Stalin & Co – Così i comunisti spinsero a mangiare i bambini in Ucraina

 Venerdì,  Aprile 10th/ 2015

di Sergio Basile –

Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Russia, Usa, UE, Ucraina, Comunismo, cannibalismo, Stalin, Tre milioni di morti in Ucraina, olocauso del popolo ucraino, rivoluzione ebraico-bolscevica 

La storia non raccontata – Stalin e l'Ucraina: confronto tra ieri e oggi

Stalin & Co – Così i comunisti spinsero a mangiare

i bambini in Ucraina

Confronti – Il genocidio di Holomodor e l'attuale genocidio

Video shock – Dichiarazioni di un'anziana testimone sui crimini del

comunismo: dove fame e carestia ( indotte ) non colpirono prima

 il cannibalismo dilagò!

►video in allegato

 

di Sergio Basile

Ucraina - Nuovo Ordine Mondiale

 Nuovo Ordine Mondiale – Intorno all'attuale situazione Ucraina           

Kiev di Sergio Basile – Cosa sta accadendo davvero in Ucraina oggi? E' credibile la contrapposizione della Russia al dispotico asse liberal-socialista UE-Usa? In merito va fatta un pò di chiarezza: malgrado le chiacchiere e la propaganda che abbonda sui giornali europei e nazionali, la Russia di Vladimir Putin (da molti oggi dipinto come un eroe contropposto al blocco occidentale) non ha mai preso le distanze dal Social-Comunismo (vedi qui No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti) responsabile, nella sola Russia della Rivoluzione d'Ottobre, di oltre 20 milioni di morti. Anzi in più occasioni Putin non ha esitato a rilasciare interviste con sullo sfondo la statua di Lenin, accusando la liberal-socialista UE di "nazismo" (?), per la gestione della scottante "Questione Ucraina" (vedi qui Crimea verso la Russia – Clima da Guerra Fredda?) e ciò probabilmente (la cosa no è da escludere) per confondere l'opinione pubblica, trincerandosi dietro le  marce mura dell'ideologia politica (vedi qui Crimea verso la Russia – Clima da Guerra Fredda? e qui Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley).

 Ucraina – Spartizione programmata e "Nuovo Disordine Mondiale"     

La sensazione è che tra il socialista Obama, la Russia mondialista di Putin (vedi qui Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? e qui Seconda Parte) e l'EURSS "illuminata" di Herman Van Rompuy  e Jean-Cloude Juncker, sia in atto una vera e propria spartizione programmata della nazione. Sembra, in effetti, per certi versi, di rivivere le stesse confuse dinamiche che poi portarono agli incubi dello stalinismo e di assistere alla macabra rievocazione dei fantasmi di quell'epoca buia chiamata rivoluzione ebraico-bolscevica (vedi qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton). Si respira la stessa pesantissima aria e i morti parlano da soli (vedi qui il video Kiev Ucraina: morti e feriti: immagini forti).

Ucraina - Nuovo Ordine Mondiale

 Due facce della stessa medaglia                                                                      

A questo punto un altro interrogativo preme: il conflitto in atto può estendersi alla popolazione europea? Emblematiche, in merito, sono state nelle scorse settimane le dichiarazioni del mondialista George Soros, durante la conferenza della sicurezza di Monaco (febbraio 2015): "L’Europa deve diventare come l’Ucraina"! Qual è il messaggio lanciato tra le righe da Soros? A fine febbraio, come se non bastasse, in Ucraina – pochi ne hanno parlato – é stata presentata in Parlamento una legge con il proposito di vietare agli abitanti di criticare la politica condotta dal governo, pena tre anni di reclusione. L’Ucraina, in tal senso, sembra esser diventata l'incubatrice di un esperimento che potrebbe estendersi tra non molto all'intera Europa, nell'ambito di una strategia mondialista – social-comunista e liberal-capitalista – ben definita da decenni, anzi da secoli, e già avviata nella stessa UE del crudele MES (atroce e debitocratico "Fondo Ammazza Stati Permanente"). Una cosa è certa: quel che accade in Ucraina è un qualcosa che esula dalla semplice economia, dalla politica e dalla geopolitica. E' un qualcosa di irrazionale e molto più oscuro, mistificato e destabilizzante di quello che vogliono farci credere.

