjack progressif avec un jackpot progressif qui attire beaucoup de joueurs en ligne. Il se joue avec les mêmes règles que le classique [...]
Speciale Datagate – Il Collaborazionismo Italia-Usa e le rivelazioni di Der Spiegel e Guardian
Lunedì, Luglio 1st/ 2013
– L'Approfondimento di Sergio Basile –
Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ARPANET, Wikileaks, Stati Uniti d'America,Edward Snowden, Cia, National Security Agency, Datagate, Pentagono, Unione Europea Assange, Ue, Accordo di Libero Scambio, Germania, Sergio Basile, www.quieuropa.it, Collaborazionismo Italia-Usa, Parlamento europeo, eurocasta. Martin Schulz, Enrico Letta, Poteri occulti, Scontro tra Usa e Russia, Vladimir Putin, Barack Obama
Datagate – Il Collaborazionismo Italia-Usa
e le rivelazioni di Der Spiegel e Guardian
Datagate – La Colonia Europa scopre l'acqua calda:
"Intercettati telefonicamente gli edifici diplomatici
dell'Unione europea negli States"
Le reazioni dell'eurocasta e le ultime dichiarazioni
di Assange e Snowden, nell'analisi di Qui Europa
Intanto Correa e Putin difendono l'Hacker ex-Agente
CIA e rigettano eventuali Ingerenze USA, che intanto
minacciano ritorsioni commerciali
L'Approfondimento di Sergio Basile
Datagate – L'Eurocasta finge di scoprire l'acqua calda…
Washington, Bruxelles, Roma, Berlino – Il caso datagate s'infiamma, e nelle ultime ore vi è stato un vibrante botta e risposta tra Barack Obama e Vladimir Putin. Secondo la Casa Bianca – che vorrebbere ora mettere le grinfie sul ricercato speciale più ricercato del pianeta, Edward Snowden – “La richiesta di estradizione di Snowden si fonda su chiare basi legali”. Dal canto suo, tuttavia, Putin aveva difeso e legittimato la mancata estradizione del fautore del Datagate, asserendo come “non esistano trattati in materia” che possano dar seguito alle richieste di Washington, mentre il giovane (supportato dallo stesso super-ricercato Julian Assange) minaccia di fare altre eccellenti rivelazioni e di rendere noti altri dossier caldi sulla Casa Bianca. "Se qualcosa di brutto dovesse accadere – ha rivelato Snowden nelle ultime ore – i documenti verrebbero resi di pubblico dominio". A confermare le intenzioni di Snowden anche Glenn Greenwald, del Guardian: colui il quale diede peso e risonanza mondiale alle straordinarie scoperte di Snowden in versione 007. “Edward – ha ribadito lo stesso – ha preso precauzioni estreme per garantirsi che parecchie persone in varie parti del mondo avessero gli archivi e assicurare che le storie saranno inevitabilmente pubblicate. Tutti in caso di problemi potranno accedere agli interi archivi di snowden”.
Oltre il Datagate – Colonialismo Usa dalla Seconda Guerra Mondiale
L’imbarazzo per Obama è, dunque, sempre più evidente e malcelato. Dopo la Cina, dunque – che si rifiutò, comer detto, di estradare il super-ricercato hacker (vedi allegati) – ora la fiera difesa della Russia. Ma non finisce qui. Nelle ultime ore la spy-story ed i suoi devastanti effetti si sono allargati a macchia d'olio anche nel Vecchio Continente, travolgento gli eterei palazzi del potere di Bruxelles, il cuore dell'impero. L'Ue, socondo le ultime rivelazioni pubblicate dal Der Spiegel, nei dossier della discordia veniva bollata dagli USA come un "target". Cosa che per la verità non mi lasciano per nulla sorpreso, viste le scottanti e agghiaccianti verità emerse sulle strategie di colonizzazione dell'Europa ben evidenti dall'esame degli scritti sul cosiddetto "Piano Kalergi" (vedi articoli in allegato), cioè sul piano che coinvolse i cosiddetti padri fondatori dell'Ue (Alcide De Gasperi compreso) nella creazione di un unico super-stato continentale proteso al controllo totale di 500 milioni di europei, sotto il controllo della CIA e degli USA.
Il cerchio si chiude – Perchè tanta meraviglia?
Piano che – come visto – doveva passare per la paneuropeizzazione del continente, mediante una massiccia ed incontrollata immigrazione (vedi allegati). Quindi perché tutto questo stupore? Certo ora il calderone – grazie a Snowden – è stato aperto a livello globale, e nessuno più può nascondersi dietro un dito o gettare discredito su tali documenti "segreti", elaborando tutta una serie di collegamenti che disegnano un puzzle sempre più inquietante quanto reale. Ma cosa ha rivelato di preciso il Der Spiegel? Vediamo. L'Agenzia Usa Nsa – secondo il tabloid tedesco – si è infiltrata nella rete di computer dell'Ue e "la National Security Agency americana ha intercettato telefonicamente gli edifici delle missioni diplomatiche europee a Washington e all’Onu".
Dalla CECA all'UE agli Stati Uniti d'Europa – Cinquant'anni di misteri
Come dire: un modo per controllare se i sottoposti stessero facendo a puntino il lavoretto commissionato ed avviato negli anni Cinquanta, cioè dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e appena prima della definizione del progetto CECA, che secondo le rivelazioni dello scrittore – poi posto agli arresti e messo a tacere – Gerd Honsik fu un primo importante passo verso la colonizzazione dell'Europa da parte degli USA. Tra l'altro questo piano coloniale – da realizzare tramite il supporto di una super-immigrazione selvaggia dall'Africa e dall'Asia verso Europa – fu confermato da alcune dichiarazioni dell'allora capo dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) G. Brock Chisholm. "Ciò che in tutti i luoghi la gente deve fare – dichiarò Chisholm – è praticare la limitazione delle nascite e i matrimoni misti (tra razze differenti), e ciò in vista di creare una sola razza in un mondo unico dipendente da un’autorità centrale". Un razza facilmente governabile, dunque, poiché priva di una precisa identità nazionale e religiosa e sottoposta al controllo dei padroni USA. D'altronde dietro il Piano Marshall in Italia ancora molte restano le ombre. Molti i fantasmi. Come del resto palesi furono i magheggi che diedero vita alla stessa Repubblica Italiana, dietro il successo di un contestatissimo ed ambiguo referendum pro-Repubblica. Per questo ci sembrano piuttosto curiose le reazioni del Presidente dell'Europarlamento, il tedesco Martin Schulz. "Se l’accusa fosse provata – ha sbottato l'atlantista Schulz – saremmo di fronte, ad un grande scandalo, che potrebbe causare, un forte strappo nelle relazioni tra l’Ue e gli Usa". Se – come traspare con chiarezza – il collaborazionismo tra Ue ed Usa in questi decenni è stato pressocché totale, perché ora tutto questo scalpore? Qual'è – mi chiedo – secondo Schulz e l'euro-casta il concetto e lo spessore dell'espressione "colonialismo"?
Datagate – Dall'Ue all'Ecuador – Correa: "nessuna ingerenza USA"
Ma – tornando a noi – gli effetti dello scandalo Datagate – definito a ragione "il più grande caso di spionaggio della storia dell’umanità" – dicevo, dopo Russia, Cina ed Europa, sta toccando indirettamente anche l'America Latina. insomma, una bomba mondiale in puro stile "Guerra Fredda". Nelle scorse ore, infatti, il vicepresidente americano Joe Biden ha chiesto al presidente ecuadoriano Rafael Correa di "rifiutare la richiesta di asilo" del giovane Snowden. Ma secca è stata la risposta di Correa: "la decisione è solo nostra!”. Ma le parole di Correa suonano come una canzone stonata alle orecchie dell'amministrazione Usa, che nelle ultime ore ha minacciato ritorsioni contro l'Ecuador. Infatti il senatore democratico Robert Menendez (presidente della Commissione Esteri del Senato) ha paventato la possibilità di blocco del rinnovo del programma Generalized System of Preferences, che garantisce anche all'Ecuador e alle sue imprese commerciali la possibilità di esportare negli Usa al netto di dazi doganali.
Datagate – Le Nuove rivelazioni shock di Wayne Madsen
Ma l'aspetto che più mi incuriosisce – e che ci riguarda più da vicino – è sicuramente quello relativo al ruolo giocato dall'Italia nell'ambito di questo "collaborazionismo spionistico" tra Europa ed Usa. L'Italia – come detto – è di fatto una colonia Usa dal 1946. Non è più un mistero per nessuno. O quasi. Il Guardian ha rivelato come "almeno sei paesi della Ue, tra cui l’Italia, collaborano con gli Usa nella raccolta di dati personali in virtù di accordi internazionali di intelligence". La dritta sarebbe stata fornita per vie traverse da un ex luogotenente NSA della Marina Usa, tale Wayne Madsen. Dalle notizie trapelate e rese note dal Guardian, tale forma di "colonialismo spionistico" tra Europa e Usa coinvolgeva Paesi come Gran Bretagna, Danimarca, Olanda, Francia, Germania, Spagna e (naturalmente) l'americanizzatta Italia. Secondo il Guardian, Madsen avrebbe deciso di "cantare" poiché comunque personaggio scomodo e al corrente di verità che prima o poi sarebbero emerse sul filone del caso Datagate. "Non riesco a capire – ha dichiarato nelle scorse ore Madsen – come Angela Merkel possa chiedere assicurazioni da Obama e dalla Gran Bretagna mentre la Germania ha gli stessi rapporti’’. Paradossale, non trovate? E un pò la stessa meraviglia che contestavo al Presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz.
Datagate – La difesa di Assange e Putin
Intanto Julian Assange, dalla Russia, difende l'amico Snowden: “Non c‘è modo di fermare il processo di pubblicazione – rientrante nel progetto di monitoraggio globale USA chiamato Prism – a questo stadio", ha dichiarato nelle ultime ore. Ma quali sarebbero i rapporti attuali tra Snowden e il Cremlino, specie ora che si è appresa la notizia della revoca del passaporto Usa dell'hacker ex agente CIA? Beh, una cosa è certa: Putin farebbe di tutto pur di evitare che Snowden cadesse nelle grinfie degli Usa. Anche se l'arrivo del giovane a Mosca ha del curioso e resta avvolto in un alone di provvidenziale mistero. Infatti le autorità russe – fonte Interfax – sarebbero state informate solo successivamente della faccenda: almeno una settimana dopo la revoca del passaporto di Snowden. "Se la notizia fosse stata comunicata prima – sostiene Interfax – Snowden probabilmente non sarebbe partito per Mosca e l’intera vicenda non sarebbe accaduta”. A confermare questa tesi anche le ultime dichiarazioni del segretario alla giustizia di Hong Kong Rimsky Yuen, secondo il quale il giovane ricercato sarebbe riuscito a lasciare Hong Kong diretto (solo “di passaggio” a Mosca) solo grazie a un errore degli Usa nel comunicare il suo (secondo) nome alle autorità locali. Egli non fu indicato come Edward Joseph Snowden, ma come “Edward James Snowden”. Il mistero continua, ma la provvidenza, come vedete sta giocando contro gli spioni del Nuovo Ordine Mondiale. Una cosa che mi rincuora e non poco!
Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
________________________________________________________________________________________
Video e Articoli Allegati – Approfondimenti
Cybersorveglianza – La Nuova Guerra USA e lo Scandalo Datagate
Mercoledì, Giugno 28th/ 2013 – di C. Alessandro Mauceri – Einstein, Terza Guerra Mondiale, ARPA, Advanced Research Projects Agency, Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ARPANET, Wikileaks, Stati Uniti d'America, Guardian, Edward Snowden, Cia, Booz Allen Hamilton, NSA, National Security Agency, Fbi, Echelon, Guerra fredda, Regno Unito, Australia, Canada, Nuova Zelanda, UKUSA, cyber sorveglianza, Blue Coat, […]
28 giugno 2013No CommentRead More#
Diritti Made in Usa – Che la mano destra non sappia cosa fa la sinistra
Mercoledì, Giugno 12nd/ 2013 – di C. Alessandro Mauceri – Reuters, Stati Uniti d’America, Associated Press, Guardian, Cia, Booz Allen Hamilton, contractor privato, in NSA, National Security Agency, Fbi, Facebook, Skype, Patriot Act, “Uniting (and) Strengthening America (by) Providing Appropriate Tools Required (to) Intercept (and) Obstruct Terrorism Act”, privacy, Costituzione, Datagate, Julian Assange, Wikileaks, Bradley Manning, […]
12 giugno 2013No CommentRead More#
Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
8 marzo 2013No CommentRead More#
Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
9 marzo 2013No CommentRead More#
G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica OGM e Questione Siriana al Centro
Mercoledì, Giugno 19th/2013 – di S. Perrone e S. Basile – Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica […]
19 giugno 2013No CommentRead More#
La Sinistra Italiana del “Partito Unico” premia Soros, Profeta del Nuovo Ordine Mondiale
Giovedì, Giugno 20th/ 2013 – di Sergio Basile – Nuovo Ordine Mondiale, Controstoria, Economia, Geo&Politica, Notizie and tagged with: alta finanza, banche, crisi, Milena Gabanelli, nuovo ordine mondiale, premio, George Soros, speculazione, NWO, New York, London School of Economics, Open Society Foundation, Open Society Organization, Premio Terzani 2013, Soros Fund Management, Occupy Wall Street, Inet, Institute for New Economic Thinking La Sinistra Italiana del "Partito Unico" premia Soros, […]
20 giugno 2013No CommentRead More#
Iper Immigrazione – L’Europarlamento Riforma Schengen? Sterili palliativi
Giovedì, Giugno 13rd/ 2013 – Strasburgo, Lavori Assemblea Plenaria – Parlamento Europeo – 13 Giugno 2013 – Approvazione Modifiche del Trattato di Schengen Strasburgo, Parlamento europeo, Assemblea Plenaria, Trattato di Schengen, Eurodeputati, Piano Kalergi, Super immigrazione, Iper immigrazione, Controlli alle frontiere Difesa dei Territori Nazionali: L'Eurocamera apporta modifiche a Schengen, ma sono sterili palliativi La sostanza non […]
13 giugno 2013No CommentRead More#
Corporatocrazia e Imperialismo Usa – High Frequency Trading ed Economic Hitman
Giovedì, Maggio 23rd/2013 – di Ulisse Scintu – Europa, Qui Europa, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, Ulisse Scintu, Stati Uniti D'America, high frequency trading, H.F.T., EHMS, economic hitman, corporatocrazia, strategia egemonica imperialista, EHEM, EHM, Otpor, NWO Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale Utilizzo dell’High Frequency Trading e degli EHMs quali strumenti di accelerazione della strategia […]
23 maggio 2013No CommentRead More#
USA – Umanità spiata
Sabato, Giugno 8th/ 2012 – di Sergio Basile – Stati Uniti d'America, Usa, Casa Bianca, Usa, Amministrazione Obama, Barack Obama, Amministrazione Bush, Spy Story, Il Mondo Spiato, Sergio Basile, Alessandro Mauceri, Emanuele fardella, Qui Europa, Il latto occulto della Musica, You Tube, Google, Mark Zuckerberg, New York Times, Associated Press, Microsoft, Yahoo, PalTalk, Skype, Apple, […]
8 giugno 2013No CommentRead More#
Dittatura a Stelle e Strisce – I Soviet Usa Commissariano l’informazione. Il Caso “Associated Press”
Giovedì, Maggio 16th/ 2013 – L'Approfondimento di C. Alessandro Mauceri – Guantanamo, Stati Uniti d’America, Obama, “missioni di pace”, Associated Press, Eric Holder, Jim Cole, Casa Bianca, Aviano, missili B61, B61 Mk12 teleguidati, Hans Kristensen, the Guardian, MUOS, marines americani Dittatura a Stelle e Strisce – I Soviet Usa Commissariano l'informazione. Il Caso "Associated Press" Lo […]
16 maggio 2013No CommentRead More#
1984-2013 – Big Brother is Watching You!
Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – – di Giovanni Antonio Fois – Big Brother is Watching You!, Commissione Europea, Catherine Ashton, Alto Rappresentante per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza, Parlamento Europeo, Cyber Security Strategy, Ue, Sicurezza Informativa, Informazione Mediatica parziale, Crimine cibernetico, Cloud Computing, Identità Digitali, Elaborazione e memorizzazione di dati, Safe Harbour, 11 […]
18 febbraio 2013No CommentRead More#
Nuovo Ordine Mondiale a Catanzaro – Zona Militarizzata sotto Controllo Israeliano?
Sabato, Aprile 6th/ 2013 – Comunicato Stampa, Comunità Militante Catanzarese – Redazione "Qui Europa" Catanzaro, Calabria, Israele, Ingerenze, Grande Fratello, Militarizzazione di una città, George Orwell, Centro storico, Zona militarizzata, Nuovo Ordine Mondiale, Targhe, Controllo targhe, Safe City, Bunker Sec, Ariel Sharon Omicidi Privati, Major Meir Dagan, Mossad, Israele, PON, Comune di Catanzaro, Telecamere fisse, […]
6 aprile 2013No CommentRead More#
Telefonia Cellulare – CallApp: al Via la Tecnologia da Spy-Story alla 007
Giovedì, Febbraio 7th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Telefonia / Big Brother / Cellulare / Tecnologia / Controllo / 007 / CallApp / Privacy / Lior Koskas / Israele / Regno Unito / Video Promozionale / Facebook / Dati sensibili Telefonia Cellulare – CallApp: al Via la tecnologia da spy-story alla 007 Spiati e controllati […]
7 febbraio 2013No CommentRead More#
L’Ue Spende 1,7 Milioni di Sterline per Controllare le Opinioni Euroscettiche
Martedì, Febbraio 5th/ 2013 – di Mario Borghezio, eurodeputato – Big Brothers Ue / L'Ue ci spia / Scandalo / Opinioni euroscettiche / Monitoraggio / Grande Fratello / Controllo Globale / Mario Borghezio / Teleghaph / Stampa libera / Controinformazione / Commissione Europea / Ue / Dissenso / Spiati / internet / Assange Strasburgo Spy Story […]
5 febbraio 2013No CommentRead More#
Dittatura 3.0 – I lunghi tentacoli del Fisco. Da Lunedì il Big Brother Befera spierà i C/C
Sabato, Giugno 22nd/ 2013 – di Sergio Basile – Agenzia Delle Entrate, Sid, Attilio Befera, Fisco, Conti Correnti, Conti Correnti Fisco, Economía, Fisco, Economia, Sid, Stalinismo, Dittatura 3.0, Beppe Grillo, Partito Unico, Pd-Pdl, Mk-Ultra, immobilismo, M5S, Controcultura luciferina, Unione Bancaria Dittatura 3.0 – I lunghi tentacoli del Fisco. Da Lunedì il Big Brother Befera spierà i C/C Intanto il Piano dell'Unione Bancaria aggiunge nuovi tasselli, […]
22 giugno 2013No CommentRead More#
Così il Grande Fratello ci Osserverà
Venerdì, Luglio 27th/ 2012 – di Sergio Basile – Commissione europea / Neelie Kroes / Agenda Digitale / Business on-line / Controllo / Sistema di riconoscimento elettronico / Grande Fratello / Bilderberg Club / Google / Controllo Monarch / Cia / Progetto MK-Ultra / Usa / Governo Obama / Controllo dati sensibili / Controlo mentale […]
27 luglio 2012No CommentRead More#
Schedati, anche se sorvoliamo
Martedì, Aprile 24th/ 2012 – di Alessandro Pavanati – Unione europea / Terrorismo / Privacy / accordo / Usa Schedati, anche se sorvoliamo Dopo quasi due lustri di tira e molla l’Ue concede agli Usa le liste dei passeggeri europei Bruxelles – Ebbene sì, è talmente vero che la paura fa 90 che gli Stati Uniti sono venuti […]
24 aprile 20122 CommentsRead More#24 aprile 20122 CommentsRead More#
WEB – Le denunce: Salvati o Spiati ?
Martedì, Aprile 10th/ 2012 Consiglio d'Europa / Trasparenza / Interrogazioni / Dati personali / Telecomunicazioni / Web / Google / Gmail / i-Phone / BlackBerry / Acta / Trattato internazionale più liberticida di sempre / Dittatura / Democrazia / Libertà personali / 150 organizzazioni internazionali / Controllo di massa / Grande Fratello / Capi di stato […]
10 aprile 20122 CommentsRead More#
Disney World Usa – Parte la Sperimentazione di Massa del Microchip RFID: complice, Topolino
Sabato, Gennaio 19th/ 2013 – L'Editoriale di Vincenzo Folino – Disney Microchip RFID / Microchip RFID e Topolino / Sperimentazione microchip su larga scala / Disney / Rfid biochip / Usa / Controllo / Microchip / Biochip / Grande fratello / Controllo globale / Informazioni rilevanti / Dati sensibili / Cittadini schedati / Commissariamento umano […]
19 gennaio 2013No CommentRead More#
Usa 2013 – Ok al Biochip RFID per il Controllo Umano
Sabato, Gennaio 5th/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Rfid biochip / Usa 2013 – Ok al Biochip: un'arma potenzialmente killer impiantata nell'uomo / Washington / Usa / Barack Obama / Controllo / Microchip / Biochip / Italia / Roma / Teramo / Finlandia / Cia / MK Ultra / Controllo Monarch / Grande fratello […]
5 gennaio 2013No CommentRead More#
Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]
30 marzo 2013No CommentRead More#
Un Inganno Chiamato “Primavera Araba” – Seconda Parte
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro Siria, Un […]
30 marzo 2013No CommentRead More#
Neocolonialismo – 14 Paesi si Spartiranno la Libia
Lunedì, Marzo 11th/ 2013 – Redazione Qui Europa e Asean New Agency – NWO, Libia, Nuovo Ordine Mondiale, Usa, Nato, Unione Europea, Regno Unito, Italia, Francia, Guerra, Primavere, Strategia Occidentale, Mondialismo Massonico, élite mondialista, élite occidentale, Muammar Gheddafi, Immunità, Ingerenze coloniali in Libia, NWO – 14 Paesi si Spartiranno la Libia Neocolonialismo in Libia: […]
11 marzo 2013No CommentRead More#
Primavere Arabe e Balle Mediatiche
Sabato, Febbraio 16th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Viaggio tra le Primavere Arabe / Esteri / Mondo arabo / Primavere arabe / Tunisia / Medio Oriente / Nord Africa / Rivoluzioni / Proteste / Ribelli / Avere vent'anni a Tunisi e al Cairo / Europa / Occidente / Libertà individuali / Diritti […]
16 febbraio 2013No CommentRead More#
NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin
Martedì, Novembre 20th/ 2012 – L'Editoriale di Qui Europa – NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin / Pussy Ryot / I Burattinai del "Nuovo Ordine Mondiale" / George Soros / Mario Draghi / Mondialismo / Russia / Vladimir Putin / Siria / Libia / Cattedrale di Cristo Salvatore / Mosca / […]
20 novembre 2012No CommentRead More#