Venerdì, Agosto 1st/ 2014
– Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Boeing [...]
Venerdì, Ottobre 4th/ 2013
– di Sergio Basile –
Italia, Strage di Lampedusa, Morti nel Mediterrane, Vergogna Occidentale, Neocolonialismi, Imperialismo, Libia, Misurata, Tripoli, Bengasi, Leonor Massanet, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi, Esdodo forzato, Piano Kalergi, Giorgio Napolitano, Angelino Alfano, Emma Bonino
Strage di Lampedusa – La Verità che Media e
Politici Nascondono
SOS Genocidio, Libia & Co – La Primavera della morte
fomentata dalla Nato dietro l'esodo verso l'Italia e il
diabolico "Piano Kalergi"
Stragi in Mare – Le Colpe sono dell'Occidente imperialista
che ora ipocritamente e iniquamente osa anche proferire
parole in merito, versando abominevoli lacrime
di coccodrillo.
di Sergio Basile
Dietro le Stragi di Lampedusa – Quello che ci nascondono
Lampedusa, Misurata – di Sergio Basile – Negli ultimi due anni vi abbiamo raccontato in centinaia di articoli – e testimonianze oculari – degli eccidi perpetrati dall'imperialismo occidentale Usa-Nato in Medioriente. Lo abbiamo fatto anche grazie a centinaia di lettere aperte e testimonianze oculari di sopravvissuti. Vi abbiamo raccontato – cercando di bucare il vergognoso muro di gomma spesso e volentieri innalzato dalla Rai e dagli altri media di regime – specialmente il dramma dei cristiani in Siria, ma anche i disagi quotidiani e gli orrori patiti da Egiziani, Libanesi, Afghani, Iraniani, Iracheni, Libici ed Africani in genere, assoggettati – oggi come nei secoli passati – a barbare forme di colonialismo selvaggio da parte dei "padroni occidentali". Vi abbiamo raccontano dei crimini contro l'umanità perpetrati dai governi francesi in Costa d'Avorio e nelle altre 14 colonie che oggi la Francia "possiede" in Africa, esportando la primavera delle bombe e del terrore (Vedi Articolo e Video-Documentario Qui – Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa ). Ma vi abbiamo raccontato anche testimoniaze dirette dai teatri di "guerra", come l'esperienza di Leonor Massanet: pubblicando le sue "Quattro lettere sulla Libia", la terra di provenienza di gran parte delle vittime di questi anni e di molte delle ultime stragi di Lampedusa. Ieri si è parlato di profughi eritrei e somali, ma la sostanza non cambia… Al di là delle menzogne del Ministro Kyenge che ieri ha parlato impropriamente dell'esodo dall'Africa (la sua Afrca) come di un fenomeno "naturale"… (?).
Per Capire e Non Dimenticare – L'Ignoranzaggi, oggi, è un "Crimine"
Vi abbiamo raccontato della Siria, ma anche della Libia e della piccola tribù libica di Almashashi, che viveva nelle città di Alawyneh e Zawiat, è di come sia stata bombardata e aggredita dalla NATO e dagli estremisti islamici finchè i suoi membri rimasti si sono visti obbligati a fuggire dalle loro case e diventare rifugiati, riparando nell'área di Alshgiga (vedi video qui – Genocidio della Tribù Al Mashashi – http://www.youtube.com/
In Africa è un Inferno quotidiano
Vi abbiamo raccontato di Tripoli e delle paradossali strategie egemoniche occidentali: "i signori della guerra coalizzati contro il popolo libico – da Qui Europa, 13 Giugno 2013 – stanno cedendo e transferendo i loro poteri da Benghazi a Tripoli per dare loro l'autonomía nell'ambito della regione della Cirenaica (nord est della Libia) e mentre danno compimento a questo passaggio di consegne, pretendono di mantenere occupati i Libici suscitando e fomentando questo caos infernale. Se qualcuno avesse dubbi sull'unione ed il sodalizio tra USA, governo di occupazióne, Qatar, Al-Qaeda e potenze NATO, basta che veda mossa dopo mossa, passo dopo passo lo sfacelo e le crudeltà che stanno compiendo, senza preoccuparsi della vita umana, della sofferenza umana. Al fine di perseguire ed ultimare il loro piano iniziale evidentemente dovranno andare avanti uccidendo tutti i libici. Se questo dovrà essere fatto per garantire l'egemonia finale dei nuovi padroni della Libia lo faranno senza problemi. Se essi dovranno distruggere tutta la Libia – per il perseguimento di questo fine – lo faranno!". A scrivere questi infernali bollettini di guerra – quotidiani – testimoni oculari di nazionalità libica, costretti a esodi forzati verso l'Italia e a lasciare la loro terra per non incorrere in probabili massacri.
La Democrazia esportata in Libia – La Primavera della Morte
"E' davvero sconcertante – riportava ancora Massanet – rendersi consapevoli che i responsabili di tutti questi orrori, delle violazioni di tutti i diritti umani, siano proprio i vostri governi che si autonominano “democrátici”; che si autodefiniscono “paesi avanzati!” rispettosi dei diritti umani; che “parlano di sovranità delle nazioni”…. Mentre – al contrario – gli abitanti di queste regioni – oggi víttime di queste folli aggressioni – mai sono venuti in Occidente ad uccidere né ad aggredire alcuno. Per questo gli USA si sono visti obbligati a creare il diversivo Al-Qaeda ed a montare ad arte il mito del terrorismo e del controllo totale. Assodato – tra l'altro – che il terrorismo islamico, non è né più , né meno del terrorismo USA". ( Vedi Video Qui – Libia, da luogo di pace e prosperità in Deserto di Morte, Disperazione e Distruzione – La Vera Faccia della "Primavera Araba" – http://www.youtube.com/
La Scatola Nera di Misurata
Ma vi abbiamo raccontato anche degli appelli drammatici giunti da Misurata: "Chiediamo aiuto alle organizzazioni locali dei diritti umani e all'opinione pubblica internazionale e mondiale per rifiutare l'ingiustizia (questa orribile ingiustizia) che la giustizia libica oggi copre. Vogliamo denunciare quello che sta accadendo a Misurata violando tutti i diritti umani. Gli avvocati sono espulsi dalla città o sottomessi a minaccia di morte quando chiedono un transferimento di giudizio in un luogo sicuro". Migliaia di testimonianze, video, foto e documenti che sarebbe impossibile riportare in questa sede per intero. Occorrerebbe un'enciclopedia "democratica"… del terrore.
Il Silenzio che Uccide – L'Ipocrisia che Disgusta
Ecco perchè dinnanzi all'ultima delle quotidiane stragi del mare – seguendo la rotta Misurata-Lampedusa – un senso di profonda repulsione mi assale, ascoltando le dichiarazioni ipocrite di ieri e di stamane di Alfano e degli altri impresentabili burattini della politica, che oggi si difendono e parlano di Europa e diritti, anziché tacere in un mare di vergogna. Nuova tragedia dell'immigrazione a Lampedusa, dunque, e stavolta i numeri sono quelli di una strage. Ma a ben vedere meritano notizia – a quanto pare – solo per questioni puramente numeriche. L'angelo della morte infatti colpisce – come raccontato – regolarmente ogni giorno, ma i numeri evidentemente "non sarebbero tali" da indire lutti nazionali, bloccare il traffico di disperati, arrestare in patria gli scafisti e le organizzazioni criminali colluse e – soprattutto – far cessare le diaboliche politiche imperialistiche che danno origine, a monte, a tali fenomeni infernali. In numeri, dunque, non sarebbero spesso tali da catturare l'attenzione dei potenti e dei collusi media. Questa voltra le vittime potrebbero essere poco meno di 400. Alcune Ansa parlano di 350. Altre di 500 vittime. Intanto mentre scrivo apprendo che altri dieci cadaveri sarebbero stati portati dalle motovedette sulla banchina del porto di Lampedusa. Come giudicare o sorbire le ipocrite parole del mnistro della (DIS) Integrazione Cecile Kyenge alla luce di ciò? "Domani sarà giornata di lutto nazionale e sarà osservato un minuto di silenzio delle scuole", aveva detto ieri il ministro al termine del CdM, convocato a poche ore dall'ennesima strage, parlando anche, impropriamente e vergognosamente, come detto, di "fenomeno naturale" (?)
Guerre fomentate e Terzomondializzazioni indotte
E che dire delle ultime dichiarazioni di Angelino Alfano, che stamane è sembrato davvero cadere dalle nuvole, limitandosi a sottolineare le "responsabilità dell'Europa nell'accoglienza dei profughi" senza ricordare, strategicamente, le reali ragioni dell'esodo forzato da un Continente e da paesi come Siria o Libia: Paese quest'ultimo che con Gheddafi, ricordiamo, non conosceva disoccupazione. Mai, a ben vedere, nessun libico era stato costretto ad espatriare prima dell'avvento della "Democrazia Occidentale". E senza ricordare, tra l'altro, gli studi e le testimonianze sull'esistenza di un piano concepito ad hoc dopo la Seconda Guerra Mondiale per islamizzare e terzomondializzare l'Europa e l'Italia, mediante esodi indotti e promozione di una iper-immigrazione di massa (Piano Kalergi – Vedi articoli in allegato e video).
