Lunedì, Gennaio 28th/ 2013
– di Vincenzo Folino –
Subprime ed Eurozona – due crisi Diverse / Usa / [...]
Venerdì, Aprile 10th/ 2015
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Russia, Usa, UE, Ucraina, Comunismo, cannibalismo, Stalin, Tre milioni di morti in Ucraina, olocauso del popolo ucraino, rivoluzione ebraico-bolscevica
La storia non raccontata – Stalin e l'Ucraina: confronto tra ieri e oggi
Stalin & Co – Così i comunisti spinsero a mangiare
i bambini in Ucraina
Confronti – Il genocidio di Holomodor e l'attuale genocidio
Video shock – Dichiarazioni di un'anziana testimone sui crimini del
comunismo: dove fame e carestia ( indotte ) non colpirono prima
il cannibalismo dilagò!
►video in allegato
di Sergio Basile
Nuovo Ordine Mondiale – Intorno all'attuale situazione Ucraina
Kiev – di Sergio Basile – Cosa sta accadendo davvero in Ucraina oggi? E' credibile la contrapposizione della Russia al dispotico asse liberal-socialista UE-Usa? In merito va fatta un pò di chiarezza: malgrado le chiacchiere e la propaganda che abbonda sui giornali europei e nazionali, la Russia di Vladimir Putin (da molti oggi dipinto come un eroe contropposto al blocco occidentale) non ha mai preso le distanze dal Social-Comunismo (vedi qui No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti) responsabile, nella sola Russia della Rivoluzione d'Ottobre, di oltre 20 milioni di morti. Anzi in più occasioni Putin non ha esitato a rilasciare interviste con sullo sfondo la statua di Lenin, accusando la liberal-socialista UE di "nazismo" (?), per la gestione della scottante "Questione Ucraina" (vedi qui Crimea verso la Russia – Clima da Guerra Fredda?) e ciò probabilmente (la cosa no è da escludere) per confondere l'opinione pubblica, trincerandosi dietro le marce mura dell'ideologia politica (vedi qui Crimea verso la Russia – Clima da Guerra Fredda? e qui Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley).
Ucraina – Spartizione programmata e "Nuovo Disordine Mondiale"
La sensazione è che tra il socialista Obama, la Russia mondialista di Putin (vedi qui Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? e qui Seconda Parte) e l'EURSS "illuminata" di Herman Van Rompuy e Jean-Cloude Juncker, sia in atto una vera e propria spartizione programmata della nazione. Sembra, in effetti, per certi versi, di rivivere le stesse confuse dinamiche che poi portarono agli incubi dello stalinismo e di assistere alla macabra rievocazione dei fantasmi di quell'epoca buia chiamata rivoluzione ebraico-bolscevica (vedi qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton). Si respira la stessa pesantissima aria e i morti parlano da soli (vedi qui il video Kiev Ucraina: morti e feriti: immagini forti).
Due facce della stessa medaglia
A questo punto un altro interrogativo preme: il conflitto in atto può estendersi alla popolazione europea? Emblematiche, in merito, sono state nelle scorse settimane le dichiarazioni del mondialista George Soros, durante la conferenza della sicurezza di Monaco (febbraio 2015): "L’Europa deve diventare come l’Ucraina"! Qual è il messaggio lanciato tra le righe da Soros? A fine febbraio, come se non bastasse, in Ucraina – pochi ne hanno parlato – é stata presentata in Parlamento una legge con il proposito di vietare agli abitanti di criticare la politica condotta dal governo, pena tre anni di reclusione. L’Ucraina, in tal senso, sembra esser diventata l'incubatrice di un esperimento che potrebbe estendersi tra non molto all'intera Europa, nell'ambito di una strategia mondialista – social-comunista e liberal-capitalista – ben definita da decenni, anzi da secoli, e già avviata nella stessa UE del crudele MES (atroce e debitocratico "Fondo Ammazza Stati Permanente"). Una cosa è certa: quel che accade in Ucraina è un qualcosa che esula dalla semplice economia, dalla politica e dalla geopolitica. E' un qualcosa di irrazionale e molto più oscuro, mistificato e destabilizzante di quello che vogliono farci credere.
Ucraina 1932/1933 – L'olocausto più grande di sempre… dimenticato
Assistiamo ad un qualcosa di assolutamente caotico ma nel contempo mirato: questa è le sensazione! Si tratta, a nostro modesto parere, di un caos organizzato che non può non far tornare in mente – anche se in maniera più soft – i terribili crimini del 1932: il "genocidio di Holomodor". Si iniziò in sordina e alla fine morirono ammazzati, a causa dell'occupazione delle truppe rosse, circa 7 milioni di uomini, la maggior parte dei quali stroncati dalla fame, per essere stati privati dei mezzi alimentari necessari e del grano. I patti sottobanco tra Stalin e Hitler per destabilizzare l'Europa e imporre il "Nuovo Ordine" (vedi qui Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…) e il loro collaborazionismo occulto (vedi qui Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…) fanno molto "pensare" ancora oggi: specie alla luce della frammentarietà delle notizie che giungono da Kiev (vedi qui il video Kiev Ucraina: morti e feriti: immagini forti).
Comunismo e Cannibalismo in Ucraina
Pochi fino ad ora, a livello di "strategia della distruzione", mettono in relazione le due epoche; pochi associano i crimini commessi oggi con quelli di allora. Eppure gli ingredienti per una escalation del terrore ci sono tutti! (vedi qui il video Kiev Ucraina: morti e feriti: immagini forti). Nel 1932 l'occupazione dell'Ucraina da parte dei sovietici si trasformò ben presto nel genocidio più atroce della storia. Pochi storici oggi, in Italia, lo ricordano. Come pochi storici ricordano gli atti di cannibalismo posti in essere da molti ucraini in preda alla fame sotto lo spietato giogo delle truppe staliniste che razziavano sistematicamente città e villaggi, sparando a vista chi "osava avvicinarsi" ai campi di grano, per tentare di sopravvivere. Emblematico, tra i tanti, è il racconto di una anziana testimone dei fatti che a fatica spiega dinanzi alle telecamere (vedi qui Cannibalismo e sterminio per fame! ) come numerosissimi bambini dell'epoca scomparvero nel nulla da un giorno all'altro: il cannibalismo imperversò (vedi qui Cannibalismo e sterminio per fame! ) là dove non arrivò prima la morte per denutrizione.
Contropropaganda – Poniamoci interrogativi politicamente scorretti
Preghiamo solo che la zombificazione sociale (o "ristrutturazione sociale": come fu definita con piglio cinico dai signori della morte) della società ucraina del 1932/1933 (peraltro disumanamente accettata in molte zone dell'Africa) possa non tornare mai più a minacciare l'umanità (come i signori della destabilizzazione e della guerra vorrebbero – vedi qui Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale) né in Ucraina, né in Europa né in qualsivoglia altro paese. In tal senso una diffusa presa di coscienza popolare su questi temi, non può che giovare alla difficile causa della pace. La morte imperversa là dove dilagano disinteresse, ignoranza, paralisi spirituale e inganno: prenderne atto e porsi interrogativi "politicamente non corretti" è un dovere di tutti.
Sergio Basile (Copyright © 2015 Qui Europa)
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]
Venerdì, Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]