 Ucraina 1932/1933 – L'olocausto più grande di sempre… dimenticato  

Assistiamo ad un qualcosa di assolutamente caotico ma nel contempo mirato: questa è le sensazione! Si tratta, a nostro modesto parere, di un caos organizzato che non può non far tornare in mente – anche se in maniera più soft – i terribili crimini del 1932: il "genocidio di Holomodor". Si iniziò in sordina e alla fine morirono ammazzati, a causa dell'occupazione delle truppe rosse, circa 7 milioni di uomini, la maggior parte dei quali stroncati dalla fame, per essere stati privati dei mezzi alimentari necessari e del grano. I patti sottobanco tra Stalin e Hitler per destabilizzare l'Europa e imporre il "Nuovo Ordine" (vedi qui Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…) e il loro collaborazionismo occulto (vedi qui Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…) fanno molto "pensare" ancora oggi: specie alla luce della frammentarietà delle notizie che giungono da Kiev (vedi qui il video Kiev Ucraina: morti e feriti: immagini forti).

Ucraina - Nuovo Ordine Mondiale

 Comunismo e Cannibalismo in Ucraina                                                       

Pochi fino ad ora, a livello di "strategia della distruzione", mettono in relazione le due epoche; pochi associano i crimini commessi oggi con quelli di allora.  Eppure gli ingredienti per una escalation del terrore ci sono tutti! (vedi qui il video Kiev Ucraina: morti e feriti: immagini forti). Nel 1932 l'occupazione dell'Ucraina da parte dei sovietici si trasformò ben presto nel genocidio più atroce della storia Pochi storici oggi, in Italia, lo ricordano. Come pochi storici ricordano gli atti di cannibalismo posti in essere da molti ucraini in preda alla fame sotto lo spietato giogo delle truppe staliniste che razziavano sistematicamente città e villaggi, sparando a vista chi "osava avvicinarsi" ai campi di grano, per tentare di sopravvivere. Emblematico, tra i tanti, è il racconto di una anziana testimone dei fatti che a fatica spiega dinanzi alle telecamere (vedi qui Cannibalismo e sterminio per fame! ) come numerosissimi bambini dell'epoca scomparvero nel nulla da un giorno all'altro: il cannibalismo imperversò (vedi qui Cannibalismo e sterminio per fame! ) là dove non arrivò prima la morte per denutrizione.

 Contropropaganda – Poniamoci interrogativi politicamente scorretti   

Preghiamo solo che la zombificazione sociale (o "ristrutturazione sociale": come fu definita con piglio cinico dai signori della morte) della società ucraina del 1932/1933 (peraltro disumanamente accettata in molte zone dell'Africa) possa non tornare mai più a minacciare l'umanità (come i signori della destabilizzazione e della guerra vorrebbero – vedi qui Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale) né in Ucraina, né in Europa né in qualsivoglia altro paese. In tal senso una diffusa presa di coscienza popolare su questi temi, non può che giovare alla difficile causa della pace. La morte imperversa là dove dilagano disinteresse, ignoranza, paralisi spirituale e inganno: prenderne atto e porsi interrogativi "politicamente non corretti" è un dovere di tutti.

Sergio Basile (Copyright © 2015 Qui Europa)

________________________________________________________________________________________________
 
 Video Correlati                                                                                                        

Mangiare bambini e persone, ovvero la zombificazione del genre umano… 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________________________

 
 Altri Video allegati – approfondimenti                                                                                

 

 

 

 

Comunismo – Oltre 100 milioni di morti nel mondo:
solo Mao Tse-Tung fece uccidere 65 milioni di uomini, 
qualcosa come una nazione intera più grande dell'Italia.
Alcune fonti attribuiscono a Mao oltre 70 milioni di morti, solo in periodo di pace
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________________________________________________________________________________________
 
 Articoli Correlati                                                                                                 

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Giovedì,  Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa,  Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa,  l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo  Origini […]

Mao, servo di Satana – Come la Cina fu asservita al Nuovo Ordine Mondiale – 1

Mao, servo di Satana – Come la Cina fu asservita al Nuovo Ordine Mondiale – 1

Giovedì,  Aprile 9th/ 2015 – Traduzione a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro san Giorgio, Cina, Comunismo, Socialismo, Nuovo Ordine Mopndiale, Cina, Stati Uniti, Mao Tse Tung, satana, discepolo di satana,  New World Order, Jon Halliday, Jung Chang, Mao: la storia sconosciuta,  Lin Piao, Chiang Ching-kuo , Lunga Marcia, Chiang Kai-shek, principe Mikasa, Partito Comunista cinese, Partito Nazionalista  Nuovo Ordine […]

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Giovedì,  Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche  Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]