Un Giorno verrà il Giudizio di Dio
"Speriamo che l'Unione Europea si renda conto che non è un dramma italiano ma europeo" aveva poi aggiunto Alfano. Beh, dinnanzi a tutta questa ipocrisia, del ministro e dell'intera casta politica compiacente e muta, un'ultima osservazione nasce spontanea: speriamo – e consentitemi la replica – che chi oggi sta guidando all'auto-distruzione economica, sociale, religiosa e culturale l'Italia, possa mettersi una mano sulla coscienza, ricordando che Dio esiste, che l'anima esiste e che "presto o tardi giungerà – prendo in prestito un'espressione usata da Giovanni Paolo II nella Valle dei Templi di Agrigento – il Giudizio di Dio". Sarebbe davvero l'ora di abbandonare i piani occulti e diabolici e cambiare rotta.
Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
______________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Lunedì, Marzo 11th/ 2013 – Redazione Qui Europa e Asean New Agency – NWO, Libia, Nuovo Ordine Mondiale, Usa, Nato, Unione Europea, Regno Unito, Italia, Francia, Guerra, Primavere, Strategia Occidentale, Mondialismo Massonico, élite mondialista, élite occidentale, Muammar Gheddafi, Immunità, Ingerenze coloniali in Libia, NWO – 14 Paesi si Spartiranno la Libia Neocolonialismo in Libia: […]
Lunedì, Marzo 11th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Dossier-Inchiesta di John Rosenthal, Giornalista esperto di Politiche Nato – La verità su Al-Qaeda e la Rivoluzione libica, Libia, Al Qaeda, terrorismo, Nuovo Ordine Mondiale, Usa, Nato, Unione Europea, Strategia Occidentale, Mondialismo Massonico, Neocolonialismo mondialista, Ingerenze coloniali in Libia, Gheddafi, […]
Sabato, Febbraio 16th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Viaggio tra le Primavere Arabe / Esteri / Mondo arabo / Primavere arabe / Tunisia / Medio Oriente / Nord Africa / Rivoluzioni / Proteste / Ribelli / Avere vent'anni a Tunisi e al Cairo / Europa / Occidente / Libertà individuali / Diritti […]
Mercoledì, Aprile 10th/ 2013 – di Fady Noun e Sergio Basile – Siria, Primavera Araba, Nuovo Ordine Mondiale, Inganni, Bechara Rai, Patrice Paoli, Desertificazione della presenza cristiana in oriente, ONU, New York, Ginevra, Patriarca Maronita, Francia, italia, Parigi, Roma, Damasco, Monsignor Issam John Darwish, Dialogo, Pericolo per l'Europa, Indiffernza pilotata degli Europei, Deriva islamista, Pericoli dell'integralismo […]
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro Siria, Un […]
Lunedì, Agosto 12th/ 2013 – di S.P._Redazione Qui Europa – Nuovo Ordine Mondiale, Libia, Bani Walid, Integralismo islamico, Integralisti islamici, Fratelli Mussulmani, Bengasi, Gheddafi, Misurata, Tripoli, USA, Canada, Gran Bretagna, Ambasciate Europee, Diniego visti d'ingresso, Il Calvario del povero Aiman Abdel Libia e "Democrazia" – Terribile Massacro di Civili a Bani Walid. Disperato S.O.S. Bande […]
Sabato, Agosto 10th/ 2013 – di Andrea Casale – Italia, Televisione, Sudan, Congo, Mali, Reality, The Mission, Vip, Tragedie umane, Rifugiati, RAI, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Intersos, Petizione, Immigrazione, Diritti civili, Andrea Casale Fermate "The Mission", il nuovo Reality Show della RAI sui Rifugiati Numerosi vip italiani si incaricheranno di raccontare […]
Martedì, Agosto 6th/ 2013 – di Marinella Correggia, Sibialiria – Esteri, Siria, Medio Oriente, Ribelli, Amici della Siria, Massacri di centinaia di Curdi, Il Silenzio dell'Unione Europea, Donne e bambini trucidati, L'indifferenza dell'Occidente, Islamizzazione della Siria, Tall Aran, Tall Hassil, Al Qaeda, Ahmet Semo, Navi Pillay, Khan Al-Assal, Aleppo, Ruolo della Turchia, ONU, Marnella Correggia, Sibialiria, […]
Venerdì, Giugno 21st/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Esteri, Israele, Palestina, Unione Europea, Stati Uniti, Arabi, Medio Oriente, Guerra, Negoziati, Confini, Problemi giuridici, Rifugiati, Guerra dei sei giorni, Netanyahu, Kerry Israele: No a precondizioni per il negoziato. Processo di Pace in Palestina Bloccato da Netanyahu Braccio di ferro tra israeliani e palestinesi: gli Usa mediano […]
Articoli correlati
Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013 – di Vincenzo Mannello – – iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di Qui Europa – Italia, Morte, Immigrazione, Mar Mediterraneo, Clandestini, Vincenzo Mannello, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, Qui Europa, Piano Kalergi, Lampedusa Un Mare di Indifferenza, per un Mare di Morti Nuove quotidiane stragi nel Mediterraneo tra l'indifferenza. Semplice […]
Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013 – di Vincenzo Mannello – – iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di Qui Europa – Italia, Morte, Immigrazione, Mar Mediterraneo, Clandestini, Vincenzo Mannello, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, Qui Europa, Piano Kalergi, Lampedusa Un Mare di Indifferenza, per un Mare di Morti Nuove quotidiane stragi nel Mediterraneo tra l'indifferenza. Semplice […]
Sabato, Agosto 17th/ 2013 – Speciale Egitto – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Egitto, Integralismo islamico, Catherine Ashton, Ue, USA, NATO, Sangue in Egitto, Piano Sovversivo, Morsi, Fratelli Mussulmani, Adly Mansur, Piano Yinon, Sionismo, Integralismo Islamico, Piano Kalergi, Terzomondializzazione dell'Europa, Balcanizzazione dell'Africa e del Medioriente, Islamizzazione forzata, Sharia, Libia, Siria, Afghanistan, Generale Wesley Clark, […]
Venerdì, Agosto 30th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Europa, El Cairo, Roma, Mario Borghezio, Catherine Ashton, Egitto, Totò Riina, Cecile Kyenge, Ministro per l'Integrazione, Malmstrom, Padre Iper-Poligamo della Kyenge, Caso Renzi Senior, Frontex, Iper-Immigrazione Borghezio su Egitto e Iper–immigrazione: Dalle Piramidi alla Kyenge, a Frontex […]
Sabato, Agosto 31th/ 2013 – di Sergio Basile e Edina Karossy – Siria, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Cameron, Francois Hollande, Pretesto delle Armi Chimiche, Nuovo Ordine Mondiale, Libia, Iraq, Afghanistan, Crimini contro l'umanità, ONU, Costa d'Avorio, Piano mondialista, Preghiera e Digiuno per la Pace in Siria, Regia Sionista, Israele, Bashar […]
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Altri Articoli correlati
Domenica, Agosto 11th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Sbarchi di Clandestini, Iper immigrazione, Cecile Kyenge, Mario Borghezio, Monasterace, Calabria, Morti a Catania, Sbarco sulle coste catanesi, Governo Letta, Unomattina, Piano Kalergi Nuovi Sbarchi in Calabria. Kyenge sogna Cittadinanza Unica. Borghezio replica Per Kyenge serve una "cittadinanza europea". Borghezio – "Malta: Grazie all'Italia" (sottinteso Coglioni!") […]
Giovedì, Luglio 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – Italia, Siria, Damasco, Profughi, Ora Pro Siria, Daraa, Kyenge, Pieni di Soldi, Cecchini, CIE, Islamizzazione dell'Italia e dell'Europa, Ministro dell'Integrazione Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi Ribelli pieni di Soldi. Come mai? CIE – L'Italia e […]
Martedì, Luglio 9th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Papa Francesco, Europa, Paneuropeizzazione del Continente, Terzomondializzazione dell'Europa, Bruxelles, Europa, Italia, Roma, Cecile Kienge, Mario Borghezio, Piano Kalergi, Primavera Araba, Nuovo Ordine Mondiale, Espulsione dei clandestini, Globalizzazione dell'Indifferenza, Globalizzazione, Interessi Oscuri, Assistenzialismo, Immigrati, Clandestini […]
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Sergio Basile – Papa Bergoglio, Ratzinger, Lampedusa, Vescovi Inglesi, Vescovi Gallesi, Chiesa Cattolica, Siria, Chiesa,San Michele Arcangelo, Demonio, Fumi di Satana nella Chiesa, Piano Kalergi, Paneuropeizzazione del Continente, Globalizzazione dell'Indifferenza Il Papa e i Vescovi Ingelsi contro la Globalizzazione dell'Indifferenza Papa Bergoglio prima incontra Ratzinger nei Giardini Vaticani, poi vola a Lampedusa […]
Sabato, Luglio 6th/2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Italia, Roma, Torino, Tevere, Mole Antonelliana, Mario Borghezio, Boldrini, Moscheadi torino, Sergio Marchionne, Alberghi a cinque stelle, Soviet, Super immigrazione, lavoro, Demagogia, Buonismo, www.quieuropa.it Borghezio – Follie da Casta, dalla Mole al Tevere Torino – Nasce la prima vera moschea. Intanto la città muore Roma – Le demagogiche lezioni […]
Mercoledì, Aprile 10th/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Torino, Marche, Mario Borghezio, Immigrazione, Boldrini, Primavera Araba, Bomba islamica, Sud Europa, Richiedenti asilo, Immigrazione incontrollata, Pericolo Islamico, Nuovo Ordine Mondiale Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in […]