– di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Redazione QE –
Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola Arena, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Moneta Debito, Grecia, sistema bancario, JFK, Presidente Kennedy, Società Segrete, Massoneria, Protestantesimo, Giudaismo, Banca d'Inghilterra, Germania, Angela Merkel
Economia, Società Segrete e Moneta – Grecia, aiuti a morire
Speciale – Grecia, Usura e Società Segrete
Approvati "aiuti ad affogare nell'oceano dell'usura", per
85 mld. OK anche dalla Merkel e dal Bundestag tedesco
Riflessione sulla tragedia presente e sui retroscena storici
delle "crisi", da Giacinto Auriti a J.F.Kennedy
►Video in allegato:
Celebre discorso di Kennedy sulla reale minaccia delle
Società Segrete, del 27 aprile 1961
di Nicola Arena,
Sete di Giustizia Anguillara Sabazia / Redazione Qui Europa
Grecia: approvati gli aiuti per "affondare" nell'oceano dell'usura
Atene, Bruxelles, Berlino, Londra – Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia / Redazione Qui Europa – Nelle scorse ore i 28 Paesi aderenti all'Ue sono giunti ad un "accordo" sul prestito ponte alla Grecia da 7 miliardi che tradotto significa un ulteriore indebitamento del popolo greco, con conseguenti tagli alla spesa pubblica, cioè minori servizi e aumento esponenziale delle tasse. I diversi commenti provenienti all'unanimità dal mondo dell'usura legalizzata non hanno potuto fare altro che definire il voto del Parlamento greco come un "passo rilevante". Degli 85 miliardi di euro previsti dal terzo pacchetto di “aiuti” per la Grecia, circa 50 arriveranno dal Fondo Salva Stati o ESM/MES (da Qui Europa ribattezzato in tempi non sospetti con l'espressione più realistica di "Fondo Ammazza Stati permenente" – vedi qui L’euforia di Regling, il MES avrebbe Raggiunto il suo Obiettivo, qui Nell’Ue arriva il MES – E’ la fine della democrazia: benvenuti nella nuova dittatura, qui La Bufala: Tagli Tasso Bce e MES – Draghi idolatrato dai Media e qui Eurozona – Benvenuta Dittatura Finanziaria!). Intato nell'ultim'ora è giunto anche l'ok per l'avvio dei negoziati con Atene da parte del Bundestag tedesco, con 439 voti favorevoli e 119 contrari. Fortemente soddisfatta è parsa dinanzi alle telecamere Angela Merkel.
La rivolta e l'ignoranza
Mentre scriviamo la rivolta scoppia nella Grecia "moderna" e i disordini si susseguono di ora in ora a ritmi sempre più frequenti: scontri, tuttavia, caratterizzati da una densa coltre di ignoranza indotta che aleggia sul mitico cielo del Partenone. La povera gente (ovvero, ormai la quasi totalità del popolo greco) non riesce a comprenderne i motivi reali di questa sosiddetta "crisi", mentre noi, da parte nostra, non limitandoci a rivestire il ruolo di meri spettatori più o meno curiosi e "attratti" da uno squallido spettacolo da Colosseo, proviamo da anni a fornire costantemente le vere chiavi di lettura di questo malessere sociale indotto, chiamato "crisi economica". Cominciamo però da un chiarimento doveroso: tutta la moneta emessa dalle banche centrali nasce già come debito, perché le banche centrali prestando il dovuto, espropriano ed indebitano i popoli del mondo del loro stesso denaro.
Come si può addebitare alle mucche il latte da esse prodotto?
Il fatto che le banche centrali addebitino le banconote (si chiamino esse euro, dollari, sterline, lire, ecc…) ai popoli, all’atto dell’emissione, è paragonabile all'ipotetica condizione nella quale alle mucche venisse addebitato il latte da loro stesse prodotto; o al paradosso che alle galline venissero addebitate le uova che esse stesse creano, ecc.. Immaginare questo mondo alla rovescia è così assurdo da superare ogni limite e non sembrare neppure reale; ma purtroppo questo status quo è realtà, grazie all'instaurazione della più colossale deformazione spazio-temporale della storia, imposta ai popoli con l’inganno. In merito va ricordato, infatti, come il valore, qualsiasi valore, come insegna il grande professor Giacinto Auriti (vedi foto) non è altro che un rapporto tra fasi di tempo.
Idea Forza – Una nuova pagina di storia per tutta l'umanità
La scienza economica, costruita sulle regole fissate dalle leggi della grande usura internazionale, permette e realizza la truffa del sistema basato sul debito. Essa quindi è da considerarsi fasulla e pertanto andrebbe riformata radicalmente, nelle scuole come nelle università, partendo da una pietra miliare come la scoperta del Valore Indotto della Moneta del professor Auriti. Tale scoperta ha aperto, ed aprirà sempre più, una nuova pagina di storia per tutta l’umanità, con una inarrestabile idea forza che, con l'aiuto di Dio, spazzerà via tutte le iniquità subite dal genere umano.
Pochi pidocchi e 7 miliardi di esseri umani
Come uno tsunami travolge tutto quello che incontra al suo passaggio, allo stesso modo, l’idea forza che è la Proprietà Popolare della Moneta, travolgerà in un turbine di giustizia sociale, tutti quei soggetti, paragonabili ai pidocchi che succhiano il sangue delle loro vittime, che hanno vissuto sulle spalle della povera gente e vivono oggi sulle spalle di oltre 7 miliardi di esseri umani. Di questo ne siamo certi e continueremo imperterriti nella divulgazione delle idee Auritiane sulla moneta… e non solo su quella…
L'eresia giudaico-protestante e la genesi delle "crisi sovversive"
Chi comprende l'inganno della moneta-debito e le ragioni "religiose" occulte di questo inganno, non può non entrare in una sfera di idee che alienano dalla sola materia. Il problema è soprattutto spirituale e – nel bene e nel male – religioso. Quasi tutti i problemi sociali, per contro, sono causati dalla mancanza di fede in Gesù Cristo e alla non osservanza delle regole da Lui dettate. Fin dalla nascita di Nostro Signore Gesù Cristo e in maniera molto incisiva, dall’avvento dell’eresia protestante (o meglio, giudaico-protestante – vedi qui L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare, qui Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria, qui Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a Hegel qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1 e qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2) dei movimenti religiosi contrari hanno spinto per sfaldare e distruggere il tradizionale modello Cristiano-Cattolico. Successivamente, con la nascita della Banca d’Inghilterra – nel 1694 – ed in particolare con l'avvento dell’illuminismo-massonico, il filo conduttore e l'anima della "rivolta" sono stati sempre gli stessi: la distruzione della Chiesa Cattolica e la sostituzione della fede in Dio (il Dio Trinitario di Gesù Cristo) con l’affermarsi di una nuova religione mondiale basata sulle regole dell’anti-Cristo (vedi qui Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente).
La rinascita della massoneria moderna
Il 24 giugno 1717, festa di San Giovanni Battista, nasceva ufficialmente, a Londra, la Massoneria Moderna che gettava le basi per la Rivoluzione Francese. L’Unità d’Italia e tutte le varie sanguinose guerre attuate in tutto il mondo non hanno fatto altro che perseguire questa deriva anticristiana e anti-cristica. Queste follie umane, alimentate dal principe del male attraverso l’odio puro propagato e propagandato subdolamente mediante l'azione sottobosco delle logge giudaico-massoniche, sono state possibili e tutt’oggi sempre più accettate passivamente, grazie alla più devastante arma di distruzione di massa che sia stata mai inventata: la moneta-debito.
La più potente e diretta arma di Satana
Questo strumento satanico, in mano alla massoneria bancaria mondiale, viene utilizzato come arma di dominio di massa, per realizzare quello che chiamano Nuovo Ordine Mondiale (vedi qui Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente). A tal proposito è d’obbligo citare le parole pronunciate dal 35º presidente degli Stati Uniti d'America, John Fitzgerald Kennedy, poco prima di essere ucciso, in un famoso discorso contro le società segrete, che ci obbliga, per dovere morale e vista la sua importanza storica, ad inserirlo – sia pu in parte – in questo articolo.
Discorso di John Kennedy contro le Società Segrete – 27 Aprile 1961
"Siamo di fronte ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d’influenza sull’infiltrazione anziché sull’invasione; sulla sovversione anziché sulle elezioni; sull’intimidazione, anziché sulla libera scelta. E’ un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali, nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche. Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete; i suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti; i suoi dissidenti non vengono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata, nessun segreto viene rivelato. Ecco perché il legislatore ateniese Solone decretò che “evitare le controversie” fosse un crimine per ogni cittadino. Sto chiedendo il vostro aiuto nel difficilissimo compito di informare e allertare il popolo americano. Convinto che col vostro aiuto l’uomo diverrà quello che è nato per essere: libero e indipendente"(1).
(1) Alcuni passi salienti del famoso discorso del 35° Presidente Usa, John Fitzgerald Kennedy, pronunciato il 27 Aprile del 1961 (circa due anni e mezzo prima di essere assassinato a Dallas) al cospetto dei rappresentanti della carta stampata, riuniti presso l’Hotel Waldorf-Astoria di New York.
Il grande merito di Kennedy e il tassello mancante…
John Fitzgerald Kennedy fu colui il quale cercò di togliere il potere dalle mani delle banche centrali per trasferirlo ai popoli: l'unico suo limite, rispetto all'analisi auritiana, fu quello di non aver compreso a pieno l'importanza di accreditare direttamente il danaro in seno ai cittadini, come invece intuì per primo Giacinto Auriti (Ndr). Infatti con l’ordine esecutivo 11110 (vedi anche qui Da Lincoln ad Auriti – L’unica via per uscire dalla crisi) fece stampare dollari di proprietà degli Stati Uniti che andarono sovrapponendosi alle banconote inquinate dal debito iniziale, di proprietà della Federal Reserve Bank. L’errore, sia pur in buona fede, di Kennedy, dunque, se così possiamo definirlo, fu quello di non aver messo direttamente nelle mani del popolo la proprietà del denaro emesso, ma in mano al "fantasma giuridico" statale degli U.S.A.. Kennedy, tuttavia, come alcuni suoi grandi predecessori – tra i quali Andrew Jackson, (4 Marzo 1829 – 4 March 1837) 7° Presidente Usa e Abramo Lincoln (12 febbraio 1809, Hodgenville, Kentucky, Stati Uniti – Assassinato il 15 aprile 1865, Washington, Stati Uniti) 16° Presidente Usa – ebbe il gran merito di aver compreso l'inganno più grande della storia, contribuendo attivamente a svelare lo stesso al mondo.
Auriti oltre Kennedy – Cristianizzazione della moneta
"Noi, sosteneva il Prof. Auriti – spingendosi culturalmente ben oltre il pensiero di Kennedy – dobbiamo cristianizzare la moneta e rendere tutti gli uomini proprietari del loro denaro. Cosa significa questo? Significa togliere quest’arma così devastante, dalle mani dei grandi usurai al servizio del male, per trasferire siffatto immenso potere nelle mani del legittimo proprietario che è l’essere umano. Quando ad ogni persona viene riconosciuto il diritto di pretendere una quota parte di moneta, causata dalla co-partecipazione alla convenzione e alla circolazione monetaria che quindi concretizza la creazione del valore indotto della moneta (che ricordiamo è generato dalla continua accettazione e cessione di moneta da parte degli uomini vivi) allora si realizza la certezza per gli esseri umani di poter vivere in piena dignità e liberi dall’angoscia del debito ineluttabile, in una nuova dimensione nella quale i valori spirituali sani possono finalmente avvolgere l’umanità in una coltre di benessere e di amore" (Giacinto Auriti).
Mi piace
Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia / Redazione Q.E.
(Copyright © 2015 Qui Europa)
Mi piace
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
_____________________________________________________________________________________________
Allegato – Supplica alla Madonna di Fatima, composta dal Prof. Auriti
Supplica alla Madonna di Fatima
“Madre Santissima,
oggi i popoli del mondo sono soffocati e oppressi
sotto il peso della grande usura che li espropria del loro denaro e dei loro beni.
I popoli del terzo mondo, prima di essere dilaniati dalla fame,
sono dilaniati dal debito.
Noi ti supplichiamo, Madre di DIO e Madre nostra,
di intercedere presso il Tuo Santissimo Figlio
perché liberi l’umanità dall’angoscia imposta dai padroni del denaro.
Fa che sin dall’emissione ogni popolo sia riconosciuto proprietario
e non debitore del suo denaro.
Fa che si sostituisca finalmente alla moneta-debito la moneta proprietà,
al numero della bestia il numero dell’ uomo,
e che l’ umanità possa vivere tempi nuovi a dimensione umana".
Supplica composta dal Professor. Giacinto Auriti
———————————————————————————————
Con approvazione ecclesiastica. Imola. I ottobre 2002
Supplica alla Madonna di Fatima per la difesa dalla grande usura
________________________________________________________________________