No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti

No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti

Domenica,  Luglio 24th/ 2014  – di Matteo Simonetti – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Vladimir Putin, Matteo Simonetti, Pubblico Confronto, colonialismi atlantisti, Nuovo Ordine Mondiale, Cremlino, Gorbachev, barbaracci, la scelta del meno peggio che non conviene a nessuno  No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti Necessita riscoprire i valori […]

Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo

Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo

Sabato,  Luglio 23rd/ 2014  – di Sergio Basile e Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS – Redazione Quieuropa, Rosso Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, SAUS, Giacinto Auriti, Pentagono, Terrorismo, Passo falso, Lettera aperta al Pentagono, Il Manifesto, Video Foley, guerra al terrorismo, clima da guerra fredda, Giacinto Auriti e la guerra del sangue contro l'oro  […]

Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley

Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley

Sabato,  Luglio 23rd/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, James Foley, Propaganda Neocom, Propaganda da Guerra Fredda, Casa Bianca, Cremlino, ennesima messa in scena, strategia del dissenso, Giacinto Auriti, Reagan e Gorbachev, decapitazione su Youtube, sionismo, integralismo, wahabismo  Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley A chi può giovare la […]

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? – Seconda Parte

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? – Seconda Parte

Mercoledì,  Agosto 20th/ 2014   – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Russia, falce e martello, Rivoluzione bolscevica, Comunismo, Vladimir Putin, Petro Poroshenko, Rabbino Capo Berel Lazar, Stalin e Hitler, Gorbachev, USA e URSS, svastica nazista, Rossiya Bank, NATO in Russia, Agenda 21, Charles Levinson, Vodka-Cola, Morgan e Rockefeller, Chase Manhattan Bank, Gosbankn Israele, Belgio, Austria, Germania, Francia, Regno Unito, Commissione Economica Eurasiatica, Alexander Litvinenko Valterovich, Anna Politkovskaya, BRICS, New World Order, Natalia Pieriewierziewa, sionismo e […]

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone?

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone?

Martedì,  Agosto 19th/ 2014   – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Russia, falce e martello, Rivoluzione bolscevica, Comunismo, Vladimir Putin, Petro Poroshenko, Rabbino Capo Berel Lazar, Stalin e Hitler, Giacinto Auriti,  Reagan e Gorbachev, USA e URSS, svastica nazista, Rossiya Bank, NATO in Russia, Agenda 21, Charles Levinson, Vodka-Cola, Morgan e Rockefeller, Chase Manhattan Bank, Gosbank  Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? Prima […]

Crimea verso la Russia – Clima da Guerra Fredda?

Crimea verso la Russia – Clima da Guerra Fredda?

lunedì, Marzo 17th/ 2014 – di Sergio Basile  – Crimea, Simferopoli, Ucraina, Crisi Ucraina, Kiev, Angela Merkel, Referendum in Crimea sulla secessione, Gazprom, South Stream, North Stream, Vladimir Putin, Referendum, Sanzioni contro gli europei, Sergio Basile, icone russe e ucraine piangono sangue  Crimea verso la Russia – Clima da "Guerra Fredda"? La Crimea chiede l'annessione alla Russia […]

La Russia è stata davvero consacrata al cuore Immacolato di Maria, come richiesto a Fatima?

La Russia è stata davvero consacrata al cuore Immacolato di Maria, come richiesto a Fatima?

Martedì, Marzo  3rd / 2015       – di Sergio Basile e Padre Gabriele Amorth, esorcista – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia […]

La Profezia di Dostoevskij sull’ora presente. Un mondo di indemoniati?

La Profezia di Dostoevskij sull’ora presente. Un mondo di indemoniati?

Domenica,  Marzo 15rd/ 2015 di Don Giorgio Ghio / "Il Giudizio Cattolico" Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Il Giudizio Cattolico, Don Giorgio Ghio, Comunismo, Russia, Dostojevskij, Posseduti, Rivoluzionari russi, Chiesa, Crocifisso, Medaglia Miracolosa, Profezia  La Profezia di Dostoevskij sull'ora presente. Un mondo di indemoniati? La profezia di Dostoevskij […]

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

Lunedì,  Settembre 22th/ 2014  – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate  La stampa […]

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  – di Sergio Basile – Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge […]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]

Il Nuovo Disordine Mondiale e il Vero Messia, Rivelazioni Shock

Il Nuovo Disordine Mondiale e il Vero Messia, Rivelazioni Shock

Lunedì,  Settembre 15rd/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa