Ungheria – La Rivoluzione di Orban e il Piano antico degli Illuminati

Viktor Orban - The Revolution of Budapest

Illuminati

Sabato, Marzo 9th/ 2013 

– di Sergio Basile e Vincenzo Folino –

Ungheria, Victor Orban, Rivoluzione Costituzionale, Tradizioni Nazionali, Piano mondialista, lluminati, Adam Weishaupt, Aleister crowley, occultismo, satanismo, Piano diabolico, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Distruzione del cristianesimo, promiscuità sessuale, Abolizione degli stati, Storia, economia, Hitler, Stalin, Lenin, Nazismo, Comunismo, Novecento, Werth, Courtois, Panné, Kauffer, Bartosek, Margolin, Rigoulot, Fontaine, Santamaria, Boulouque, Famiglia, proprietà privata, Crisi indotta, Spoliazione immobiliare nazionale, Equitalia, Lega dei senza Dio Militanti, Parlamento Ungherese, Pressioni dell'Unione europea, Dittatura mediatica, Magyar Nemzeti Bank, Gyorgy Matolcsi, Islanda, Norvegia, Ungheria, Golpe bianco, Populismo, nazionalismo, Fascismo, 

 

Ungheria – La Rivoluzione di Orban e il

Piano antico degli Illuminati

Il leader Ungherese in difesa del Popolo, della Famiglia

tradizionale, del Cristianesimo, delle tradizioni e della

Sovranità Monetaria, contro i poteri forti.

Ma c'è chi parla di "Nazionalismo"!

L'Unione Europea lo accusa di Populismo e Fascismo 

Ungheria e Sovranità Nazionale - Viktor orban

 Premessa 

Bruxelles, Budapest – Storicamente, tra i principali obiettivi perseguti dagli "Illuminati", fin dai tempi della fondazione della setta massonica (su iniziativa della dinastia Rothschild, che finanziò a tal scopo il massone ebreo Adam Weishauptcome ormai noto e come scritto in precedenti articoli vi sono stati e vi sono tutt'ora: 1) la distruzione della famiglia tradizionale e la diffusione della promiscuità sessuale; 2) la distruzione della chiesa cattolica e del cristianesimo, soppiantato da una religione unica mondiale di stampo luciferino (new age); 3) l'abolizione della proprietà privata (attraverso confische di massa con il pretesto di "crisi economiche indotte"; 4) la totale dissoluzione degli stati nazionali in favore di entità sovranazionali a carattere mondialista che possano governare più facilmente – e senza tanti "fronzoli democratici" – le masse; 5) Il controllo dei popoli anche attraverso politiche di controllo delle nascite. Per coloro i quali hanno una reale conoscenza dei fatti storici principali del Novenento, e riescono a porre in essere collegamenti critici tra storia ed economia, non è un mistero come alcuni dei più grandi criminali, da Hitler a Lenin e Stalin (solo per fare alcuni esempi) abbiano cercato di dare fedele attuazione a tale progetto, mediante la repressione fisica delle masse non convertite a tale diabolico piano. Solo durante la Seconda Guerra Mondiale morirono milioni di uomini. La follia nazista secondo accreditati studi sterminò diverse migliaia di ebrei (molti sostengono milioni, ma i dati statistici della opolazione ebraica prima e dopo il 1945 sembrano confutare tali tesi) ma anche migliaia di giovani ventenni tedeschi – costretti a seguire la follia dei gerarchi nazisti – e migliaia di uomini appartenenti alle razze ed ai popoli più svariati. L'obiettivo principale – evidentemente – era quello di creare il caos e destabilizzare le società, preparandole a nuove forme di poteri e controlli. Lo stesso comunismo (vedi opere e studi di Werth, Courtois, Panné, Kauffer, Bartosek, Margolin, Rigoulot, Fontaine, Santamaria, Boulouque) si calcola che nel corso del Novecento abbia provocato in tutto il mondo addirittura qualcosa come 250 milioni di vittime. Solo 4 milioni in Russia, dove tra l'altro il gruppo d'azione noto come "Lega dei Senza Dio Militanti"  distrusse migliaia di chiese, perseguitando i cristiani ortodossi con feroce crudeltà. Ma ciò viene spesso omesso nella stragrande maggioranza dei testi scolastici di storia. 
 
 Europa  2013 – Il Progetto nell'era della New Age e dell'Acquario 
 
Si dice che l'Europa di oggi (quella del Nobel per la Pace) sia un luogo di sicurezza, concordia e prosperità, ma a questa bufala mediatica credono ormai ben pochi europei intellettualmente onesti. Basta vedere cosa accade quotidianamene in nazioni come la Grecia, il Portogallo e la Spagna. Per non parlare della stessa Italia. I falsi profeti dell'economia della truffa – a ben vedere – stanno continuando a pieno regime il suddetto piano. La famiglia sta subendo uno degli attacchi più feroci e subdoli della storia dell'umanità: ed il tutto dietro un velo di menzogne e falsità chiamato progresso o libertà sessuale, che dir si voglia. Cristiani in tutto il mondo vengono quotidianamente uccisi in maniera sistematica. Solo in Siria perde la vita un cristiano ogni 5 minuti. E questo tra il silenzio dei media. Infine la proprietà privata è divenuta un concetto fortemente aleatorio. Agenzie come Equitalia (al 50% nelle mani delle banche) stanno letteralmente attuando un piano di spoliazione immobiliare nazionale senza precedenti nella storia del Vecchio Continente e dell'Italia. Un qualcosa che ci ricorda molto i metodi adottati dalle commissioni staliniste e leniniste dopo la cosiddetta "rivoluzione bolscevica". L'usura internazionale fa il resto mediante il controllo del signoraggio bancario, esercitato illegittimamente da banchieri privati (unitisi in mega mostri finanziari) e senza alcuna copertura aurea. Titoli di stato vengono venduti da banche centrali nelle mani dei privati verso altri privati (banche e speculatori) ed il peso di questa truffa (debito) viene gettato sulle spalle dei popoli. Il tutto viene ovviamente silenziato dai media, che raccontano storie completamente divergenti dalla terribile realtà. Ma in Europa ci sono nazioni che sembrano non accettare questo asfissiante ordine mondialista costituito. Tra di esse l'Islanda (vedi articolo in allegato), la Norvegia (che non ha permesso la privatizzazione della propria banca centrale, evitando in tal modo crisi da debito sovrano: vedi articolo in allegato) e l'Ungheria: nazione che sta tentando un disperato movimento di smarcamento dall'Ue dei poteri forti, passando per una sistematica riforma costituzionale.
 
 La Rivoluzione Ungherese di Orban 
 
In merito va detto come la prossima settimana il Parlamento ungherese sarà chiamato a pronunciarsi – per la quarta volta in due anni – su una serie di proposte di cambiamento relative alla legge fondamentale dello stato, la Costituzione. Formalmente la proposta arriva da alcuni singoli deputati del Fidesz (il partito del premier), ma  in sostanza si tratta di una presa di posizione dello stesso Orbàn e del suo governo, rassicurati dalla consapevolezza di godere della maggioranza dei due terzi del Parlamento. Le modifiche previste, infatti, sono le stesse che il governo aveva cercato di far varare solo un anno fa, ma che allora vennero bloccate prima da una serie di sentenze della Corte Costituzionale e poi dalle pressioni dell’Unione europea.  Adesso la situazione politica è cambiata e tra le modifiche più scottanti previste dal “super-emendamento Orban” rientra anche una forte limitazione dei “poteri di controllo” della stessa Corte costituzionale: i giudici, infatti, saranno chiamati a pronunciarsi solo sugli aspetti formali delle leggi, ma non potranno incidere più di tanto sulle decisioni dell'esecutivo, espressione del popolo. Queste le principali altre modifiche: verranno limitati i programmi e i giornali accusati di ledere “la dignità della nazione, dello stato e della persona” e di diffondere incitamenti “all’odio”. Qualcuno parla di censura, altri di giusta limitazione dello strapotere del regime mediatico che soggioga le coscienze, diffondendo sistematiche falsità, dalla Grecia all'Italia, passando appunto per la stessa Ungheria. Le religioni non godranno tutte di pari dignità e la libertà di culto sarà garantita solo in riferimento alle religioni riconosciute come tali dal governo. Ciò soprattutto in vista dell'impari trattamento che il cristianesimo gode nei paesi arabi, dove chi si dichiara cristiano rischia la pelle ogni giorno, mentre l'Europa viene invasa dalle moschee che sorgono come funghi tra il silenzio generale. Altra riforma importante, poi, Orban la vuole apportare in difesa del matrimonio: le uniche coppie che lo stato riconoscerà saranno le coppie etero – quindi il “matrimonio” inteso come  “l’unione coniugale tra uomo e donna”- il cui fine è la procreazione ed il mantenimento del ruolo della famiglia tradizionale come “base della sopravvivenza della nazione”; infine, tra le altre cose, saranno autorizzati i processi politici contro i partiti che il governo giudicherà “associazioni criminali” (che andrà a colpire innanzitutto il partito socialista, l’erede del partito comunista). Il tutto a pochi giorni di distanza dalla nomina a capo della Magyar Nemzeti Bank (la Banca Centrale Ungherese) di Gyorgy Matolcsi, braccio destro di Orban. Insomma una chiara guerra contro il piano degli illuminati sopra esposto, nel tentativo estremo di difendere popolo ungherese e tradizioni.
 
 La Reazione dell'Europa e dell'asse Bruxelles-Berlino 
 
La reazione dell’Europa – nei mesi scorsi accusata di crimini contro l'umanità tra il silenzio tombale dei soliti media di regime – già a partire dallo scorso anno non ha tardato ad arrivare. Attraverso questi provvedimenti Orbàn si è posto frontalmente contro l’Europa dei banchieri e del caos sociale ed economico. Questo è un fatto! Ma l’analisi è leggermente più complessa. Da una parte i titoli di famosi ed eminenti giornali parlano di “golpe bianco”, "populismo", "nazionalismo", “fascismo” e “svolta autoritaria”; dall’altra gli oppositori di quest'Europa tecnocratica parlano di “difesa leggittima dei diritti nazionali degli ungheresi contro un’Europa senza né anima né identità. Contro un'asfissiante dittatura tecnocratica dettata dai poteri forti ed anti-cristiani". Essere contrari alle assurde imposizioni che giungono dai gelidi vertici di Bruxelles-Berlino, essere contrari alle insane politiche economiche e sociali messe in atto da “questa” finta Europa (progressista, perbenista e pacifista)  per alcuni è un diritto-dovere, per altri no! Dipende dai punti di vista! Voi che dite?
 

Vincenzo Folino, Sergio Basile (Copyright © 2012 Qui Europa) 

________________________________________________________

 Approfondimenti    – chi è adam Weishaupt?                                                

Wheisaupt - Crowley

Johann Adam Weishaupt (Ingolstadt6 febbraio 1748 – Gotha18 novembre 1830) è stato il fondatore dell'Ordine degli Illuminati. Nel 1753 rimane orfano del padre, George Weishaupt, e viene adottato dal Barone Johann Adam Ickstatt (17021776), rettore dell'Università di Ingolstadt e membro del Privy Council. L'opera politica, teorica e pratica, di Adam Weishaupt, oltre ad avere avuto un importante impatto sui contemporanei e sui continuatori più immediati, ha esercitato un profondo influsso anche su aspetti del socialismo utopistico e del pensiero di Karl Marx, specialmente in rapporto al superamento dello stato nazionale e dell'individuazione di questo come strumento dell'affermazione dell'egemonia di alcune classi sociali che costringono le classi subalterne all'oscurantismo e alla subalternità. I riflessi di questa tesi sono rinvenibili in echi moderni come il Manifesto di Ventotene e nella moderna idea di federalismo. Da non sottovalutare l'aspetto magico dell'opera di Weishaupt, che realizza il paradosso delle radici occulte dell'Illuminismo, di cui è dimostrata la costruzione sociale secondo il meccanismo di una società segreta articolata in base allo schema in dieci gradi del diagramma gnostico – cabalistico, ripresa nel Novecento dalla tradizione ermetica della Golden Dawn. Questi aspetti hanno riconquistato larga notorietà, tra l'altro, per via della larga fama degli scritti di Aleister Crowley.

 

Aleister Crowley –  Figura assai controversa, è da alcuni considerato il fondatore del moderno occultismo e da altri come una fonte di ispirazione per il satanismo. Uomo di vasta cultura, è considerato una figura chiave nella storia dei nuovi movimenti magici. A Crowley è attribuito il maggior tentativo di creare una «religione magica» per l'epoca contemporanea e la sua influenza sul coevo ambiente magico è stata notevole. (Fonte Wikipedia)

 

__________________________________________________

 Articoli correlati – Approfondimenti                                                    

 

Ungheria – Mossa Strategica di Orban contro l’Usura Internazionale

Ungheria – Mossa Strategica di Orban contro l’Usura Internazionale

Venerdì,  Marzo 1st/ 2013  – di Sergio Basile –  Ungheria, Usura internazionale, Victor Orban, Matolcsy, Troika, Mario Draghi, Manuel Barroso, Christine Lagarde, BCE, Parlamento ungherese, Budapest,  Ungheria – Mossa Strategica di Orban contro l'Usura internazionale Il braccio destro del premier ungherese è stato nominato capo della Banca Centrale Magiara Budapest – La notizia è di quelle forti, e […]

Visegrad, l’ultima Follia Ue: l’Esercito Comune contro i Disperati. Intanto in Polonia si Reclutano i Gorilla

Visegrad, l’ultima Follia Ue: l’Esercito Comune contro i Disperati. Intanto in Polonia si Reclutano i Gorilla

Sabato, Marzo 9th/ 2013  – di Giovanni Antonio Fois – Visegrad, Eurogendfor, Esercito Sovranazionale, Proteste quotidiane, Dittatura Ue, Crimini contro l'umanità, Manifestazioni sistematiche, Sentimenti comuni di esasperazione, Strateghi della tensione, Polonia, Francois Hollande, Angela Merkel, Gruppo Visegard, Battaglione Speciale, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Manganellate ai disperati, Lao Tzu, Pravda,  Follia Ue: l'Esercito Comune contro […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere

Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere

Venerdì, Gennaio 25th/ 2013 – Associazione Culturale La Torre – Cristiada: il film che in Italia non possiamo vedere / Rivolta dei Cristeros / Mexico / Usa / Crimini contro l'umanità / Massacro dei cattolici messicani / generale vega / presidente Calles / Cristiani uccisi / Epurazioni di massa / Esecuzioni sommarie / Chiese distrutte / […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

Oslo – All’Ue il Nobel delle Contraddizioni e del Dissenso

Oslo – All’Ue il Nobel delle Contraddizioni e del Dissenso

Lunedì, Dicembre 10th/ 2012  –  di Sergio Basile – Oslo – All'Ue il Nobel delle Contraddizioni e del Dissenso / Bruxelles / Oslo / Unione europea / Premio Nobel per la Pace / Defezioni / Proteste / Leader europei / Regno Unito / David Cameron/ Repubblica Ceca / Vàclav Klaus / Svezia / Fredrik Reinfeldt / Accademia di Oslo / Consiglio mondiale delle […]

Borghezio denuncia lo Scandalo delle Fregate Francesi imposte alla Grecia da Hollande

Borghezio denuncia lo Scandalo delle Fregate Francesi imposte alla Grecia da Hollande

Mercoledì,  Marzo 6th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Comunicato Stampa dell'eurodeputato Mario Borghezio, Bruxelles Bruxelles, Parlamento Europeo, Mario Borghezio, Grecia, Scandalo delle Fregate Francesi, Armi, Usura Internazionale, Francois Hollande, Antonis Samaras, Commissione eurooea, interrogazione alla Commissione europea di Mario Borghezio, Il popolo greco muore di fame, Finmeccanica, FMI, Christine Lagarde, […]

Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni

Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni

Domenica, Febbraio 24th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – Nazioni, Ue, Bruxelles, Accentramento, Parlamento Europeo, Hans Gert Poetterong, Altiero Spinelli, Distruzione degli Stati Nazionali, Massoneria Internazionale, Progetto Mondialista, Nuovo Ordine Mondiale, Mariolina Sattanino, Mondialismo, Carlo De Benedetti, Enzo Moavero, Gianni Pittella, Ferdinando Nelli Feroci, Esercito Comune, Politica Estera Comune, Mani sui popoli europei  […]

Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!

Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!

Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella –   Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]

SOS Siria – Abbandonati nell’Indifferenza tra le Bugie dei Media

SOS Siria – Abbandonati nell’Indifferenza tra le Bugie dei Media

Venerdì, Gennaio 18th/ 2012 – di Mario Villani –  SOS Siria – Abbandonati nell'Indifferenza tra le Bugie dei Media /  Siria / profughi / Damasco / Aleppo / Gelo / Inverno / Intemperie / Terrorismo / Signori della Guerra /Ora Pro Siria / Giordania / Turchia / Libano / Campi Profughi / AVSI / Bugie Propagandistiche / Kossovo […]

Giornata della Memoria – La Verità Occultata sull’Olocausto

Giornata della Memoria – La Verità Occultata sull’Olocausto

Domenica, Gennaio 27th/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Speciale "Giornata della Memoria" – Giornata della Memoria / Israele / Germania / Adolf Hitler / Andrea Giacobazzi / campi di concentramento / David Ben Gurion / ebrei / Golda Mair / Haavara / Israele / asse / Roma Berlino Tel Aviv / lager / migrazione / […]

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa